Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Danilo Cataldi
« Risposta #60 il: 15 Mar 2014, 19:47 »
tornerà da noi ne sono sicuro

Ma se lui torna e l'altro non se ne va . Che torna a fa ?  8)
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #61 il: 16 Mar 2014, 00:01 »
Ho visto gli highlights della partita, oltre al gol ha avviato tutte le azioni dei gol del crotone........ Unico appunto: ma come cavolo si e' fatto i capelli?

Offline SATOR 58

*
1888
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #62 il: 16 Mar 2014, 00:05 »
Ho visto gli highlights della partita, oltre al gol ha avviato tutte le azioni dei gol del crotone........ Unico appunto: ma come cavolo si e' fatto i capelli?
Quoto: sò rimasto scioccato dal taglio (!?!) dei capelli. E' andato da un barbiere che i tagli li fa con il decespugliatore?  :) :ssl

Offline romolo

*
1619
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #63 il: 16 Mar 2014, 00:32 »
Forza Cataldi
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #64 il: 16 Mar 2014, 09:40 »
Potrebbe essere lui il trequartista dietro le punte, in alternativa a Felipe Anderson che magari se ripija ( me sa che ce vo' lo psicologo)? Almeno uno dei due dovrebbe funzionare.

Offline sorazio

*
10612
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #65 il: 16 Mar 2014, 10:01 »
ricasco sempre a legge sezione solo lazio, i post a quelli de barabba mi avvelenano..

Offline fiord

*
6464
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #66 il: 16 Mar 2014, 11:00 »
Il prossimo anno deve stare con noi, non scherziamo.

E deve giocare interno sinistro
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #67 il: 16 Mar 2014, 11:48 »
rega', questo non è pronto, è strapronto

barabbate', non resta reja, fidate (e speriamo)

Io stavedevo e stravedo per Cataldi... però ci andrei piano con gli strapronti....Bisogna capire quando è il momento giusto di forzare altrimenti fai errori tipo Cerci o Romulo... non so se rendo.
Sicuramente vale la pena provarci, ma se deve fare tanta panchina alla Lazio lo preferisco in prestito in serie A o in una big della B.
Soprattutto se non si raggiunge l'europa con noi rischia di giocare con il contagocce... anche perchè in alternativa sarebbe finita la campagna acquisti a centrocampo (Biglia Ledesma Onazi Gonzalez Cataldi e magari pure minala) per 2 o 3 posti sono tanti pure con L'El...

Offline Ro

*****
12906
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #68 il: 16 Mar 2014, 12:12 »
Io stavedevo e stravedo per Cataldi... però ci andrei piano con gli strapronti....Bisogna capire quando è il momento giusto di forzare altrimenti fai errori tipo Cerci o Romulo... non so se rendo.
Sicuramente vale la pena provarci, ma se deve fare tanta panchina alla Lazio lo preferisco in prestito in serie A o in una big della B.
Soprattutto se non si raggiunge l'europa con noi rischia di giocare con il contagocce... anche perchè in alternativa sarebbe finita la campagna acquisti a centrocampo (Biglia Ledesma Onazi Gonzalez Cataldi e magari pure minala) per 2 o 3 posti sono tanti pure con L'El...

Concordo con te, o torna ci punti e gioca sennò meglio che sta in provincia un altro anno, a fare il TITOLARE

AVANTI LAZIO

Offline Tyler87

*
4506
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #69 il: 17 Apr 2014, 19:13 »
Terzo gol di Danilo in serie B ;)

 Azione travolgente del Crotone in occasione del gol: Galardo trova Bidaoui sull'out mancino, palla al centro per Cataldi che da due passi firma la rimonta calabrese.

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #70 il: 17 Apr 2014, 19:14 »
Daje danì!
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #71 il: 17 Apr 2014, 19:57 »
ottimo
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #72 il: 17 Apr 2014, 19:59 »
Benissimo. Daje Danilo!!! :ssl :ssl :ssl

Offline Ro

*****
12906
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #73 il: 17 Apr 2014, 21:51 »
Ma un link per vedere il gol?  :beer:

AVANTI LAZIO
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #74 il: 17 Apr 2014, 21:55 »
Ma ancora non si sa se il prossimo anno "torna a casa" oppure continua a far gavetta altrove?
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #75 il: 17 Apr 2014, 21:57 »
Futuro capitano!
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #76 il: 17 Apr 2014, 22:02 »
Era davvero tempo che non si vedeva una nidiata della primavera di tale potenziale valore. Destino vuole che al momento al timone della Lazio c'è un allenatore che forse non è il massimo nel lanciare i giovani. Ma da persona intelligente che è, non credo Reja tarpi le ali al Cataldi di turno.
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #77 il: 17 Apr 2014, 22:07 »
Ma un link per vedere il gol?  :beer:

AVANTI LAZIO

eccolo: cross dalla sinistra, difesa sbilanciata, lui sul secondo palo da solo che insacca di testa  :)
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #78 il: 18 Apr 2014, 07:24 »
Domanda ai netters che lo vedono giocare (io non l'ho mai visto..): e' pronto per la serie A?

Offline Ro

*****
12906
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #79 il: 18 Apr 2014, 07:37 »
eccolo: cross dalla sinistra, difesa sbilanciata, lui sul secondo palo da solo che insacca di testa  :)

grazie per la descrizione ;)

AVANTI LAZIO
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod