as rioma merda

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:as rioma merda
« Risposta #5840 il: 19 Set 2017, 14:08 »
Volevo aprire un nuovo topic ma vorrei evitare.
Voi odiate di più il difettoso ruspante del tipo "tottigo" e abbonamento in sud o il difettoso intellettualoide fintoimpegnato?

Comincio io: la seconda categoria.

 :asrm :asrm :asrm
Il popolo bue me fa pena più che odio. Voto pure io il secondo gruppo, insieme a tutti gli artisti tifosi riommers che ne fanno quasi uno status symbol.  :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #5841 il: 19 Set 2017, 14:13 »
Il popolo bue me fa pena più che odio. Voto pure io il secondo gruppo, insieme a tutti gli artisti tifosi riommers che ne fanno quasi uno status symbol.  :asrm
Lo chiedo perché, avendo avuto poco fa una discussione con uno della seconda categoria su FB, ho notato l'uso di termini del tipo "analfabeta funzionale", tipici di una certa corrente politica  :p. e che mi fanno salire un bel po' di veleno. Commenti per di più su un bellissimo articolo dell'ottimo Stefano Ciavatta. Poverini.
Re:as rioma merda
« Risposta #5842 il: 19 Set 2017, 14:25 »
http://www.rivistaundici.com/2017/09/19/was-born-lazio/
Il bellissimo articolo è questo, già citato su un altro topic ma vale la pena repostare per una volta.  :beer:
Re:as rioma merda
« Risposta #5843 il: 19 Set 2017, 14:27 »
Er ciavatta quando scrive di Lazio è sempre un bel leggere.
Re:as rioma merda
« Risposta #5844 il: 19 Set 2017, 14:29 »
Il popolo bue me fa pena più che odio. Voto pure io il secondo gruppo, insieme a tutti gli artisti tifosi riommers che ne fanno quasi uno status symbol.  :asrm

Vecchio discorso. Del resto, ancora oggi mi capita - in Italia e nel mondo - di sentirmi domandare meravigliato come mai proprio io sono tifoso di una squadra di razzisti. Stemmerde, li ho sopportati una vita. Stemmerde.

p.s.: una chicca (anche se mi pare che ne abbiamo già parlato). Dal sito ufficiale riommers hanno "velinato", nella trascrizione della scorsa conferenza stampa di Di Francesco, il passaggio nel quale il simpatico occhialone rispondeva, velenosamente, alla presunta critica di D'Alema.
Re:as rioma merda
« Risposta #5845 il: 19 Set 2017, 14:41 »
Volevo aprire un nuovo topic ma vorrei evitare.
Voi odiate di più il difettoso ruspante del tipo "tottigo" e abbonamento in sud o il difettoso intellettualoide fintoimpegnato?

Comincio io: la seconda categoria.

 :asrm :asrm :asrm

Io non riesco a distinguerli cosi nettamente. In fin dei conti, si tratta di sfumature della medesima mer.da. Li schifo entrambi.
Re:as rioma merda
« Risposta #5846 il: 19 Set 2017, 15:28 »
Tu riesci a distingue i pezzidemmerda quando scarichi il cesso?

Ecco, te sei risposto.
Re:as rioma merda
« Risposta #5847 il: 19 Set 2017, 16:43 »
Tu riesci a distingue i pezzidemmerda quando scarichi il cesso?

Ecco, te sei risposto.


Questo volendo cavillare. Sempre merda è.

Offline Precisione

*
3401
Re:as rioma merda
« Risposta #5848 il: 19 Set 2017, 18:24 »
CALCIO: FRANCIA. FRODE FISCALE, CHIESTI 18 MESI CARCERE PER ZEBINA

Jonathan Zebina, ex difensore di Roma e Juventus, rischia 18 mesi di carcere, di cui 12 con la condizionale, per frode fiscale. E' questa la richiesta avanzata dall'accusa durante il processo in corso davanti alla Corte penale di Avignone. Secondo "Le Dauphine Libere", Zebina e' chiamato a rispondere di una frode fiscale da oltre un milione di euro relativa agli anni fra il 2011 e il 2013. La sentenza e' attesa per meta' ottobre.

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #5849 il: 19 Set 2017, 19:03 »
Volevo aprire un nuovo topic ma vorrei evitare.
Voi odiate di più il difettoso ruspante del tipo "tottigo" e abbonamento in sud o il difettoso intellettualoide fintoimpegnato?

Comincio io: la seconda categoria.

 :asrm :asrm :asrm


mi sembra come quando mia cugina cambiava il pannolino a mio nipote, io gli dicevo ma che gli dai da mangiare senti che puzza.. e lei mi rispondeva ma che dici, è cacca santa, non puzza...

nessuna distinzione, la merda è merda..

       A S     R O M A    M E R D A
Re:as rioma merda
« Risposta #5850 il: 19 Set 2017, 19:42 »
Ragazzi, chapeau...me fate mori'.  :D :D :D :D

 :asrm :asrm

Offline simcar

*****
9125
Re:as rioma merda
« Risposta #5851 il: 19 Set 2017, 20:20 »
CALCIO: FRANCIA. FRODE FISCALE, CHIESTI 18 MESI CARCERE PER ZEBINA

Jonathan Zebina, ex difensore di Roma e Juventus, rischia 18 mesi di carcere, di cui 12 con la condizionale, per frode fiscale. E' questa la richiesta avanzata dall'accusa durante il processo in corso davanti alla Corte penale di Avignone. Secondo "Le Dauphine Libere", Zebina e' chiamato a rispondere di una frode fiscale da oltre un milione di euro relativa agli anni fra il 2011 e il 2013. La sentenza e' attesa per meta' ottobre.
ex difensore di asmafia e juve, e naturalmente su gazzetta.it spunta la foto con la maglia della...juve.

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #5852 il: 19 Set 2017, 20:40 »
        A S     R O M A   M E R D A

e per domani anche:

    S S C    N A P O L I    M E R D A

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #5853 il: 20 Set 2017, 17:10 »
Re:as rioma merda
« Risposta #5854 il: 20 Set 2017, 17:14 »

Offline trax_2400

*****
17766
Re:as rioma merda
« Risposta #5855 il: 20 Set 2017, 17:22 »
Un episodio di vandalismo come tanti altri ...
Re:as rioma merda
« Risposta #5856 il: 20 Set 2017, 17:50 »
Re:as rioma merda
« Risposta #5857 il: 21 Set 2017, 11:24 »
Re:as rioma merda
« Risposta #5858 il: 21 Set 2017, 13:21 »
Re:as rioma merda
« Risposta #5859 il: 21 Set 2017, 15:03 »
collega merdoso in pausa pranzo: ieri sera ho tifato Lazio (NdR: sono ovviamente convinti che ogni punto perso da Juve e ciucci sia a beneficio del loro inevitabile trionfo...)
Referee: lo vedi? è un altro segno del tuo inevitabile destino, qualunque scelta tu faccia sei comunque destinato a prendertela nel culo

 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod