as rioma merda

0 Utenti e 80 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #4120 il: 21 Apr 2017, 00:31 »

Questo articolo è roba da TSO



Solo una mente malata di riommite cronica può partorire un articolo del genere (che peraltro non sta in piedi nemmeno con le stampelle).

Come è possibile che la riomma con 18 legni all'attivo guadagni 5 punti e la Juve con solo 3 legni all'attivo in meno perda addirittura 2 punti ?


Re:as rioma merda
« Risposta #4121 il: 21 Apr 2017, 08:52 »

Solo una mente malata di riommite cronica può partorire un articolo del genere (che peraltro non sta in piedi nemmeno con le stampelle).

Come è possibile che la riomma con 18 legni all'attivo guadagni 5 punti e la Juve con solo 3 legni all'attivo in meno perda addirittura 2 punti ?

immagino perché avendole, la juve, vinte quasi tutte quei pali all'attivo non aggiungono punti mentre i pali colpiti contro di loro da squadre avversarie trasformano vittorie/pareggi in pareggi/sconfitte
==> come se subendo un gol invece di un palo la juve non ci avrebbe messo pochi minuti a rifare un paio di reti  :roll:




idem per i pareggi/sconfitte di "altri", se i loro pali fossero entranti ovviamente gli avversari sarebbero stati impassibili  :climb:
Re:as rioma merda
« Risposta #4122 il: 21 Apr 2017, 09:12 »
Sta storia delle "classifiche alternative" è roba loro da sempre.

Non ho memoria di altri che fanno lo stesso.

Il problema è che loro non ci arrivano proprio a capire che solo l'idea di cambiare il corso delle cose passate può generare uno scenario alternativo che può anche vederli messi peggio di come stanno ora.

In effetti troppo difficile per loro, questa è gente che al cinema a vede' "Ritorno al futuro" è uscita dopo 5 minuti col mal di testa.
Re:as rioma merda
« Risposta #4123 il: 21 Apr 2017, 12:51 »
intanto il Lione è ancora in corsa per l'Europa League, in caso di vittoria dei francesi sarebbero campioni al 60%

non sarebbe facile da mandà giù  8)

aventiniano

aventiniano

Re:as rioma merda
« Risposta #4124 il: 21 Apr 2017, 13:16 »
Intanto qualcuno ha osato trasformare Titty in Macchia Nera a Monti.
Io me dimetto da cittadino italiano.
Spero che a spese dei contribuenti (romanisti) il pregevole "murales" sia immantinenti ripristinato e, come subito invocato dai Servi di Voldemort, installata una telecamera a circuito chiuso collegata con l'ufficio del Ministro dell'Interno (ah, non è più Buzzicona Cancellieri? Allora quello di Padoan, riomanista di provata fede)

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #4125 il: 21 Apr 2017, 13:46 »
        A S    R O M A    M E R D A

Offline andyco

*****
13365
Re:as rioma merda
« Risposta #4126 il: 21 Apr 2017, 13:59 »



2 anni fa inventarono questa classifica....

Che Dio ce li conservi così idioti..

Online vaz

*****
54613
Re:as rioma merda
« Risposta #4127 il: 21 Apr 2017, 14:01 »
classifica a due punti e i pali valgono come un goal.

T R I P L E T E

Offline robylele

*****
36633
Re:as rioma merda
« Risposta #4128 il: 21 Apr 2017, 14:14 »

In effetti troppo difficile per loro, questa è gente che al cinema a vede' "Ritorno al futuro" è uscita dopo 5 minuti col mal di testa.

 :rotfl2:


intanto il Lione è ancora in corsa per l'Europa League, in caso di vittoria dei francesi sarebbero campioni al 60%

non sarebbe facile da mandà giù  8)


se il Lione vince la E.L. la coppa é loro al 99% e non al 60, in quanto hanno sempre dichiarato che sono stati eliminati da 3 squadre NETTAMENTE più deboli della loro e cioè Porto, Lione e Lazio.

Anche sulla C.L. un 7,5% glielo devi concedere, in Coppa Italia si sale al 25.
Non di più solo perché c'é la juve, altrimenti era un altro 99.



2 anni fa inventarono questa classifica....

Che Dio ce li conservi così idioti..


se Dio esiste credo se li sia dimenticati.



Re:as rioma merda
« Risposta #4129 il: 21 Apr 2017, 15:46 »
:rotfl2:


se il Lione vince la E.L. la coppa é loro al 99% e non al 60, in quanto hanno sempre dichiarato che sono stati eliminati da 3 squadre NETTAMENTE più deboli della loro e cioè Porto, Lione e Lazio.

Anche sulla C.L. un 7,5% glielo devi concedere, in Coppa Italia si sale al 25.
Non di più solo perché c'é la juve, altrimenti era un altro 99.


se Dio esiste credo se li sia dimenticati.
Coppa Istat in faccia  :beer:
Re:as rioma merda
« Risposta #4130 il: 21 Apr 2017, 16:00 »
Dalla prima giornata dell'anno prossimo si parte con la VAR.

Mai più classifiche alternative, solo trofei reali per loro da adesso in poi.

Il prossimo è l'anno della rioma.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:as rioma merda
« Risposta #4131 il: 21 Apr 2017, 16:29 »
Dalla prima giornata dell'anno prossimo si parte con la VAR.

Mai più classifiche alternative, solo trofei reali per loro da adesso in poi.

Il prossimo è l'anno della rioma.
Non credo, alla fine dell'anno prossimo rivalutando tutti i casi accaduti (e rimpiangendo l'epoca in cui rubavano ma piagnevano rievocandola al grido del ritorno ar carcio più umano indove l'arbitro sbaja come poi sbaja un rigore aho) si spingeranno verso "la classifica che sarebbe stata senza VAR e con i nostri vecchi amici di merenda: il Merda sarebbe stata solo a -10 dalla Juve e solo a -7 dalla Lazio".

Online Dissi

*****
22259
Re:as rioma merda
« Risposta #4132 il: 21 Apr 2017, 17:09 »
se fosse davvero una moviola in campo, fatta analizzare ad arbitri "terzi" la roma andrebbe in serie b
Re:as rioma merda
« Risposta #4133 il: 21 Apr 2017, 17:35 »

se Dio esiste credo se li sia dimenticati.

Dio li ha fatti perché aveva voglia di ridere
Re:as rioma merda
« Risposta #4134 il: 21 Apr 2017, 23:36 »
da repubblica . it

Nella stessa giornata dei sorteggi per le semifinali di Champions League, l'attaccante del Monaco Kylian Mbappé, prossimo avversario della Juventus, posta su Instagram una foto con Francesco Totti. "Qui con la leggenda Francesco Totti" scrive Mbappé, attaccante diciottenne e promessa del calcio francese, nella didascalia che accompagna il selfie con il capitano della Roma. I due si sono incontrati al torneo di tennis Master 100 di Montecarlo. E chissà se Totti avrà dispensato qualche consiglio su come beffare la difesa bianconera il prossimo 3 maggio, nella semifinale di andata che si giocherà allo Stade Louis II di Montecarlo - (Foto da Instagram @k.mbappe29)

 :o

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #4135 il: 21 Apr 2017, 23:39 »
da repubblica . it

Nella stessa giornata dei sorteggi per le semifinali di Champions League, l'attaccante del Monaco Kylian Mbappé, prossimo avversario della Juventus, posta su Instagram una foto con Francesco Totti. "Qui con la leggenda Francesco Totti" scrive Mbappé, attaccante diciottenne e promessa del calcio francese, nella didascalia che accompagna il selfie con il capitano della Roma. I due si sono incontrati al torneo di tennis Master 100 di Montecarlo. E chissà se Totti avrà dispensato qualche consiglio su come beffare la difesa bianconera il prossimo 3 maggio, nella semifinale di andata che si giocherà allo Stade Louis II di Montecarlo - (Foto da Instagram @k.mbappe29)

 :o
E stavolta totti non c'entra proprio niente, eh! E' il giornalista che è proprio un vero cog.lio.ne
Re:as rioma merda
« Risposta #4136 il: 22 Apr 2017, 01:15 »
E stavolta totti non c'entra proprio niente, eh! E' il giornalista che è proprio un vero cog.lio.ne

In quel lontano 1976 non c'era la redazione sportiva.
In quel lontano 1976 non appoggiavano i banchieri .

Che un meteorite disperda le vostri ceneri .

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:as rioma merda
« Risposta #4137 il: 22 Apr 2017, 10:42 »
Allora la Juve può stare tranquilla coi suoi consigli  :)

Offline Omar65

*****
7064
Re:as rioma merda
« Risposta #4138 il: 22 Apr 2017, 11:43 »



http://sport.ilmessaggero.it/calcio/la_roma_primavera_vince_la_quinta_coppa_italia_entella_di_nuovo_festa_olimpico-2394349.html

Intanto fiesta grande all'Olimpico!!!
Loro "stendono"!!!

 :band: :blob:

Ps. Lo stesso portaombrelli che, se si tratta dei grandi, loro schifano...

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #4139 il: 22 Apr 2017, 11:56 »
Lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport da Zdeněk Zeman in vista del match contro la ++++, sua ex squadra; ecco quanto dichiarato dall’allenatore boemo del Pescara: “Un’altra partita che fa parte del campionato, ci sono sempre tre punti in palio. La ++++ rimane sempre un’ottima squadra. Certo, le eliminazioni in Coppa Italia e in Europa League non se le aspettava nessuno. Poteva fare di più, anche se la Juventus ha dimostrato anche questa settimana che è una grande squadra, ha giocatori importanti. Se la ++++ si esprime al massimo può competere anche con la Juventus, ma durante il campionato ha avuto qualche pausa. Esonero? Tutti considerano quella stagione deludente, ma io la considero ottima. La critica diceva che facevamo il calcio più bello d’Italia, espresso in particolare nelle partite vinte contro il Milan e la Fiorentina. Avevo conquistato la finale di Coppa Italia, che purtroppo non ho potuto giocare io. E le plusvalenze fatte dalla società sui giocatori lo considero un altro aspetto positivo. Nel 1999 sono stato mandato via anche se avevo un altro anno di contratto perché con me il sistema ci avrebbe impedito di vincere. Nel mio secondo campionato ci sono mancati 23 punti per errori arbitrali. Quelli erano errori calcolati, non come quelli del Real Madrid, per intenderci. Sensi quando decise di investire – anche troppo, secondo me – capì che con me non poteva vincere, ha cambiato e accettai quella decisione. Ma questa è una storia conosciuta, sono usciti i libri neri, basta andare a rileggerli…”.
RITORNO – “Sono tornato qui perché penso che si possa fare ancora qualcosa di importante, anche se erano tutti convinti che la retrocessione fosse decisa, c’è stata la possibilità di invertire la rotta, ma non l’abbiamo sfruttata. Ora pensiamo a costruire una squadra più strutturata. Vorrei riproporre il modello della promozione, spero che riusciamo a trovare ragazzi di talento”.
ANAGRAFE – “Tra pochi giorni compio 70 anni. La carta d’identità dice questo, ma non me li sento. A me piace stare in campo, mi piace far lavorare per vedere miglioramenti, se ci si riesce”.
COERENZA – “Non ho mai cambiato l’idea di calcio, avrò cambiato le esercitazioni, ma l’idea di calcio che cerco di mettere in pratica è sempre la stessa”.
JUVENTUS – “C’è un sistema vincente che parte dalla società, dall’organizzazione. La Juventus ha una società meglio organizzata e strutturata, economicamente sta bene, si può permettere di mantenere i giocatori più forti, se va via uno importante cerca di prenderne un altro, mentre le altre società devono vendere per necessità e quindi non si riesce a portare avanti un progetto. Se cambiano Tevez con Higuain non ci perdono mai. L’ossatura della squadra da sei anni è sempre la stessa”.
T. – “Ritiro a fine stagione? Non lo so, io continuo a dire che T ha fatto tanto e sono convinto che se si sente di giocare ed è più bravo dei compagni che ha attorno è giusto che continui. Quando si accorgerà che gli altri sono superiori dovrà smettere. Penso che non è un giocatore da ultimi cinque minuti, anche se nel finale dello scorso campionato è stato lui a portare la ++++ in Champions League”.
ddr – “Il suo rendimento con me non è stato positivo. Aveva la media del 4,5 e non ero io che davo i giudizi. Il tipo di gioco che adottavo non si adattava alle sue qualità. Il calcio che voglio io è diverso, da giovane lo ha fatto, quando è diventato più esperto non è riuscito ad adattarsi”.
PALLOTTA – “Ricordo poco o niente. L’ho incontrato poche volte, mai da solo. Io non parlo inglese, lui non sa l’italiano. L’ho visto sempre con gli altri”.
MONCHI – “Non sono d’accordo su queste scelte. Il calcio in Italia dovrebbe farlo la gente che ha vissuto il calcio italiano e che ha esperienza specifica”.
CINESI – “Penso che oggi il calcio dipenda molto dall’economia. Secondo me i soldi non sono tutto, sono importanti ma bisogna saperli usare. Conta avere una società che ha al suo interno dirigenti capaci, con una organizzazione. Se non c’è questo i soldi non contano niente”.
COULIBALY – “Io faccio calcio, non penso se uno è biondo o scuro. Ho trovato questo ragazzo, ha qualità da sviluppare, proviamo a lavorarci e vediamo se riuscirà a fare cose positive. Non ha esperienza di calcio su campi veri, ma per essere un ‘99 ha talento”.
------------------------------------------------------------------

Notare bene la parte in grassetto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod