Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline momi

*****
8622
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9420 il: 17 Dic 2016, 11:57 »

A me da idea che fisicamente non sia più dirompente come i primi 2 anni visti a Roma.
Prima, saltava l'umo con un semplicità disarmante e i suoi difetti venivano mascherati dalle sue grandi giocate.
Secondo me è stato venduto al momento giusto al prezzo giusto.
E cmq parliamo di un giocatore tecnicamente e fisicamente straordinario. Peccato abbia perso un pò di umiltà e non si sia mai messo veramente al servizio della squadra.

Offline nfario

*
1229
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9421 il: 17 Dic 2016, 15:42 »
Sono iniziati i primi screzi con Pioli. Come godo  :)

Offline Amarcord

*
1429
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9422 il: 17 Dic 2016, 16:28 »
A me da idea che fisicamente non sia più dirompente come i primi 2 anni visti a Roma.
Prima, saltava l'umo con un semplicità disarmante e i suoi difetti venivano mascherati dalle sue grandi giocate.
Secondo me è stato venduto al momento giusto al prezzo giusto.
E cmq parliamo di un giocatore tecnicamente e fisicamente straordinario. Peccato abbia perso un pò di umiltà e non si sia mai messo veramente al servizio della squadra.

sono stato uno dei pochi a sostenerlo anche nei momenti difficili, ma devo ammettere che negli ultimi 2 anni è sceso di prestazioni in maniera assurda...

8 giocate su 10 sono sbagliate sotto il unto di vista dell'intelligenza calcistica...  da anni fa sempre la stessa cosa: prende palla, punta il fondo e crossa, oppure appena ha palla, tira senza vedere il compagno meglio smarcato.

ammetto anche che è stato venduto a piu di quello che valeva effettivamente e complimenti a tare per l'operazione.

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9423 il: 17 Dic 2016, 16:30 »
Sono iniziati i primi screzi con Pioli. Come godo  :)

che è successo?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9424 il: 17 Dic 2016, 17:55 »

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9425 il: 18 Dic 2016, 08:11 »
Aldilà della stupidità tattica che è sotto gli occhi di tutti, Candreva ha un altro gigantesco problema: l'umiltà.

Offline nfario

*
1229
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9426 il: 18 Dic 2016, 09:33 »
che è successo?
Un mio amico interista sfegatato mi ha detto che durante la partitella il sor antonio nn seguiva quello che gli veniva detto da quella specie di allenatore, con relativa incazzatura di quest'ultimo. Tutto potrebbe sembrare normale se nn fosse il fatto che il buon Antonio ha lasciato il campo imprecando e sedersi in panca senza ordine.
Il bello è stato il commento del mio amico ''ma chi c.azzo c'avete dato, anche se per 25ml nn avresti preso molto'' :)

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9427 il: 18 Dic 2016, 10:29 »
Un mio amico interista sfegatato mi ha detto che durante la partitella il sor antonio nn seguiva quello che gli veniva detto da quella specie di allenatore, con relativa incazzatura di quest'ultimo. Tutto potrebbe sembrare normale se nn fosse il fatto che il buon Antonio ha lasciato il campo imprecando e sedersi in panca senza ordine.
Il bello è stato il commento del mio amico ''ma chi c.azzo c'avete dato, anche se per 25ml nn avresti preso molto'' :)

Non riesco a godere appieno delle beghe dell'Inter ma sentire che Pioli è sempre il solito mollaccione e Candreva è sempre la solita primadonna mi fa contento. Specialmente perchè lo stanno facendo lontano da Roma.

Offline sorazio

*
10600
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9428 il: 18 Dic 2016, 10:45 »
Ma non si andava d'amore d'accordo e in sintonia?

Offline BEBBOGOL

*
1620
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9429 il: 18 Dic 2016, 13:58 »
Oggi migliore in campo e gol, un po' lo temo per la prossima

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9430 il: 18 Dic 2016, 14:07 »
un magari se scrocia non si toglie a nessuno.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9431 il: 18 Dic 2016, 14:29 »
Oggi migliore in campo e gol, un po' lo temo per la prossima
Bah, non so che partita hai visto. Il gol facile facile ha tirato una legnata a porta vuota, per il resto due buone giocate nel primo tempo e le solite palle perse in quantità industriale.
Che in questa Inter poverella sia a volte tra i meno peggiori la dice lunga su che accozzaglia di giocatori sia la squadra milanese.

Offline BEBBOGOL

*
1620
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9432 il: 18 Dic 2016, 14:53 »
Bah, non so che partita hai visto. Il gol facile facile ha tirato una legnata a porta vuota, per il resto due buone giocate nel primo tempo e le solite palle perse in quantità industriale.
Che in questa Inter poverella sia a volte tra i meno peggiori la dice lunga su che accozzaglia di giocatori sia la squadra milanese.
Che l'inter non sia il real è palese, non toglie che cabdreva sia stato il migliore in campo, se ti fai un giro sulle pagelle online vedrai che molti la pensano come me

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9433 il: 21 Dic 2016, 22:44 »
Esulta quanto ti pare, tanto non vinci un cazzo quest'anno. Magari spendi tutti i soldi in medicine.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9434 il: 21 Dic 2016, 23:23 »
Esulta quanto ti pare, tanto non vinci un cazzo quest'anno. Magari spendi tutti i soldi in medicine.

Io nn capisco cm fai a dire certe SKIFEZZE verso un giocatore che ha dato tutto per la nostra maglia e ci ha fatto esultare.

Online arturo

*****
14660
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9435 il: 22 Dic 2016, 10:29 »
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline alex73

*****
12299
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9436 il: 22 Dic 2016, 10:41 »
Io non capisco questo livore per Candreva...io sinceramente non c'è l'ho ....lo ringrazio x quanto fatto da noi...ora e' un avversario che rispetto e lo tifo in nazionale

Offline Buckley

*
5287
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9437 il: 22 Dic 2016, 10:45 »
Io non capisco questo livore per Candreva...io sinceramente non c'è l'ho ....lo ringrazio x quanto fatto da noi...ora e' un avversario che rispetto e lo tifo in nazionale
non ti bastano le simulazioni dal primo minuto? Proprio contro di noi?

Offline Buckley

*
5287
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9438 il: 22 Dic 2016, 10:47 »
Io nn capisco cm fai a dire certe SKIFEZZE verso un giocatore che ha dato tutto per la nostra maglia e ci ha fatto esultare.
e non parlare di "nostra maglia". La tua e' quella piscioruggine della trigoriese  :asrm
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9439 il: 22 Dic 2016, 10:48 »
Ha corso più ieri che negli ultimi due campionati con la Lazio stammerda.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod