Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #320 il: 18 Ago 2014, 07:12 »

Danilo incarna la Lazialità.
So per certo che è tifoso della riomma.

Ajo.
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #321 il: 18 Ago 2014, 07:17 »
So per certo che è tifoso della riomma. Non che me ne freghi qualcosa, ma certi accostamenti li lascerei da parte...

Gioca con la maglia della Lazio da quando era bambino.... Forse sarà stato della Riomma  a 10 anni ma oggi certamente e' laziale più di tanti che si professano tifosi e che poi abbandonano la squadra per questo o quel motivo
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #322 il: 18 Ago 2014, 07:27 »

So per certo che è tifoso della riomma. Non che me ne freghi qualcosa, ma certi accostamenti li lascerei da parte...

Lo aspettavo molto prima sto post


Sent from my iPad using Tapatalk

Offline vagabond

*
9396
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #323 il: 18 Ago 2014, 07:27 »
Si é riommico come florenzi é Laziale. Ogni tanto c'é qualcuno che é certo di qualcosa... senza offesa é. Ma a meno che uno di questi li conosca di persona e da piccoli, tenderei avnon crederci...

Offline Babu1975

*
5121
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #324 il: 18 Ago 2014, 07:55 »
So per certo che è tifoso della riomma. Non che me ne freghi qualcosa, ma certi accostamenti li lascerei da parte...

è vero!!! ha un cane tatuato sul gluteo sinistro e due marmocchi che puppano il latte sul gluteo destro....

roma merda


Re:Danilo Cataldi
« Risposta #325 il: 18 Ago 2014, 10:23 »
Ajo.

Allora io porto oio e peperoncino.
Daje!
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #326 il: 18 Ago 2014, 10:42 »
Nessuno di noi, qui dentro, se giocasse con la asmerda, rinnegherebbe la sua passione. Certo non la dichiarerebbe ai microfoni. Quando uno è tifoso di una squadra non cambia. Voi diventereste romanisti essendo stati laziali da piccoli e da generazioni la vostra famiglia? Ripeto, non me ne frega nulla per quale squadra faccia il tifo. Sicuramente è romanista, lo era da piccolo e lo sarà tutt'ora. Mia moglie è amica della famiglia e so tante cose, ma questo non è importante. La differenza è che lui fa questo lavoro ed è un professionista talentuoso. Fin quando indosserà la nostra maglia avrà il mio supporto, così come tutti i giocatori della Lazio. Diverso è affidargli patenti di Lazialità o erigerlo a simbolo. Nedved era un esempio di lazialità? No, Nedved era un campione, professionista, che indossava la nostra maglia. Spero che Danilo diventi un campione e che lo faccia con la nostra maglia. Punto.
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #327 il: 18 Ago 2014, 10:46 »
So per certo che è tifoso della riomma. Non che me ne freghi qualcosa, ma certi accostamenti li lascerei da parte...
mah...sinceramente se fosse della riomma perchè scrivere certe cose su twitter? per leccare il culo? non ne ha bisogno, i tifosi già lo adorano per il solo fatto che viene da vivaio, ha un credito alto anche solo per questo...

Offline vagabond

*
9396
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #328 il: 18 Ago 2014, 10:50 »
per me anche se fosse, è passato dal lato giusto della forza. E' andato anche in curva da quando gioca nella Lazio.

Offline Nex1

*
3411
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #329 il: 18 Ago 2014, 10:56 »
Gli unici a cui veramente interessa la fede di Cataldi è ai peperonati perché non sopportano l'idea di un romano forte Laziale. Se è stato in curva a me basta questo come prova di Lazialità.

skizzo87

skizzo87

Re:Danilo Cataldi
« Risposta #330 il: 18 Ago 2014, 11:04 »
Nessuno di noi, qui dentro, se giocasse con la asmerda, rinnegherebbe la sua passione. Certo non la dichiarerebbe ai microfoni. Quando uno è tifoso di una squadra non cambia. Voi diventereste romanisti essendo stati laziali da piccoli e da generazioni la vostra famiglia? Ripeto, non me ne frega nulla per quale squadra faccia il tifo. Sicuramente è romanista, lo era da piccolo e lo sarà tutt'ora. Mia moglie è amica della famiglia e so tante cose, ma questo non è importante. La differenza è che lui fa questo lavoro ed è un professionista talentuoso. Fin quando indosserà la nostra maglia avrà il mio supporto, così come tutti i giocatori della Lazio. Diverso è affidargli patenti di Lazialità o erigerlo a simbolo. Nedved era un esempio di lazialità? No, Nedved era un campione, professionista, che indossava la nostra maglia. Spero che Danilo diventi un campione e che lo faccia con la nostra maglia. Punto.

Guarda Muzzi, tanto Laziale che ora e' uno dei peggiori bruchi.

p.s. sai quanto me ne frega per chi tifa Cataldi.

Offline Hicks

*
9285
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #331 il: 18 Ago 2014, 11:19 »
per me anche se fosse, è passato dal lato giusto della forza. E' andato anche in curva da quando gioca nella Lazio.

Appunto. Pure fosse stato, oggi è della Lazio. Il resto non conta e non ci dovrebbe neanche interessare.
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #332 il: 18 Ago 2014, 11:31 »
Io l'ho subito premesso che non me ne frega nulla per chi tifa Cataldi. Mi riferisco a quei tifosi che lo assumono come modello di Lazialità. Andateci piano dico loro. E Forza Lazio
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #333 il: 18 Ago 2014, 13:07 »
Io l'ho subito premesso che non me ne frega nulla per chi tifa Cataldi. Mi riferisco a quei tifosi che lo assumono come modello di Lazialità. Andateci piano dico loro. E Forza Lazio

quindi Cataldi, secondo te, l'anno scorso al Derby delle prime squadre, tifava il roma? per capire.

per me no.

Offline fiord

*
6464
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #334 il: 18 Ago 2014, 13:20 »
Ma poi sticazzi.

E' cresciuto nelle nostre giovanili.

E' forte

E' romano

Ai romanisti j'ha rotto er culo svariate volte nei derby.

Ha cervello e parla da laziale

Che volemo de più?
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #335 il: 18 Ago 2014, 13:24 »
Gioca con la maglia della Lazio da quando era bambino.... Forse sarà stato della Riomma  a 10 anni ma oggi certamente e' laziale più di tanti che si professano tifosi e che poi abbandonano la squadra per questo o quel motivo

100%.
Che poi uno della roma che dice di voler segnare al derby con la maglia della Lazio a me sta benissimo. Avercene.
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #336 il: 18 Ago 2014, 13:26 »
Io l'ho subito premesso che non me ne frega nulla per chi tifa Cataldi. Mi riferisco a quei tifosi che lo assumono come modello di Lazialità. Andateci piano dico loro. E Forza Lazio
beh oh, speriamo si dimostri più laziale dei laziali di fede  :ssl

Offline white-blu

*
16883
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #337 il: 18 Ago 2014, 17:12 »
Cataldi non è che è laziale de più.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline giggio

*****
10672
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #338 il: 18 Ago 2014, 17:56 »
Mah...in una di quelle interviste doppie un ragazzo della primavera nominò cataldi come il più laziale della squadra
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #339 il: 18 Ago 2014, 17:57 »
Cataldi è lazialissimo non mettiamo in giro voci ridicole oltre che profondamente false.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod