Corriere dello Sporco, vergogna!

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline strike

*****
2561
Re:Corriere dello Sporco, vergogna!
« Risposta #20 il: 28 Apr 2010, 01:01 »
Ma che hanno scritto di male questi giornali?
Sul Corriere dello sport Toni parlando dell'arbitro si allarga molto meno di Rozzella. Per quanto riguarda Lazio-Inter mica possiamo pensare che questi non si accorgono del fatto che molti di noi preferiscono aspettare Livorno e Udinese per fare i punti che ci mancano. Ed è pure normale che lo scriva un giornale come la Stampa. Non siamo ipocriti, su... Ma quali mail di protesta... Stiamocene tranquilli e aspettiamo confidando che l'Inter riesca a vincere lo scudetto e noi a salvarci

Online sharp

*****
26550
Re:Corriere dello Sporco, vergogna!
« Risposta #21 il: 28 Apr 2010, 02:39 »
Ma che hanno scritto di male questi giornali?
Sul Corriere dello sport Toni parlando dell'arbitro si allarga molto meno di Rozzella. Per quanto riguarda Lazio-Inter mica possiamo pensare che questi non si accorgono del fatto che molti di noi preferiscono aspettare Livorno e Udinese per fare i punti che ci mancano. Ed è pure normale che lo scriva un giornale come la Stampa. Non siamo ipocriti, su... Ma quali mail di protesta... Stiamocene tranquilli e aspettiamo confidando che l'Inter riesca a vincere lo scudetto e noi a salvarci

Cioè scusa secondo te è normale alzare una caciara su Lazio-inter
e sorvolare tranquillamente su parma-mmmerde  :?

Offline Kebab

*
4377
Re:Corriere dello Sporco, vergogna!
« Risposta #22 il: 28 Apr 2010, 02:44 »
Ma che hanno scritto di male questi giornali?
Sul Corriere dello sport Toni parlando dell'arbitro si allarga molto meno di Rozzella. Per quanto riguarda Lazio-Inter mica possiamo pensare che questi non si accorgono del fatto che molti di noi preferiscono aspettare Livorno e Udinese per fare i punti che ci mancano. Ed è pure normale che lo scriva un giornale come la Stampa. Non siamo ipocriti, su... Ma quali mail di protesta... Stiamocene tranquilli e aspettiamo confidando che l'Inter riesca a vincere lo scudetto e noi a salvarci

Quello che stanno facendo in questi giorni è vergognoso su. Stampa radio etc. etc.

SENZA SE E SENZA MA

Mi auguro che i ltuo post sia ironico altrimenti veramente non te capisco.

Offline strike

*****
2561
Re:Corriere dello Sporco, vergogna!
« Risposta #23 il: 28 Apr 2010, 07:57 »
Cioè scusa secondo te è normale alzare una caciara su Lazio-inter
e sorvolare tranquillamente su parma-mmmerde  :?

Secondo me non bisogna sorvolare su nulla, vedremo come si comporta il Parma e se Guidolin dice che chiama giocatori della Primavera è giusto scriverlo e anche sollevare, educatamente qualche dubbio.
Mi pare evidente però che a Parma non ci sono migliaia di tifosi che preferiscono perdere una partita piuttosto che vedere lo scudetto del Trigoria, da noi invece sì (e io sono tra quelli) quindi mi pare normale che il tema sia sui giornali

Quello che stanno facendo in questi giorni è vergognoso su. Stampa radio etc. etc.

SENZA SE E SENZA MA

Mi auguro che i ltuo post sia ironico altrimenti veramente non te capisco.


Mi dispiace, magari non mi spiego. Però non sono ironico, parlo sul serio

Online sharp

*****
26550
Re:Corriere dello Sporco, vergogna!
« Risposta #24 il: 28 Apr 2010, 23:38 »
Secondo me non bisogna sorvolare su nulla, vedremo come si comporta il Parma e se Guidolin dice che chiama giocatori della Primavera è giusto scriverlo e anche sollevare, educatamente qualche dubbio.
Mi pare evidente però che a Parma non ci sono migliaia di tifosi che preferiscono perdere una partita piuttosto che vedere lo scudetto del Trigoria, da noi invece sì (e io sono tra quelli) quindi mi pare normale che il tema sia sui giornali
 

Mi dispiace, magari non mi spiego. Però non sono ironico, parlo sul serio

credo che tu  non viva a roma , prova a chiedere ai tifosi del parma se al posto della riommammerda c'era il bologna, o la reggiana e poi vedi cosa ti rispondono
Re:Corriere dello Sporco, vergogna!
« Risposta #25 il: 29 Apr 2010, 00:04 »
Vocalelli,mi fa pena,poveraccio.
Se ha bisogno,una minestra calda a casa mia c'è sempre.

Offline spook

*
10811
Re:Corriere dello Sporco, vergogna!
« Risposta #26 il: 29 Apr 2010, 00:11 »
Ma che perdere contro la prima in classifica, finalista in Champions ed in Coppa Italia sarebbe da venduti?

Offline Centurio

*
20566
Re:Corriere dello Sporco, vergogna!
« Risposta #27 il: 29 Apr 2010, 12:36 »
contro i campioni in carica e finalisti de CL non c'é speranza, se mettessero er core in pace. E poi noi siamo una squadra da B, no? E come famo a fermá l'Inter? Ma non ce rompessero le palle
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod