balotelli....

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Deadario

*
8827
Re:balotelli....
« Risposta #100 il: 24 Apr 2010, 16:54 »
Tornando a Balotelli.

Ho il netto presentimento che questo viene a Napoli.
Re:balotelli....
« Risposta #101 il: 24 Apr 2010, 22:05 »
Ibra ha detto di aver visto Materazzi mettere le mani addosso a Balotelli, che tra l'altro all'uscita è stato aggredito da un gruppetto di tifosi al parcheggio (fonte radio capital stamattina)

Fossi tifoso interista sarei stanco dei suoi atteggiamenti e spererei che finisse il campionato in tribuna e poi il prossimo anno fosse ceduto.
E' indisponente anche con i suoi compagni di squadra.
Ok, è giovane ecc... ma questo c'ha qualche problemino di troppo.

Io se fossi interista sarei stanco de materazzi....così per dire

Offline sharp

*****
26505
Re:balotelli....
« Risposta #102 il: 24 Apr 2010, 23:35 »
ma non credo che sia molto calzante il paragone, scusate ma quello era un giocatore che dopo 6 mesi andava in scadenza, forse a giugno bisognava venderlo a 10 e non chiedere 20

a chi ???
Re:balotelli....
« Risposta #103 il: 25 Apr 2010, 02:41 »
Io se fossi interista sarei stanco de materazzi....così per dire
Io sono interista e alla storia che Materazzi ha messo le mani addosso a Balotelli non ci credo.
Nessuno ha notato che la storiella è venuta fuori da uno che ha lo stesso procuratore di Balotelli, anche se magari c'entra poco.
Re:balotelli....
« Risposta #104 il: 25 Apr 2010, 07:49 »
Il mio era un discorso più generale,  compresa la sua penosa prestazione di ieri
Re:balotelli....
« Risposta #105 il: 25 Apr 2010, 14:44 »
Balotelli è fortissimo ma ha bisogno urgente di un team di psicologi professionali.
Per materazzi gli psicologi sono soldi buttati, ed in più è oramai un segone pazzesco, fallosissimo, scorretto e pericolosissimo per la sua squadra...mai più in campo, fino a fine campionato, per cortesia!!!!!

Offline giggio

*****
10672
Re:balotelli....
« Risposta #106 il: 25 Apr 2010, 17:56 »
Balotelli è fortissimo ma ha bisogno urgente di un team di psicologi professionali.
Per materazzi gli psicologi sono soldi buttati, ed in più è oramai un segone pazzesco, fallosissimo, scorretto e pericolosissimo per la sua squadra...mai più in campo, fino a fine campionato, per cortesia!!!!!
secondo me l'inter non è per niente la sua squadra adatta, piena di giocatori trentenni che se la tirano, gli danno i consigli su come fare, che atteggiamento deve avere ecc.; per balotelli va bene una squadra giovane come se fosse la sua famiglia
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod