Daje...

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iDresda

*****
7399
Re:Daje...
« Risposta #20 il: 14 Gen 2013, 16:41 »

Offline rio2

*
9279
Re:Daje...
« Risposta #21 il: 14 Gen 2013, 17:02 »
il prossimo sara' straminchioni.....verra' silurato di sicuro quest'anno.....io sabato sera un centone sull'asroma ce lo metto, vuoi che non dia una mano alla sua squadra futura?

Online Warp

*
10047
Re:Daje...
« Risposta #22 il: 14 Gen 2013, 17:15 »
il prossimo sara' straminchioni.....verra' silurato di sicuro quest'anno.....io sabato sera un centone sull'asroma ce lo metto, vuoi che non dia una mano alla sua squadra futura?

scelta blanda, non attizza l'immaginario collettivo, ci vuole uno che stimola l'epica gladiatora, la crociata di civilità contro il male, mr.bean è romano, romanista, è quasi scontato che è dei loro.
Come tutte le classi di modesta personalità e intelletto necessitano della figura che collettizza le menti, il demiurgo

uno cosi

zorba

zorba

Re:Daje...
« Risposta #23 il: 15 Gen 2013, 07:48 »

Offline olympia

*
9811
Re:Daje...
« Risposta #24 il: 15 Gen 2013, 12:44 »
certo che glie fanno na' pubblicita' alla volsvaghen co' sto' daje....daje a pija' pizze !!! e' il marketing!!  :=))
Mi mette paura il potere di quella società :asrm che riesce ad avere la sponsorizzazione della Wolkswagen! Gli spot che stanno girando neanche sulle peggio tv locali dovrebbero trasmetterli!!Ma i responsabili marketing di una delle più grosse case automobilistiche del mondo non si rendono conto che questa pubblicità può essere un boomerang? Giusto a tor pignattara e in tutti i quartieri simili di Roma pieni di rosiconi possono apprezzarla! Quello è il prototipo del cliente a cui deve arrivare il messaggio?? Sono messi proprio male, o cè qualche favore che devono ricambiare ad unicredit? Credo che fuori dal raccordo anulare quello spot possa solo dare fastidio!! :asrm
Re:Daje...
« Risposta #25 il: 15 Gen 2013, 12:54 »
Mi mette paura il potere di quella società :asrm che riesce ad avere la sponsorizzazione della Wolkswagen! Gli spot che stanno girando neanche sulle peggio tv locali dovrebbero trasmetterli!!Ma i responsabili marketing di una delle più grosse case automobilistiche del mondo non si rendono conto che questa pubblicità può essere un boomerang? Giusto a tor pignattara e in tutti i quartieri simili di Roma pieni di rosiconi possono apprezzarla! Quello è il prototipo del cliente a cui deve arrivare il messaggio?? Sono messi proprio male, o cè qualche favore che devono ricambiare ad unicredit? Credo che fuori dal raccordo anulare quello spot possa solo dare fastidio!! :asrm

la pubblicità è indubbiamente oscena. il concetto che esprimi però non mi convince. ragionando in questo modo nessuno, a parte gli juventini, avrebbe dovuto bere la rocchetta in quanto sponsorizzata da del piero col suo amico uccellino. e poi sta storia che esce un pò troppo frequentemente su "torpignattara e quartieri simili"  :o  è veramente una cosa aberrante.

Offline olympia

*
9811
Re:Daje...
« Risposta #26 il: 15 Gen 2013, 13:14 »
la pubblicità è indubbiamente oscena. il concetto che esprimi però non mi convince. ragionando in questo modo nessuno, a parte gli juventini, avrebbe dovuto bere la rocchetta in quanto sponsorizzata da del piero col suo amico uccellino. e poi sta storia che esce un pò troppo frequentemente su "torpignattara e quartieri simili"  :o  è veramente una cosa aberrante.
Hai ragione Ciceruà, ma la mia intenzione non vuole essere offensiva, anche se capisco di aver dato questa impressione! Ho voluto esagerare e me ne pento, il concetto è che la pubblicità può essere apprezzata solo dai romanisti, di qualunque quartiere essi siano! Quello che mi chiedo è come si fa a studiare una pubblicità del genere, anche se a Roma ci sono tantissimi romanisti, ma fuori dal raccordo ce ne sono molti meno!  Ad esempio, anche se non sopporto Totti, la pubblicità che faceva con la moglie la trovavo divertente e anche ben congegnata, questa della WW invece si riferisce troppo alla squadra, e non mi sembra che possa essere apprezzata ovunque. A questo punto, dati i risultati, credo che anche i romanisti ne siano infastiditi,anche leggermente presi in giro, per questo ho parlato di boomerang!

Offline andyco

*****
13365
Re:Daje...
« Risposta #27 il: 15 Gen 2013, 13:19 »
la pubblicità è indubbiamente oscena. il concetto che esprimi però non mi convince. ragionando in questo modo nessuno, a parte gli juventini, avrebbe dovuto bere la rocchetta in quanto sponsorizzata da del piero col suo amico uccellino. e poi sta storia che esce un pò troppo frequentemente su "torpignattara e quartieri simili"  :o  è veramente una cosa aberrante.

aberrante è la squadra tua.
Re:Daje...
« Risposta #28 il: 15 Gen 2013, 14:17 »
la pubblicità è indubbiamente oscena. il concetto che esprimi però non mi convince. ragionando in questo modo nessuno, a parte gli juventini, avrebbe dovuto bere la rocchetta in quanto sponsorizzata da del piero col suo amico uccellino. e poi sta storia che esce un pò troppo frequentemente su "torpignattara e quartieri simili"  :o  è veramente una cosa aberrante.

C'è il corrispettivo riommico nei nostri confronti: Ciociaria e dintorni. Magari in questo caso non si tratterà di Torpignattara, bensì di Ceprano.
Personalmente, da buon "burino" (dell'Alto Lazio, però), non me ne può fregar di meno. Sono altre le cose aberranti.

Condivido le considerazioni sulla pubblicità. Con un distinguo. Del Piero se la giocava con il passeretto e la Chiabotto, senza però condividere questo particolare menage a trois con la società di appartenenza. Questi della Volkswagen hanno fatto una sorta di ammucchiata riommica, da titty a osvaldo, passando per mister tavernello. Aspetto con trepidazione il prossimo protagonista: pallotta? baldini? sabatini? i cesaroni?

Offline scintilla

*****
2606
Re:Daje...
« Risposta #29 il: 15 Gen 2013, 17:10 »
Nel caso di del piero e di tytti mica si vedeva il marchio della squadra di appartenza.
Più che pubblicità alla WW mi sembra una pubblicità alla Riomma.
Secondo me la WW manco gli dà un euro, deve essere una formula commerciale di quelle creative in cui ci si mette insieme a diffondere i rispettivi marchi.
Immagino le decinaia  di nuovi tifosi che si faranno.....
ma anche le centinaia di nuove antipatie ad ogni dichiarazione di tavernello del dopopartita, che non rende mai merito all'avversario, e alle migliaia dei tifosi delle squadre oggetto dei risorsi di pupobaldini.
Sò curioso di vedere l'andamento delle vendite della WW nei primi mesi del 2013.....

Offline spook

*
10752
Re:Daje...
« Risposta #30 il: 15 Gen 2013, 17:13 »
aberrante è la squadra tua.

[MSG EDITATO]

Gli insulti personali, no. Grazie.

Lazio.net


 :asrm

Offline anderz

*
8271
Re:Daje...
« Risposta #31 il: 15 Gen 2013, 19:08 »
Che poi Del Piero esordiva con: "in NAZIONALE beviamo" non "alla Juve beviamo"
ed era in maglia azzurra.
Molto diverso da quella pagliacciata che gira in tv, peraltro boomerang clamoroso.

Offline rio2

*
9279
Re:Daje...
« Risposta #32 il: 15 Gen 2013, 19:14 »
la pubblicità è indubbiamente oscena. il concetto che esprimi però non mi convince. ragionando in questo modo nessuno, a parte gli juventini, avrebbe dovuto bere la rocchetta in quanto sponsorizzata da del piero col suo amico uccellino. e poi sta storia che esce un pò troppo frequentemente su "torpignattara e quartieri simili"  :o  è veramente una cosa aberrante.

il milan e' arrivato, anzi senza tavolino vi ha gia' sorpassato........:D :D :D

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Daje...
« Risposta #33 il: 15 Gen 2013, 20:45 »
Pare che Zeman intevistato oggi abbia detto che la Lazio è si brava ma anche molto fortunata!   :o

insomma, dico io, ma pensare alla propria squadra no eh??? 8)

 :ssl

Re:Daje...
« Risposta #34 il: 16 Gen 2013, 00:56 »
C'è il corrispettivo riommico nei nostri confronti: Ciociaria e dintorni. Magari in questo caso non si tratterà di Torpignattara, bensì di Ceprano.
Personalmente, da buon "burino" (dell'Alto Lazio, però), non me ne può fregar di meno. Sono altre le cose aberranti.

Condivido le considerazioni sulla pubblicità. Con un distinguo. Del Piero se la giocava con il passeretto e la Chiabotto, senza però condividere questo particolare menage a trois con la società di appartenenza. Questi della Volkswagen hanno fatto una sorta di ammucchiata riommica, da titty a osvaldo, passando per mister tavernello. Aspetto con trepidazione il prossimo protagonista: pallotta? baldini? sabatini? i cesaroni?

OT

Magari me sbaglio,ma la Maremma non è solo Toscana?

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Daje...
« Risposta #35 il: 16 Gen 2013, 00:59 »
Pare che Zeman intevistato oggi abbia detto che la Lazio è si brava ma anche molto fortunata!   :o

insomma, dico io, ma pensare alla propria squadra no eh??? 8)

 :ssl

Post Traumatic Stress Desease: da quando è stato cacciato (troppo tardi per i miei gusti) a calci in qulo da Formello. Noi siamo la sua ossessione, lui il nostro diletto.

Offline chuck6

*
4550
Re:Daje...
« Risposta #36 il: 16 Gen 2013, 07:34 »
OT

Magari me sbaglio,ma la Maremma non è solo Toscana?

No, e te lo dice un maremmano dell'Alto Lazio!
Re:Daje...
« Risposta #37 il: 16 Gen 2013, 09:27 »
OT

Magari me sbaglio,ma la Maremma non è solo Toscana?

« Non han sì aspri sterpi né sì folti
quelle fiere selvagge che 'n odio hanno
tra Cecina e Corneto i luoghi cólti. »

Dante nell'Inferno, non a caso.  ;)
Re:Daje...
« Risposta #38 il: 16 Gen 2013, 09:29 »
OT

Magari me sbaglio,ma la Maremma non è solo Toscana?

Hai presente Tarquinia? Quella è maremma laziale ad esempio.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Daje...
« Risposta #39 il: 16 Gen 2013, 09:30 »
« Non han sì aspri sterpi né sì folti
quelle fiere selvagge che 'n odio hanno
tra Cecina e Corneto i luoghi cólti. »

Dante nell'Inferno, non a caso.  ;)

Vordi' no, in sintesi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod