Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #20 il: 26 Feb 2013, 00:26 »
Ancora non mi convince.

Idem...col  milan sabato gonzalez ce vuole la doppia marcatura, ma anche con Konko la pensava uguale
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #21 il: 26 Feb 2013, 00:44 »
Senza cavanda sarà veramente dura. :s

Ecco, questa è una frase che non pensavo avrei mai letto in vita mia.
Surreale
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #22 il: 26 Feb 2013, 00:46 »
Vi farà ricredere a tutti questo ragazzo , ne sono certo .  :ssl

Online dani2110

*
23352
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #23 il: 26 Feb 2013, 00:59 »
Senza cavanda sarà veramente dura. :s

Madre santa...confido nel sarcasmo...
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #24 il: 26 Feb 2013, 08:54 »
Non ci vuole molto per capire che non è un terzino, quindi non può sostituire Konko che starà fuori svariate settimane.
Reintegrare Cavanda immediatamente, e senza discussioni.
Lotito non ha sempre ragione, e da ieri sera su questa storia avrebbe torto marcio a insistere.
Spero Petković si imponga.
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #25 il: 26 Feb 2013, 09:25 »
Se calcoli che Lulic c'ha messo tre mesi per convincere i nostri espertoni, Bruno dopo un paio di partite gia' contribuisce.
Positivo.
sono un suo sostenitore dal primo minuto e a scatola chiusa. Ora me so pure documentato e l'ho visto in partita. Grossi margini di miglioramento. Tecnicamente non può essere paragonato al giovane Cavanda che pure da vecchio gli sarà inferiore.
Cavanda credo lo surclassi sulla tenuta fisica ma solo su quello. Questo, se si galvanizza, può essere veramente un'arma e può contribuire allo sdoganamento del 3 dietro...partendo si da terzino ma con vocazione offensiva e propensione all'occupazione di zone centralo del campo.
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #26 il: 26 Feb 2013, 09:26 »
A me sembra veloce, tecnicamente discreto, piuttosto affidabile. Non lascerà il segno nella storia della Lazio ma in questa squadra ci sta. Comodo.
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #27 il: 26 Feb 2013, 09:31 »
A me sembra veloce, tecnicamente discreto, piuttosto affidabile. Non lascerà il segno nella storia della Lazio ma in questa squadra ci sta. Comodo.
ieri m'è parso traccheggiare ai bordi dell'area come un avvoltoio in attesa del triangolo giusto per andare in porta. Io sono fiducioso
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #28 il: 26 Feb 2013, 09:35 »
Uno dei cross che ha fatto è stato sorprendente. C'ha i piedi buoni, si deve ambientare e ci stupirà.

Online Zoppo

*****
17665
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #29 il: 26 Feb 2013, 09:42 »
Buon giocatore.
Troppo leggerino per fare il terzino?
Non è meglio sul esterno alto?
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #30 il: 26 Feb 2013, 09:43 »
a me non ha convinto molto .
Ha buona tecnica di base ma non mi sembra molto preparato tatticamente.
I suoi inserimenti sono stati quasi tutti sbagliati nei tempi , spesso si è buttato per vie centrali .
Però almeno non ha voluto strafare e ha perso pochissimi palloni.
Da rivedere ... magari ,e lo dico oggi , sarà meglio non giudicarlo dopo la partita col milan dove dovrà vedersela con elsharawi .
Cavanda non sarà un fenomeno , e non necessariamente meglio di Pereirinha , ma sarebbe comunque utile se Konko sarà fuori più di un mese come dicono.
Ripeto non martelliamoci i [...] da soli riportiamolo in rosa.
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #31 il: 26 Feb 2013, 09:44 »
Buon giocatore.
Troppo leggerino per fare il terzino?
Non è meglio sul esterno alto?

Ecco, questa mi sembra una lettura quasi perfetta.
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #32 il: 26 Feb 2013, 09:51 »
la cosa che mi fa sorridere è quel curioso catastrofismo (tipico nostro) al sol pensier che Cavanda non giochi... Bah.
Si, poi se lo reintegrano va bene perché fa numero e ci può stare però dai......
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #33 il: 26 Feb 2013, 10:00 »
timido col pescara
figuriamoci con il milan
guarda te se me tocca rimpiange cavanda

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #34 il: 26 Feb 2013, 10:02 »
timido? a me Bruno piace.
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #35 il: 26 Feb 2013, 10:11 »
timido? a me Bruno piace.
soprattutto il primo tempo
non dico che ha giocato male
ha preso il suo onesto 6

Offline Aregai

*
3338
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #36 il: 26 Feb 2013, 10:13 »
potrà anche essere tecnicamente buono ma nn mi ha convinto, nn certo da terzino almeno....a volte pare del nero...leggerino..spero tornerà utile ma sabato a milano ritengo nn possa giocare quarto di dx.
FORZA LAZIO!!!
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #37 il: 26 Feb 2013, 10:15 »
timido? a me Bruno piace.
a me no, ieri la partita aveva un coefficiente di difficoltà vicino allo zero...ha provato a saltare 4 volte l'uomo non ci è mai riuscito...in fase difensiva ha fatto due tre volte l'anticipo non facendo la scelta migilore...ieri c'era il Pescara sabato c'è el shaarawy e io solo al pensiero me sento male

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #38 il: 26 Feb 2013, 10:16 »
a me pepe piace!  :)

Online bizio67

*
17215
Re:Bruno Pereirihna
« Risposta #39 il: 26 Feb 2013, 10:42 »
Spaesato, ma non è un terzino...quindi non  è colpa sua...e poi mi sembra molto leggerino e nel calcio moderno è un grosso handicap
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod