Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« il: 01 Ago 2011, 14:16 »
Ciao a tutti,
io e mio figlio di 15 anni vorremmo regalarci una breve vacanza a Monaco di Baviera (3-4 giorni) e, con l'occasione, vedere la partita del Bayern. Ci tiene molto, soprattutto dopo l'arrivo alla nostra Lazio di Miro  :D
Sarebbe un bel regalo prima di ricominciare con la scuola ed il lavoro... mi potreste aiutare? C'è qualcuno di voi che ha già vissuto un'esperienza del genere o, addirittura, vive o va in vacanza da quelle parti?
Vi ringrazio di cuore anticipatamente.
Andrea


Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #1 il: 01 Ago 2011, 17:06 »
Ciao
Ho vissuto a Monaco per un paio di anni, per quel che ne so è molto difficile avere i biglietti per l'allianz Arena, specie per andare a vedere il Bayern, dove regna il tutto esaurito.
Ho provato a vedere se in rete ci sono dei biglietti in offerta da parte di qualcuno (che magari alla partita non va)
Su questo sito ci sono per 149€, non proprio economico
http://www.onlineticketsshop.de/bundesliga/fc-bayern-munchen-karten-allianz-arena-munchen-53621

Ho prova sul sito del SC Freiburg, se vuoi andare nel settore ospiti, mi ha rimandato a questo:
https://www.eventimsports.de/shops/index.php3?shopid=254

Tieni d'occhio questo sito: dice che o i bigliletti sono esauriti, oppure l'organizzatore, il Bayern, non ha ancora messo in vendita i biglietti per la partita
http://www.viagogo.de/fcbayern/Sport-Tickets/Fussball/1-Bundesliga/FC-Bayern-Muenchen-Karten/E-359736
se introduci il tuo indirizzo email nel campo apposito ricevi un alert quando i biglietti saranno in vendita. Se non parli tedesco mi offro di tradurre, sperando che non sia spam che ti mandano per fare pubblicità.

Invece qui vendono ogni sorta di biglietto proprio per quella partita, a partire da 77 euro (curva): max. Verfügb. vuol dire massimi disponibili (7 finora).
http://www.ventic.de/tickets/219_2/bayern-muenchen-sc-freiburg_tickets/muenchen_2011-09-10

Spero di esserti stato di aiuto.
 :since
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #2 il: 01 Ago 2011, 20:56 »
Dresda_BiancoBlu, innanzitutto grazie davvero! Sei stato non solo utile, ma anche gentilissimo!
Purtroppo temevo quanto mi hai anticipato, sia la difficoltà nel trovare i biglietti che il loro prezzo... ma sto cercando (non senza sforzi...) di regalare questa piccola grande gioia ad un ragazzo veramente bravo e umile (spero che non legga quello che sto scrivendo, generalmente legge solo di Lazio!) per cui sarei disposto per una volta a fare questa pazzia da 149€...
L'ultimo link che mi hai segnalato mi sembra poter venire incontro alle mie esigenze (oltretutto sembra anche più economico...), ma non conoscendo una sola parola di tedesco non so quali siano i settori e, soprattutto, quale è più indicato per godere dello spettacolo. Alcuni settori hanno una piccola coccarda: sono particolarmente ambiti?
Anche io avevo fatto alcune ricerche e ho trovato questo sito:
http://www.worldticketshop.it/biglietti/biglietti_bayern_monaco/131075_bayern_monaco-amburgo
Se posso disturbarti oltremodo, posso chiederti cosa ne pensi?
Non potrò mai ringraziarti abbastanza.

Sempre e ovunque FORZA LAZIO!
 :since

Online Tarallo

*****
111509
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #3 il: 01 Ago 2011, 21:03 »
Sentire un papa' parlare cosi' di suo figlio mi commuove.
Ti auguro di riuscire, temo di non poterti aiutare.
Dovessi fallire trova un altro modo per fargli capire quanto lo apprezzi.

Un abbraccio e un Forza Lazio a te e tuo figlio.   :friends:

skizzo87

skizzo87

Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #4 il: 01 Ago 2011, 21:04 »
http://www.fcbayern.t-home.de/de/ticketing/index2.php?fcb_sid=9d27396d4e6858261efb1c6648357ea8 qua dice che sono in vendita da oggi ;) ma ti devi registrare, prova :D

Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #5 il: 01 Ago 2011, 21:22 »
Dresda_BiancoBlu, innanzitutto grazie davvero! Sei stato non solo utile, ma anche gentilissimo!
Purtroppo temevo quanto mi hai anticipato, sia la difficoltà nel trovare i biglietti che il loro prezzo... ma sto cercando (non senza sforzi...) di regalare questa piccola grande gioia ad un ragazzo veramente bravo e umile (spero che non legga quello che sto scrivendo, generalmente legge solo di Lazio!) per cui sarei disposto per una volta a fare questa pazzia da 149€...
L'ultimo link che mi hai segnalato mi sembra poter venire incontro alle mie esigenze (oltretutto sembra anche più economico...), ma non conoscendo una sola parola di tedesco non so quali siano i settori e, soprattutto, quale è più indicato per godere dello spettacolo. Alcuni settori hanno una piccola coccarda: sono particolarmente ambiti?
Anche io avevo fatto alcune ricerche e ho trovato questo sito:
http://www.worldticketshop.it/biglietti/biglietti_bayern_monaco/131075_bayern_monaco-amburgo
Se posso disturbarti oltremodo, posso chiederti cosa ne pensi?
Non potrò mai ringraziarti abbastanza.

Sempre e ovunque FORZA LAZIO!
 :since
Molto volentieri, per quel che posso.
Se riesci a registrarti sul sito del Bayern, il punto migliore dove godere la partita e' naturalmente la tribuna, secondo cerchio. Ma la visuale e' molto buona anche dalla curva ( all'Allianz Arena non c'e' pista di atletica). Ti invio la planimetria dello stadio e la categoria di prezzo (preisstufe) che per l'incontro che ti interessa e' B (tabella a destra nel link)
http://www.fcbayern.t-home.de/media/native/ticketing/preisliste_aktuell_11_12.pdf
Se riesci a registrarti al sito del bayern, come suggerito da skizzo, puoi comprare i biglietti usando la planimetria, se invece non riesci a registrarti possiamo provare a farlo insieme domani, mi scrivi un mail sul pvt e troviamo il modo per farlo in diretta, telefeno, conf. call etc.
Fammi sapere
P.S. Ho guardato il sito che mi hai inviato, stanne alla larga, sono prezzi da cravattari, se li troviamo sara' sicuramente per meno ;)

Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #6 il: 01 Ago 2011, 21:32 »
https://tickets.fcbayern.de/Internetverkauf/eventlist.aspx
Link alla biglietteria del bayern in inglese. Scusa le sgrammaticature: scrivo da iPod dopo aver bevuto due birre con mia figlia che mi canta in tedesco nelle orecchie :beer:
P.S. Visto che vai a Monaco, questo topic potrebbe tornarti utile
http://www.lazio.net/forum/destinazioni/monaco-di-baviera/
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #7 il: 01 Ago 2011, 21:47 »
Dresda_BiancoBlu, Tarallo, skizzo_87 siete veramente tutti gentilissimi e non sapete quanto mi fanno piacere le vostre parole ed il vostro aiuto! Al di là di ogni retorica, di ogni luogo comune, sono iscritto dal 2005 e, anche se intervengo pochissimo, vi leggo sempre, ogni giorno, più volte al giorno, mi fate compagnia, mi rendete ancora più orgoglioso di appartenere al mondo biancoceleste, qualcosa di enormemente più grande di una squadra di calcio. E credimi, Tarallo, sono sincero, siete voi che mi commuovete anche se ti confesso che la cosa non mi sorprende più di tanto: siete fratelli biancocelesti!
Spero di poter assistere con mio figlio a Bayern - Friburgo ma spero, soprattutto, di poterci vedere un giorno io, lui e tutti voi per poter sostenere la nostra amata Lazio, magari sin dalla 3^ di campionato.
Grazie ancora e Forza Lazio a tutti voi

frontwards

frontwards

Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #8 il: 01 Ago 2011, 22:09 »
Dresda_BiancoBlu, Tarallo, skizzo_87 siete veramente tutti gentilissimi e non sapete quanto mi fanno piacere le vostre parole ed il vostro aiuto! Al di là di ogni retorica, di ogni luogo comune, sono iscritto dal 2005 e, anche se intervengo pochissimo, vi leggo sempre, ogni giorno, più volte al giorno, mi fate compagnia, mi rendete ancora più orgoglioso di appartenere al mondo biancoceleste, qualcosa di enormemente più grande di una squadra di calcio. E credimi, Tarallo, sono sincero, siete voi che mi commuovete anche se ti confesso che la cosa non mi sorprende più di tanto: siete fratelli biancocelesti!
Spero di poter assistere con mio figlio a Bayern - Friburgo ma spero, soprattutto, di poterci vedere un giorno io, lui e tutti voi per poter sostenere la nostra amata Lazio, magari sin dalla 3^ di campionato.
Grazie ancora e Forza Lazio a tutti voi

you pretty much brought tears to my eyes...it reminded me about my dad and the struggles he had to go through to take me to the stadium to watch la nostra Lazio when i was young (but that was for economic reasons).
i hope you find the tickets to the match and share that amazing moment with your son.
Forza Lazio to the both of you.
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #9 il: 01 Ago 2011, 22:16 »
Dresda_BiancoBlu,
le prossime birre vorrei potertele offrire io  :beer:, è il minimo che possa fare per la tua straordinaria collaborazione...
Ho appena scaricato la planimetria che mi hai segnalato, domani mi registro sul sito del Bayern poi ti faccio sapere... Nessuna sgrammaticatura da parte tua Dresda_BiancoBlu (da quanto tempo non senti più parlare quelli che sono arrivati 27 anni dopo?  :S), lascia che tua figlia canti in tedesco e in tutte le lingue del mondo, ti riempirà il cuore di gioia ogni giorno di più.

Ho già letto il topic http://www.lazio.net/forum/destinazioni/monaco-di-baviera/: sarà utilissimo!
Grazie mille

Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #10 il: 01 Ago 2011, 22:16 »
Quant'e' bello esse laziali
(Me so' gia' 'mbriacato)
:beer:
Se non riesci ad enrare nel sito o a registrarti, scrivimi subito. Provero' a mettermi in contatto con te in qualche modo ed a cercare di prendere i biglietti ibsieme. Ricorda che vanno esauriti presto, per cui bisogna essere tempestivi.
Buona notte ed abbraccia tuo figlio da parte mia.
La mia bimba di due anni canta so' gia' du ore... Una cosa da brividi
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #11 il: 01 Ago 2011, 22:28 »
frontwards,
first of all excuse me for my bad english. I thanks you a lot for your wonderful words...
I often think about my dad, too... I became Laziale because I followed him every step he made, what a wonderful moments we spent together...

I hope all the best for you.
Forza Lazio, now and for ever

frontwards

frontwards

Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #12 il: 01 Ago 2011, 22:33 »
no need to excuse yourself...keep on being an amazing father!

 :band1:
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #13 il: 01 Ago 2011, 22:41 »
Ancora grazie Dresda_BiancoBlu!
Domani mattina, lavoro permettendo, procedo e ti tengo aggiornato.
Ho abbracciato mio figlio da parte tua, fai altrettanto con la tua splendida creatura: che meraviglia immaginarla  mentre canta le canzoni della Lazio!

Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #14 il: 02 Ago 2011, 09:05 »
Dunque

Ho verificato come si fa per iscriversi al sito del Bayern per comprare i biglietti. La vendita per quella partita è riservata ai membri del club Bayern, come ha detto skizzo. Purtroppo non è possibile iscriversi senza avere una membership, il che significa che devi essere un fan registrato con tanto di numero di serie. Qua non hanno perso l'abitudine di schedare la gente...

Credo che ti convenga provare sul sito che ti ho dato ieri pomeriggio.
http://www.ventic.de/tickets/219_2/bayern-muenchen-sc-freiburg_tickets/muenchen_2011-09-10 (prezzi alti purtroppo ma meglio di altri siti in cui si parte da 149 euro)

Ho trovato anche questo sito in cui ci sono offerte di biglietti limitate, ma potrebbe tornarti utile
http://www.seatwave.de/fc-bayern-m%C3%BCnchen-tickets/allianz-arena-tickets/samstag--10-september-2011/show/459635

Oppure puoi provare ad andare nel settore ospiti, tra i tifosi del Friburgo (è un settore equivalente a un distinti)
https://www.eventimsports.de/shops/index.php3?shopid=254
Per ora ci sono biglietti per la trasferta più vicina, quella con l'Augsburg il 6 di agosto, credo che la vendita dei biglietti sia possibile solo una o due settimane prima del prossimo match in trasferta. Nel caso della partita con il Friburgo devi cominciare a guardare a partire dal 27 agosto.
A titolo di esempio ti riporto i prezzi per la partita con l'Augsburg
- Sitzplatz Kat. 1  (posto a sedere categoria 1) 42,90 EUR 
- Sitzplatz Kat. 3  (posto a sedere categoria 2) 25,30 EUR 
- Stehplatz  (posto in piedi) 14,30 EUR 
- Stehplatz  ermäßigt (posto in piedi ridotto) 12,10 EUR 

c'è la possibilità di andare anche in tribuna. Io percorrerei questa strada, anche se credo che costeranno comunque di più, il Bayern non è l'Augsburg...

Non esitare a contattami, sarò lieto di esserti d'aiuto (a settembre però vado in ferie)
Buona giornata

Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #15 il: 02 Ago 2011, 09:40 »
sono una pippa è ufficiale  :S :s

http://www.fcbayern.t-home.de/media/native/ticketing/preisliste_aktuell_11_12.pdf
Questa pagina dice che i non membri del club Bayern possono comprare i biglietti pagando la prevendita, 6€ per biglietti di un valore fino a 150€, 9€ fino a 500€ etc.
Basta scrivere o telefonare al numero dato nella pagina e dargli i dati della carta di credito.
Credo che tu possa tranquillamente parlare o scrivere in inglese.
I prezzi vanno da 60 euro per la tribuna giù fino a 15 euro per i posti in piedi, nei settori indicati dai vari colori sulla planimetria dello stadio.
Se hai difficoltà posso farlo io per te, ma ci vuole comunque una carta di credito.
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #16 il: 03 Ago 2011, 16:52 »
Dresda_BiancoBlu,
intervengo in maniera estemporanea, sono al lavoro dopo una giornata e mezza incredibili... Ieri mattina mi sono accorto di non avere più il portafoglio, all'interno del quale c'era tutto! Carta di credito, bancomat, carta d'identità, patente...  ecco spiegato il motivo della mia latitanza dal forum.
Nonostante tutto mi sono salvato: sono riuscito a bloccare tutto prima che qualcuno "intervenisse", quindi ora posso rifiatare e tornare ad occuparmi della mia ricerca ai biglietti. A prposito di questo ho letto i tuoi ultimi interventi e, credimi, non sai quanto stia apprezzando la tua collaborazione, disponibilità, cortesia e squisitezza! Per quanto riguarda l'iscrizione al sito del Bayern l'altro ieri sera (prima che mi capitasse il misfatto...) ho provato ad eseguirla ma ad un certo punto appare un form con la richiesta di immissione dei dati personali completamente in lingua tedesca (pur partendo dall'inglese), quindi ho desistito nella speranza che mi potessi aiutare ad inserire le informazioni richieste. Se si tratta di pagare la prevendita non c'è alcun problema, spero soltanto di trovare ancora i biglietti tra una decina di giorni, il tempo necessario affinchè mi arrivi la nuova carta di credito... nel peggiore dei casi (qualora non trovassi più i biglietti) potrei procedere con gli altri siti che mi hai segnalato, magari lì li trovo ancora. Credo tu capisca la mia speranza (e volontà) di riuscire nell'intento, in tutti i casi non potrò mai ringraziarti abbastanza per tutto quello che stai facendo per aiutarmi.
Sempre Forza Lazio

Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #17 il: 04 Ago 2011, 09:28 »
Andrea

Non devi ringraziarmi di nulla, ancora non ho fatto niente ;))
Mi dispiace per l'inconveniente che hai avuto, rifare tutti i documenti è una rottura di scatole non da poco.
Purtroppo non ci si può registrare al sito del Bayern se non si è soci della FC Bayern, che vuol dire avere un numero di tessera come socio finanziatore/azionista.
I biglietti via internet senza prevendita sono riservati solo ai membri del club.
Nel link che ti ho inviato nel mio ultimo post (http://www.fcbayern.t-home.de/media/native/ticketing/preisliste_aktuell_11_12.pdf) c'è la procedura da seguire per i "comuni mortali".
Devi telefonare a questo numero +49 89 699 31 - 333 oppure chiedere informazioni a questa email tickets@fcb.de.
Credo che con l'inglese te la cavi.
Non esitare a contattarmi nel caso non dovessi riuscire a venirne fuori, telefono io per te e ti dico cosa devi fare.
Buona fortuna
Gianluca

Offline iDresda

*****
7399
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #18 il: 04 Ago 2011, 09:41 »
Ho preso l'iniziativa ed ho telefonato.
Purtroppo non ho buone notizie da darti, i biglietti sono esauriti
Mi hanno rimandato a questo sito, dove di chi non va a vedere la partita vende i propri biglietti
http://www.viagogo.de/fcbayern/
La pagina è anche in italiano :beer:
Per ora non danno nessun biglietto disponibile, ma puoi mettere la tua mail nel campo apposito e ti inviano una mail di avviso nel caso in cui la vendita è iniziata.
Altrimenti prova a vedere gli altri siti che ti ho mandato, in particolar modo quello del settore ospiti
Non perdiamoci d'animo, ce la faremo a far felice tuo figlio!
 :ssl :since

Offline simcar

*****
9129
Re:Cerco 2 biglietti Bayern Monaco - Friburgo, 10 settembre 2011
« Risposta #19 il: 04 Ago 2011, 14:17 »
above us only sky, spero con tutto il cuore che riuscirai a far contento tuo figlio.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod