as rioma merda

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #3780 il: 18 Mar 2017, 06:54 »
Comunque giocano col sassuolo, eh!!

Praticamente una loro succursale...

Offline tommasino

*****
20992
Re:as rioma merda
« Risposta #3781 il: 18 Mar 2017, 07:17 »
manco le basi oh.. come si può gufare se non si conoscono nemmeno gli avversari...
Vabbè, la gufata è a prescindere!

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #3782 il: 18 Mar 2017, 09:35 »
Quanto me rode er culo che questi domenica incontrano l'empoli.
Bastava un'udinese o na sampdoria per rispedirli nell'era glaciale.

Giocano contro il Sassuolo.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:as rioma merda
« Risposta #3783 il: 18 Mar 2017, 12:32 »
il sassuolo è la squadra piu insulsa che ho visto giocare quest'anno....in confronto il chievo e l'udinese so il real madrid....per cui non ci sara' gufata che tenga la partita durera' 30 minuti ...forse pure meno... 8) :asrm

Offline gentlemen

*
14216
Re:as rioma merda
« Risposta #3784 il: 18 Mar 2017, 12:52 »
Premettendo che al primo giocatore che casca ci sarà rigore per la riomma...il Sassuolo si scansa, eccome se se scansa, i giocatori da loro prestati giocheranno come Bertolacci 2 anni fa quando giocava al genoa.

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #3785 il: 18 Mar 2017, 12:53 »
il sassuolo è la squadra piu insulsa che ho visto giocare quest'anno....

Mi ci gioco i gioielli della corona che alla ripresa del campionato ci romperanno per bene le scatole. Ascari dei brutti umani, al pari di tante altre società.

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #3786 il: 18 Mar 2017, 13:23 »
Re:as rioma merda
« Risposta #3787 il: 18 Mar 2017, 16:14 »
centimetro = metro morale
Ricordando anche che un centimetro è il 60% di un metro.

Sta storia della stelletta è imbarazzante ed esemplificativa, nelle varie manifestazioni che ha avuto, del delirio complessivo che vivono l'ambiente asmalmessi ed ogni sua singola componente
Concordo.
Una delle storie più tristi, patetiche e ridicole.
Una specie di onoreficenza autoinventata, che nessuno aveva (ed ha mai più) sentito nominare.
Re:as rioma merda
« Risposta #3788 il: 18 Mar 2017, 16:32 »
Si mormora di una gran conferenza stampa dell'idiota di Certaldo...

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=949939

Offline ES

*****
20560
Re:as rioma merda
« Risposta #3789 il: 18 Mar 2017, 17:31 »
Citazione
ll tecnico giallorosso attacca la stampa romana: "Io sfigato? Sono fortunatissimo, siete voi che fate psicanalisi a me"

18 Marzo 2017 - Roma
Poco meno di un’ora di conferenza per rispondere a 6 domande: due dei canali di casa, una delle tv, tre dei quotidiani. La conferenza di Luciano Spalletti “un po’ nervoso” oggi è stata dedicata quasi tutta al suo rapporto, a dir poco complesso, con la stampa romana. E pazienza se domani arriva il Sassuolo (“una buona squadra, anche se attraversa un momento non facile”) e poi ancora l’Empoli all’Olimpico, e il calendario sembra dalla parte della Roma: “Ho detto alla squadra che queste quattro o cinque partite ci possono tirare la volata finale”, spiega il tecnico. Ma è l’ultima domanda, prima c’era stato tutto il suo sfogo, anche con toni ineleganti, nei confronti della stampa romana: “Io non sono sfigato e ho un raggiunto un livello di vita e professione per cui ho quel livello lì ormai, sono Spalletti, una sconfitta o la sfiga non mi determinano niente. Io sono fortunatissimo, che piacciano o no i miei risultati sono questi. Io sono a fare l'allenatore della Roma, sono fortunatissimo. Voi invece siete a fare psicanalisi a me, siete sfigati. Al posto di fare articoli sportivi ormai fate gli oroscopi. Ho detto che vedevo ombre? L'ho detto per prendere per il culo voi.”

È ito, un omo ito definitivamente.

Offline geggio

*
5095
giallozozzi
Re:as rioma merda
« Risposta #3790 il: 18 Mar 2017, 21:46 »
Lo vedi? Quando dico che sei la squadra più aiutata d’Italia ti inalberi ma è così.
Vivi di forzature ,di eccezioni, di sotterfugi, di raccomandazioni, di aiuti e di spintarelle da quando sei nato.
Già dalle origini ci volevi rubare lo stadio (il più bello della città) e metterci il nome tuo. Ti sei dovuto inventare un ripescaggio per poter essere ammesso alla Divisione Nazionale, dopo la fusione.
Hai fatto imboscare i tuoi giocatori, mentre gli altri atleti combattevano e morivano per l’Italia, per assicurarti lo scudetto del 41/42.
Sei stato “fascista”, quando comandavano i fascisti. Democristiano, quando comandava la DC. Amico delle banche, oggi che comanda la finanza internazionale. Sempre allineato e coperto. Sempre col sedere al caldo. Sempre con quella mano amica che ti spinge quando serve.
E allora provi a corrompere un arbitro, ti iscrivi coi documenti falsi, ti raccomandi al vicepresidente della FIGC, fai cambiare le regole in corsa a tuo vantaggio e va bene tutto. Anzi. Sei pure parte lesa, poverino.
Sul campo non sono solo i rigori che ti danno. Sono quelli che non subisci quando ci stanno. I gol che non segni e che ti convalidano, quelli che fai in fuorigioco, quelli validi che non danno agli altri e i falli da espulsione che non contano.
Succede, quindi, che, a forza di spintoni, arrivi in Europa ma lì non funziona così. Lì non hai i dirigenti al posto giusto, i politici al posto giusto, i giornalisti al posto giusto. In Europa decide il campo. E il campo dice che se ti affacci in Champions League ti cacciano via a botte di 6 a 1 e 7 a 1. Se fai l’Europa League basta una squadra normale per mandarti a casa. Ieri il Lione, l’altro ieri il Bratislava.
Tutte le squadre, nel periodo in cui erano forti in Italia, hanno vinto in Europa. Non solo Juventus, Inter e Milan. Hanno vinto la Lazio, la Sampdoria, il Parma, il Napoli e la Fiorentina.
Sei tu il “fuori luogo” perché la tua posizione in classifica è artificiale, come la tua “tifoseria”. Il Laziale (di qualsiasi età, uomo o donna che sia)i è andato e  va a farsi spaccare la testa per difendere la sua Lazio. Tu non esci nemmeno di casa. #parole #vere

curva nord lazio.

Offline bizio67

*
17183
Re:as rioma merda
« Risposta #3791 il: 18 Mar 2017, 21:50 »
Non c'è da aggiungere altro bravi  :asrm

Offline arturo

*****
14738
Re:as rioma merda
« Risposta #3792 il: 18 Mar 2017, 22:41 »
E che je voi dì? (cit.)
Re:as rioma merda
« Risposta #3793 il: 18 Mar 2017, 22:46 »
Vangelo.

Ps ho confuso il Sassuolo con l'Empoli. Comunque fanno ride entrambe, saranno sei punti.
Re:as rioma merda
« Risposta #3794 il: 19 Mar 2017, 10:25 »

Offline GiPoda

*
4615
Re:as rioma merda
« Risposta #3795 il: 19 Mar 2017, 12:40 »
Spalletti pesantemente offensivo contro i giornalisti.
Immagino quindi che i giornalisti presenti si saranno indignati lasciando per protesta la conferenza stampa come fecero con Lotito.
O no?

Offline ES

*****
20560
Re:as rioma merda
« Risposta #3796 il: 19 Mar 2017, 13:54 »
Spalletti pesantemente offensivo contro i giornalisti.
Immagino quindi che i giornalisti presenti si saranno indignati lasciando per protesta la conferenza stampa come fecero con Lotito.
O no?

Da fonti certe so che dopo la conferenza stampa si sono industriati a leccare i pavimenti con maggior lena rispetto al solito.
Anche dandosi gomitate tra loro, per guadagnare pure un solo metro quadro in più da leccare.

Che spalletti sia fuor di testa è conclamato, ma che questi si meritino di essere trattati così è anche giusto.
Profondamente giusto.
E io ne godo.

Probabilmente anche le mogli / compagne, al ritorno a casa, faranno trovar loro le briciole per terra.

È una vita demmerda, ok, ma se la sono costruita loro, che usino la lingua per ramazzare, ora.
Re:as rioma merda
« Risposta #3797 il: 19 Mar 2017, 13:58 »
2 diffidati nell'Empoli, 2 ammoniti....con chi gioca l'Empoli la prossima?

Offline cry

*
3929
Re:as rioma merda
« Risposta #3798 il: 19 Mar 2017, 14:24 »
2 diffidati nell'Empoli, 2 ammoniti....con chi gioca l'Empoli la prossima?
la Juve giusto?

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #3799 il: 19 Mar 2017, 15:24 »
E' già qualcosina che in questa giornata i zozzi non guadagnino punti sul Napoli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod