Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2580 il: 07 Feb 2017, 18:25 »
L'operazione di mercato più discussa del mese di gennaio in casa Lazio: Danilo Cataldi in prestito al Genoa. Molti tifosi laziali hanno storto il muso, altri hanno compreso la scelta del centrocampista, indietro nelle gerarchie di Inzaghi. Dopo un paio di presenze da titolare, Cataldi ha dovuto alzare bandiera bianca per un piccolo guaio fisico, in settimana è tornato a disposizione di Juric. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il suo agente, Roberto De Fanti, ha commentato la scelta del Grifone: "È molto soddisfatto. Il Genoa è un grande club e Danilo aveva bisogno di continuità, cosa che nell'ultimo anno e mezzo non era riuscito ad avere nella Lazio. Che un giocatore delle sue qualità non fosse titolare in serie A era a mio avviso una assurdità. Ora sta a lui dimostrare il giocatore che tutti predestinano alla Nazionale".

Un altro agente che sta rovinando la carriera del suo assistito, anche se io do la colpa ai giocatori, perché dovrebbero ricordare ai loro agenti che sono loro ad essere dipendenti dei giocatori e non viceversa.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2581 il: 07 Feb 2017, 20:04 »
mah....se doveva andare via avrebbe dovuto scegliere con un attimo più di cura la squadra, opinione personale le ultime 6-7 partite del Genoa so da Ufficio Inchieste...tira sempre un'aria strana da quelle parti.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2582 il: 20 Feb 2017, 10:59 »
Una scelta di un autolesionismo unico, come si può pensare di lasciare un gruppo come quello della Lazio perché si pretende di giocare titolare ?
Ieri altra prova straordinaria..... :o :o

Offline gentlemen

*
14216
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2583 il: 20 Mar 2017, 12:30 »
Ho visto la partita di sabato sera contro il Milan, prestazione anonima, sulla scia di quel trend negativo degli ultimi tempi anche con noi, mai una verticalizzazione o un passaggio rischioso, solo passaggi a poca distanza e di solito retropassaggi; scelta scellerata quella di lasciare la Lazio, penso sia un problema di personalità, ma soprattutto di collocazione tattica, non è un regista basso, vedo un giocatore molto anonimo, che oramai non sa neanche come e dove deve giocare, non eccelle in nulla, interdizione, passaggi, costruzione, personalità....dovrebbe ritornare a fare la mezzala, ma forse i tecnici che lo hanno avuto da Pioli in poi non lo hanno impiegato in quel modo, un motivò ci sarà.
Penso che si sarà cmq pentito di aver lasciato il gruppo laziale, soprattutto per colpa del suo agente.

Offline bak

*
20168
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2584 il: 05 Apr 2017, 18:14 »
Dani' stamattina t'ho pensato, rivedendomi in testa il film del derby di dicembre, quando la merda olandese ti tiro' l'acqua in faccia.
Ieri sera ti potevi rifare con gli interessi, festeggiare con la gens laziale, con una curva spaziale. Niente ti sei andato a intristire a Pegli, col Genoa.
Ma chi c@@@o te l'ha fatto fare; chiediglielo al tuo procuratore cosa gli passava per la testa.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2585 il: 05 Apr 2017, 19:45 »
Il procuratore dice che è uno scandalo che non giocasse titolare da noi.
Ora però non è manco titolare al Genoa.

Questo rischia di gettare a rotoli la carriera se non cambia capoccia prima, e procuratore poi.

Offline Neal

*****
2755
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2586 il: 09 Apr 2017, 18:40 »
Pure oggi, nonostante avesse recuperato dall'infortunio, si è fatto 90 minuti in panca.
Pessima scelta andare a Genova, sta bruciando la sua carriera. Peccato.

Speriamo che si riprenda qui con noi.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2587 il: 09 Apr 2017, 19:24 »
Giocatore che tutti ritenevano un predestinato. Io ho visto solo le sue partite in serie a, e al momento è giustissimo che faccia panca a genova, perchè AL MOMENTO non è un giocatore da serie a per diversi motivi, tra i più evidenti è che non ha un ruolo nè delle peculiarità che lo facciano preferire a qualsiasi altro.

Offline sorazio

*
10612
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2588 il: 09 Apr 2017, 22:51 »
Un'esperienza che gli farà bene, facendogli capire che se non inizia a "scavare" non farà molta strada con o senza lazio
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2589 il: 09 Apr 2017, 23:13 »
Bah... onestamente, penso che fosse rimasto da noi avrebbe avuto almeno lo spazio di Murgia e Lombardi, che quando chiamati in causa hanno giocato bene. Voleva solo giocare sei mesi in prestito per far bene PER NOI, ma è andato in una squadra che ha smesso di giocare da due mesi e mezzo, col senno del poi è stata una pessima scelta.

Offline Splash

*****
38016
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2590 il: 10 Apr 2017, 09:50 »
Ha fatto la cosa migliore, cosi magari riesce a darsi una svegliata. Non e` che non giocava perche` alla Lazio vengono favoriti i stranieri, ma perche` le sue prestazioni hanno lasciato a desiderare. Se non lavora sul suo gioco, finira` per essere inutile pure per il Genoa.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2591 il: 10 Apr 2017, 09:54 »
Ha fatto la cosa migliore, cosi magari riesce a darsi una svegliata. Non e` che non giocava perche` alla Lazio vengono favoriti i stranieri, ma perche` le sue prestazioni hanno lasciato a desiderare. Se non lavora sul suo gioco, finira` per essere inutile pure per il Genoa.

Ecco!
Io gli voglio bene, spero per lui una bella carriera con la maglia della Lazio, e perché no della Nazionale, ma a oggi è ancora acerbo. Sarà il ruolo delicato, saranno tempi di crescita a singhiozzo, ma deve lavorare sodo per essere utile a certi livelli.

(La scelta di andare in prestito per giocare di più non era sbagliata, però la scelta del genoa a posteriori sembra proprio che lo sia)

Offline Balde89

*
3625
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2592 il: 10 Apr 2017, 09:57 »
Abbiamo sbagliato noi a mandare un giocatore che chiedeva (giustamente) spazio per crescere (e dico giustamente perché con il Parolo che stiamo vedendo negli ultimi mesi era un crimine non farlo giocare) in una squadra allo sbando.

Cataldi li non c'entra nulla. E' fuori dal progetto (prestito secco) di una squadra senza un progetto con un allenatore che non ci sta capendo più niente.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2593 il: 10 Apr 2017, 13:16 »
Il genoa ha esonerato mandorlini e ripreso juric, per cataldi si aprono maggiori possibilità di giocare visto che è juric che lo aveva voluto (anche per averlo allenato al crotone)

skizzo87

skizzo87

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2594 il: 10 Apr 2017, 13:22 »
Il genoa ha esonerato mandorlini e ripreso juric, per cataldi si aprono maggiori possibilità di giocare visto che è juric che lo aveva voluto (anche per averlo allenato al crotone)
l'allenatore di Cataldi a Crotone era Drago
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2595 il: 10 Apr 2017, 15:28 »
Abbiamo sbagliato noi a mandare un giocatore che chiedeva (giustamente) spazio per crescere (e dico giustamente perché con il Parolo che stiamo vedendo negli ultimi mesi era un crimine non farlo giocare) in una squadra allo sbando.

Cataldi li non c'entra nulla. E' fuori dal progetto (prestito secco) di una squadra senza un progetto con un allenatore che non ci sta capendo più niente.

Mi sa che non hai visto Cataldi giocare nelle ultime 2 stagioni allora
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2596 il: 10 Apr 2017, 15:34 »
Abbiamo sbagliato noi a mandare un giocatore che chiedeva (giustamente) spazio per crescere (e dico giustamente perché con il Parolo che stiamo vedendo negli ultimi mesi era un crimine non farlo giocare) in una squadra allo sbando.

Cataldi li non c'entra nulla. E' fuori dal progetto (prestito secco) di una squadra senza un progetto con un allenatore che non ci sta capendo più niente.
scusami, ma cataldi a parolo gli lustra gli scarpini.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2597 il: 10 Apr 2017, 16:06 »
Sul primo gol magari poteva decidere di accompagnare il pallone e non tuffarsi in uscita. Però era anche difficile fare la scelta giusta perché il pallone passa veloce e a metà strada. Non un vero e proprio errore, commesso invece da Radu che ha spesso questi "numeri" di dimenticarsi l'avversario alle spalle o a fianco.

Sul secondo sbaglia rimanendo così a metà strada, ma anche qui, gran parte della colpa la darei ad una difesa disastrosa e non al portiere.

Sul terzo non poteva fare nulla.

In definitiva ieri sera, più che soffermarmi sul portiere, avrei tanto più da ridire sulle pessime prestazioni di Radu, Bastos e Wallace.


Sbagliato totalmente topic  :=))
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2598 il: 10 Apr 2017, 16:52 »
l'allenatore di Cataldi a Crotone era Drago

Dopo che lo avevo scritto mi era preso il dubbio, stavo per andare a controllare ma poi ho pensato
"ti pare che non c'è qualche stronz bravo netter che in caso corregge"?




GRAZIE  :=))
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2599 il: 10 Apr 2017, 16:59 »
Sul primo gol magari poteva decidere di accompagnare il pallone e non tuffarsi in uscita. Però era anche difficile fare la scelta giusta perché il pallone passa veloce e a metà strada. Non un vero e proprio errore, commesso invece da Radu che ha spesso questi "numeri" di dimenticarsi l'avversario alle spalle o a fianco.

Sul secondo sbaglia rimanendo così a metà strada, ma anche qui, gran parte della colpa la darei ad una difesa disastrosa e non al portiere.

Sul terzo non poteva fare nulla.

In definitiva ieri sera, più che soffermarmi sul portiere, avrei tanto più da ridire sulle pessime prestazioni di Radu, Bastos e Wallace.


Sbagliato totalmente topic  :=))  :pp
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod