Ciao scemo

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Ciao scemo
« Risposta #20 il: 05 Apr 2017, 18:26 »
Ah mo' Inzaghi è diventato un colpo di culo?
Per me lo avrebbero voluto tenere sin dalla scorsa stagione ma hanno cercato il nome per placare "la piazza".

Santo santo santo che il loco abbia fatto il suo.
Re:Ciao scemo
« Risposta #21 il: 05 Apr 2017, 18:35 »
Ah mo' Inzaghi è diventato un colpo di culo?
Per me lo avrebbero voluto tenere sin dalla scorsa stagione ma hanno cercato il nome per placare "la piazza".

Santo santo santo che il loco abbia fatto il suo.

perfettamente d'accordo
aggiungo solo che avere eventualmente culo, nel giuoco del pallone, non è affatto una brutta cosa
Re:Ciao scemo
« Risposta #22 il: 05 Apr 2017, 19:07 »
dici a me ??
non mi pare di aver mai insultato bielsa, tra l'altro a me è sempre piaciuta la sua idea di calcio,
credo che bielsa sia stata un'dea di Lotito e non di Tare, e che una volta sentite le richieste tecniche
Tare si sia messo di traverso, in maniera magari non sfacciata, ma lo abbia fatto, in tutto questo
continuo a non capire dove avrei offeso bielsa

No assolutamente non ce l'avevo con te: l'ultima parte del mio post non era per te ma proprio per il titolo e il senso del topic.
Ho quotato te solo per ripartire dalle tue considerazioni tecniche e fare le mie.

Offline sharp

*****
26498
Re:Ciao scemo
« Risposta #23 il: 05 Apr 2017, 19:12 »
No assolutamente non ce l'avevo con te: l'ultima parte del mio post non era per te ma proprio per il titolo e il senso del topic.
Ho quotato te solo per ripartire dalle tue considerazioni tecniche e fare le mie.




 :beer:

Offline cry

*
3929
Re:Ciao scemo
« Risposta #24 il: 05 Apr 2017, 19:44 »
Inzaghi sono tipo 20 anni che sta qui da noi, si è un colpo di culo ...

Offline Warp

*
10096
Re:Ciao scemo
« Risposta #25 il: 05 Apr 2017, 20:01 »
Ah mo' Inzaghi è diventato un colpo di culo?
Per me lo avrebbero voluto tenere sin dalla scorsa stagione ma hanno cercato il nome per placare "la piazza".

Santo santo santo che il loco abbia fatto il suo.

Hai frainteso temo. Ci tengo a dire che io sono stato da subito pro-Inzaghi ("c'ho i ritaji" :) basta andare indietro a luglio nei post)
Inzaghi NON era la prima scelta, lo sappiamo tutti, altrimenti lo avrebbero confermato prima.
Il sogno Bielsa era nato gia durante il finale di campionato ma era un sogno. Lo hanno cercato fino alla fine e con forza al punto che avevano pure messo in ghiaccio Prandelli per settimane.
Ora, detto che Lotito non è tipo che prende gli allenatori per placare la piazza, (Bielsa poi, un salto nel buio) il designato era Prandelli, poi il sogno si è reso possibile, Prandelli si è stufato di aspettare, Bielsa è impazzito e noi ci siamo trovati con Inzaghi che stava gia all'autogrill di Teano.
Se non è culo questo. :)

Ma questo nulla toglie a Inzaghi eh !

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Ciao scemo
« Risposta #26 il: 05 Apr 2017, 20:27 »
Si ma ci dovevi pensare prima di chiamarlo.
Dovevi sapere con chi avevi a che fare.

Attenzione: Inzaghi è stato un colpo di cu.lo per Lotito e Tare: se a fine campionato non si fossero fissati con Bielsa non credo proprio che avrebbero puntato su Simone come prima opzione, visto che avevano contattato tra gli altri
Prandelli e Sampaoli.
Poi saltato Bielsa, ovviamente hanno fatto benissimo ( e non lo dico col senno di poi lo dicevo anche allora ) a tenere Simone.

In tutto questo insultare Bielsa quando c'e' solo da esultare per la Lazio
boh non lo condivido.

per carita' nessuno offende nessuno !! si fanno considerazioni alla luce dei fatti attuali e si ipotizza quello che poteva essere....riguardo il pensarci prima di contattarlo...non era ipotizzabile pensare che fosse cosi' " drastico "...cioe' o come dice lui o niente....sara' stato contattato..gli sara' stato chiesto se fosse  interessato ad allenare in italia e la lazio...alla sua risposta affermativa gli è stato mandato un incaricato per buttare giu il contratto...e li si sono accorti di che tipo era davvero...con gli acquisti e cessioni previsti per contratto..i lavori a formello per le sale tv...la piscina...i giocatori da anda'  prende in giro per il mondo in 10 giorni...ect ect...secondo me  è li che in societa'..non so se tare  o lotito..hanno pensato che forse era meglio perderlo che trovarlo..e non muovendo un dito per accontentarlo hanno fatto si che non firmasse...

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Ciao scemo
« Risposta #27 il: 05 Apr 2017, 20:28 »
Hai frainteso temo. Ci tengo a dire che io sono stato da subito pro-Inzaghi ("c'ho i ritaji" :) basta andare indietro a luglio nei post)
Inzaghi NON era la prima scelta, lo sappiamo tutti, altrimenti lo avrebbero confermato prima.
Il sogno Bielsa era nato gia durante il finale di campionato ma era un sogno. Lo hanno cercato fino alla fine e con forza al punto che avevano pure messo in ghiaccio Prandelli per settimane.
Ora, detto che Lotito non è tipo che prende gli allenatori per placare la piazza, (Bielsa poi, un salto nel buio) il designato era Prandelli, poi il sogno si è reso possibile, Prandelli si è stufato di aspettare, Bielsa è impazzito e noi ci siamo trovati con Inzaghi che stava gia all'autogrill di Teano.
Se non è culo questo. :)

Ma questo nulla toglie a Inzaghi eh !

Ahahahaahahahah, lo so che eri uno dei pro ed infatti non mi riferivo a te.

Lo stellone ci ha regalato un altro finale per questa storia.

Offline Baldrick

*****
8049
Re:Ciao scemo
« Risposta #28 il: 05 Apr 2017, 23:15 »
Non è un caso se lo chiamano Loco, però che acquolina che m'aveva fatto veni'...
Poi oh, ora questa bellissima Lazio è Inzaghi, quindi sticazzi del profeta di Rosario.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Ciao scemo
« Risposta #29 il: 06 Apr 2017, 08:16 »
In un momento di contestazione feroce, di tifoseria scollata, di ambiente allo sbando, la soluzione Bielsa sembrava una risposta perfetta per riportare almeno un pò di entusiasmo.
Non che avrebbe portato risultati certi, ma avrebbe potuto compattare l'ambiente incentrando l'attenzione su "la banda del Loco" invece che sulla Società.
Non certo la situazione ideale, ma una soluzione affascinante in tempi di magra.

Anche per questo mi sembrava che la soluzione Inzaghi rischiasse di dimostrarsi controproducente, perché avrebbe legato tutto ai risultati e non avrebbe portato entusiasmo "a prescindere".

Per fortuna Simoncino ha smentito me e tanti come me, e ha risposto con l'unica alternativa indubbiamente migliore rispetto all'allenatore di gran nome e gran carisma... gli ottimi risultati.

Per cui un sincero vaffanculo a Bielsa, come a chiunque abbia fatto del male alla Lazio.
E anche un sincero ringraziamento. Non ho controprove, ma sono piuttosto certo che con Enner Valencia e Pato al posto di Immobile e Keita i risultati sarebbero stati molto probabilmente meno esaltanti...
Re:Ciao scemo
« Risposta #30 il: 06 Apr 2017, 09:48 »
Per cui un sincero vaffanculo a Bielsa, come a chiunque abbia fatto del male alla Lazio.

Ma quale sarebbe il male che ha fatto alla Lazio?
Cercare di fare calcio secondo la sua idea di calcio quale è sempre stata?

E' strano : è come comprarsi un cane e pretendere che faccia il gatto, poi se non lo fa lo mandi affanculo perche' t'ha fatto del male. Boh.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Ciao scemo
« Risposta #31 il: 06 Apr 2017, 10:27 »
Ma quale sarebbe il male che ha fatto alla Lazio?
Cercare di fare calcio secondo la sua idea di calcio quale è sempre stata?

E' strano : è come comprarsi un cane e pretendere che faccia il gatto, poi se non lo fa lo mandi affanculo perche' t'ha fatto del male. Boh.
Come quale sarebbe?
Vogliamo tornare ai soldi fatti spendere per gli acquisti dei macchinari, al fatto che prima firmi un contratto e poi cambi idea dopo due giorni, e a tutto il correlato?
Altro che "fare il calcio secondo la sua idea di calcio quale è sempre stata".
Poi se per te il fatto che hai contattato il "loco" e poi questo si confermi un pazzo da legare sia "fare il calcio secondo la sua idea di calcio quale è sempre stata", allora la vediamo in maniera diversa.
Per me, col senno di poi eh, ce la siamo scampata bella.
E sempre per me Bielsa se ne può andare a fare in culo senza passare dal via.
Re:Ciao scemo
« Risposta #32 il: 06 Apr 2017, 10:29 »
Comunque io starei bello sereno.

Se inzaghino dovesse mai perde due partite di fila vedi come rispunta fori the ghost of El Loco.

Offline Warp

*
10096
Re:Ciao scemo
« Risposta #33 il: 06 Apr 2017, 10:29 »
Concordo con Kelly a uno come Bielsa non ce dovevano manco pensa'

Offline mazzok

*****
6649
Re:Ciao scemo
« Risposta #34 il: 06 Apr 2017, 10:39 »
Inzaghi era destinato alla panchina della Lazio, questo era il cammino programmato per lui dalla società. L'unica cosa cambiata sono i tempi, anche se sono convinto che in società l'opzione di dargli subito la panchina c'era. Parlare di botta di culo, a meno che non ci si riferisca proprio ai tempi, è da ignoranti (che ignorano le dichiarazioni di Lotito e Tare su di lui) o partono da posizioni preconcette.
Re:Ciao scemo
« Risposta #35 il: 06 Apr 2017, 10:49 »
Come quale sarebbe?
Vogliamo tornare ai soldi fatti spendere per gli acquisti dei macchinari, al fatto che prima firmi un contratto e poi cambi idea dopo due giorni, e a tutto il correlato?
Altro che "fare il calcio secondo la sua idea di calcio quale è sempre stata".
Poi se per te il fatto che hai contattato il "loco" e poi questo si confermi un pazzo da legare sia "fare il calcio secondo la sua idea di calcio quale è sempre stata", allora la vediamo in maniera diversa.
Per me, col senno di poi eh, ce la siamo scampata bella.
E sempre per me Bielsa se ne può andare a fare in culo senza passare dal via.

Ma figurati uno puo' manna' affanculo chi je pare: è tanto liberatorio.
Dire che ce la siamo scampata bella mi sembra solo un'ipotesi, visto che non avremo mai la controprova, e andare a vedere il rendimento dei giocatori che voleva Bielsa non mi sembra una controprova.

Io Bielsa lo ringrazio perchè grazie al fatto che non è venuto abbiamo potuto scoprire Simone allenatore.

Se poi invece vogliamo andare a rispolverare tutte le vicende nel dettaglio della vicenda facciamolo e magari rinverdiamo non solo le pazzie di Bielsa ma anche come sia stato abbondantemente disatteso in quasi tutte le sue richieste di mercato.
Come ricordano altri interventi, probabilmente a na certa ( tardi ) Tare e Lotito hanno fatto di tutto per levarsi il Loco dalle scatole, andando a trattare giocatori completamente diversi da quelli indicati da lui.
Ci sta eh, per carità.
E ripeto. è andata bene quindi grazie al cielo che sia andata cosi'.

Andarlo però adesso a insultare come se la colpa pendesse esclusivamente da parte sua a me sembra molto ingiusto.
Per me non ha fatto alcun male direttamente alla Lazio e ai Laziali.

Poi oh viviamo in democrazia e ognuno ha la sua opinione.

Forza Lazio.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Ciao scemo
« Risposta #36 il: 06 Apr 2017, 12:45 »
il discorso è che manco Conte al chelsea, Mourinho al manchester e Allegri alla  juve possono andare a dire me compri questo..questo e quest'altro e me vendi st'altri 11 entro il 10 luglio senno' non vengo...l'avrebbero sfanculato ovunque...non a caso non allena da anni...so 6 mesi che se legge che deve anna' in francia ( al nantes al lilla non me ricordo ) ma sta ancora a Rosario a vede' la figlia che gioca a pallavolo  8)

Offline vaz

*****
54598
Re:Ciao scemo
« Risposta #37 il: 06 Apr 2017, 12:49 »
Bielsa è così e si sa. Non è uno scemo e di calcio ne capisce.
ora, farlo passare per un rin[...]to non mi sembra giusto.
La stagione è buona. Quello conta, per la Lazio.
Re:Ciao scemo
« Risposta #38 il: 06 Apr 2017, 13:12 »
il discorso è che manco Conte al chelsea, Mourinho al manchester e Allegri alla  juve possono andare a dire me compri questo..questo e quest'altro e me vendi st'altri 11 entro il 10 luglio senno' non vengo...l'avrebbero sfanculato ovunque...non a caso non allena da anni...so 6 mesi che se legge che deve anna' in francia ( al nantes al lilla non me ricordo ) ma sta ancora a Rosario a vede' la figlia che gioca a pallavolo  8)

By the way in svariati lo accusarono di essere uno sporco traditore che ci aveva sfanculato per andare a allenare la nazionale Argentina, cosa che non è avvenuta nonostante fosse noto che l'offerta gli fosse arrivata eccome.

Offline robylele

*****
36633
Re:Ciao scemo
« Risposta #39 il: 06 Apr 2017, 14:06 »

Non mi piace sto topic di rivalsa.
Sappiamo bene che le responsabilità del fallimento dell'affare Bielsa non sono
proprio tutte tutte dello stesso Bielsa.


Io per esempio non lo so. So solo che é stata colpa di bielsa e delle sue richieste cervellotiche.
Quindi il topic mi pare pertinente, stiamo parlando di un loco che ci ha rifiutato a un passo dalla firma.


Godiamoci sto momento bellissimo senza stare a pensare a Bielsa, che non ha fatto nessun male diretto ai laziali: ha mancato alla sua parola ne più ne meno di quanto Tare mancò alla sua ( e questo senza togliere alcun merito a Tare che col budget che ha e nel modo che dice lui fa cose eccellenti )

La parola di Tare é appesa a un filo sottile tenuto per mano dall'azionista di maggioranza, bielsa era padrone di sè stesso. Quindi non vedo il nesso.

By the way in svariati lo accusarono di essere uno sporco traditore che ci aveva sfanculato per andare a allenare la nazionale Argentina, cosa che non è avvenuta nonostante fosse noto che l'offerta gli fosse arrivata eccome.


Io ero e sono uno di questi.
Secondo me aveva intavolato qualche pour parler con la nazionale argentina ma siccome era ed é un loco inguaribile con tutta probabilità lo hanno sfanculato e preso uno qualunque che passava in quel momento (e infatti rischiano di fare lo spareggio con l'Australia).

Non mi stupirei che abbia chiesto di sopprimere il campionato argentino per favorire la preparazione della selection. O di poter richiamare Daniel Passarella e metterlo al centro della difesa.


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod