Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9520 il: 21 Apr 2017, 00:28 »
Appunto.
L'annata disastrosa dello scorso campionato è stata soprattutto (de)merito suo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9521 il: 21 Apr 2017, 09:03 »
Appunto.
L'annata disastrosa dello scorso campionato è stata soprattutto anche (de)merito suo.

Come l'avevi messa tu IMHO era una forzatura.

Le colpe vanno equamente divise tra Società, staff tecnico, rosa( con i presunti "leader" tra cui lui in testa) e anche, perchè no, tifoseria.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9522 il: 21 Apr 2017, 09:50 »
Però non ha fatto "un mezzo sciopero", lui ha detto che qualcosa si è rotto e non trovava più le stesse motivazioni, qui siamo in un campo delicato e psicologico, non è che lo faceva apposta.
Le stesse cosa capitano a tanti giocatori, e se vai a vedere i motivi che le scatenano sono sempre di poco conto, eppure queste cose accadono.
Candreva non ha mai sputato sulla Lazio, e ciò mi basta per godermi gli anni migliori della sua carriera calcistica senza alcun astio nei suoi confronti, anzi, ringraziandolo per le volte che mi ha fatto saltare sulla sedia per esultare.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9523 il: 21 Apr 2017, 10:10 »
Avete poca memoria, eppure stiamo parlando appena dell'anno scorso: il suo atteggiamento e conseguente rendimento è stato letteralmente scandaloso e causa primaria dell'orrida stagione. Concordo invece sulle colpe di società e tecnico di allora, ma solo nel non averlo messo fuori rosa, visto l'andazzo.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9524 il: 21 Apr 2017, 10:32 »
Appunto.
L'annata disastrosa dello scorso campionato è stata soprattutto (de)merito suo.

Diciamo che è anche difficile quando giochi con tre quarti dei tuoi compagni di squadra contro.
Personalmente mi ha fatto piacere che non abbia sputato veleno e merda sulla S.S. Lazio, ormai diventato una sorta di sport tra i nostri ex.

Offline Splash

*****
38010
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9525 il: 21 Apr 2017, 10:52 »
Si e` rotto qualcosa perche` non l`hanno fatto capitano, ma solo vice (cosa che ha rifiutato di fare), pora stella. Poi, da futura bandiera della Lazio che voleva diventare ha cambiato idea e ha voluto aiutare l`Inter a vincere il triplete. Finalmente si trova in una grande squadra.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9526 il: 21 Apr 2017, 11:55 »
Si e` rotto qualcosa perche` non l`hanno fatto capitano, ma solo vice (cosa che ha rifiutato di fare), pora stella. Poi, da futura bandiera della Lazio che voleva diventare ha cambiato idea e ha voluto aiutare l`Inter a vincere il triplete. Finalmente si trova in una grande squadra.

Ecco! Io neanche gli auguro niente di male, mi ricordo con piacere quanto di buono ha fatto per la Lazio, apprezzo che non rinneghi quel periodo, ma un po' di rabbia per i danni dell'ultimo anno giustifica ampiamente un po' di sarcasmo
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9527 il: 21 Apr 2017, 21:21 »
Ecco! Io neanche gli auguro niente di male, mi ricordo con piacere quanto di buono ha fatto per la Lazio, apprezzo che non rinneghi quel periodo, ma un po' di rabbia per i danni dell'ultimo anno giustifica ampiamente un po' di sarcasmo
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9528 il: 22 Apr 2017, 22:27 »
Up!!! :) :) :)
Va a vince va.......

Offline syrinx

*****
21619
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9529 il: 22 Apr 2017, 22:29 »
Giocatore patetico, squadra ridicola ed allenatore squallido. Il mix perfetto dell'inter.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9530 il: 22 Apr 2017, 22:33 »
Tripipplete
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9531 il: 23 Apr 2017, 07:45 »
Comunque all'inda non gli fanno battere una punizione che sia una, e lì fa pippa.
Che fenomeno...

Offline nfario

*
1229
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9532 il: 23 Apr 2017, 08:41 »
Non me ne può fregar de meno su quello che pensate, ma godo nel vedere la desolazione negli occhi di quei due dell'Inda. Copione già visto e rivisto

Offline charlie

*
9669
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9533 il: 23 Apr 2017, 08:49 »
Comunque i vari Miranda, Murillo, Medel ecc sembrano Mauricio, Bisevac e Gentiletti.
Ci sarà un motivo, o no?

Offline sergione

*
2540
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9534 il: 23 Apr 2017, 09:51 »
Non mi stanchero' mai di ripeterlo.
Insieme a quella di Hernanes la sua cessione capolavoro di Lotito.
Giocatore "vorrei ma non posso".
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9535 il: 03 Mag 2017, 09:02 »
Non mi stanchero' mai di ripeterlo.
Insieme a quella di Hernanes la sua cessione capolavoro di Lotito.
Giocatore "vorrei ma non posso".

 :beer:

Offline Splash

*****
38010
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9536 il: 03 Mag 2017, 09:05 »
Eh porca trotta, continua a vincere sempre di piu`. A quanti scudetti stanno?

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9537 il: 03 Mag 2017, 11:58 »
Daje Antò, annamo a vince tutto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9538 il: 03 Mag 2017, 12:46 »
Voi pjatelo pure per culo, intanto ieri ha segnato una tripletta ai colchoneros. Smettetela di rosicare.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9539 il: 07 Mag 2017, 16:50 »
Bella antó. Pure i rigori, l'unica cosa che sapevi fare benissimo...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod