Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valon92

*
16737
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #20 il: 10 Feb 2013, 01:38 »
decisivo nell'azione del gol, se non ho visto male dallo stadio, è lui che fa partire l'azione e libera Konko per il cross.

Offline sharp

*****
26390
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #21 il: 10 Feb 2013, 02:41 »
Ha fatto un partitone deve capire che non si deve tirare sempre però

quasi d'accordo, perché se un giocatore ha il tiro da fuori deve provarlo,
non però come nel caso nell'ultima occasione, li con l'uomo davanti ed i compagni
che ti hanno fatto il movimento la palla la devi passare

Offline Deadario

*
8827
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #22 il: 10 Feb 2013, 02:47 »
Oggi partita da 7, però sto cominciando a rimpiangere i gol fatti a Milan e Palermo, gli hanno messo in testa questo delirio di onnipotenza da "tiro da ovunque" che bene non gli fa. Anche perchè mi ricorda un altro che ha cominciato a fare questi tiracci e non si è più ripreso.
Come prestazione però è in netto miglioramento rispetto alle scorse uscite

100%

Quei 3 gol (ci metto anche quello del derby) gli hanno fatto malissimo, deve rendersi conto che non sempre il portiere è un citofono (Amelia, Goico) e che non gli hanno trapianto i piedi di C. Ronaldo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #23 il: 10 Feb 2013, 03:05 »
Oggi ha fatto una gran partita. Ha spinto sulla fascia destra in maniera devastante. Solo alla fine gli biasimo un paio di tiri in porta di troppo, anche se sono un sostenitore dei tiri da fuori a oltranza: poteva passare la palla ma era veramente cotto, non ne poteva più.

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #24 il: 10 Feb 2013, 03:08 »
Ottima prestazione , gli rimprovero qualche azione finale (uscito zuniga) in cui aveva sempre delle praterie a disposizione e non ha mai trovato la giocata vincente.

Offline migdan

*****
5912
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #25 il: 10 Feb 2013, 06:43 »
Una delle partite più continue. Gli ho più volte rimproverato di durare 60', ieri, anche nei minuti finali, è stato poco lucido, ma presente e generoso. Quando non è in debito di ossigeno non ha il vizio di tirare in porta da qualsiasi posizione, non mi sento di rimproverargli la raffica di "pizzoni" tentati a ridosso del 90°.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #26 il: 10 Feb 2013, 08:25 »
Una delle partite più continue. Gli ho più volte rimproverato di durare 60', ieri, anche nei minuti finali, è stato poco lucido, ma presente e generoso. Quando non è in debito di ossigeno non ha il vizio di tirare in porta da qualsiasi posizione, non mi sento di rimproverargli la raffica di "pizzoni" tentati a ridosso del 90°.


io si ,  quel provare tiri da ogni dove  ,  soprattutto quando hai compagni a cui appoggiare, e'   stucchevole



daje  Anto'  , ritorna in te

tapatalk for  romammerda

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #27 il: 10 Feb 2013, 11:01 »

io si ,  quel provare tiri da ogni dove  ,  soprattutto quando hai compagni a cui appoggiare, e'   stucchevole



daje  Anto'  , ritorna in te

tapatalk for  romammerda

Il gol di Saha me lo stavo gia gustando.

Samsung tablet for romammerda
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #28 il: 10 Feb 2013, 11:22 »
Ieri Candreva ha fatto una grande partita.Nel primo tempo ha corso tantissimo e,nell'azione finale,è stato poco lucido tirando e non passandola a Saha.Partita da 7 in pagella,secondo me.

Offline dani2110

*
23216
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #29 il: 10 Feb 2013, 13:25 »
Gran bella partita...peccato per il gol che non è arrivato specialmente nelle due occasioni in cui De Sanctis ha parato. Non possiamo avercela con lui per l'ultimo tiro...continua cosi Antò!

Offline marco87

*
13869
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #30 il: 10 Feb 2013, 13:32 »
ho rivisto finalmente il candreva di un paio di mesi fa quando era fortissimo e in salute.
l'unica cosa tiraq troppo spesso, cerca sempre il tiro anche quando dovrebbe passarla , troppo egoista però finalmente l'ho rivisto bene era ora..  :=))

Offline carib

*****
30354
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #31 il: 10 Feb 2013, 13:33 »
Candreva ieri mostruoso dal primo minuto al 94esimo.

Offline arkham

*****
13461
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #32 il: 11 Feb 2013, 16:45 »
Bel Candreva, finalmente, ci serve come il pane.
Ma non deve pensare di risolvere sempre lui l'azione, accelera e tira troppo spesso, lo ha fatto anche in nazionale.
Segno che sta bene, ma a volte la giocata giusta è servire il compagno.

Offline bizio67

*
17085
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #33 il: 11 Feb 2013, 18:16 »
bene, ma l'ultimo tiro ed il mancato assist a saha che aveva fatto un grande taglio grida vendetta

cuchillo

cuchillo

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #34 il: 12 Feb 2013, 12:06 »
Penso l'abbia capito anche lui di aver esagerato in quei 3 minuti finali.
Anche Petkovic, uno che normalmente non cazzìa nessuno in pubblico, gliele ha cantate. Del resto, non può essere stato solo il motivo fisico la base di tante panchine di fila.
Credo che Candreva debba ritrovare l'umiltà perduta, quella che gli ha consentito di uscire, lo scorso anno da Lazio-Napoli in poi, dal tunnel della mediocrità. 
Forza, ragazzo.

cuchillo

cuchillo

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #35 il: 14 Feb 2013, 23:02 »
Oggi, benissimo.
Mi è piaciuto da matti.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #36 il: 14 Feb 2013, 23:03 »
anche Lulic ottimo

Offline Valon92

*
16737
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #37 il: 14 Feb 2013, 23:04 »
quando ha la palla tra i piedi sembra che stai giocando ad un videogioco!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #38 il: 14 Feb 2013, 23:09 »
Molto bene sembra ritornato in forma bene
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #39 il: 14 Feb 2013, 23:23 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod