as rioma merda

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #360 il: 10 Mag 2016, 19:34 »
comunque sono uno spasso...

stamattina sentivo due colleghi difettosi che parlavano di totti, si domandavano se rimane o no, io ridevo sotto i baffi, ad un certo punto se ne sono accorti e mi hanno detto "ma voi ce lo avete mai avuto uno che ha fatto quello che ha fatto totti?", gli ho risposto "se volete vi faccio il nome di uno che ha vinto di più", "e chi sarebbe?", senza scomodare grandi nomi gli ho detto "Guerino Gottardi"....   :=))
Re:as rioma merda
« Risposta #361 il: 10 Mag 2016, 19:46 »
io invece ho un altro aneddoto
al bar, i riomici che parlavano dello scudetto sfumato per colpa di garzia, del torino che si è scansato col napoli, del capitano, della futura campagna acquisti faraonica...
bene, nulla di strano, sono cogl.ioni
la cosa brutta era il laziale, uno del gruppo, triste che diceva e noi finchè c'è Lotito semo morti, mo se venne pure Candreva, poi comprerà due da frosinone....e tutti a ride

ora un Laziale (anche se stesse precipitando in un abisso), accanto alle merde non dovrebbe MAI prestare il fianco, mai permettere che ste merdacce ridano, perchè ridono della Lazio, dei suoi tifosi (je frega cazzi de Lotito)
un Laziale pure se odia Lotito, pure se lo vole vedè morto, davanti alle merde si deve ergere anche da solo contro 10 e prenderli per il culo (argomenti ce ne sono a josa)
sta cosa si chiama orgoglio
e un Laziale senza orgoglio è un romanista

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #362 il: 10 Mag 2016, 19:51 »
io invece ho un altro aneddoto
al bar, i riomici che parlavano dello scudetto sfumato per colpa di garzia, del torino che si è scansato col napoli, del capitano, della futura campagna acquisti faraonica...
bene, nulla di strano, sono cogl.ioni
la cosa brutta era il laziale, uno del gruppo, triste che diceva e noi finchè c'è Lotito semo morti, mo se venne pure Candreva, poi comprerà due da frosinone....e tutti a ride

ora un Laziale (anche se stesse precipitando in un abisso), accanto alle merde non dovrebbe MAI prestare il fianco, mai permettere che ste merdacce ridano, perchè ridono della Lazio, dei suoi tifosi (je frega cazzi de Lotito)
un Laziale pure se odia Lotito, pure se lo vole vedè morto, davanti alle merde si deve ergere anche da solo contro 10 e prenderli per il culo (argomenti ce ne sono a josa)
sta cosa si chiama orgoglio
e un Laziale senza orgoglio è un romanista


100%

pienamente d'accordo.. e poi abbiamo vinto conunque tre trofei, tra i quali la coppainfaccia.. non capisco come si può farsi deridere da quelle merde..
Re:as rioma merda
« Risposta #363 il: 10 Mag 2016, 20:23 »


Nulla di personale col signore, ma:

1) tra poco c'ha più anni lui che quella merda di squadra che tifa

2) as **** supporters mi mancava tra gli scopiazzamenti perpetrati da anni.

E' una signora. Si chiama Rina (io all'inizio ho letto Riina...strano, no, pensando all'asmafia?). Notizia in home su merdapubblica. Che fa le marchette per quel sito amatoriale "forzamerde". Quello che il tennista Kyrgios diventa magicamente Gyorgos  :asrm :asrm :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #364 il: 10 Mag 2016, 20:30 »

100%

pienamente d'accordo.. e poi abbiamo vinto conunque tre trofei, tra i quali la coppainfaccia.. non capisco come si può farsi deridere da quelle merde..

ne conosco altri così
e li picchierei a sangue (sempre metaforicamente)
io sin da piccolo combatto da solo contro 10
quando discuto con loro divento una macchina da insulti e poi vedo sti mosci, sti mezzi falliti (che non definisco Laziali) che per rancore verso Lotito restano inerti come vecchie baldracche davanti ai lanzichenecchi

Offline Tarallo

*****
111506
Re:as rioma merda
« Risposta #365 il: 10 Mag 2016, 20:30 »
io invece ho un altro aneddoto
al bar, i riomici che parlavano dello scudetto sfumato per colpa di garzia, del torino che si è scansato col napoli, del capitano, della futura campagna acquisti faraonica...
bene, nulla di strano, sono cogl.ioni
la cosa brutta era il laziale, uno del gruppo, triste che diceva e noi finchè c'è Lotito semo morti, mo se venne pure Candreva, poi comprerà due da frosinone....e tutti a ride

ora un Laziale (anche se stesse precipitando in un abisso), accanto alle merde non dovrebbe MAI prestare il fianco, mai permettere che ste merdacce ridano, perchè ridono della Lazio, dei suoi tifosi (je frega cazzi de Lotito)
un Laziale pure se odia Lotito, pure se lo vole vedè morto, davanti alle merde si deve ergere anche da solo contro 10 e prenderli per il culo (argomenti ce ne sono a josa)
sta cosa si chiama orgoglio
e un Laziale senza orgoglio è un romanista
Amen.

E pensare che ci è stato dato il 26 Maggio. Il jolly eterno.
Mortaccivostra.

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #366 il: 10 Mag 2016, 21:20 »
....e   AS ROMA MERDA..
Re:as rioma merda
« Risposta #367 il: 10 Mag 2016, 21:37 »


questo è un fake immagino (edit:non avevo notato la pagina facebook...)

Offline Zoppo

*****
17628
Re:as rioma merda
« Risposta #368 il: 10 Mag 2016, 22:09 »
Ieri su Supertennis mi è toccato vedere il fesso a bordocampo per un'esibizione in cui hanno anche fatto entrare il figlio a giocare con Florenzi e altri [...].

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/tennis-with-stars-vincono-alessandro-florenzi-e-fabio-fognini-live-gallery-video/?refresh_ce-cp

E’ terminata la seconda edizione di Tennis with Stars hanno trionfato Florenzi-Fognini, ma la cosa più importante è la beneficienza fatta

Si però ti dico pure che la Lazio se deve sveglia.
Se devono sveglia lá dentro.


Lo si fa ogni anno. E loro ce stanno sempre.
E ce mandano i loro con quella merda di stemmino sulla maglietta...


Vado a vede la race for the cure di questo fine settimana e loro ce stanno.

È ora che ci svegliamo e partecipiamo anche noi...

Offline cartesio

*****
21995
Re:as rioma merda
« Risposta #369 il: 10 Mag 2016, 23:15 »
ora un Laziale (anche se stesse precipitando in un abisso), accanto alle merde non dovrebbe MAI prestare il fianco

Dan Peterson da Fazio:

Mai sanguinare davanti agli squali.

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #370 il: 11 Mag 2016, 09:39 »
D'accordo con MO, anche se non si hanno argomenti si può sempre ricordare il 26 maggio. Attaccare il fesso è più difficile perché loro sono "macchinette da elogi" però se si approccia con il giusto sofismo si riesce a farli capitolare. Comunque fa veramente un brutto effetto notare quanto loro siano pompati e orientati verso il loro obiettivo insulso delle vittorie morali e confrontarlo con la depressione di tanti dei nostri. Sempre a testa alta!

Offline pan

*
4575
Re:as rioma merda
« Risposta #371 il: 11 Mag 2016, 10:11 »
ma non è che uno non abbia argomenti validi con loro.. figuriamoci. è che purtroppo, essendo affetti da memoria breve e selettiva, non ci puoi fare un ragionamento logico, consequenziale. perché, dopo due secondi che la discussione si è incanalata nei sentieri della verità, loro, non potendo controbattere coi fatti, eccedono con la presa per il culo e si allargano. aho.. a me hanno risposto male o allargandosi perfetti sconosciuti: l'idraulico in casa mia, alle riunioni di condominio, il cassiere del supermercato. se je rispondi a tono c'hanno sempre il leitmotiv che la loro è goliardia e che scherzavano e te sei pesante. non sanno che io tirerei loro, appena disturbano il flusso consapevole della mia vita, uno straccio annodato con dentro un paio di  foratini altro che parlarci. quindi.. ragionarci è impossibile, violenza non ne posso utilizzare.. sto zitta, mi mummifico, il sopracciglio lo faccio arrivare il più possibile vicino l'attaccatura dei capelli e spero che il mio muto disprezzo arrivi più forte del foratino che non posso tirare.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #372 il: 11 Mag 2016, 11:24 »
Da twitter: l'operazione per piagnic è molto complicata ma entro il 30/06 è possibile.
Dare 38 mln a una diretta concorrente vuol dire rinforzarla ben bene.
Re:as rioma merda
« Risposta #373 il: 11 Mag 2016, 12:05 »
oggi su Leggo un tizio spiegava come risparmiare i soldi e non cedere i big

in pratica non rinnovano a de santis, maicon e keita,
torosidis lo vendi ( e certo trova chi gli da 2.6 lordi!!)
garzia rinuncia a 11.6 milioni lordi per un paio di buonuscita

totale 22.2 lordi

così non vendono i big

facile, no?

Offline edge24

*****
8848
Re:as rioma merda
« Risposta #374 il: 11 Mag 2016, 12:24 »
immagino che allegato col giornale, in omaggio, c'era questo comodo gadget

Re:as rioma merda
« Risposta #375 il: 11 Mag 2016, 15:06 »
immagino che allegato col giornale, in omaggio, c'era questo comodo gadget


Tipo quello che ha avuto l'Inter quando ha comprato Dodò a 9 milioni o il Southampton quando prese OrvaRdo a 18, o il Bilan con Merdolacci a 20 e Merdagnoli a 30?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Re:as rioma merda
« Risposta #376 il: 11 Mag 2016, 15:13 »
hanno la findomestic alle calcagna, tutto in prestito compreso il simbolo e trigory

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #377 il: 11 Mag 2016, 15:21 »
oggi su Leggo un tizio spiegava come risparmiare i soldi e non cedere i big

in pratica non rinnovano a de santis, maicon e keita,
torosidis lo vendi ( e certo trova chi gli da 2.6 lordi!!)
garzia rinuncia a 11.6 milioni lordi per un paio di buonuscita

totale 22.2 lordi

così non vendono i big

facile, no?
Anche se non rinnovano a quei giocatori, dovranno comunque comprare i sostituti.

Se Garçia è in vena di fare beneficienza, buon per loro.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #378 il: 11 Mag 2016, 15:22 »
Tipo quello che ha avuto l'Inter quando ha comprato Dodò a 9 milioni o il Southampton quando prese OrvaRdo a 18, o il Bilan con Merdolacci a 20 e Merdagnoli a 30?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Fortuna che noi non ci facciamo "affari" con loro...

Offline Valon92

*
16737
Re:as rioma merda
« Risposta #379 il: 11 Mag 2016, 15:27 »
Garcia potrebbe trovare una panchina però
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod