Corieredoosport

0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Corieredoosport
« Risposta #20 il: 20 Ago 2017, 13:52 »
Allora rivanno per stracci ancora prima.
Mi sembra strano, però, chissà cosa c'è sotto.

Aspetta il primo intoppo per il merdodromo e vedrai....
Re:Corieredoosport
« Risposta #21 il: 20 Ago 2017, 14:34 »
Aspetta il primo intoppo per il merdodromo e vedrai....

Stavo per scriverlo io.
Re:Corieredoosport
« Risposta #22 il: 20 Ago 2017, 16:14 »
A dir la verità da un po' di tempo a questa parte ha cambiato e di parecchio il suo atteggiamento verso la Lazio e verso la Società.
Parlo dell'edizione cartacea che leggo tutti i giorni al bar.
Secondo me è giusto rimarcarlo perché è abbastanza evidente.

Perché non si può vivere di soli lettori riommici, nonostante i potenziali 288 milioni tifosi sparsi nel mondo (cit.) :asrm

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Corieredoosport
« Risposta #23 il: 21 Ago 2017, 10:42 »
In verità ci sono due edizioni : quella romana dove dedicano 10 pagine ai cani e poi quella nazionale dove le pagine dedicate diventano 1 .
Comunque che faccia schifo è sotto gli occhi di tutti

Offline seagull

*****
10956
Re:Corieredoosport
« Risposta #24 il: 28 Ago 2017, 19:48 »
Finalmente, dopo le numerose certezze su Mahrez ed altri nomi a cacchio, domani potranno emettere la loro fattura per la remunerazione delle commissioni. La versione online è da  :puke2:

Offline seagull

*****
10956
Re:Corieredoosport
« Risposta #25 il: 07 Set 2017, 20:11 »
Attenzione, laroma si lamenta di Orsato, il quale non ha concesso il rigore su Perotti  :grr:
L'animadelimrtcci vostra!

Offline arturo

*****
14739
Re:Corieredoosport
« Risposta #26 il: 08 Set 2017, 09:34 »
invece , quando ha dato il rigore alla riomamerda sul tuffo di stronzman e non dato il rigore sul fallo su Lukaku , tuttapposto?
lì Orsato era stato bravo... :asrm
Re:Corieredoosport
« Risposta #27 il: 08 Set 2017, 11:23 »
Da Zidane a Totti: quei miti finiti in panchina.

Questo è il titolo principale al momento dell'edizione on line del corieredetrigoria...... quindi Zidane che in due anni ha vinto praticamente TUTTO può essere equiparato ar cappetano scemo pallone boro che ancora deve iniziare il primo corso allenatori??!! Questi non si regolano proprio!
Re:Corieredoosport
« Risposta #28 il: 08 Set 2017, 12:12 »
Da Zidane a Totti: quei miti finiti in panchina.

Questo è il titolo principale al momento dell'edizione on line del corieredetrigoria...... quindi Zidane che in due anni ha vinto praticamente TUTTO può essere equiparato ar cappetano scemo pallone boro che ancora deve iniziare il primo corso allenatori??!! Questi non si regolano proprio!

Poi anche stesso curriculum da giocatori.... :sisisi:

Comunque, i have a dream...

Offline paolo71

*****
19313
Re:Corieredoosport
« Risposta #29 il: 08 Set 2017, 12:40 »
dal modello barca al modello real...

tutto mangime...
ormai il trigorriere è ai minimi termini...
Re:Corieredoosport
« Risposta #30 il: 08 Set 2017, 12:42 »

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Corieredoosport
« Risposta #31 il: 08 Set 2017, 22:10 »
a rega' i giornali di carta sono finiti..chiunque  ha  un pc, un cell, un tablet o qualsiasi altra cosa ha le  notizie sulla sua squadra in tempo reale 24 ore su 24.....il corsporc vende ormai 80mila copie nel pieno della stagione...pensate quando il calcio è fermo...per cui se non s'allisciano sti 50mila riommici che ancora se lo comprono chiudono domani... ;) :asrm

Offline seagull

*****
10956
Re:Corieredoosport
« Risposta #32 il: 08 Set 2017, 22:31 »
a rega' i giornali di carta sono finiti..chiunque  ha  un pc, un cell, un tablet o qualsiasi altra cosa ha le  notizie sulla sua squadra in tempo reale 24 ore su 24.....il corsporc vende ormai 80mila copie nel pieno della stagione...pensate quando il calcio è fermo...per cui se non s'allisciano sti 50mila riommici che ancora se lo comprono chiudono domani... ;) :asrm
Io purtroppo non ho a disposizione i cartacei dei giornali italiani - la rassegna stampa di Lazio.net è ciò che 'sfoglio' la mattina. Continuo la mia battaglia personale nei confronti della versione elettronica di questa storica testata, la quale si diverte a riportare ogni tipo di dettaglio che riguarda le merde. Mi sembra ormai ai livelli di sky.
Oggi, ad esempio, c'è stata la presentazione ufficiale di Nani. Le loro rolling news di oggi parlavano dell'infortunio di schick o del rinvio della partita di Marassi domani oppure del fatto che pallocca descrive titty come un ottimo manager.
Nanni? E il nostro Ciro che ha salvato l'Italia? E i due ragazzi portoghesi che non se li filano proprio?
Re:Corieredoosport
« Risposta #33 il: 08 Set 2017, 23:19 »
Comunque, i have a dream...

Anch'io  8) ...e speriamo presto.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Corieredoosport
« Risposta #34 il: 08 Set 2017, 23:45 »
Poi anche stesso curriculum da giocatori.... :sisisi:

Comunque, i have a dream...
Qual è sto dream?
Tytty su a panchina daamaggica?
Come non condividerlo ....

Offline seagull

*****
10956
Re:Corieredoosport
« Risposta #35 il: 12 Set 2017, 22:47 »
Scrivono che ci fosse un rigore per i cani, questi servi.
Ma dove, dove, dove, dove?  :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod