as rioma merda

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lativm88

*
6541
Re:as rioma merda
« Risposta #6260 il: 18 Nov 2017, 21:06 »
Asrmerda as usual

Offline paolo71

*****
19389
Re:as rioma merda
« Risposta #6261 il: 18 Nov 2017, 21:52 »
Ammazza che vomito che siete.
Un ammasso di porcherie cominciate coi rifiuti di giocare con le nazionali finendo coi raccattapalle in tribuna.
In mezzo un arbitro con il compitino già preparato.
Festeggiate a novembre.
Quando non conta un cazzo.
E cmq ve siete cacati sotto.
Ciao merde.
Re:as rioma merda
« Risposta #6262 il: 18 Nov 2017, 21:56 »
Fate veramente schifo ar cazzo

Nemmeno le scenografie sapete copiare, dovete schiatta'
Re:as rioma merda
« Risposta #6263 il: 18 Nov 2017, 23:33 »
Dopo avere pubblicato l'ultimo mio post in questo topic, qualche ora fa, ho riflettuto.
Mi sono detto che se non seguissi il calcio in fondo mi sarebbero indifferenti. Ma qualcosa non mi convinceva. Allora ho pensato a cosa sono, al loro modo essere e di stare al mondo, a come mi appaiono tutte le volte che in qualche modo si manifestano ai miei sensi, olfatto incluso, al loro sistema di valori, così distante dal mio, e sono giunto alla ovvia conclusione che anche se del calcio non me ne fregasse una emerita ceppa loro riuscirebbero lo stesso a starmi pesantemente sul cazzo.
 :asrm

Offline Daniela

*****
26050
Re:as rioma merda
« Risposta #6264 il: 18 Nov 2017, 23:59 »
MERDE PUTRIDE

FMSSL

FMSSL

Re:as rioma merda
« Risposta #6265 il: 19 Nov 2017, 01:44 »
Sugli spalti non c'è storia, come sempre.
Quanto sono brutti, mortacci loro

 :asrm

Offline cippolo

*
3975
Re:as rioma merda
« Risposta #6266 il: 19 Nov 2017, 03:32 »
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #6267 il: 19 Nov 2017, 12:41 »
Ci sono alcune cose che ti fanno cagare, altre che ti fanno vomitare.
Loro ti fanno cagare e vomitare insieme.
Re:as rioma merda
« Risposta #6268 il: 19 Nov 2017, 13:49 »
Ammazza che vomito che siete.
Un ammasso di porcherie cominciate coi rifiuti di giocare con le nazionali finendo coi raccattapalle in tribuna.
In mezzo un arbitro con il compitino già preparato.
Festeggiate a novembre.
Quando non conta un cazzo.
E cmq ve siete cacati sotto.
Ciao merde.

Hai visto quanto stava male il gallo cedrone demmerda?

Offline zorba

*****
10280
Re:as rioma merda
« Risposta #6269 il: 19 Nov 2017, 22:52 »
Intanto, nonostante tutte le gufate del magnifigo bobolo giallozozzo, l'Inter li ha di nuovo staccati in classifica...

Perdindirindina...

 :=)) :=)) :=))

 :asrm :asrm :asrm

Offline ronefor

*****
9177
Re:as rioma merda
« Risposta #6270 il: 20 Nov 2017, 18:15 »
Mamma mia che abbiamo combinato...sono usciti come funghi, magliette calzoncini e tute ovunque, se la sentono calda assai e parlano di scudetto e Champions,
 Dio mio non si sopportano ma come fai....sono ovunque non c'è modo di evitarli...finita la pace,peccato perché stavolta è durata un bel po' e mi ci ero abituato!

Beati quelli che non vivono nella Capitale...non ce la posso fare,che palle :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #6271 il: 20 Nov 2017, 21:33 »
Cholo e Balla sono dietro angolo.

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #6272 il: 20 Nov 2017, 21:42 »
Mamma mia che abbiamo combinato...sono usciti come funghi, magliette calzoncini e tute ovunque, se la sentono calda assai e parlano di scudetto e Champions,
 Dio mio non si sopportano ma come fai....sono ovunque non c'è modo di evitarli...finita la pace,peccato perché stavolta è durata un bel po' e mi ci ero abituato!

Beati quelli che non vivono nella Capitale...non ce la posso fare,che palle :asrm

calma ragazzi, non vi agitate, non è successo nulla, non ci consegnamo alle merde, noi siamo Laziali, loro sono merde..

     A S     R O M A    M E R D A

(scusate se sono ripetitivo)

Offline paolo71

*****
19389
Re:as rioma merda
« Risposta #6273 il: 21 Nov 2017, 10:01 »
Hai visto quanto stava male il gallo cedrone demmerda?

appena lessi "piccola lesione all' inguine" 'na roba da circo proprio...s'era già sgamato...pare che in Belgio qualcuno sia incacchiato però...
e cmq mai chiamarsi gli infortuni...

A proposito ma in conferenza post derby, difrangesco che dice che il ningia lui le lesioni le guarisce con la mente, l'avete sentita?
imbarazzante proprio...

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #6274 il: 21 Nov 2017, 15:48 »
Diversamente umani.

Offline carlos

*
1430
Re:as rioma merda
« Risposta #6275 il: 22 Nov 2017, 16:56 »
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/22-11-2017/youth-league-atletico-madrid-roma-2-1-navarro-doppietta-cappa-non-basta-230804264002.shtml
Una doppietta dell'attaccante Colchoneros elimina i giallorossi, fuori con una giornata di anticipo

prima le piccole me.rde poi....

 :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline PARISsn

*****
20928
Re:as rioma merda
« Risposta #6276 il: 22 Nov 2017, 17:07 »
purtroppo c'hanno granculo !! come al solito...hanno beccato nel girone il peggior chelsea e il peggior atletico degli ultimi anni...purtroppo la sfangheranno pure stasera perche l'atletico alla qualificazione non ci crede piu dopo il pareggio in casa col qarabak....dovrebbero vincere oggi e a chelsea e sperare che la riomma non vada oltre il pareggio col qarabak in casa....con tutto il gufaggio possibile me pare altamente  improbabile....( speriamo le mie previsioni vengano smentite...io ero quello che dava fuori dai mondiali l'argentina prima dell'ultima giornata  :=)) )... :asrm

Offline carlos

*
1430
Re:as rioma merda
« Risposta #6277 il: 22 Nov 2017, 17:15 »
purtroppo c'hanno granculo !! come al solito...hanno beccato nel girone il peggior chelsea e il peggior atletico degli ultimi anni...purtroppo la sfangheranno pure stasera perche l'atletico alla qualificazione non ci crede piu dopo il pareggio in casa col qarabak....dovrebbero vincere oggi e a chelsea e sperare che la riomma non vada oltre il pareggio col qarabak in casa....con tutto il gufaggio possibile me pare altamente  improbabile....( speriamo le mie previsioni vengano smentite...io ero quello che dava fuori dai mondiali l'argentina prima dell'ultima giornata  :=)) )... :asrm

però, come ci hanno abituato, quando se la sentono calla..... ci son stati sempre arcobaleni;
certo questa volta, pensare che ad un'eventuale impresa del quarabag o come si chiama, è avere una fede non quantificabile....

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #6278 il: 22 Nov 2017, 17:27 »
Ridurre tutto al solo culo non ci fa fare una grande figura, secondo me. Insomma stare quasi sempre tra le prime quattro non è questione di mera fortuna.
Poi che non vincano mai neanche il torneo di condominio e' motivo di grande soddisfazione per noi.
Re:as rioma merda
« Risposta #6279 il: 24 Nov 2017, 09:14 »
Tutti i giorni il mio riommamerda va spontaneo come il ritmo del respiro, ma certe mattine te ne esce uno più fragoroso che è bene mettere nero su bianco.

riomammerda!
 :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod