as rioma merda

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:as rioma merda
« Risposta #2720 il: 01 Gen 2017, 20:50 »
il primo dell'anno non ci si può esimere:

asriommammerda

 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline valpa62

*
3678
Re:as rioma merda
« Risposta #2721 il: 01 Gen 2017, 22:37 »
romammerda il primo dell'anno romammerda tutto l'anno! :asrm

Online tommasino

*****
20996
Re:as rioma merda
« Risposta #2722 il: 04 Gen 2017, 09:30 »
Stamani mi sono svegliato con questa considerazione.
Quali sono due fra i migliori giocatori del genoa?
Rincon e pavoletti.
Qual'è l'unica squadra che affronterà il genoa, nel girone d'andata, senza questi due giocatori in organico?
Il riomma.

Offline TheVoice

*****
6455
Re:as rioma merda
« Risposta #2723 il: 04 Gen 2017, 12:38 »
Stamani mi sono svegliato con questa considerazione.
Quali sono due fra i migliori giocatori del genoa?
Rincon e pavoletti.
Qual'è l'unica squadra che affronterà il genoa, nel girone d'andata, senza questi due giocatori in organico?
Il riomma.

Vero.

Vero pure che se prendevano Rincon mi sarebbe roduto il culo.

Ergo, meglio così
Re:as rioma merda
« Risposta #2724 il: 04 Gen 2017, 13:16 »
Vero.

Vero pure che se prendevano Rincon mi sarebbe roduto il culo.

Ergo, meglio così
Insomma... Pavoletti ha saltato mezza stagione, quindi sono parecchie le squadre che non lo hanno incontrato. Inoltre il suo infortunio ha aperto la strada a Simeone jr. per me molto più forte.
Rincon è bravo, vero, ma avendo visto 4-5 volte il Genoa quest'anno i più forti sono, oltre a Simeone, Laxalt e Lazovic e tutti e tre a disposizione domenica prossima 😉
Re:as rioma merda
« Risposta #2725 il: 06 Gen 2017, 11:36 »
Asriomammerda :asrm :asrm :asrm.
il topic deve sta sempre in alto!

Offline paolo71

*****
19313
Re:as rioma merda
« Risposta #2726 il: 06 Gen 2017, 11:54 »
Stamani mi sono svegliato con questa considerazione.
Quali sono due fra i migliori giocatori del genoa?
Rincon e pavoletti.
Qual'è l'unica squadra che affronterà il genoa, nel girone d'andata, senza questi due giocatori in organico?
Il riomma.

magna de meno... :p

 :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #2727 il: 09 Gen 2017, 20:44 »
Ammmerde, sete la prova che Dio non esiste, li mortacci vostri!

Offline zorba

*****
10185
Re:as rioma merda
« Risposta #2728 il: 10 Gen 2017, 07:16 »
Ammmerde, sete la prova che Dio non esiste, li mortacci vostri!

Oppure che esiste e che pure lui è daaaariommma...

 :=))

 :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #2729 il: 11 Gen 2017, 19:33 »
Frizzi ora all'Eredita': "quale animale e' insieme a Romolo e Remo sullo stemma della roma"....
quindi ora non e' piu' la lupa capitolina, ma direttamente il simbolo dell'aesse, roma citta' non esiste piu'
vabbe'... dice "perche te guardi sti programmi demmerda?" ecciai raggione ma stavo al computer e ascoltavo... distrattamente ma ascoltavo
colpamia

Offline arturo

*****
14735
Re:as rioma merda
« Risposta #2730 il: 12 Gen 2017, 13:08 »
gli autori penso siano stercorari della peggior specie.
hanno dei precedenti che levate.

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #2731 il: 12 Gen 2017, 14:04 »
Frizzi ora all'Eredita': "quale animale e' insieme a Romolo e Remo sullo stemma della roma"....
quindi ora non e' piu' la lupa capitolina, ma direttamente il simbolo dell'aesse, roma citta' non esiste piu'
vabbe'... dice "perche te guardi sti programmi demmerda?" ecciai raggione ma stavo al computer e ascoltavo... distrattamente ma ascoltavo
colpamia

Giancarlo Governi c'ha scritto su questo argomento un post su FB, con repliche intorno al centinaio.

Offline paolo71

*****
19313
Re:as rioma merda
« Risposta #2732 il: 12 Gen 2017, 15:09 »
Frizzi ora all'Eredita': "quale animale e' insieme a Romolo e Remo sullo stemma della roma"....
quindi ora non e' piu' la lupa capitolina, ma direttamente il simbolo dell'aesse, roma citta' non esiste piu'
vabbe'... dice "perche te guardi sti programmi demmerda?" ecciai raggione ma stavo al computer e ascoltavo... distrattamente ma ascoltavo
colpamia

mia moglie mentre cucina qualche volta accende la Tv e mette sull' eredità...
l'altra sera distrattamente anch'io mentre giocavo col pupo ascolto sta puttanata...mi alzo e click...
Lei, perchè spegni Paolo?

Offline zorba

*****
10185
Re:as rioma merda
« Risposta #2733 il: 13 Gen 2017, 21:28 »
E perché il nuovo spot televisivo sull'album delle figurine dei calciatori della Panini (un mito per noi "vdm" ma, credo, anche per tanti bimbi delle nuovissime generazioni, per fortuna), attualmente in programmazione sulle reti televisive?

Ci sono 20 squadre in serie A, perché devi per forza inquadrare bellamente tutta la formazione "figurinata" delle merde, all'interno dello spot?

Se proprio non vuoi mettere le solite strisciatem, il che sarebbe comprensibile per ovvii motivi di seguito popolare, ma dedica un minimo di spazio, una volta tanto, alle altre realtà della serie A (Atalanta, Crotone, Pescara o Chievo che avranno fatto di male, per dire?).

Guarda caso ci sono sempre loro in mezzo ai cocomberi...

 :asrm :asrm :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #2734 il: 13 Gen 2017, 21:34 »
lo volevo scrivere io questo post pare che mi hai letto nel pensiero
mannaggia la madosca sono giorni che lo vedo su fresbee, canale di cartoni animati che segue mia figlia, ogni volta che lo vedo dico ma guarda che combinazione, devono attaccare una figurina e quindi aprire l'album su una squadra e farla vedere tutta e scelgono proprio uno delle blatte intinte nel catarro (cit.), guarda a volte i casi della vita come sono singolari
merde, merde, merde!
 :asrm

Offline PARISsn

*****
20867
Re:as rioma merda
« Risposta #2735 il: 13 Gen 2017, 22:45 »
che  il realizzatore dello spot sia un riommico ?? e il signor Panini quando gli avranno mostrato le  pubblicita' in anteprima non poteva di.....beh fate vedere piu di una squadra?? so queste le cose che non capisco...pare che nessuno abbia  il coraggio de mettese contro stemmerde ...manco nelle cose piu futili !!  8) :asrm

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #2736 il: 13 Gen 2017, 23:17 »
Non sono cose futili, le merde sono la squadra designata, vogliono che sia la più rappresentativa d'Italia, più della Juve, si vede dai giornali, dagli spot, dal tempo che gli dedicano in tv, i quiz, le radio, i tiggì, è merda ovunque.
Dobbiamo fare fronte comune, dobbiamo essere noi a scalzarli dalla Champions, dobbiamo spingere i nostri ragazzi su in classifica, contro gli arbitri e contro l'opinione pubblica.
Tutto è merda intorno a noi.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:as rioma merda
« Risposta #2737 il: 14 Gen 2017, 11:29 »
Comunque un pò esagerate , secondo me , da sempre sono nominati nei quiz , nelle trasmissioni di salotto ospitando i vari personaggi di cinema , sport e musica e nei film (vedi Vanzina ) o addirittura nei telefilm di Mediaset , vi ricordate i ragazzi della III C con quel tifoso sfegatato dei cani dove in ogni puntata c'era il riferimento alla loro squadra di m. ?
Ovvio che adesso hanno più risalto anche in certi canali perché hanno stretto alleanze con la Juve per Sky .

Offline PARISsn

*****
20867
Re:as rioma merda
« Risposta #2738 il: 14 Gen 2017, 12:22 »
Comunque un pò esagerate , secondo me , da sempre sono nominati nei quiz , nelle trasmissioni di salotto ospitando i vari personaggi di cinema , sport e musica e nei film (vedi Vanzina ) o addirittura nei telefilm di Mediaset , vi ricordate i ragazzi della III C con quel tifoso sfegatato dei cani dove in ogni puntata c'era il riferimento alla loro squadra di m. ?
Ovvio che adesso hanno più risalto anche in certi canali perché hanno stretto alleanze con la Juve per Sky .

a me invece pare esagerato il risalto che si da alla riomma in tutti i settori delle comunicazioni....cioè le strisciate hanno 10 volte tanti tifosi eppure non si sa perche...nei salotti dei talk show ce so sempre riommici..in 3 sceneggiati su 4 c'e sempre  il tifoso riommico...mistificano come nel famoso film dell'americana che nel libro diventa della Lazio e nel film della riomma e via discorrendo e senza che sopratutto nessuno abbia  il coraggio di dire ahoooo avete rotto li [...] !!  :asrm

Offline ES

*****
20560
Re:as rioma merda
« Risposta #2739 il: 14 Gen 2017, 13:58 »
Hanno intriso il tessuto sociale di merda, tanto dal far credere agli ignari che l'olezzo derivi dalle rose.

Un lavoro certosino, mafioso prima e coniugato dal nuovo potere dopo, il risultato è che questa nuova costituenda dalle cento braccia, politiche, economiche, di propaganda, può manifestarsi liberamente e pubblicamente in barba ad ogni legge e forza morale.

Ma fuori dai confini nostrani un meteorite sta vagando in cerca di un bersaglio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod