Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9760 il: 24 Lug 2017, 14:28 »
i primi a sputare veleno sulla Lazio sono proprio i laziali, perché uno di passaggio dovrebbe avere un riguardo speciale?
Anche tu hai ragione...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9761 il: 24 Lug 2017, 14:33 »
candreva caro alla luce
di queste affermazioni
insulti doverosi a parte
direi che la fascia di Capitano della Lazio
non era proprio cosa tua ;)

Ma pure prima della Luce :)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9762 il: 24 Lug 2017, 14:40 »
Ma chi sarebbe 'sto candreva?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9763 il: 24 Lug 2017, 16:09 »
Ma chi sarebbe 'sto candreva?

Quel che ha vinto tutto nell Inda. :beer:
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9764 il: 24 Lug 2017, 16:23 »
Boh, premesso che non lo rimpiango e che anzi benedico il fatto che ci abbiamo fatto 20 bombe o più per rinforzare la squadra, io proprio non riesco ad arrabbiarmici.
Ne con lui ne con Biglia ne con Henanes ne con tutti quelli che se ne sono andati.
È contento lui e siamo contenti noi, semplicemente sticaxxi!
Forse perché non mi aspetto dichiarazioni diverse da quelle che fanno tutti o quasi: "Top club", "vado a vince", "più responsabilità", etc etc, tutti le solite caxxate.
Però io mi domando, ma perché ancora vi ci incazzate, ma che ve frega?
Ma perché Di Gennaro che ha detto?  :=))
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9765 il: 24 Lug 2017, 16:56 »
Fanno il paio con le dichiarazioni di Hernanes dopo quel Lazio - Inter rubatissimo: Hernanes fece una cazzata a lasciare la Lazio, ma doveva assolutamente dimostrare il contrario.

Per ora Candreva sta rischiando la stessa situazione di Hernanes, poi sarà anche vero che di norma l'Inter dovrebbe essere un top club e quindi avrebbe più responsabilità, ma sono 6 anni che la Lazio va meglio dell'Inter, nonostante da quattro anni con Thohir prima e Suning poi, e onestamente mi pare che i calciatori da loro facciano molto più il bello e il cattivo tempo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9766 il: 25 Lug 2017, 12:50 »
Boh, premesso che non lo rimpiango e che anzi benedico il fatto che ci abbiamo fatto 20 bombe o più per rinforzare la squadra, io proprio non riesco ad arrabbiarmici.
Ne con lui ne con Biglia ne con Henanes ne con tutti quelli che se ne sono andati.
È contento lui e siamo contenti noi, semplicemente sticaxxi!
Forse perché non mi aspetto dichiarazioni diverse da quelle che fanno tutti o quasi: "Top club", "vado a vince", "più responsabilità", etc etc, tutti le solite caxxate.
Però io mi domando, ma perché ancora vi ci incazzate, ma che ve frega?
Ma perché Di Gennaro che ha detto?  :=))

e infine

Ma chi sarebbe 'sto candreva?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9767 il: 14 Ago 2017, 12:02 »
e che non je lo volemo dedicà un pensierino al capitano in pectore?
grande andò, 100 di queste vittorie

Offline syrinx

*****
21618
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9768 il: 14 Ago 2017, 12:04 »
e che non je lo volemo dedicà un pensierino al capitano in pectore?
grande andò, 100 di queste vittorie

giusto: pijanderculo merda romanista!

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9769 il: 03 Set 2017, 16:02 »

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9770 il: 04 Set 2017, 11:55 »
2-0 per gli spagnoli, una delle due occasioni per l'Italia, questa nel secondo tempo, batti e ribatti nell'area iberica la palla arriva a lui, ciabattata che si spegne mestamente sul fondo.

La sintesi di candreva che, se ha avuto un momento di gloria l'ha avuto solo e soltanto grazie alla Lazio.

Ciaone.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9771 il: 04 Set 2017, 15:36 »

Offline cry

*
3929
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9772 il: 04 Set 2017, 15:49 »
OT

ecco uno dei mostri creati dal web.

EOT
oddio questo video è vergognoso, ma chi sarebbe questo?

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9773 il: 04 Set 2017, 16:11 »
oddio questo video è vergognoso, ma chi sarebbe questo?

Non posso mettere il link...cerca "Er faina laziale" e leggi il primo articolo di "Città...."
Ti basterà quello

Offline cry

*
3929
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9774 il: 04 Set 2017, 16:20 »
Non posso mettere il link...cerca "Er faina laziale" e leggi il primo articolo di "Città...."
Ti basterà quello
che personaggi strani, che esistono  e riscuotono anche successo.
Ho letto l'articolo, senza parole .
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9775 il: 20 Set 2017, 08:02 »
Bella antó. Nel secondo tempo di ieri c'è stata una sequenza di 5 corner di fila, tutti battuti da lui e tutti a cazzo di cane.
Curioso che anche all'inda più pippeggia, soprattutto da fermo, e più lo lasciano impunito avvicinarsi alla battuta.
Per me è inspiegabile che nessun allenatore sì imponga nell' impedirgli di calciare corner e punizioni. Veramente boh...  :down:
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9776 il: 20 Set 2017, 08:51 »
Parla di Candreva...
Che questo sia un tifoso della Lazio è una macchia che ci terremo per sempre. Un paramecio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9777 il: 20 Set 2017, 08:53 »
Bella antó. Nel secondo tempo di ieri c'è stata una sequenza di 5 corner di fila, tutti battuti da lui e tutti a cazzo di cane.
Curioso che anche all'inda più pippeggia, soprattutto da fermo, e più lo lasciano impunito avvicinarsi alla battuta.
Per me è inspiegabile che nessun allenatore sì imponga nell' impedirgli di calciare corner e punizioni. Veramente boh...  :down:
Hanno Borja e forse anche Perisic, è inspiegabile...comunque ieri bel rigorino regalato, sennò altra sconfitta per il driblomane.

Offline nfario

*
1229
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9778 il: 20 Set 2017, 18:30 »
Ogni qualvolta lo vedo giocare rido
 :) :D :since

Offline Cliath

*****
6015
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9779 il: 22 Set 2017, 19:01 »
Ho amici interisti che su di lui stanno ripetendo di settimana in settimana le nostre stesse cose. Dopo domenica poi, lo odiano ancora di più: non si spiegano come faccia a sbagliare tutti quei cross e calci d'angolo. Gioca con troppa supponenza e gli ci vorrebbe qualcuno che gli faccia rischiare il posto, almeno giocherebbe con più convinzione... insomma, paro paro quello che scrivevamo qui fino a quando è stato con noi.  :=))


P.S. uno di loro, non di Milano, non vede l'ora di andare a vedere l'inter allo stadio solo per poterlo insultare dal vivo  :lol:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod