as rioma merda

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #4680 il: 26 Giu 2017, 19:02 »
Il messaggero scrive che il napoli soccer starebbe per offrire 10 mln per Mario Rui!

Il record di dodo' vacilla...

Offline PARISsn

*****
20810
Re:as rioma merda
« Risposta #4681 il: 26 Giu 2017, 21:17 »
a oggi hanno perso  Scezeni Salah Manolas Paredes Mario Rui e Vermaleen ..Naingolan sta pensando al da farsi e c'e sempre l'offertona dell'inter per strunzman e rudiger....il Feynoord gli ha risposto picche per il re dei cross ( sicuramente lo volevano in prestito col riscatto pagabile in 18 anni )...e per Pellegrini se non chiudono entro il 30 scade il controriscatto e allora 10 milioni non bastano piu....in compenso glie torna  indietro Doumbia'  8)
Re:as rioma merda
« Risposta #4682 il: 26 Giu 2017, 22:11 »
Le merde aggiungono alla loro galleria degli orrori un pezzo da novanta: il nuovo team manager è morgan de sanctis

ah... "uno dei migliori portieri italiani della propria generazione" (cit. Wikipedia)

'staltrammerda.

 :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #4683 il: 27 Giu 2017, 13:01 »
Dubbio amletico: ora che ha smesso di giocare titty, i nuovi acquisti delle merde continueranno a dire che il loro sogno era di giocare cór capetano oppure rimoduleranno la frase con 'il mio sogno era di avere come dirigente Totti'?
Oppure resetteranno tutto e adotteranno nuovi desideri, come 'il mio sogno era lanciare sulla fascia il mago dei cross' oppure 'sbavavo per poter salutare anch'io in tribuna la nonna di Florenzi'?
Boh...

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #4684 il: 27 Giu 2017, 17:33 »

Napoli
OMICIDIO ESPOSITO
Morte Ciro Esposito, ridotta in appello la pena per De Santis: 16 anni
L’ultrà romanista era stato condannato in primo grado a 26 anni per aver ucciso il tifoso del Napoli. La famiglia della vittima: "Sconto assurdo". La difesa: "Soddisfazione parziale"

27 giugno 2017 - MILANO
Da 26 a 16 anni. È stata ridotta in appello la pena per Daniele De Santis, l’ex ultrà della Roma che prima della finale di Coppa Italia del 3 maggio 2014 uccise nella capitale il tifoso del Napoli Ciro Esposito. De Santis era in aula al momento della lettura della sentenza della Corte d’assise d’appello di Roma. Il procuratore generale Vincenzo Saveriano aveva chiesto per il tifoso giallorosso una condanna a 20 anni di reclusione per omicidio volontario. Lo sconto di pena è dipeso dall’assoluzione dal reato di rissa e dall’esclusione dell’aggravante per futili motivi e recidiva. Assolti gli altri due imputati, Gennaro Fioretti e Alfonso Esposito, tifosi del Napoli, condannati in primo grado a 8 mesi ciascuno, per rissa e lesioni al volto dello stesso De Santis
la famiglia
— "Assurdo". In un aggettivo, ripetuto più volte, c'è tutto il dolore e la delusione della famiglia di Ciro Esposito, per voce dei legali di fiducia: "Incredibile, è uno sconto di pena assurdo", è il commento degli avvocati Angelo e Sergio Pisani. "Dieci anni di sconto per chi uccide un ragazzo è assurdo. Comunque ha retto l'impostazione della sentenza di primo grado e abbiamo un minimo di giustizia".

i legali di de santis — "La nostra è una soddisfazione molto parziale", spiegano invece i legali di De Santis, Tommaso Politi e David Terracina: "Un minimo di chiarezza è stato fatto attorno a questa vicenda molto condizionata dal clamore mediatico". Annunciato il ricorso in Cassazione: "La nostra tesi permane quella della legittima difesa".

Gasport
Re:as rioma merda
« Risposta #4685 il: 27 Giu 2017, 18:14 »
Certo che pochi di noi capiscono di calcio. Sul serio: chi di noi pagherebbe 30 milioni quel ciglione di Frocedes? Questa cosa del mercato estivo dopato sta quasi diventando come la storia dei rigori per le merd.e...
Re:as rioma merda
« Risposta #4686 il: 28 Giu 2017, 15:06 »
Porto mio figlio a fare le analisi del sangue al Bambin Gesù, entra un specie di attempato clown "ciao bambino, scommetto che sei della roma?" ecco bravo, rivattene affanculo da'ndo sei venuto và.
Re:as rioma merda
« Risposta #4687 il: 28 Giu 2017, 15:26 »
Gli dovevi dire "scommetto che sei tu della riomma visto che sei vestito da pagliaccio....."
Re:as rioma merda
« Risposta #4688 il: 28 Giu 2017, 15:46 »
Gli dovevi dire "scommetto che sei tu della riomma visto che sei vestito da pagliaccio....."

 "allora non sei vestito da pagliaccio, sei proprio un pagliaccio!"


...ecco bravo, rivattene affanculo da'ndo sei venuto và.
se glielo hai detto davvero sei un grande

Offline cry

*
3929
Re:as rioma merda
« Risposta #4689 il: 28 Giu 2017, 15:48 »
Certo che sono veramente fastidiosi
Re:as rioma merda
« Risposta #4690 il: 29 Giu 2017, 08:31 »
a oggi hanno perso  Scezeni Salah Manolas Paredes Mario Rui e Vermaleen ..Naingolan sta pensando al da farsi e c'e sempre l'offertona dell'inter per strunzman e rudiger....il Feynoord gli ha risposto picche per il re dei cross ( sicuramente lo volevano in prestito col riscatto pagabile in 18 anni )...e per Pellegrini se non chiudono entro il 30 scade il controriscatto e allora 10 milioni non bastano piu....in compenso glie torna  indietro Doumbia'  8)

il terzino olandese gli costa 14 fissi + 5 di bonus

Offline arturo

*****
14660
Re:as rioma merda
« Risposta #4691 il: 29 Giu 2017, 09:33 »
Se i bonus sono legati alle vittorie, stanno freschi gli olandesi.  8))
Re:as rioma merda
« Risposta #4692 il: 29 Giu 2017, 22:09 »
Quattro ristoranti sulle osterie "romatriste"di stasera su Sky uno, merde vere... :lol:

FMSSL

FMSSL

Re:as rioma merda
« Risposta #4693 il: 30 Giu 2017, 16:54 »
Quattro ristoranti sulle osterie "romatriste"di stasera su Sky uno, merde vere... :lol:
Visto ieri sera... c'è da dire che i romanisti proprio non riescono a vivere il proprio tifo con discrezione, devono metterlo in mezzo a qualsiasi costo, ma in fondo sono ristoratori, fatti loro. Piuttosto, se quei quattro sono i migliori ristoranti di cucina romana di Roma, io so Carlo Cracco

Offline cry

*
3929
Re:as rioma merda
« Risposta #4694 il: 30 Giu 2017, 16:59 »
Visto ieri sera... c'è da dire che i romanisti proprio non riescono a vivere il proprio tifo con discrezione, devono metterlo in mezzo a qualsiasi costo, ma in fondo sono ristoratori, fatti loro. Piuttosto, se quei quattro sono i migliori ristoranti di cucina romana di Roma, io so Carlo Cracco
io non l'ho visto, non avendo Sky, potreste indicare di che ristoranti si tratta?
Così li evito come la peste
Re:as rioma merda
« Risposta #4695 il: 30 Giu 2017, 17:08 »
Re:as rioma merda
« Risposta #4696 il: 30 Giu 2017, 17:09 »
e comunque...

ROMAMMERDA

FMSSL

FMSSL

Re:as rioma merda
« Risposta #4697 il: 30 Giu 2017, 17:15 »
io non l'ho visto, non avendo Sky, potreste indicare di che ristoranti si tratta?
Così li evito come la peste
Il ristorante in questione è la Trattoria Sora Lella, gestita dai nipoti della celebre e Laziale nonna. Hanno vinto la puntata ed al momento della premiazione uno dei nipoti ha prontamente indossato un cappellino della roma, a favor di telecamera e, vado a memoria, durante la puntata, mi è sembrato di sentire uno slogan di quelli tristi da romanisti (sempre da uno dei nipoti, "ve saluto, ve ringrazio, forza *oma, abbasso..." prontamente interrotto dal pronunciante che forse, accortosi della possibile topica, ha bofonchiato qualcosa senza dire poi Lazio). Niente di eclatante, ad onor del vero nel ristorante di un altro concorrente, tale Danilo, campeggiavano le maglie di Biglia ed una di Cragnotti... peccato abbia servito un'amatriciana con cipolla ed una carbonara con pancetta e parmigiano

Offline Precisione

*
3395
Re:as rioma merda
« Risposta #4698 il: 30 Giu 2017, 17:28 »
Calcio, Tas respinge ricorso Fiorentina su caso Salah

Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha respinto il ricorso presentato dalla Fiorentina contro il comportamento del Chelsea in merito al passaggio di Mohamed Salah alla Roma nel 2015. Secondo i viola ci sarebbe stata una "violazione del contratto" da parte del club inglese dopo la decisione dell'egiziano di non restare un'altra stagione a Firenze. Tesi smentita dal tribunale svizzero, secondo cui il giocatore "non ha violato il contratto di lavoro tornando al Chelsea il 30 giugno 2015 e il Chelsea non ha indotto il giocatore a infrangere il contratto di lavoro senza una giusta causa", si legge nella motivazione. Il Tas ha quindi respinto la richiesta di risarcimento di 32 milioni di euro da parte della Fiorentina.

Offline cry

*
3929
Re:as rioma merda
« Risposta #4699 il: 30 Giu 2017, 17:32 »
Grazie delle risposte sui ristoranti.
Andrò da Danilo evitando amatriciana e carbonara  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod