C'è da fare sesso con la Lazio

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

porgascogne

porgascogne

Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #60 il: 28 Ott 2013, 13:59 »
ieri pensavo: si, è vero che vanno in 1000 a fiumicino ad aspettà la squadra, ma la totalità dei romoli (almeno quelli che vedo/conosco/incontro io) vola bassa
si, fra loro diranno "è l'anno", ma stentano ad essere VERAMENTE su di giri ed a dimostrarlo
vabbe', qualche carosello, du' bomboni, qualche tromba, però rispetto a quello che potrebbero fare, siamo a poca roba

perché?
facile, non è per il 26 maggio
no, anzi, quello gli ha dato la tigna (almeno alla squadra)
credo sia più per il famoso oh nooo e pazzini

voglio dire, si c'era una coppa italia, l'accesso in europa ed un derby, ma diciamocelo, rispetto ad uno scudetto, è poca roba
vincere uno scudetto è arrivare davanti a TUTTI, no vincere 4 o 5 partite ed alzare una coppa italia, che resta sempre il 2° trofeo in italia, ma chiunque di noi, fra le due vittorie, saprebbe cosa scegliere

l'abbiamo vinta e ce la teniamo stretta, ovvio ma ricordate bene le bandiere già esposte con i 4 scudetti?
bene, quell'anno gli è rimasto sul gozzo ed è infatti da quello che è iniziata una fase anonima dapprima spagnola, poi zemaniana ed infine freddykrugeriana dei nostri odiati concittadini

è quello il trofeo al quale tendono, per loro convinzione e non per reale forza
tendendo ad escluderci dalla loro vita reale, vincendo quello davvero avrebbero segnato un limes (che avrebbe potuto coincidere con la ns retrocessione, non dimentichiamocelo), oltre il quale noi non ci saremmo più sollevati e loro mai più scesi

poi, è arrivata la samp, fortunatamente
ed è per quello, non per il 26 maggio, che loro oggi volano mediamente bassi (fate la tara dai [...] che infestano i centri commerciali co' er tutone: sono da sempre molti e fastidiosi e certe esternazioni potrebbero già essere più eclatanti)

quindi, visto che c'è sempre un domani, ci sarà sempre un'altra samp (o magari saremo noi, al derby di ritorno e, anzi, sarebbe proprio quello il vero obiettivo dell'annata, non altro)

col cazzo che lo vincono 'sto scudo, col cazzo

Offline uforobot

*
2247
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #61 il: 28 Ott 2013, 14:04 »
ieri pensavo: si, è vero che vanno in 1000 a fiumicino ad aspettà la squadra, ma la totalità dei romoli (almeno quelli che vedo/conosco/incontro io) vola bassa
si, fra loro diranno "è l'anno", ma stentano ad essere VERAMENTE su di giri ed a dimostrarlo
vabbe', qualche carosello, du' bomboni, qualche tromba, però rispetto a quello che potrebbero fare, siamo a poca roba

perché?
facile, non è per il 26 maggio
no, anzi, quello gli ha dato la tigna (almeno alla squadra)
credo sia più per il famoso oh nooo e pazzini

voglio dire, si c'era una coppa italia, l'accesso in europa ed un derby, ma diciamocelo, rispetto ad uno scudetto, è poca roba
vincere uno scudetto è arrivare davanti a TUTTI, no vincere 4 o 5 partite ed alzare una coppa italia, che resta sempre il 2° trofeo in italia, ma chiunque di noi, fra le due vittorie, saprebbe cosa scegliere

l'abbiamo vinta e ce la teniamo stretta, ovvio ma ricordate bene le bandiere già esposte con i 4 scudetti?
bene, quell'anno gli è rimasto sul gozzo ed è infatti da quello che è iniziata una fase anonima dapprima spagnola, poi zemaniana ed infine freddykrugeriana dei nostri odiati concittadini

è quello il trofeo al quale tendono, per loro convinzione e non per reale forza
tendendo ad escluderci dalla loro vita reale, vincendo quello davvero avrebbero segnato un limes (che avrebbe potuto coincidere con la ns retrocessione, non dimentichiamocelo), oltre il quale noi non ci saremmo più sollevati e loro mai più scesi

poi, è arrivata la samp, fortunatamente
ed è per quello, non per il 26 maggio, che loro oggi volano mediamente bassi (fate la tara dai [...] che infestano i centri commerciali co' er tutone: sono da sempre molti e fastidiosi e certe esternazioni potrebbero già essere più eclatanti)

quindi, visto che c'è sempre un domani, ci sarà sempre un'altra samp (o magari saremo noi, al derby di ritorno e, anzi, sarebbe proprio quello il vero obiettivo dell'annata, non altro)

col cazzo che lo vincono 'sto scudo, col cazzo
Grazie.
Una ventata di ottimismo e dopo l'ennesima partita governata da strane congiunzioni astrali vinta dalle mer.de ce n'è bisogno.
Forza Lazio, il culo finirà  :asrm
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #62 il: 26 Mag 2018, 09:43 »
Ha fatto la fine del cane de mustafa.
Se la pijianderculo e dice che sta a scopa'.

Offline Brixton

*
4895
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #63 il: 26 Mag 2018, 11:07 »
In fondo avevano solo detto che avrebbero fatto sesso con la Lazio. Mica avevano detto come.
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #64 il: 26 Mag 2018, 11:16 »


Dispiace...

Offline Daniela

*****
26049
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #65 il: 26 Mag 2018, 12:46 »




Ha fatto la fine del cane de mustafa.
Se la pijianderculo e dice che sta a scopa'.




:ssl :ssl :ssl :ssl :since :since

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #66 il: 26 Mag 2018, 15:42 »
Che poi pure l'anno scorso, in semifinale, aridanghete un'altra volta....
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #67 il: 26 Mag 2018, 16:01 »
In effetti, non ha sbagliato niente.

Offline gesulio

*****
19406
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #68 il: 28 Mag 2018, 11:26 »


Dispiace...

cristo de dio che essere raccapricciante... lombroso dove sei?
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #69 il: 28 Mag 2018, 12:42 »


Lo sta stringendo in mano, fortissimo.
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #70 il: 29 Mag 2018, 12:56 »


"Volevo fa sesso e l'ho preso in culo. Mi fa ancora tanto male  :shout2:"

Offline Baldrick

*****
8006
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #71 il: 28 Nov 2019, 22:00 »
Vi segnalo che oggi, anni dopo il tentativo di "stupro", il Romita si atteggia a opinion leader sul problema delle molestie sul luogo di lavoro. Incredibile, eh?

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2295334457425404&id=100008466150279
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #72 il: 29 Nov 2019, 09:46 »
Deve esse stato quando é passato davanti Vanni col motorino e senza casco.
Urlava frasi sconnesse.
Questo gli avrebbe aperto un mondo.
Penso.
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #73 il: 02 Dic 2019, 20:21 »
Deve esse stato quando é passato davanti Vanni col motorino e senza casco.
Urlava frasi sconnesse.
Questo gli avrebbe aperto un mondo.
Penso.

Vorrei spiegare personalmente a questo emerito cog/ione del perche' del mio nick .

Sto cog/ione .

Offline [GG]

*
811
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #74 il: 26 Mag 2021, 12:49 »
Per non dimenticare questo patetico essere vivente.
Pensate come ci si sentirebbe ad essere lui!  :s
 :asrm :ssl
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #75 il: 26 Mag 2021, 14:17 »

Mannasseaffanculo.
Sto babbano.

Offline spook

*
10751
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #76 il: 27 Mag 2021, 09:33 »
Mi sono fermato qui, in effetti sesso lo hanno fatto, anale pero', il culo era il loro e la cappella la nostra.

Sto' a ride da 10 minuti...  :beer: :beer: :beer:

Offline Murmur

*****
16430
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #77 il: 26 Mag 2023, 11:15 »
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #78 il: 26 Mag 2023, 14:43 »
Lombi saggi.

Offline Laziolubov

*
4518
Re:C'è da fare sesso con la Lazio
« Risposta #79 il: 26 Mag 2023, 14:57 »
Ma che fine ha fatto er poro Romita? na colletta pe na medajetta ricordo o almeno un buono per i trans sulla palmiro tojatti je lo volemo dà, pe educazione?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod