Buffon 40

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Buffon 40
« Risposta #20 il: 31 Gen 2018, 08:59 »
welcome to the club

Offline bak

*
20168
Re:Buffon 40
« Risposta #21 il: 31 Gen 2018, 11:00 »
A me sta simpatico. E' bravo ed è uno dei pochi che non gli sta sul cazzo la Lazio.

E bestemmia come pochi.

PS trovatemi uno, dico uno, che ha in antipatia tonty. Trovatemelo, anche tra i nostri.
Re:Buffon 40
« Risposta #22 il: 31 Gen 2018, 11:05 »
A me sti buoni a tutti i costi me stanno sul cazzo.

Preferisco la gente come Ibra, o lo ami o lo odi.
Re:Buffon 40
« Risposta #23 il: 31 Gen 2018, 11:19 »
E' un giocatore che ha segnato un epoca.
Probabilmente nella storia del calcio assieme a qualche altro portiere.
Come uomo non lo giudico perché non lo conosco.
La sua carriera é finita lo scorso anno.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Buffon 40
« Risposta #24 il: 31 Gen 2018, 11:49 »
Un grande portiere, non il migliore, Peruzzi gli è stato superiore; come uomo pessimo; ricordo le scommesse, la non ammissione del gol di muntari, il "boia chi molla" scritto sulla maglia e il numero 88 usato come numero  nella stessa situazione.

Offline arturo

*****
14701
Re:Buffon 40
« Risposta #25 il: 31 Gen 2018, 13:00 »
Un grande portiere, non il migliore, Peruzzi gli è stato superiore; come uomo pessimo; ricordo le scommesse, la non ammissione del gol di muntari, il "boia chi molla" scritto sulla maglia e il numero 88 usato come numero  nella stessa situazione.

In una parola un pezzodemerda.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Buffon 40
« Risposta #26 il: 31 Gen 2018, 13:05 »
Il più forte portiere dell’era moderna

Offline bak

*
20168
Re:Buffon 40
« Risposta #27 il: 31 Gen 2018, 13:08 »
La sua carriera é finita lo scorso anno.

Oddio, ieri sera non mi è sembrato così finito.
Per il resto la penso esattamente come te.
Re:Buffon 40
« Risposta #28 il: 31 Gen 2018, 13:55 »
Il più forte degli ultimi 20 anni e tra i 5 di tutti i tempi.
Come uomo invece non mi ha mai così entusiasmato. Un po' paraculetto.
Re:Buffon 40
« Risposta #29 il: 31 Gen 2018, 13:56 »
Oddio, ieri sera non mi è sembrato così finito.
Per il resto la penso esattamente come te.

Secondo me un rigore ogni tanto lo parerebbe anche Zoff oggi.
Per il resto, mi sembra evidente che i suoi riflessi, e non vedo come potrebbe essere altrimenti, non sono più gli stessi. A mio avviso, e peso le parole, una delle ragioni del fallimento della nazionale alle qualificazione é stato il mancato rimpiazzo di Buffon.
Oggi, Buffon, a livello di serie A non vale Consigli.
Re:Buffon 40
« Risposta #30 il: 31 Gen 2018, 15:00 »
A mio avviso, e peso le parole, una delle ragioni del fallimento della nazionale alle qualificazione é stato il mancato rimpiazzo di Buffon.
Oggi, Buffon, a livello di serie A non vale Consigli.

vabbe' figuriamoci se non le pesavi cosa usciva fuori :D

Offline gentlemen

*
14199
Re:Buffon 40
« Risposta #31 il: 31 Gen 2018, 19:29 »
Grandissimo Portiere, mi sta simpatico, ha sempre avuto atteggiamenti e parole molto affettuose e di grande rispetto per i Laziali e la Lazio.

Offline Des1900

*
3849
Re:Buffon 40
« Risposta #32 il: 31 Gen 2018, 19:59 »
Non mi sta simpatico, ma di certo mi stanno più sul cazzo i giornalisti e le loro santificazioni e leccate di culo a uomini normalissimi.

Offline cry

*
3929
Re:Buffon 40
« Risposta #33 il: 01 Feb 2018, 15:14 »
Insomma buffon qui dentro c'ha un bel seguito.

Pensavo di essere da solo, pensa te.
a me da fastidio che allo stadio i nostri gli battono le mani, sono uno dei pochi che lo fischia, soprattutto perché è un avversario.
Re:Buffon 40
« Risposta #34 il: 01 Feb 2018, 17:45 »
Grandissimo Portiere,
...
ha sempre avuto atteggiamenti e parole molto affettuose e di grande rispetto per i Laziali e la Lazio.

vero
...
chissà perché  :roll:

Offline Splash

*****
37986
Re:Buffon 40
« Risposta #35 il: 01 Feb 2018, 18:37 »
Ha avuto un rendimento assurdo per un portiere, uno dei migliori di sempre. Per il resto, magari mi sarebbe pure simpatico se non fosse fascio.
Re:Buffon 40
« Risposta #36 il: 01 Feb 2018, 18:51 »
Ha avuto un rendimento assurdo per un portiere, uno dei migliori di sempre. Per il resto, magari mi sarebbe pure simpatico se non fosse fascio.

ma quale fascio, nel caso democristiano nel midollo  :)

Offline richard

*****
16703
Re:Buffon 40
« Risposta #37 il: 04 Feb 2018, 11:01 »
gobbo di merda e fascista. magari se rompe male all'ultima partita.
Re:Buffon 40
« Risposta #38 il: 04 Feb 2018, 14:07 »
invece a me piace come persona,sempre equilibrato nelle uscite (sia tra i pali che nelle interviste),un pilastro della nazionale campione del mondo e lo ritengo il miglior portiere mai esistito contando prestazioni/costanza.
non reputo donnarumma  alla sua altezza,grande paura per gli europei.
detto ciò non capisco questa celebrazione esagerata manco avessero fatto un nuovo Papa.
ripeto,grandissimo giocatore ed apprezzo la persona,tra lui,del piero,maldini,nesta e pochi altri sono stati dei gioielli del calcio italiano,ma così me sembra un po' esagerato dai!!
non s'è parlato d'altro per una settimana,trasmissioni apposite...mancava solo il plastico di vespa dai!!
Re:Buffon 40
« Risposta #39 il: 05 Feb 2018, 13:03 »
invece a me piace come persona,sempre equilibrato nelle uscite (sia tra i pali che nelle interviste),un pilastro della nazionale campione del mondo e lo ritengo il miglior portiere mai esistito contando prestazioni/costanza.
non reputo donnarumma  alla sua altezza,grande paura per gli europei.
detto ciò non capisco questa celebrazione esagerata manco avessero fatto un nuovo Papa.
ripeto,grandissimo giocatore ed apprezzo la persona,tra lui,del piero,maldini,nesta e pochi altri sono stati dei gioielli del calcio italiano,ma così me sembra un po' esagerato dai!!
non s'è parlato d'altro per una settimana,trasmissioni apposite...mancava solo il plastico di vespa dai!!

Amica chips può essere una risposta?



Aggiungo una considerazione più in generale e probabilmente impopolare.

So bene che viviamo in un mondo in cui la pubblicità è importante, se mi proponessero di fare uno spot non farei certo lo schizzinoso (eviterei solo determinati marchi noti per le loro nefandezze e determinati settori per la loro pericolosità sociale) ma io vivo di stipendio, ho un mutuo, eccetera eccetera.
Mi deludono invece quelle persone a cui di certo non mancano i soldi, che nell'immaginario dei loro fans sono una sorta di eroi, di modelli da seguire, che non si fanno problemi a mettere la loro immagine al servizio di aziende per condizionare le scelte degli stessi che in vario modo li considerano modelli da seguire.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod