as rioma merda

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:as rioma merda
« Risposta #520 il: 27 Mag 2016, 21:02 »
Ma se glielo danno in prestito non introitano i 40 pippi, anche se li prendono tra 12 mesi. Rimarrebbero i 40 da trovare entro il 30 giugno. O no?
Prestito oneroso, molto oneroso.
Cmq 40 pippi se li sognano di notte.
Così come i 38 di piagnic.

Offline Amarcord

*
1429
Re:as rioma merda
« Risposta #521 il: 27 Mag 2016, 21:03 »
 :asrm

Offline Cliath

*****
6015
Re:as rioma merda
« Risposta #522 il: 28 Mag 2016, 22:19 »
ATTENZIONE - GUARDARE CON CAUTELA! 8) :pp

Ragà, preparatevi perché la scena è forte: facendo zapping su sky, mi è capitato questo programma nel canale delle mer.de...la cosa che mi ha colpito di più è la descrizione "raffinata cena"...  :DD



Raffinata cena??? Ma l'avete visto il locale???!!  :twisted: :rotflol:

Che poi, dal logo, mi sembra che sia I Carnivori sulla Tuscolana e al tavolo mi sembra di aver visto massimo ghini e qualche ex-giocatore (è vero, per loro quello sarà il massimo della raffinatezza)...  :poof:

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #523 il: 28 Mag 2016, 22:35 »
ATTENZIONE - GUARDARE CON CAUTELA! 8) :pp

Ragà, preparatevi perché la scena è forte: facendo zapping su sky, mi è capitato questo programma nel canale delle mer.de...la cosa che mi ha colpito di più è la descrizione "raffinata cena"...  :DD



Raffinata cena??? Ma l'avete visto il locale???!!  :twisted: :rotflol:

Che poi, dal logo, mi sembra che sia I Carnivori sulla Tuscolana e al tavolo mi sembra di aver visto massimo ghini e qualche ex-giocatore (è vero, per loro quello sarà il massimo della raffinatezza)...  :poof:
In confronto a loro tutto è raffinato....

Offline Palo

*****
13896
Re:as rioma merda
« Risposta #524 il: 29 Mag 2016, 06:46 »
ATTENZIONE - GUARDARE CON CAUTELA! 8) :pp

Ragà, preparatevi perché la scena è forte: facendo zapping su sky, mi è capitato questo programma nel canale delle mer.de...la cosa che mi ha colpito di più è la descrizione "raffinata cena"...  :DD



Raffinata cena??? Ma l'avete visto il locale???!!  :twisted: :rotflol:

Che poi, dal logo, mi sembra che sia I Carnivori sulla Tuscolana e al tavolo mi sembra di aver visto massimo ghini e qualche ex-giocatore (è vero, per loro quello sarà il massimo della raffinatezza)...  :poof:
Alla fine si sa chi ha vinto la gara di rutti?

Offline Cliath

*****
6015
Re:as rioma merda
« Risposta #525 il: 29 Mag 2016, 09:54 »
Mi sa l'unica donna presente.  :=))

Offline alex73

*****
12299
Re:as rioma merda
« Risposta #526 il: 29 Mag 2016, 10:18 »
Mi sa l'unica donna presente.  :=))
Ahahahahaha fantastica

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:as rioma merda
« Risposta #527 il: 29 Mag 2016, 13:57 »
Prestito oneroso, molto oneroso.
Cmq 40 pippi se li sognano di notte.
Così come i 38 di piagnic.
Adesso hanno lanciato pure Manolas sul mercato per 40 pippi.
Il dato certo, alla fine, è che sembra stiano cercando 40 pippi dalle cessioni.

Offline spook

*
10790
Re:as rioma merda
« Risposta #528 il: 29 Mag 2016, 15:19 »
Intanto il favoloso geko che in 4mijoni sono andati a prendere all'aeroporto fa mestamente le valigie....
Re:as rioma merda
« Risposta #529 il: 29 Mag 2016, 15:40 »
Intanto il favoloso geko che in 4mijoni sono andati a prendere all'aeroporto fa mestamente le valigie....
Ricordo il terrore che invase anche le pagine di questo forum, simile a quello delle genti italiche quando si avvicinavano gli Unni di Attila.

Offline cry

*
3929
Re:as rioma merda
« Risposta #530 il: 29 Mag 2016, 18:46 »
Ricordo il terrore che invase anche le pagine di questo forum, simile a quello delle genti italiche quando si avvicinavano gli Unni di Attila.
non in questo forum, ma in generale , ricordo che quando dicevo che era un giocatore "finito" venivo deriso sia da laziali che romanisti... Ridete su sto cazz.o , ecco dovevo dirlo  :=))

Offline simcar

*****
9125
Re:as rioma merda
« Risposta #531 il: 29 Mag 2016, 20:13 »
Scusate, perché  gli eventuali   (ormai  delle  loro  valutazioni  non mi stupisco  più  ) quaranta  milioni  di manolas, devono  arrivare  entro il trenta  giugno  per sistemare  il bilancio ?  Il mercato  apre  il primo  luglio, e tutte le operazioni  di mercato  vanno a finire  nella trimestale  di settembre, o sbaglio? Al massimo  possono  mettere  i soldi  sicuri  del preliminare  di Champions.

Offline Valon92

*
16755
Re:as rioma merda
« Risposta #532 il: 29 Mag 2016, 20:20 »
No puoi contabilizzare prima del 30 giugno operazioni che avvengono prima del 30 giugno.
Poi dal 1 luglio partono i contratti dei calciatori nelle altre squadre.

Offline simcar

*****
9125
Re:as rioma merda
« Risposta #533 il: 29 Mag 2016, 21:00 »
No puoi contabilizzare prima del 30 giugno operazioni che avvengono prima del 30 giugno.
Poi dal 1 luglio partono i contratti dei calciatori nelle altre squadre.
ok grazie. Pensavo  partisse tutto  dal primo  luglio.

Online PARISsn

*****
20871
Re:as rioma merda
« Risposta #534 il: 30 Mag 2016, 19:12 »
intanto hanno riscattato rudiger per  9 mio + 0,500 di bonus.....cioè o pagano coi soldi del monopoli oppure non se spiega...dappertutto se parla di 40 mio da incassare per ripianare il bilancio e nel frattempo ne spendono subito altri 10 ? boh  :asrm

Offline teodoro

*
1477
Re:as rioma merda
« Risposta #535 il: 30 Mag 2016, 19:40 »
intanto hanno riscattato rudiger per  9 mio + 0,500 di bonus.....cioè o pagano coi soldi del monopoli oppure non se spiega...dappertutto se parla di 40 mio da incassare per ripianare il bilancio e nel frattempo ne spendono subito altri 10 ? boh  :asrm
Magari lo rivendono subito.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:as rioma merda
« Risposta #536 il: 30 Mag 2016, 20:02 »
Magari lo rivendono subito.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

questo è ovvio, le parole di Rudiger di qualche giorno fanno il paio

Offline seagull

*****
10956
Re:as rioma merda
« Risposta #537 il: 30 Mag 2016, 20:04 »
Secondo noi i soldi del riscatto del tedesco sono un altro debito, che si aggiunge ad un debito più sostanzioso. Questa cosa per noi sarebbe impensabile, questi invece trovano sempre una scappatoia.
Re:as rioma merda
« Risposta #538 il: 30 Mag 2016, 20:11 »
Lesione al collaterale per Dzeko, misà che stavolta non trovano nemmeno i coglio*i a cui appiopparlo a prezzo pieno.
Re:as rioma merda
« Risposta #539 il: 30 Mag 2016, 20:18 »
Lesione al collaterale per Dzeko, misà che stavolta non trovano nemmeno i coglio*i a cui appiopparlo a prezzo pieno.

dopo un anno così, prezzo pieno è un parolone
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod