as rioma merda

0 Utenti e 60 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cry

*
3929
Re:as rioma merda
« Risposta #2760 il: 22 Gen 2017, 22:44 »
stammerda



Cambia la squadra ma resta la puzza
[...] di merda!
I nostri dovrebbero ricordarsele certe cose, e spaccarlo in campo, magno tranquillo?

Offline bizio67

*
17184
Re:as rioma merda
« Risposta #2761 il: 22 Gen 2017, 22:46 »
[...] di merda!
I nostri dovrebbero ricordarsele certe cose, e spaccarlo in campo, magno tranquillo?
Chi sta su instagram lo massacri stammerda
Re:as rioma merda
« Risposta #2762 il: 22 Gen 2017, 22:49 »
Chi sta su instagram lo massacri stammerda

A me l'hanno girata...
me ce iscriverei solo per insultare sto schifoso

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #2763 il: 22 Gen 2017, 23:30 »
Ma davvero dite?  :o
Per me la maglia è lì a terra e basta, non la sta calpestando, probabilmente l'ha scambiata lui stesso con uno dei nostri e se la sarà pure portata a casa...
Re:as rioma merda
« Risposta #2764 il: 22 Gen 2017, 23:49 »
Ma davvero dite?  :o

Tu che dici? Di tanti, guarda caso proprio sotto i suoi piedi... Guarda caso ha anche postato l'immagine sul suo account...

Si... Sono proprio un cattivaccio
 

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #2765 il: 23 Gen 2017, 00:03 »
Tu che dici? Di tanti, guarda caso proprio sotto i suoi piedi... Guarda caso ha anche postato l'immagine sul suo account...

Si... Sono proprio un cattivaccio
Per me sbagli clamorosamente, non era quella l'intenzione secondo me, eviterei odio inutile. Però magari sono io ingenuo.
Re:as rioma merda
« Risposta #2766 il: 23 Gen 2017, 00:26 »
Per me sbagli clamorosamente, non era quella l'intenzione secondo me, eviterei odio inutile. Però magari sono io ingenuo.

In generale non so, stavolta si. Spero che alla prossima partita Radu o Lulic, gli unici con un po' di sangue nelle vene, gli spacchino la tibia, a stammerda.
Re:as rioma merda
« Risposta #2767 il: 23 Gen 2017, 08:34 »
Per me sbagli clamorosamente, non era quella l'intenzione secondo me, eviterei odio inutile.

L'odio inutile lo alimenta gentaccia come quella che... "ohps scusa, la maglietta, non m'ero accorto senno te pare che postavo su Instagram??"

Sono delle merde dentro

Online vaz

*****
54598
Re:as rioma merda
« Risposta #2768 il: 23 Gen 2017, 08:45 »
basterebbe ogni tanto non scomparire in campo, né contro le grandi né tantomeno ai derby.

 :asrm

Offline arturo

*****
14739
Re:as rioma merda
« Risposta #2769 il: 23 Gen 2017, 08:56 »
Sicuramente sto coppinfacciato demmerda la maglia ce l'ha perché l'ha scambiata con qualcuno dei nostri, ecco , chi ha fatto sto scambio, se ne ricordasse la prossima volta che lo incontra. :x

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #2770 il: 23 Gen 2017, 09:15 »
Appunto, l'ha scambiata, vi pare che poi se la mette di proposito sotto i piedi? Io non ci credo.
Re:as rioma merda
« Risposta #2771 il: 23 Gen 2017, 09:23 »
Appunto, l'ha scambiata, vi pare che poi se la mette di proposito sotto i piedi? Io non ci credo.

Guarda... a me poi, in fondo me ne frega fino a un certo punto, non e' lui che puo' effendere la nostra maglia, nel caso dimostra solo di essere un uomo piccolo, sono fatti cosi, d'altra parte ha avuto ottimi maestri, nulla di nuovo all'orizzonte
 

Offline Buckley

*
5307
Re:as rioma merda
« Risposta #2772 il: 23 Gen 2017, 09:29 »
Appunto, l'ha scambiata, vi pare che poi se la mette di proposito sotto i piedi? Io non ci credo.
premesso che chisseloincula a quel coppainfacciato...ma tu, immagina per un breve incubo di essere pjanic, vuoi postare una foto che ti ritrae con i piedi sopra la maglia avversaria, la pubblichi lo stesso o ti poni due domande? La maglia e' un archetipo, non ci metti i piedi sopra, sulla maglia di nessuno, specie se e' un regalo. E su, io la malizia ce la vedo tutta, specie alla luce di precedenti provocazioni da parte sua. E' una ex merda, cerca di dimezzare gli insulti che gli vengono rivolti dai suoi ex compagni di merenda compiendo un gesto che lo riabilita ai loro occhi. Tutto qui.
ah, e  :asrm

Offline arturo

*****
14739
Re:as rioma merda
« Risposta #2773 il: 23 Gen 2017, 09:37 »
premesso che chisseloincula a quel coppainfacciato...ma tu, immagina per un breve incubo di essere pjanic, vuoi postare una foto che ti ritrae con i piedi sopra la maglia avversaria, la pubblichi lo stesso o ti poni due domande? La maglia e' un archetipo, non ci metti i piedi sopra, sulla maglia di nessuno, specie se e' un regalo. E su, io la malizia ce la vedo tutta, specie alla luce di precedenti provocazioni da parte sua. E' una ex merda, cerca di dimezzare gli insulti che gli vengono rivolti dai suoi ex compagni di merenda compiendo un gesto che lo riabilita ai loro occhi. Tutto qui.
ah, e  :asrm

Mi sembra la chiave di lettura più plausibile, ergo alla prossima lo fai uscire con la gamba a tracollo.

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #2774 il: 23 Gen 2017, 09:37 »
Chi sta su instagram lo massacri stammerda

No per il culo da lui non mi ci faccio prendere. Piuttosto visto che Bonucci ci ha lodato sempre sullo stesso social, girare a lui la protesta, chiedendo le scuse ufficiali della Società Juventus.

Offline charlie

*
9669
Re:as rioma merda
« Risposta #2775 il: 24 Gen 2017, 23:20 »
A.s. roma squadra demmerda!

Offline nfario

*
1229
Re:as rioma merda
« Risposta #2776 il: 27 Gen 2017, 09:55 »
Uomo di merda che ha giocato in una squadra di merda e che gioca in una squadra di merda. Ah fognaro
 :asrm

Offline vagabond

*
9396
Re:as rioma merda
« Risposta #2777 il: 28 Gen 2017, 14:52 »
è un po che non lo dico...mi manca

as roma merda fogna de sta città.

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #2778 il: 28 Gen 2017, 17:40 »
Inauguro questa ventiduesima giornata con un sonoro ROMAMMERDA che spero entri nei vostri cuori
Re:as rioma merda
« Risposta #2779 il: 29 Gen 2017, 00:21 »
Inauguro questa ventiduesima giornata con un sonoro ROMAMMERDA che spero entri nei vostri cuori

i nostri cuori risuonano al richiamo gaudioso

 :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod