C'ho giocato contro...

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #20 il: 20 Feb 2018, 21:27 »
Alle Canarie! (e non è una battuta, gioca nel Las Palmas, zona retrocessione nella Liga :D )

Ammazza che finaccia. Vabbè con quella moglie,  passa tutto in secondo piano  :)
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #21 il: 20 Feb 2018, 21:33 »
Io ho giocato contro Fiorini (oltre che cenato con lui insieme ad altri) in un villaggio Valtur a Ostuni, che ve lo dico a fa?

Offline portugal

*
1663
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #22 il: 20 Feb 2018, 22:41 »
Io contro Legrottaglie, quando ancora giocava alla Juve. Partita di domenica tra scapoli e ammogliati....sembrava più vicino a noi ammogliati...ma forse aveva paura di farsi male....
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #23 il: 20 Feb 2018, 22:57 »
A livello giovanile, in competizioni varie, vado a memoria: Cassano, Pinzi, D'Agostino, Barzagli, Gamberini, Stendardo, P. Cannavaro, Zaccardo, Bonera, Dalla Bona, Del Nero. E addirittura Iker Casillas. Da sparring partner un botto tra cui u21 di Baronio, Gattuso, Pirlo e nazionale maggiore estate 99 (Bobone appena ceduto, Nesta e Fesso tra gli altri).

Offline Mocambo

*
1321
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #24 il: 21 Feb 2018, 09:18 »
Gran bel topic, complimenti Lombroso. Allora, anni '70 a Bracciano (Roma), playstation e wii ancora di là da venire, unico svago le partite di pallone per strada, sfide tra gruppi di quartiere. Una volta andiamo a giocare contro alcuni ragazzi del rione vicino alla stazione, tra questi spicca un cristone già più alto della media, si chiama Cristiano Bergodi. Mi ricordo che era già tra i più forti del gruppo, anche se non sembrava un predestinato. Ci conosciamo, ragazzo umile e per niente montato. Poi, come tutti i braccianesi della mia generazione, lo seguo in tutta la sua evoluzione: giovanili della Lazio, fantaPescara di Galeone, il ritorno alla Lazio in prima squadra nella prima metà degli anni '90. Gli anni di Gazza e Beppe Signori, quando quel ragazzone che giocava per strada insieme a noi si ritrovò a marcare Gullit e Van Basten, Maradona e Careca, Baggio e Vialli, si ritrovò a buttare fuori dal campo Beppe Giannini ai derby...  Siamo rimasti amici, lui oggi fa l'allenatore e ci incrociamo in palestra. È rimasto com'era, un campione umile e antidivo.
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #25 il: 21 Feb 2018, 09:40 »
Pochi anni fa, in più di un'occasione, con Ciccio Cordova. Ovvio, per l'età (e alcuni chili di troppo) non sarebbe giusto giudicare. Ma piedi ancora eccezionali, con cui gli ho visto fare diverse cosette degne di nota.
Fico 'sto topic! 
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #26 il: 21 Feb 2018, 10:18 »
Wolfango Patarca, menava come un fabbro.
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #27 il: 21 Feb 2018, 10:48 »
Giancarlo Oddi.
20 anni fa e passa.... bho.. torneo al circolo Due Ponti.
Ero un bravino attaccante, segnavo un bel po'... nun ho strusciato palla, me marcava con la panza. Capii cosa significava essere un difensore.

bellissimo topic

Offline Durrell

*****
1092
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #28 il: 21 Feb 2018, 13:09 »
Candreva, Galloppa e Moscardelli che sono tutti del mio quartiere.
Beh, Moscardelli era un fenomeno vero, meglio e di molto degli altri due.
Non che ci volesse tanto in confronto a noi eh, per dire anche Tozzi Borsoi (sempre di Spinaceto) che ha sempre fatto la serie C a noi ce l'"ammischiava" col pisello
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #29 il: 21 Feb 2018, 13:29 »
Candreva, Galloppa e Moscardelli che sono tutti del mio quartiere.
Beh, Moscardelli era un fenomeno vero, meglio e di molto degli altri due.
Non che ci volesse tanto in confronto a noi eh, per dire anche Tozzi Borsoi (sempre di Spinaceto) che ha sempre fatto la serie C a noi ce l'"ammischiava" col pisello

Moscardelli l'ho visto giocare nell'anno che fece a Guidonia, non mi ricordo se in Interregionale o in Eccellenza.
Fortissimo per quei livelli. Ricordo ancora un suo gol, un tiro al volo di sinistro ad incrociare scoccato dal limite dell'area, ma sul lato corto dell'area...una parabola incredibile, lì per lì mi ricordò il famoso gol di Van Basten, ma visto allo specchio.
 

Offline Durrell

*****
1092
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #30 il: 21 Feb 2018, 13:34 »
Moscardelli l'ho visto giocare nell'anno che fece a Guidonia, non mi ricordo se in Interregionale o in Eccellenza.
Fortissimo per quei livelli. Ricordo ancora un suo gol, un tiro al volo di sinistro ad incrociare scoccato dal limite dell'area, ma sul lato corto dell'area...una parabola incredibile, lì per lì mi ricordò il famoso gol di Van Basten, ma visto allo specchio.

Di golassi ne ha fatti in carriera, ha un sinistro micidiale e bei colpi (naturalmente molto più in B e ultimamente in C). In A purtroppo per lui ci è arrivato già trentenne se non ricordo male, poteva avere una carriera migliore. Comunque ancora adesso a 38 anni la imbusta con regolarità in C ad Arezzo, e prima a Lecce.

Offline gesulio

*****
19406
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #31 il: 21 Feb 2018, 13:57 »
io ho giocato contro il povero Andrea De Cesaris, ex pilota di formula 1.
e anche spesso, perché si veniva ad allenare con la nostra squadra, parliamo di fine anni '80 (era ancora nel cosiddetto circus all'epoca)
vale uguale?  :=))

Offline alby1608

*
9367
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #32 il: 21 Feb 2018, 13:59 »
molti anni fa ho espulso per doppia ammonizione Diego Fuser, mio idolo da bambino
mentre mi avvicinavo con il cartellino in mano mi veniva da piangere
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #33 il: 21 Feb 2018, 16:08 »
Io na volta fermo al semaforo ho incontrato Kate Moss.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #34 il: 21 Feb 2018, 18:48 »
A livello giovanile, in competizioni varie, vado a memoria: Cassano, Pinzi, D'Agostino, Barzagli, Gamberini, Stendardo, P. Cannavaro, Zaccardo, Bonera, Dalla Bona, Del Nero. E addirittura Iker Casillas. Da sparring partner un botto tra cui u21 di Baronio, Gattuso, Pirlo e nazionale maggiore estate 99 (Bobone appena ceduto, Nesta e Fesso tra gli altri).
Raccontace qualcosa però!
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #35 il: 21 Feb 2018, 19:26 »
Roberto Alfonso Delgado,fece 9 anni nella nostra primavera e 2 in prima squadra (lazialissimo in maniera esagerata)
Giocavamo a calcetto insieme prima che si trasferisse al Cluj per un paio di anni tra amici.
Poi ci fu una singola partita con Giannicchedda (ormai a carriera conclusa) sempre tra amici e ad un torneo contro Cesar dove non giocò però molto e non abbiamo interagito troppo

Offline aleArt

*****
1371
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #36 il: 21 Feb 2018, 21:23 »
Bruno giordano quando allenava il Tivoli, era il 2002, io giocavo in porta a calciotto amatorialmente e avevo 19 anni, beh non ricordo quanti me ne fece, classe e tecnica assurde, stoppava palla, tirava e prendeva sempre la porta, sempre...

Offline samu_s

*****
9826
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #37 il: 21 Feb 2018, 22:46 »
Non contro, ma con. Sbracchiosauro.
Fenomeno: in porta, davanti, al bar.
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #38 il: 21 Feb 2018, 22:52 »
Bellissimo topic.

Io ho passato il tappo della ferrarelle a Sergej.
Non m ha cacato proprio.

Comunque è vero, giocarci insieme si capisce veramente la differenza. Ma anche vederli da vicino, pure fisicamente fanno paura anche quelli piccoli.

Peruzzi 10 anni fa aveva una mano che pareva Na fiorentina da 3 kg, Castroman una coscia che sembrava Na smart, Corradi era la custodia di Stam. Si avete letto bene..

Offline richard

*****
16763
Re:C'ho giocato contro...
« Risposta #39 il: 21 Feb 2018, 23:05 »
Paolo Rossi, ma non quello famoso, 8 minuti in serie A col Torino nel 2002, Daniele Martinelli anche lui primavera del Torino con 98 minuti in serie A mi pare. E Frara che era nella primavera della Juventus ma ha fatto la stagione in A col Frosinone. Insomma, delle comparse per la massima serie ma parevano fenomeni e in campo facevano quello che gli pareva.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod