ASD Villa Gordiani

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tosh

*
1420
ASD Villa Gordiani
« il: 25 Set 2017, 22:44 »
Ciao,oltre ad essere un netter di Lazionet,sono da pochi mesi Presidente dell'Asd Villa Gordiani.Che cosa è l'Asd Villa Gordiani?
L'Asd Villa è un progetto che parte dall'idea di alcuni ragazzi di riportare il calcio nel quartiere di Villa Gordiani,zona est di Roma,dove il calcio manca ormai da alcuni anni.
Ma oltre ad essere un progetto sportivo basato sull'autofinanziamento e sull' azionariato popolare,vuole essere un progetto sociale; riattivare la partecipazione popolare a partire dal calcio come punto di riferimento.
Per saperne di piu' e per chi volesse:
Contribuire
Sostenere
Partecipare
Vi allego il link dove stiamo cercando fondi per l'associazione.
https://buonacausa.org/cause/sostieni-asd-villa-gordiani

Grazie e sempre Forza Lazio


Offline bak

*
20168
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #1 il: 26 Set 2017, 08:15 »
Anzitutto in becco all'aquila per la nuova avventura  :))
Una domanda, ma l'ex Smiriglia Casalbertone di calcio, esiste ancora?

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #2 il: 26 Set 2017, 09:57 »
Io già so' socio, 10 euri per aiutare Tosh a realizzare questa bellissima iniziativa sono ben spesi e spero che siano solo uno dei tanti mattoncini che servono per arrivare al traguardo.
C'è chi chiacchiera e chi si rimbocca le maniche e fa le cose per davvero.
Quindi, un piccolo contributo, lo merita anche solo per questo.
In bocca al lupo preside'....
ASD Villa Gordiani alè....

Offline edge24

*****
8848
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #3 il: 26 Set 2017, 10:13 »
tosh, hai un messaggio privato

Offline gesulio

*****
19406
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #4 il: 26 Set 2017, 10:59 »
Io già so' socio, 10 euri per aiutare Tosh a realizzare questa bellissima iniziativa sono ben spesi e spero che siano solo uno dei tanti mattoncini che servono per arrivare al traguardo.
C'è chi chiacchiera e chi si rimbocca le maniche e fa le cose per davvero.
Quindi, un piccolo contributo, lo merita anche solo per questo.
In bocca al lupo preside'....
ASD Villa Gordiani alè....

idem!!!!
daje preside'...  :ssl
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #5 il: 26 Set 2017, 11:50 »
Da runner abituale della Villa un piccolo contributo mi è sembrato doveroso.

Tutte le volte che nel mio percorso passo intorno al campo da calcio invaso dalle erbacce e dall'incuria mi si stringe il cuore.

Non vedo l'ora di essere accompagnato,  in quel tratto, dalle risate e dagli schiamazzi dei ragazzi che giocano a pallone!!!

Coraggio ed in bocca in lupo per la lodevole iniziativa!

Offline tosh

*
1420
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #6 il: 26 Set 2017, 18:23 »
Grazie rega',speriamo di farcela,ma sono sicuro che con il contributo e il sostegno di tante persone riusciremo a vincere questa sfida.
Daje Villa Gordiani.
Pero' pe chiude na cosa non puo' mancare.
Forzaaaa Lazioooooo
 :band1: :band1:

Offline pentiux

*****
18582
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #7 il: 26 Set 2017, 19:34 »
Daje Tosh!
 :beer:

Offline Pomata

*
12316
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #8 il: 29 Set 2017, 20:13 »
Non posso mettere il link perche' sono con il telefono ma siete sul sito di eurosport!

skizzo87

skizzo87

Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #9 il: 29 Set 2017, 20:14 »

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #10 il: 29 Set 2017, 22:06 »
 Daje Rega' dieci euri di donazione per un impresa del genere sono un piccolissimo sacrificio e sono ampiamente ben spesi.
Diamo una mano al "presidente" Ferrari  :=)) a realizzare questo piccolo grande sogno.

P. S.: Basta che non farai mai fare l'allenatore a Gesulio. In quel caso me riprendo i 10 euri che ho già cacciato... :s

Offline tosh

*
1420
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #11 il: 29 Set 2017, 22:36 »
Grazie Rega' :)

Offline tosh

*
1420
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #12 il: 29 Set 2017, 22:42 »
Daje Rega' dieci euri di donazione per un impresa del genere sono un piccolissimo sacrificio e sono ampiamente ben spesi.
Diamo una mano al "presidente" Ferrari  :=)) a realizzare questo piccolo grande sogno.

P. S.: Basta che non farai mai fare l'allenatore a Gesulio. In quel caso me riprendo i 10 euri che ho già cacciato... :s
:)A ingaggia Gesulio ci abbiamo provato,ma e' un'allenatore troppo appetibile per molte squadre,ahime' abbiamo dovuto abdicare,a parte i scherzi Gesulio era la nostra prima scelta poi purtroppo per varie vicissitudini questo non e' potuto avvenire,per la fortuna di Ranx :).
Ah proposito grazie Ranx......
Date una mano alla Asd Villa Gordiani

Forza Lazio :since

Offline jp1900

*****
7942
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #13 il: 29 Set 2017, 22:55 »
Fatto. Mai stato a Villa Gordiani ma dei ragazzi di quelle parti, più di 30 anni fa, mi aiutarono a trasformarmi da timido adolescelte a un ragazzetto un po' più sicuro di sé, quindi mi é sembrato naturale sostenere questa iniziativa. :-)

Offline tosh

*
1420
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #14 il: 29 Set 2017, 23:01 »
Fatto. Mai stato a Villa Gordiani ma dei ragazzi di quelle parti, più di 30 anni fa, mi aiutarono a trasformarmi da timido adolescelte a un ragazzetto un po' più sicuro di sé, quindi mi é sembrato naturale sostenere questa iniziativa. :-)
Grazie jp..quando vuoi venirci a trovare sei sempre il benvenuto.
Forza Lazio
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #15 il: 30 Set 2017, 19:10 »
Forza Lazio

giannè, domani ci sei a stadio?
ti debbo parlarti
tiette pronto che se famo una chiacchierata fumosa  :poof:

Offline tosh

*
1420
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #16 il: 01 Ott 2017, 14:19 »
giannè, domani ci sei a stadio?
ti debbo parlarti
tiette pronto che se famo una chiacchierata fumosa  :poof:
Ciao Sbatacchio..scusa ma leggo il post solo ahora,oggi niente Stadio,stamo a 'mbriacasse alla Sagra dell'Uva ar paesello..te lascio il numero di telefono mio,sentimose che la proposta tua me piace parecchio:-)

Offline tosh

*
1420
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #17 il: 01 Ott 2017, 20:08 »
Ciao Sbatacchio..scusa ma leggo il post solo ahora,oggi niente Stadio,stamo a 'mbriacasse alla Sagra dell'Uva ar paesello..te lascio il numero di telefono mio,sentimose che la proposta tua me piace parecchio:-)
Sbatacchio:-) colpa del t9
Ciao Sbracchio..

Online Palo

*****
13856
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #18 il: 01 Ott 2017, 23:04 »
Anche io sono fiero ed orgoglioso presidente di una Asd (basket, a milano).


Quando ti conti e scopri che hai 1squadra senior, 6 giovanili maschili, 2 giovanili femminili, 5 di Minibasket, che muovi circa 300 atleti grandi e piccoli e li aiuti ad imparare il rispetto, delle regole, dei compagni, degli avversari, degli arbitri, del pubblico dei genitori, li tieni lontani dallo smartphone per almeno 8 ore alla settimana ... ti rendi conto che qualche sacrificio (anche economico) si fa volentieri.


Forza Villa Gordiani!!!

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:ASD Villa Gordiani
« Risposta #19 il: 02 Ott 2017, 00:53 »
Anche io sono fiero ed orgoglioso presidente di una Asd (basket, a milano).


Quando ti conti e scopri che hai 1squadra senior, 6 giovanili maschili, 2 giovanili femminili, 5 di Minibasket, che muovi circa 300 atleti grandi e piccoli e li aiuti ad imparare il rispetto, delle regole, dei compagni, degli avversari, degli arbitri, del pubblico dei genitori, li tieni lontani dallo smartphone per almeno 8 ore alla settimana ... ti rendi conto che qualche sacrificio (anche economico) si fa volentieri.


Forza Villa Gordiani!!!

E allora complimenti anche a te...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod