Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #60 il: 12 Apr 2013, 11:53 »
secondo me è il suo più grande limite, altrimenti sarebbe devastante
Vero, ieri si è visto bene perché ha giocato una quantità infinita di palloni. Spesso c'era il corridoio per Kozak o Klose e lui non li ha proprio calcolati.

Ma ha fatto anche il terzino; avanti e indietro per tutti i 90', chiaro che un po' di lucidità viene a mancare.

Offline gazza1970

*
3260
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #61 il: 12 Apr 2013, 12:02 »
Candreva è un fenomeno
ha corso per 90 minuti senza mai fermarsi,è normale che poi ogni tanto sbagliava qualcosa,ma questo ragazzo è un treno

Offline arkham

*****
13461
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #62 il: 12 Apr 2013, 12:05 »
deve fare anche la giocata semplice alcune volte, appoggiare al terzino oppure crossare subito.
Altre quando è solo rallentare, inutile tirare da 40 metri oppure provare il dribbling

Sono d'accordo.
E' fortissimo ma mi ricorda Fuser: in un impianto di gioco organizzato spesso tiene la palla e cerca l'1 contro 1 che finisce per rallentare il gioco.
E ogni volta che ha spazio tira.

OT
Anche Diego Fuser, che era un mezzo fenomeno, con Sven in panca nel 97-98 mi fece addannare: quella squadra si apriva a cuscinetto che manco una squadra di rugby, finchè la palla arrivava a lui e allora o riusciva il dribbling, oppure l'azione finiva.
Molto meglio era nedved sulla corsia opposta, sempre capace di aggredire spazi e cercare la profondità senza palla.
EOT

Offline edge24

*****
8853
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #63 il: 12 Apr 2013, 12:25 »
l'ho scrittto nei topic della partita: strapotere fisico a livelli ridicoli! una velocità impressionante, ma mentalmente non "si sta dietro". troppi ricamini, troppi tiri da fuori, rallenta molto il gioco. rimandato.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #64 il: 12 Apr 2013, 12:29 »
Il migliore ieri.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #65 il: 12 Apr 2013, 12:35 »
l'ho scrittto nei topic della partita: strapotere fisico a livelli ridicoli! una velocità impressionante, ma mentalmente non "si sta dietro". troppi ricamini, troppi tiri da fuori, rallenta molto il gioco. rimandato.




- me[...], pensa quando gioco bene...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #66 il: 12 Apr 2013, 12:39 »
Candreva è un fenomeno
ha corso per 90 minuti senza mai fermarsi,è normale che poi ogni tanto sbagliava qualcosa,ma questo ragazzo è un treno

Totalmente d'accordo con te.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #67 il: 12 Apr 2013, 12:52 »
eccezionale in fase di ripiego, secondo me ha nel contratto il bonus per quante volte tocca il pallone, instancabile

Offline edge24

*****
8853
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #68 il: 12 Apr 2013, 12:55 »



- me[...], pensa quando gioco bene...
:DD :DD :DD :DD

ho visto cosa può dare, me so abituato bene!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #69 il: 12 Apr 2013, 13:17 »
è una bestia! ha corso per 97 minuti senza mai fermarsi. tignoso, incazzato. la Lazio ha bisogno di lui! e pensare che c'era chi lo contestava...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #70 il: 12 Apr 2013, 14:13 »
Pensare che la Juventus lo faceva giocare regista e l'anno dopo lo mandò via acquistando Krasic per 15 milioni... poi dicono perché il Bayern Monaco può spendere 40 milioni per Javi Martinez e loro no... :roll:

Online vaz

*****
54625
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #71 il: 12 Apr 2013, 15:29 »
altro giocatore che starebbe alla grande in un 4-4-2 o 4-3-3

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #72 il: 12 Apr 2013, 15:36 »
altro giocatore che starebbe alla grande in un 4-4-2 o 4-3-3
Candreva è una bestia.
D'accordo soprattutto sul 4-4-2. Ormai non lo consideriamo quasi mai questo modulo eppure mi piacerebbe tanto riproporlo. Due punte e due frecce sulle fasce con i terzini che sovrappongono...
                                Marchetti
Konko             Cana                 Radu                       Lulic
Candreva Onazi/Gonzalez   Hernanes/Ledesma     Stocker
                 Klose/Kozak              Felipe/Perea

Forse con questo modulo si potrebbe anche puntare su Kozak. Palla sulla fasxia e cross al centro con seconda punta che gira larga.

Online bizio67

*
17192
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #73 il: 12 Apr 2013, 15:37 »
Condizione atletica mostruosa, su e giù per la fascia senza fermarsi mai
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #74 il: 12 Apr 2013, 15:39 »
altro giocatore che starebbe alla grande in un 4-4-2 o 4-3-3

EDIT: pure al 3-4-3
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #75 il: 12 Apr 2013, 15:59 »
D E V A S T A N T E   se in forma.a parità di condizione è meglio di Lulic.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #76 il: 12 Apr 2013, 16:07 »
Io sono daccordo con voi su tutto ....

Candreva è un bestia e quello che ve pare ....

Però deve imparasse a fa i cross bene ....  Non è possibile che ieri sera su tutti quelli che ha fatto ne ha azzeccati due, e guarda caso uno con il gol e l'altro con kozak sotto alla sud che per  poco segna ....

Questa non vuole essere una critica nei confronti di Antonio, ma una semplice constatazione .... 

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #77 il: 12 Apr 2013, 16:10 »
Credo che Candreva abbia dimostrato, ancora una volta ieri sera, una esuberanza impressionante, ma spesso la trance agonistica lo porta a fare e a strafare. Abbiamo capito che ha il piede caldo e che non di rado indovina l'angolo, ma questo non può autorizzarlo a tirare da sotto casa.
Visto che si beveva sistematicamente gli esterni, bastava andare sul fondo a fare questa cosina, semplice semplice: aveva il Kozak da servire a mezza altezza con cross dal fondo.

Il gol arriva con un cross finalmente degno di questo nome, ma nel secondo tempo, visto che la soltanto allora la squadra prende la consapevolezza di non dover tirare da tutte le posizioni e di cercare il compagno a centro area. Se l'avessimo avuta già nel primo (dove erano ricorrenti gli inviti a non strafare, ma intanto si sparava a più non posso, spesso a salve), un paio di golletti arrivavano facili facili.

Se Candreva avesse un po’ dell’attitudine di un certo Vincenzino D’Amico - un giocatore non solo di tecnica straordinaria, ma anche (e soprattutto) molto generoso ed intelligente nell'imbeccare il compagno per la conclusione - sarebbe più forte di un Afellaj.

PS Per dire, ier sera Hernanes insisteva, come Candreva, molto sul tiro da fuori, anche perché tutti e due ingolositi dal non insuperabile portiere turco (al suo confronto Muslera ha l'affidabilità di Jascin). Emblematica l'azione al primo tempo con Herny solo sull'out sinistro che prova un improbabile diagonale mentre Ciani attende inutilmente a centro area (era ben messo e che giustamente si incazza).

Online bizio67

*
17192
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #78 il: 12 Apr 2013, 16:13 »
Alcune volte prova a strafare, ma ben venga rispetto ai giocatori che fanno il compitino per non sbagliare mai
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #79 il: 12 Apr 2013, 16:58 »
Io sono daccordo con voi su tutto ....

Candreva è un bestia e quello che ve pare ....

Però deve imparasse a fa i cross bene ....  Non è possibile che ieri sera su tutti quelli che ha fatto ne ha azzeccati due, e guarda caso uno con il gol e l'altro con kozak sotto alla sud che per  poco segna ....

Questa non vuole essere una critica nei confronti di Antonio, ma una semplice constatazione ....

100%.
Anche i calci d'angolo sono spesso infruttuosi e dispendiosi, è inutile far salire i centrali di difesa e poi fare dei cross ridicoli.
Detto questo penso che ieri sia stato il migliore in campo, se riuscisse a miglirare sui cross sarebbe devastante.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod