Ciao scemo

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Biafra

*
10678
Ciao scemo
« il: 04 Apr 2017, 23:26 »


Offline Rainman

*
2384
Re:Ciao scemo
« Risposta #1 il: 04 Apr 2017, 23:33 »
A pallottole schivate Keanu Reeves in Matrix ci fa una pippa.  :since :asrm
Re:Ciao scemo
« Risposta #2 il: 04 Apr 2017, 23:52 »
Bella per te Marcelo, questa è una bellissima stagione anche grazie a te..

 :up:

Offline riccio72

*
2126
Re:Ciao scemo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2017, 00:16 »
Se penso che al posto de Ciro Mo avevamo valencia. Santo cielo

Offline paolo71

*****
19313
Re:Ciao scemo
« Risposta #4 il: 05 Apr 2017, 09:26 »
pensavo titty...

Offline gentlemen

*
14216
Re:Ciao scemo
« Risposta #5 il: 05 Apr 2017, 10:26 »
 :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Offline Rainman

*
2384
Re:Ciao scemo
« Risposta #6 il: 05 Apr 2017, 10:26 »
Se penso che al posto de Ciro Mo avevamo valencia. Santo cielo
Brividi freddi

Online PARISsn

*****
20868
Re:Ciao scemo
« Risposta #7 il: 05 Apr 2017, 12:36 »
no veramente per lui al posto de Immobile ce doveva sta Pato....che dopo 3 mesi ha salutato in spagna ed è andato a prendese i milioni de milioni in cina...allora sarebbe ora di dirlo e riconoscerlo...che quando hanno cominciato a sentire le sue richieste sul mercato, lotito e tare hanno cominciato a percularlo e hanno fatto bene???

Offline Warp

*
10096
Re:Ciao scemo
« Risposta #8 il: 05 Apr 2017, 12:43 »
Mi sento di dire che abbiamo avuto culo :D

Offline robylele

*****
36633
Re:Ciao scemo
« Risposta #9 il: 05 Apr 2017, 13:55 »
allora sarebbe ora di dirlo e riconoscerlo...che quando hanno cominciato a sentire le sue richieste sul mercato, lotito e tare hanno cominciato a percularlo e hanno fatto bene???

non so...se quello mandava il contatto firmato era il nuovo allenatore. O no?


Mi sento di dire che abbiamo avuto culo :D

Mi sembra l'ipotesi più plausibile.

Al contrario per quanto riguarda Inzaghi il fatto che fosse ultra stimato dalla dirigenza era cosa nota, Salerno doveva essere solo una tappa per fare esperienza.

Quindi niente allenatore di bassa serie B come dicevano i disamorati ma solo un anno di serie cadetta dopo anni e anni di giovanili, per poi presentarsi sul palcoscenico della serie A con un'esperienza in più.

Ma, evidentemente, il nostro Simone non ne aveva bisogno.   :)

Insomma, confermo anch'io: culo.






Offline ES

*****
20560
Re:Ciao scemo
« Risposta #10 il: 05 Apr 2017, 13:58 »
pensavo titty...

Anfatti, si può cambiare il titolo in: "scemo più scemo"?

Per aggiungere sapore, senza però perderne in quel retrogusto che rende unica la pietanza?

Offline spook

*
10790
Re:Ciao scemo
« Risposta #11 il: 05 Apr 2017, 15:11 »
Approfittiamo dell'occasione anche per fare un mea culpa su tutte le nefandezze dette verso Inzaghi quando fu ufficializzata la decisione...

Offline Rugiule

*
5847
Re:Ciao scemo
« Risposta #12 il: 05 Apr 2017, 16:11 »
E pensare che io lo aspettavo in gloria, meno male che quando ha rinunciato me la sono presa solo con lui e non ho mosso una critica preventiva a inzaghino nostro  :D
Re:Ciao scemo
« Risposta #13 il: 05 Apr 2017, 16:18 »
Bielsameeeee, bielsame muchoooooo.....
Re:Ciao scemo
« Risposta #14 il: 05 Apr 2017, 16:29 »
Non mi piace sto topic di rivalsa.
Sappiamo bene che le responsabilità del fallimento dell'affare Bielsa non sono
proprio tutte tutte dello stesso Bielsa.
Sono il primo a essere contento di come stia andando la stagione, e a differenza di altri ho sostenuto Simone dal primo giorno post-bielsa, sebbene fosse di fatto un esordiente.
Le cose sono andate in questo modo e sono andate bene, ma nessuno può dire con
certezza che con Bielsa e i giocatori che aveva chiesto Bielsa sarebbe andata peggio.
Godiamoci sto momento bellissimo senza stare a pensare a Bielsa, che non ha fatto nessun male diretto ai laziali: ha mancato alla sua parola ne più ne meno di quanto Tare mancò alla sua ( e questo senza togliere alcun merito a Tare che col budget che ha e nel modo che dice lui fa cose eccellenti )
Re:Ciao scemo
« Risposta #15 il: 05 Apr 2017, 16:38 »
E pensare che io lo aspettavo in gloria, meno male che quando ha rinunciato me la sono presa solo con lui e non ho mosso una critica preventiva a inzaghino nostro  :D

Come dite voi, paro paro.

Sulla questione culo, certo, a quanto pare dipendeva solo da lui.
Ma se ci ripenso, e non è che ne abbia poi tutta sta voglia, mi giocherei due soldini sul fatto che sia stato Tare a fare un pò di tutto per mettersi di traverso.

Bene così comunque Loco, molto ben fatto.

Online PARISsn

*****
20868
Re:Ciao scemo
« Risposta #16 il: 05 Apr 2017, 17:01 »
Non mi piace sto topic di rivalsa.
Sappiamo bene che le responsabilità del fallimento dell'affare Bielsa non sono
proprio tutte tutte dello stesso Bielsa.
Sono il primo a essere contento di come stia andando la stagione, e a differenza di altri ho sostenuto Simone dal primo giorno post-bielsa, sebbene fosse di fatto un esordiente.
Le cose sono andate in questo modo e sono andate bene, ma nessuno può dire con
certezza che con Bielsa e i giocatori che aveva chiesto Bielsa sarebbe andata peggio.
Godiamoci sto momento bellissimo senza stare a pensare a Bielsa, che non ha fatto nessun male diretto ai laziali: ha mancato alla sua parola ne più ne meno di quanto Tare mancò alla sua ( e questo senza togliere alcun merito a Tare che col budget che ha e nel modo che dice lui fa cose eccellenti )

per me il fallimento è tutto in mano a bielsa e alle sue richieste impossibili ben sapendo le possibilita' della Lazio dal punto di vista economico...pretendere quel numero ed esattamente quei giocatori entro il ritiro era folle....se poi analizziamo anche chi voleva ci sarebbe da dire e ridire !! isla sta facendo sfracelli a cagliari...llorente sta  in b col rajo vallecano...e pato appunto dopo 3 mesi e una manciata di partite giocate ha trovato la manna dei cinesi senno' l'avrebbero cmq cacciato a calci per il suo rendimento nullo...opinione  mia è che quando in societa'...tare e lotito..si sono resi conto in quale guaio si erano cacciati hanno fatto di tutto per portarlo a rifiutare...e menomale è andata cosi'....

Offline sharp

*****
26498
Re:Ciao scemo
« Risposta #17 il: 05 Apr 2017, 17:10 »
più che Lotito credo che Tare, sentite le richieste di bielsa (e dopo essersi sentito male), abbia alzato un muro
difensivo niente male, altro che i nostri tre baldi centrali nel derby d'andata contro le mmerde
Re:Ciao scemo
« Risposta #18 il: 05 Apr 2017, 17:17 »
più che Lotito credo che Tare, sentite le richieste di bielsa (e dopo essersi sentito male), abbia alzato un muro
difensivo niente male, altro che i nostri tre baldi centrali nel derby d'andata contro le mmerde

Si ma ci dovevi pensare prima di chiamarlo.
Dovevi sapere con chi avevi a che fare.

Attenzione: Inzaghi è stato un colpo di cu.lo per Lotito e Tare: se a fine campionato non si fossero fissati con Bielsa non credo proprio che avrebbero puntato su Simone come prima opzione, visto che avevano contattato tra gli altri
Prandelli e Sampaoli.
Poi saltato Bielsa, ovviamente hanno fatto benissimo ( e non lo dico col senno di poi lo dicevo anche allora ) a tenere Simone.

In tutto questo insultare Bielsa quando c'e' solo da esultare per la Lazio
boh non lo condivido.

Offline sharp

*****
26498
Re:Ciao scemo
« Risposta #19 il: 05 Apr 2017, 17:21 »
dici a me ??
non mi pare di aver mai insultato bielsa, tra l'altro a me è sempre piaciuta la sua idea di calcio,
credo che bielsa sia stata un'dea di Lotito e non di Tare, e che una volta sentite le richieste tecniche
Tare si sia messo di traverso, in maniera magari non sfacciata, ma lo abbia fatto, in tutto questo
continuo a non capire dove avrei offeso bielsa
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod