Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2820 il: 13 Ago 2017, 12:52 »
Già 4 espulsioni in carriera... sta sulla buona strada di De Rossi.

De Rossi, così come Totti, sono gli esempi che rischiano di fare danni ai romani e laziali che riescono ad arrivare in prima squadra. Quelli sono rimasti a vita nella Roma perché gli hanno dato pure il culo, e così adesso basta che uno sia romano, laziale e con delle qualità per stare nella Lazio, e pensa che debba meritarsi il posto di diritto.

Offline Pado

*
212
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2821 il: 14 Ago 2017, 17:09 »
Se non facevi lo scemo e seguivi il mister, ieri magari quel gol l avresti fatto tu!

Offline Rugiule

*
5847
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2822 il: 14 Ago 2017, 18:30 »
Non ha fatto lo scemo, ma non è facile imporsi a certi livelli.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2823 il: 16 Ago 2017, 19:44 »
Non ha fatto lo scemo, ma non è facile imporsi a certi livelli.
Invece lo ha fatto, voleva fare il titolare, ha seguito l'IO e non il NOI, il calcio è uno sport di squadra, Inzaghi ha provato a convincerlo, ma Cataldi gli ha detto chiaro e tondo che si  sentiva sottoimpiegnato e sottostimato nelle gerarchie del Mister.
Oltretutto aveva giocato abbastanza, eppure è voluto andare al Genoa....è andata male, mancanza di umiltà e spirito di appartenenza...peccato....chissà se avrà visto la partita in tv e come si sarà sentito dopo il goal vittoria di Murgia.....poi mi dicono che in Benevento-Perugia 0-4 la sua prestazione è stata disastrosa.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2824 il: 17 Ago 2017, 07:35 »
Appunto perché non è facile imporsi a certi livelli, quelli che fanno gli scemi sono altri, un esempio chiaro ce l'abbiamo in supercasa in questo momento, e non sta festeggiando la supersupercoppa pur essendo un membro della supersquadra.
Cataldi ha sbagliato a pretendere più spazio anziché comquistarselo, ma non ha fatto lo scemo, secondo me.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2825 il: 19 Ago 2017, 22:42 »
In becco all'aqulia a Danilo. Cercare una squadra che gli conceda di crescere non credo sia stato un errore per la sua carriera.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2826 il: 23 Ago 2017, 14:12 »
Non è un problema di umiltà o di egoismo.
E' un giocatore che ha dimostrato di non poter
giocare ad alti livelli.  Giocare nella primavera
della Lazio non comporta automaticamente
la promozione in prima squadra.
Ha cercato fortuna a Genoa dove non ha brillato.
E alla prima di campionato con la maglia del
Benevento ha fatto un errore sanguinoso
regalando il secondo gol alla Samp.

Di testa è nullo, agonista non eccezionale,
tiro evanescente, se poi perde pure la
capacità di metter ordine e fare geometrie
per lui sarà difficile restare in serie A...

Offline arturo

*****
14660
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2827 il: 24 Ago 2017, 11:52 »
severo, ma giusto.  :beer:

Offline sharp

*****
26390
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2828 il: 24 Ago 2017, 18:57 »
Non è un problema di umiltà o di egoismo.
E' un giocatore che ha dimostrato di non poter
giocare ad alti livelli.  Giocare nella primavera
della Lazio non comporta automaticamente
la promozione in prima squadra.
Ha cercato fortuna a Genoa dove non ha brillato.
E alla prima di campionato con la maglia del
Benevento ha fatto un errore sanguinoso
regalando il secondo gol alla Samp.

Di testa è nullo, agonista non eccezionale,
tiro evanescente, se poi perde pure la
capacità di metter ordine e fare geometrie
per lui sarà difficile restare in serie A...

be tiro evanescente mi sembra una forzatura, Danilo tira molto bene da fermo
ergo il tiro in se cell'ha, non è manco scarso a tirare con la palla in movimento, il problema
è riuscire a trovare lo spazio per farlo, è li che al momento risulta carente
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2829 il: 03 Ott 2017, 13:51 »
Attualmente terzo peggior giocatore per rendimento in Serie A

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1025669

Offline Assoluto

*
1682
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2830 il: 29 Ott 2017, 20:15 »
Ma vogliamo parlare di questo ragazzo, visto oggi con il Benevento?

Gioca nella peggior squadra della Serie A e nonostante ciò continua ad avere gli stessi difetti di sempre: è lento, non vede la porta, è insicuro e per niente fantasioso, gioca la palla sempre dietro.
Per me non ha margini di miglioramento e non è un giocatore da Lazio.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2831 il: 29 Ott 2017, 20:31 »
Io ho già scritto tutto il 23 agosto.
Non mi ripeto. Oggi ha confermato
tutti i suoi limiti. Buon giocatore da
serie B (se ritrova un po' di autostima).

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2832 il: 30 Ott 2017, 09:46 »
Io ho già scritto tutto il 23 agosto.
Non mi ripeto. Oggi ha confermato
tutti i suoi limiti. Buon giocatore da
serie B (se ritrova un po' di autostima).

Serie B è esagerata perchè 2 anni fa i commenti erano completamente diversi , ma che sia un giocatore da recuperare (speriamo di si per la Lazio) è fuori da ogni dubbio , non so cosa gli sia successo , forse credeva di essere arrivato e quindi tutto gli spettava di diritto .

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2833 il: 30 Ott 2017, 10:40 »
Quei colori gli stanno benissimo.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2834 il: 30 Ott 2017, 10:47 »
ieri a me non è sembrato andar cosi male, nel secondo tempo anzi, insieme al numero 10 mi è sembrato il migliore dei suoi.
(e comunque è ancora nostro.... io non lo butterei tanto giu  :)  )

Offline migdan

*****
5912
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2835 il: 30 Ott 2017, 10:48 »
In Primavera sembrava un giocatore con caratteristiche completamente diverse: un numero 10, capace di inventare e di inserirsi, segnava molto e teneva in mano le redini della squadra. in Serie A non sembra avere una sola caratteristica eccellente, è mediocre in tutto. Difficile che possa rimanere in questa categoria.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2836 il: 30 Ott 2017, 11:03 »
Il problema di Cataldi è stata la mancanza di umiltà, il ragazzo, complice anche l'ambiente romano, si era molto montato la testa, ha incominciato ad autoconvincersi, complice forse l'agente e qualcun altro, che doveva giocare titolare per esplodere, ha polemizzato con Mister Inzaghi, in un anno in cui il gruppo si stava formando e cementificando ha voluto andare via a metà stagione, non ha sposato la causa, mettendo in difficoltà lo stesso Mister perché cmq ci siamo ritrovati con un centrocampista in rosa in meno, ed alla fine, soprattutto a fine stagione ed in ottica finale di Coppa Italia abbiamo avuto un vuoto lì, e questo secondo me Mister Inzaghi se lo è segnato e legato al dito.
Inzaghi con i giovani giocatori è un papà o fratello superiore, ma se decidi di non fidarti di lui non ti considera più, ed è giusto sia così, non tanto per questioni personali ma perché, ed è il suo segreto, Inzaghi crede fermamente nel concetto di gruppo, da cui Cataldi si è tirato fuori.
Alla fine del prestito con il Genoa Danilo aveva già capito di aver fatto una cavolata, sarebbe voluto rimanere ma Inzaghi non la pensava così, è rimasto deluso dal ragazzo.
Peccato per lui, aveva tutto per rimanere in questo gruppo fantastico e migliorare, come sta facendo Murgia, in fin dei conti aveva anche giocato molto nella prima parte dello scorso campionato, la sua è stata una decisione clamorosamente autolesionista, penso che davvero se ne sia pentito molto....chissà cosa aveva in testa ieri quando vedeva la Lazio giocare.

skizzo87

skizzo87

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2837 il: 30 Ott 2017, 11:06 »
Cataldi non gioca bene da tre anni.
Ha fatto una buonissima stagione in Serie B e una in serie A (prima di Pioli). Gia' dal secondo anno (o fine del primo), aveva mostrato limiti sopratutto caratteriali (che e' il suo + grande problema).

cuchillo

cuchillo

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2838 il: 30 Ott 2017, 11:29 »
Vado un po' controcorrente (come al solito... :=)))

Negli anni in cui è stato qua, compreso il primo, sono stato tra i suoi critici più severi. Non riuscivo, davvero, a capire da dove derivasse il diffuso ottimismo che c'era su di lui.
Poi, secondo me lui ha limiti caratteriali enormi ma non è affatto un giocatore modesto.
Penso che non solo possa stare in serie A ma possa perfino farla a discreti livelli.
Ha delle qualità, come il palleggio, una certa visione nel passaggio, il calcio piazzato.
Per calcio piazzato, intendo specificamente gli angoli, che nella Lazio batteva come nessun altro.

Per me non sarà mai "da Lazio" se per "da Lazio" intendiamo in una squadra che ambisce a stare sempre nelle prime sei ma in una squadra di serie A per me ci può stare. Certo, deve tirare fuori le qualità e deve farlo presto.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2839 il: 30 Ott 2017, 11:50 »
Vado un po' controcorrente (come al solito... :=)))

Negli anni in cui è stato qua, compreso il primo, sono stato tra i suoi critici più severi. Non riuscivo, davvero, a capire da dove derivasse il diffuso ottimismo che c'era su di lui.
Poi, secondo me lui ha limiti caratteriali enormi ma non è affatto un giocatore modesto.
Penso che non solo possa stare in serie A ma possa perfino farla a discreti livelli.
Ha delle qualità, come il palleggio, una certa visione nel passaggio, il calcio piazzato.
Per calcio piazzato, intendo specificamente gli angoli, che nella Lazio batteva come nessun altro.

Per me non sarà mai "da Lazio" se per "da Lazio" intendiamo in una squadra che ambisce a stare sempre nelle prime sei ma in una squadra di serie A per me ci può stare. Certo, deve tirare fuori le qualità e deve farlo presto.
Concordo in pieno, ma la testa in un giocatore è tanto, e poi le scelte, che finora ha sbagliato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod