Calcio in TV

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Slasher89

*****
12177
Re:Calcio in TV
« Risposta #20 il: 16 Lug 2018, 11:32 »
Situazione fastidiosa comunque, per questo la mia speranza è che DAZN riesca a mettere le mani sui diritti in streaming del calcio.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #21 il: 16 Lug 2018, 11:35 »
Ammettiamo ce la faccia. Chi si abbonerebbe più a Sky e NowTV sapendo di avere tutto a 10 Euro?

Magna tranquillissimo. ;)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #22 il: 16 Lug 2018, 11:51 »
Ma quindi MP sostanzialmente non avrà una mazza?

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #23 il: 16 Lug 2018, 11:55 »
In estrema sintesi.
Re:Calcio in TV
« Risposta #24 il: 16 Lug 2018, 12:04 »
Io non ce sto a capi' un cazzo.

Me fate un sunto?

Online Slasher89

*****
12177
Re:Calcio in TV
« Risposta #25 il: 16 Lug 2018, 12:08 »
Ammettiamo ce la faccia. Chi si abbonerebbe più a Sky e NowTV sapendo di avere tutto a 10 Euro?

Magna tranquillissimo. ;)

Come detto, pagherei molto volentieri anche 30/40 euro al mese ma mi rendo conto che è una speranza abbastanza vana.

A questo punto spero che si trovi un modo per abbonarsi a DAZN Germania o Austria.

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #26 il: 16 Lug 2018, 12:25 »
Ma quindi MP sostanzialmente non avrà una mazza?

Quindi se uno è abbonato a MP per il solo calcio che succede, continua a pagare senza vedere niente?
Oppure devi disdire MP e attivare Sky su una tessera Mediaset?

Io non ce sto a capi' un cazzo.

Siamo in due.
Se continua questo stallo presumo molti stacchino tutto e si affidino allo streaming, se lo trovano.
Altrimenti c'è la lettura, che è un gran bella cosa nelle domeniche invernali

Online Tarallo

*****
111506
Re:Calcio in TV
« Risposta #27 il: 16 Lug 2018, 12:26 »
Altrimenti c'è la lettura, che è un gran bella cosa nelle domeniche invernali

Si ma calcola che lo stesso problema potrebbero averlo i tifosi della roma. A loro che je famo fa'?

Online Slasher89

*****
12177
Re:Calcio in TV
« Risposta #28 il: 16 Lug 2018, 12:27 »
Quindi se uno è abbonato a MP per il solo calcio che succede, continua a pagare senza vedere niente?
Oppure devi disdire MP e attivare Sky su una tessera Mediaset?

Siamo in due.
Se continua questo stallo presumo molti stacchino tutto e si affidino allo streaming, se lo trovano.
Altrimenti c'è la lettura, che è un gran bella cosa nelle domeniche invernali

Per vedere il pacchetto Sky con la tua tessera MP devi fare l'abbonamento al pacchetto Calcio (al costo di 15 euro) e vedrai il 70% delle partite della Serie A, in bassa definizione.

L'abbonamento calcio di MP non esiste più, non avendo Mediaset acquistato nessun diritto.

Online Slasher89

*****
12177
Re:Calcio in TV
« Risposta #29 il: 16 Lug 2018, 12:28 »
Si ma calcola che lo stesso problema potrebbero averlo i tifosi della roma. A loro che je famo fa'?

Nascondino in tangenziale potrebbe essere un'ottima soluzione.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #30 il: 16 Lug 2018, 12:29 »
Ma esiste una piattaforma che abbia tutta la serie A?
Comunque questi di MP sono degli idioti, clienti come me che si trovavano bene saranno costretti a fare la disdetta (io la farò a fine mese).

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #31 il: 16 Lug 2018, 12:30 »
Per vedere il pacchetto Sky con la tua tessera MP devi fare l'abbonamento al pacchetto Calcio (al costo di 15 euro) e vedrai il 70% delle partite della Serie A, in bassa definizione.
Ma utilizzando l’abbonamento a MP o senza ?

Online Slasher89

*****
12177
Re:Calcio in TV
« Risposta #32 il: 16 Lug 2018, 12:30 »
Ma esiste una piattaforma che abbia tutta la serie A?
Comunque questi di MP sono degli idioti, clienti come me che si trovavano bene saranno costretti a fare la disdetta (io la farò a fine mese).

Attualmente no

Online Slasher89

*****
12177
Re:Calcio in TV
« Risposta #33 il: 16 Lug 2018, 12:33 »
Ma utilizzando l’abbonamento a MP o senza ?

Utilizzando la tessera.

Aspetterei conferma da Torakiki ma credo che sia a tutti gli effetti un passaggio a Sky che rende disponibili i suoi contenuti a chi è già possessore di una tessera Mediaset Premium.

La fregatura è che anche abbonandosi a Sport e Calcio, non vedi tutta la Serie A, vedi solo due partite di Coppa scelte da Sky ed il tutto è in bassa definizione.

Non so se per fare tutto ciò bisogna abbonarsi comunque al pacchetto base MP.

Di sicuro c'è che i pacchetti sport di MP non ci sono più e non sono neanche più pubblicizzati sul sito.
Re:Calcio in TV
« Risposta #34 il: 16 Lug 2018, 12:33 »
Quindi, riassumendo, io già pago un botto con Sky che me fa schifo al cazzo ma almeno mi permette di vedere la Lazio ogni domenica.

E in più me devo pure fa un altro abbonamento?

Online Slasher89

*****
12177
Re:Calcio in TV
« Risposta #35 il: 16 Lug 2018, 12:36 »
Quindi, riassumendo, io già pago un botto con Sky che me fa schifo al cazzo ma almeno mi permette di vedere la Lazio ogni domenica.

E in più me devo pure fa un altro abbonamento?

La situazione è che, per ora, Sky ha solo il 70% delle gare. 3 partite a settimana le ha DAZN. DAZN sta trattando con Sky per queste 3 partite ma non sono ancora chiare le eventuali modalità di visione.

La più probabile è che Sky renda disponibile la visione di DAZN tramite i decoder Sky Q e, forse, bisognerà pagare Sky Q e anche l'abbonamento DAZN (circa 10 euro al mese)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #36 il: 16 Lug 2018, 12:39 »
La situazione è che, per ora, Sky ha solo il 70% delle gare. 3 partite a settimana le ha DAZN. DAZN sta trattando con Sky per queste 3 partite ma non sono ancora chiare le eventuali modalità di visione.

La più probabile è che Sky renda disponibile la visione di DAZN tramite i decoder Sky Q e, forse, bisognerà pagare Sky Q e anche l'abbonamento DAZN (circa 10 euro al mese)
So matti veri.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #37 il: 16 Lug 2018, 12:40 »
Utilizzando la tessera.

Aspetterei conferma da Torakiki ma credo che sia a tutti gli effetti un passaggio a Sky che rende disponibili i suoi contenuti a chi è già possessore di una tessera Mediaset Premium.

La fregatura è che anche abbonandosi a Sport e Calcio, non vedi tutta la Serie A, vedi solo due partite di Coppa scelte da Sky ed il tutto è in bassa definizione.

Non so se per fare tutto ciò bisogna abbonarsi comunque al pacchetto base MP.

Di sicuro c'è che i pacchetti sport di MP non ci sono più e non sono neanche più pubblicizzati sul sito.
Grazie per le info  :beer:

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #38 il: 16 Lug 2018, 12:42 »
Utilizzando la tessera.

Aspetterei conferma da Torakiki ma credo che sia a tutti gli effetti un passaggio a Sky che rende disponibili i suoi contenuti a chi è già possessore di una tessera Mediaset Premium.

La fregatura è che anche abbonandosi a Sport e Calcio, non vedi tutta la Serie A, vedi solo due partite di Coppa scelte da Sky ed il tutto è in bassa definizione.

Non so se per fare tutto ciò bisogna abbonarsi comunque al pacchetto base MP.


Grazie per le info.
Ma quindi non conviene mandare la disdetta a MP, giusto?
E se - come dici - il pacchetto sport non esiste più loro continuano a prendermi i soldi dalla carta ogni mese oppure smettono?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #39 il: 16 Lug 2018, 12:48 »
Grazie per le info.
Ma quindi non conviene mandare la disdetta a MP, giusto?
Personalmente la manderò perché pagare 15€ per non avere tutta la serie A, in LQ... boh

In più non sapendo questo
Citazione
E se - come dici - il pacchetto sport non esiste più loro continuano a prendermi i soldi dalla carta ogni mese oppure smettono?

Io li mollo e vedo che succede.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod