as rioma merda

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cry

*
3929
Re:as rioma merda
« Risposta #3100 il: 20 Feb 2017, 19:10 »
Ennesima domanda sul rioma nel programma che fanno sulla rai a quest'ora

Offline Cervino

*
503
Re:as rioma merda
« Risposta #3101 il: 21 Feb 2017, 03:31 »
Però la differenza tattico/tecnica/societaria tra noi e loro è quasi imbarazzante.
Pensare che 4 anni fa eravamo superiori mi fa incazzare.

Qualsiasi confronto tattico/tecnico/societario con loro e' privo di senso. Sarebbe come paragonare nel pugilato un peso massimo con un peso piuma.

Prima va considerata la differenza - quella si abissale e temo incolmabile - "politica".

Solo per rimanere in epoca recente, pensa se fossmo stati noi invece che loro a pilotare la farsa di calciopoli per eliminare i concorrenti in Italia e garantirti i soldi abusivi della Champions League, o a far sparire le fiejussioni false e in ritardo che ti avrebbero dovuto far finire in C2, o a far passare in scioltezza i rolex agli arbitri come dei simpatici omaggi senza secondi fini,  oppure ancora a farci comprare dalla banca creditrice invece che da questa farci saccheggiare. Poi ne riparliamo.

Ladri mafiosi.



Re:as rioma merda
« Risposta #3102 il: 21 Feb 2017, 08:29 »
Qualsiasi confronto tattico/tecnico/societario con loro e' privo di senso. Sarebbe come paragonare nel pugilato un peso massimo con un peso piuma.

Prima va considerata la differenza - quella si abissale e temo incolmabile - "politica".

Solo per rimanere in epoca recente, pensa se fossmo stati noi invece che loro

- a pilotare la farsa di calciopoli per eliminare i concorrenti in Italia e garantirti i soldi abusivi della Champions League,

- a far sparire le fiejussioni false e in ritardo che ti avrebbero dovuto far finire in C2,

- a far passare in scioltezza i rolex agli arbitri come dei simpatici omaggi senza secondi fini, 

- a farci comprare dalla banca creditrice invece che da questa farci saccheggiare


Poi ne riparliamo.



Da scolpire nella roccia

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #3103 il: 21 Feb 2017, 09:12 »
Paradossalmente, proprio questo periodo di incertezza(stadio si/ stadio no) favorisce gli abusivi. Non mi dite che vogliono fare lo stadio perchè tifano tutti riom, visto che neanche titty gioca gratis...

Fare uno stadio a una squadra di mezza classifica o in una serie inferiore o quasi fallita, è quasi improponibile, perciò è ovvio che per pretenderlo/per avere motivi, bisogna che la squadra vada bene e soprattutto sia viva. La roma è il motivo per fare lo stadio e lo stadio è il motivo per avere una specie di quartiere ab novo. Dunque no roma, no torri/alfieri e tutto il cucuzzaro annesso e connesso.

Una volta fatto lo stadio, a chi interesseranno i risultati sportivi? Tanto più che per lo stadio ci dovranno pagare l'affitto... Secondo me meglio che questa questione si risolva al più presto, in un senso o nell'altro. I zozzi vivono bene solo nell'incertezza.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:as rioma merda
« Risposta #3104 il: 21 Feb 2017, 09:26 »
Qualsiasi confronto tattico/tecnico/societario con loro e' privo di senso. Sarebbe come paragonare nel pugilato un peso massimo con un peso piuma.

Prima va considerata la differenza - quella si abissale e temo incolmabile - "politica".

Solo per rimanere in epoca recente, pensa se fossmo stati noi invece che loro a pilotare la farsa di calciopoli per eliminare i concorrenti in Italia e garantirti i soldi abusivi della Champions League, o a far sparire le fiejussioni false e in ritardo che ti avrebbero dovuto far finire in C2, o a far passare in scioltezza i rolex agli arbitri come dei simpatici omaggi senza secondi fini,  oppure ancora a farci comprare dalla banca creditrice invece che da questa farci saccheggiare. Poi ne riparliamo.

Ladri mafiosi.
Senza leggerti ho scritto una cosa simile sul topic stadio merda.
Assurdo fare paragoni, parliamo di una squadra che rappresenta il potere mafioso delle banche e della stampa, una situazione tanto schifosa quanto imbarazzante.

Offline galafro

*
2610
Re:as rioma merda
« Risposta #3105 il: 21 Feb 2017, 10:10 »
Paradossalmente, proprio questo periodo di incertezza(stadio si/ stadio no) favorisce gli abusivi. Non mi dite che vogliono fare lo stadio perchè tifano tutti riom, visto che neanche titty gioca gratis...

Fare uno stadio a una squadra di mezza classifica o in una serie inferiore o quasi fallita, è quasi improponibile, perciò è ovvio che per pretenderlo/per avere motivi, bisogna che la squadra vada bene e soprattutto sia viva. La roma è il motivo per fare lo stadio e lo stadio è il motivo per avere una specie di quartiere ab novo. Dunque no roma, no torri/alfieri e tutto il cucuzzaro annesso e connesso.

Una volta fatto lo stadio, a chi interesseranno i risultati sportivi? Tanto più che per lo stadio ci dovranno pagare l'affitto... Secondo me meglio che questa questione si risolva al più presto, in un senso o nell'altro. I zozzi vivono bene solo nell'incertezza.
Non sono d'accordo sul ragionamento. Per mantenere le merde a questi livelli Pallotta si sta indebitando a botte di 40 milioni l'anno. Questi hanno fatto una ricapitalizzazione da 100 milioni, hanno preso bond per 175 milioni e ultima notizia pallottino ha messo dentro 78 milioni, il tutto in 5 anni. Quanto credi potrà resistere a questi ritmi se non si fa lo stadio? Poco molto poco.
Se si fa lo stadio invece sicuramente per le merde gli introiti aumenteranno e anche i risultati sportivi, d'altra parte questo varrebbe per tutti anche per noi.
Quello a cui ci si oppone non è lo stadio, ma la mega speculazione che c'è attorno che permetterebbe a Pallotta di rientrare dei debiti pregressi a danno di Roma è dei romani laziali compresi
Re:as rioma merda
« Risposta #3106 il: 21 Feb 2017, 10:14 »
Pallotta è venditore da tanto tempo.

Solo che non c'è nessuno che si vuole infilare in quella cloaca putrescente.

Lo stadio è l'unico modo per caramellare un vagone carico demmerda da cui oggi è estremamente difficile scendere.

(A meno di non cederla a qualche "imprenditore" locale, compromettendo il futuro stesso della fogna infetta, per cui non glielo lasceranno mai fare).

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:as rioma merda
« Risposta #3107 il: 21 Feb 2017, 10:43 »
Se si fa lo stadio invece sicuramente per le merde gli introiti aumenteranno e anche i risultati sportivi, d'altra parte questo varrebbe per tutti anche per noi.

Ma di quanto possono aumentare questi introiti ??
io non sono piu sicuro che sia cosi , l'unica cosa certa è il miglioramento della visuale senza piu pista atletica , ma poi uno stadio all'avanguardia ( come ripetono sempre ) lo devi anche mantenere .
Re:as rioma merda
« Risposta #3108 il: 21 Feb 2017, 15:59 »
Ma di quanto possono aumentare questi introiti ??
io non sono piu sicuro che sia cosi , l'unica cosa certa è il miglioramento della visuale senza piu pista atletica , ma poi uno stadio all'avanguardia ( come ripetono sempre ) lo devi anche mantenere .

Aumenterà sicuramente la capacità delle merde di indebitarsi, un'apertura di credito totale di cui nessuno gli chiederà più conto.
Già adesso si sono comprati tutta la stampa e tre quarti d'arco parlamentare, pensa con lo stadio...

Offline Amarcord

*
1429
Re:as rioma merda
« Risposta #3109 il: 21 Feb 2017, 16:21 »
Ma di quanto possono aumentare questi introiti ??
io non sono piu sicuro che sia cosi , l'unica cosa certa è il miglioramento della visuale senza piu pista atletica , ma poi uno stadio all'avanguardia ( come ripetono sempre ) lo devi anche mantenere .

ora ti spiego: Come noi loro devono pagare l'affitto al coni per l'olimpico e tutti i guadagni dello stadio vengono smezzati con il proprietario dello stadio. Gli incassi derivanti dai biglietti ( mi pare che un 50-60% vanno al coni ), i soldi per il mantenimento dello stadio, quelli dei gudget acquistabili dentro e fuori dallo stadio e cosa piu importante, il  COMPLETO controllo dell'impianto. Con intero controllo intendo l'impossibilità di apportarvi modifiche da fattori esterni, come per esempio le barriere o simil.

Con cinema, centro commerciale, negozi, abbonamenti vari al suite, soldi diretti dal botteghino, uno stadio di proprietà porta al netto circa 50-100mln in 5 anni ( e mi son tenuto bassissimo ) ad una società di calcio sicuri, piu possibile varianti in eccesso ( la juve per esempio prima delo stadio fatturava la metà ).

Porterebbe anche visibilità internazionale... mantenere? non credo ci siano problemi visto che noi e loro paghiamo i costi di mantenimento al coni per l'olimpico.

A noi, che fatturiamo circa 90-95mln di euro all'anno, porterebbe nel giro di 2-3 anni a guadagnare 120-130mln di euro sicuri.

PS: tutto però deve essere diretto da una strategia di mercato e di marketing enorme.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:as rioma merda
« Risposta #3110 il: 22 Feb 2017, 09:27 »
ora ti spiego: Come noi loro devono pagare l'affitto al coni per l'olimpico e tutti i guadagni dello stadio vengono smezzati con il proprietario dello stadio. Gli incassi derivanti dai biglietti ( mi pare che un 50-60% vanno al coni ), i soldi per il mantenimento dello stadio, quelli dei gudget acquistabili dentro e fuori dallo stadio e cosa piu importante, il  COMPLETO controllo dell'impianto. Con intero controllo intendo l'impossibilità di apportarvi modifiche da fattori esterni, come per esempio le barriere o simil.

Con cinema, centro commerciale, negozi, abbonamenti vari al suite, soldi diretti dal botteghino, uno stadio di proprietà porta al netto circa 50-100mln in 5 anni ( e mi son tenuto bassissimo ) ad una società di calcio sicuri, piu possibile varianti in eccesso ( la juve per esempio prima delo stadio fatturava la metà ).

Porterebbe anche visibilità internazionale... mantenere? non credo ci siano problemi visto che noi e loro paghiamo i costi di mantenimento al coni per l'olimpico.

A noi, che fatturiamo circa 90-95mln di euro all'anno, porterebbe nel giro di 2-3 anni a guadagnare 120-130mln di euro sicuri.

PS: tutto però deve essere diretto da una strategia di mercato e di marketing enorme.

Credo che invece sei anche andato oltre le previsioni .
Se 20 milioni sono il minimo togli subito 5 per l'affitto e almeno 1-2 per la manutenzione .

Offline tommasino

*****
20992
Re:as rioma merda
« Risposta #3111 il: 23 Feb 2017, 12:05 »
Ma stasera, con un eventualissimo e già ricorrente 1-7, chi passa?
Re:as rioma merda
« Risposta #3112 il: 23 Feb 2017, 15:05 »
Intanto a Milano spediscono il fido CutTheWind.

Dovessero mai perde contatto dalla vetta....

Offline Lacan

*
383
http://bit.ly/LAquilaeRoma
Re:as rioma merda
« Risposta #3113 il: 23 Feb 2017, 20:22 »
Re:as rioma merda
« Risposta #3114 il: 23 Feb 2017, 20:38 »
ora ti spiego: Come noi loro devono pagare l'affitto al coni per l'olimpico e tutti i guadagni dello stadio vengono smezzati con il proprietario dello stadio. Gli incassi derivanti dai biglietti ( mi pare che un 50-60% vanno al coni ), i soldi per il mantenimento dello stadio, quelli dei gudget acquistabili dentro e fuori dallo stadio e cosa piu importante, il  COMPLETO controllo dell'impianto. Con intero controllo intendo l'impossibilità di apportarvi modifiche da fattori esterni, come per esempio le barriere o simil.

Con cinema, centro commerciale, negozi, abbonamenti vari al suite, soldi diretti dal botteghino, uno stadio di proprietà porta al netto circa 50-100mln in 5 anni ( e mi son tenuto bassissimo ) ad una società di calcio sicuri, piu possibile varianti in eccesso ( la juve per esempio prima delo stadio fatturava la metà ).

Porterebbe anche visibilità internazionale... mantenere? non credo ci siano problemi visto che noi e loro paghiamo i costi di mantenimento al coni per l'olimpico.

A noi, che fatturiamo circa 90-95mln di euro all'anno, porterebbe nel giro di 2-3 anni a guadagnare 120-130mln di euro sicuri.

PS: tutto però deve essere diretto da una strategia di mercato e di marketing enorme.

Mah io non sono tanto sicuro di questa cifre... Qui in città i laziali di certo non andranno nel centro commerciale della riomma e viceversa...

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #3115 il: 23 Feb 2017, 23:27 »
Una loro sconfitta è sempre un piacere, per di più una sofferenza per il fesso, che era stato in campo da titolare. Ciliegina sulla torta Rudiger espulso, così salta la prossima
romammerda di cuore a tutti voi, anzi, sursum corda e ROMAMMERDA
Re:as rioma merda
« Risposta #3116 il: 23 Feb 2017, 23:33 »
Eppure in Europa League potrebbero andare avanti quest'anno...

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #3117 il: 24 Feb 2017, 04:28 »
Eppure in Europa League potrebbero andare avanti quest'anno...
Possono andare avanti, ma non in fondo....
Il prossimo turno di EL gli sottrarrà comunque delle energie, in vista della semifinale contro di Noi.
Re:as rioma merda
« Risposta #3118 il: 24 Feb 2017, 05:40 »
Che grande dispiacere,hanno esonerato er fettina...

 :band:

Offline Lacan

*
383
http://bit.ly/LAquilaeRoma
Re:as rioma merda
« Risposta #3119 il: 24 Feb 2017, 13:26 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod