Caressa a Malesani e Reja

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Caressa a Malesani e Reja
« il: 25 Apr 2010, 20:34 »
Caressa nel dopo partita di Sky(fo) Calcio Show intervista un Malesani sconsolato e alla fine gli ricorda che tra tre settimane c'è Siena - Inter, partita che potrebbe essere decisiva per il titolo, e gli raccomanda di preparare al meglio quella partita per provare a vincere. Malesani  gli risponde in pratica : Io sto andando in B e tu mi dici di pensare ad una partita che si giocherà tra 3 settimane?
Dopo lo stesso Caressa ricorda a Reja che tra una settimana avrà la partita con l'Inter e lo incoraggia a giocare una buona partita ....

L'ho sentito per Radio quindi non so se sono esattamente state dette queste parole ma questo dovrebbe esse il succo del discorso. Che ne pensate??


Offline Deadario

*
8827
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #1 il: 25 Apr 2010, 20:36 »
Caressa nel dopo partita di Sky(fo) Calcio Show intervista un Malesani sconsolato e alla fine gli ricorda che tra tre settimane c'è Siena - Inter, partita che potrebbe essere decisiva per il titolo, e gli raccomanda di preparare al meglio quella partita per provare a vincere. Malesani  gli risponde in pratica : Io sto andando in B e tu mi dici di pensare ad una partita che si giocherà tra 3 settimane?
Dopo lo stesso Caressa ricorda a Reja che tra una settimana avrà la partita con l'Inter e lo incoraggia a giocare una buona partita ....

L'ho sentito per Radio quindi non so se sono esattamente state dette queste parole ma questo dovrebbe esse il succo del discorso. Che ne pensate??

Penso le stesse cose che ho pensato quando l'ho sentito in diretta. Meglio che non le dico però. :x

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #2 il: 25 Apr 2010, 20:39 »
caressa fa parte della lobby, per caso ha chiesto al Parma almeno di entrare in campo domenica prossima?

Offline Magnopèl

*
50377
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #3 il: 25 Apr 2010, 20:41 »
Non ci sono più parole per descrivere questo esemplare.

Offline tripleh

*
2287
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #4 il: 25 Apr 2010, 20:46 »
Sti cazzi

questo m'aspetto da reja



Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #5 il: 25 Apr 2010, 20:55 »
romanista.
non penso serva aggiungere altro.
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #6 il: 26 Apr 2010, 00:05 »
Un personaggio RIDICOLO, come la squadra per cui tifa.
L'ho sentito benissimo.
Mi sarei aspettato la stessa solfa intervistando l'allenatore del Parma.
Corcazzo.
Ne conosci uno, li conosci tutti.
Ciao ammerda.

Offline Kebab

*
4377
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #7 il: 26 Apr 2010, 00:08 »
E VAI! E VAI! E VAI! (cit. rioma Inter)

Ma che v'aspettate? Che addirittura lui chieda al Parma de impegnasse :lol:?!?!?

Online St£fano

*
6250
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #8 il: 26 Apr 2010, 00:10 »
carè, attaccate..

Offline cosmo

*****
7189
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #9 il: 26 Apr 2010, 00:15 »
Non ci avveleniamo ragazzi, questo è il nostro momento. Stanno malissimo, si sono incastrati da soli. E in pratica adesso noi dovremmo vincere per farci poi prendere per il c.ulo tutta l'estate???
Non ci caschiamo. Ridemoje in faccia a stemmerde, comprese quelle finte educate che girano per questi luoghi virtuali.

Online giggio

*****
10683
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #10 il: 26 Apr 2010, 00:17 »
Non ci avveleniamo ragazzi, questo è il nostro momento. Stanno malissimo, si sono incastrati da soli. E in pratica adesso noi dovremmo vincere per farci poi prendere per il c.ulo tutta l'estate???
Non ci caschiamo. Ridemoje in faccia a stemmerde, comprese quelle finte educate che girano per questi luoghi virtuali.
già non caschiamo nei loro subdoli tranelli; ora ci dobbiamo andare giù pesante

Offline Kebab

*
4377
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #11 il: 26 Apr 2010, 00:19 »
Un altro pezzo de merda sulla domenica sportiva... non ho capito chi fosse... il cronista chiude il servizio su Genoa Lazio dicendo che Reja vuole continuare a stupire contro l'Inter e questo dallo studio (pensando di non esse sentito) ripete "stupire" ironico...

AMMMERDE, tana pè voi :srm:

Online giggio

*****
10683
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #12 il: 26 Apr 2010, 00:21 »
Un altro pezzo de merda sulla domenica sportiva... non ho capito chi fosse... il cronista chiude il servizio su Genoa Lazio dicendo che Reja vuole continuare a stupire contro l'Inter e questo dallo studio (pensando di non esse sentito) ripete "stupire" ironico...

AMMMERDE, tana pè voi :srm:
stanno male e non sanno a che aggrapparsi
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #13 il: 26 Apr 2010, 00:27 »
E VAI! E VAI! E VAI! (cit. rioma Inter)

Ma che v'aspettate? Che addirittura lui chieda al Parma de impegnasse :lol:?!?!?

e pensare che quello che risponde alle lettere dei lettori sulla gazzetta (il vicedirettore?) rispondendo ad un tifoso che si lamentava del tifo sfacciato di caressa ha detto che non è vero e che caressa è un professionista esemplare. questo dimostra come al nord non hanno cancora capito niente del pericolo che rappresentano quella massa di cani rabbiosi per lo sport italiano

Offline Deadario

*
8827
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #14 il: 26 Apr 2010, 00:29 »
stanno male e non sanno a che aggrapparsi

Io n'idea ce l'avrei...

Offline Splash

*****
38103
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #15 il: 26 Apr 2010, 00:30 »
Un altro pezzo de merda sulla domenica sportiva... non ho capito chi fosse... il cronista chiude il servizio su Genoa Lazio dicendo che Reja vuole continuare a stupire contro l'Inter e questo dallo studio (pensando di non esse sentito) ripete "stupire" ironico...

AMMMERDE, tana pè voi :srm:
Era il conduttore (De Luca ? Non lo so come cacchio si chiama)

Offline ES

*****
20560
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #16 il: 26 Apr 2010, 00:42 »
e pensare che quello che risponde alle lettere dei lettori sulla gazzetta (il vicedirettore?) rispondendo ad un tifoso che si lamentava del tifo sfacciato di caressa ha detto che non è vero e che caressa è un professionista esemplare. questo dimostra come al nord non hanno cancora capito niente del pericolo che rappresentano quella massa di cani rabbiosi per lo sport italiano

Parli di Ruggiero Palombo?
Lui ha capito tutto,è un tifosissimo del trigoria trapiantato al nord.
Sono in ogni dove,neri come l'inchiostro..  8)
                                                       
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #17 il: 26 Apr 2010, 00:53 »
no non era palombo, era un altro.

comunque il concetto è quello, questi cercano di conquistare quote di mercato a roma e quindi leccano il culo ai cani. oppure ne inghiottono le cacate, tipo le intercettazioni di pradè. che brutto mestiere.
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #18 il: 26 Apr 2010, 01:23 »
romanista.
non penso serva aggiungere altro.
Re:Caressa a Malesani e Reja
« Risposta #19 il: 26 Apr 2010, 01:38 »
stanno male e non sanno a che aggrapparsi
Lo sanno, lo sanno...
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod