e sta inter cinese?

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19189
e sta inter cinese?
« il: 06 Giu 2016, 11:25 »
...
pare fatta con il pacchetto al 66,5 % al colosso tecnologico SUNING...
come la vedete?...
esce di scena Moratti definitivamente, mentre Thoir rimarrebbe presidente, quasi onorario...
sempre di inter si tratta, giusto?...io intanto i miei amici interisti li perculo as usual...intel melda :p


viacolle

viacolle

Re:e sta inter cinese?
« Risposta #1 il: 06 Giu 2016, 11:48 »
Perculali xchè è giusto ma uno o due cinesi del genere quanto mi piacerebbero...
Re:e sta inter cinese?
« Risposta #2 il: 06 Giu 2016, 11:53 »
esempi di squadre di proprieta' cinese di grande successo in europa?

i cinesi tutto fanno fuorche' buttare via i soldi e prima di vincere cose grosse con l'inter secondo me di soldi ne devi  buttare via tanti
Re:e sta inter cinese?
« Risposta #3 il: 06 Giu 2016, 11:55 »
Al momento é un cerino che é passato di mano.
Mi é stato scritto, qui sopra, che ogni giudizio sui Thoir era affrettato perché stava "veramente" costruendo una grande Inter. Quindi sospendiamo il giudizio anche sui cinesi.
Ma, al momento, il grande affare l'ha fatto Thoir che s'é ripreso i soldi e gli interessi.
Lasciando, appunto, il cerino in mano ai cinesi.
Re:e sta inter cinese?
« Risposta #4 il: 06 Giu 2016, 11:57 »
Non e' il Sig. Suning .

Se fossi interista , OGGI , sarei contento .

Ma leggermente preoccupato per il futuro .

Vedremo . 

Offline Chuppy

*
5815
Re:e sta inter cinese?
« Risposta #5 il: 06 Giu 2016, 13:40 »
Qui l'affare lo ha fatto solo Thoir:

prima ha prestato più di 100MLN di euro all'Inter con interessi all'8%

mentre lui si era fatto dare gli stessi soldi dalle banche asiatiche al 3% di interessi... (capisci a me)


Ora si rivende le sue quote ad un prezzo leggermente maggiorato nonostante che nel frattempo

i conti dei nerazzurri non sono affatto migliorati come pure i risultati sportivi, e tantomeno il livello tecnico della squadra.

Praticamente un grande... squalo!

Offline PARISsn

*****
20810
Re:e sta inter cinese?
« Risposta #6 il: 06 Giu 2016, 13:55 »
beh questi hanno preso al momento il 70% con l'obiettivo di arrivare a breve al 100%....costo finale dell'operazione 750 milioni....che questi investano 750 milioni per poi stare a sottilizzare se spendere 12 o 15 per un calciatore mi pare strano, secondo me ...piu probabile che facciano un paio di campagne acquisti faraoniche in questa sessione e nella prossima per rilanciarsi da subito alla grande....cioe' prendo esempio dal passato...Abramovich, gli Sceicchi del PSG...ect...non è che hanno speso fior di milioni per acquisire societa e  poi se so messi a fa  i conti della serva...

Offline ES

*****
20560
Re:e sta inter cinese?
« Risposta #7 il: 06 Giu 2016, 14:25 »
Direi di mettersi seduti comodi e vedere che combineranno.
2 gli aspetti fondamentali :soldi spesi nel calcio mercato e debito a carico dell'Inter.
Se i due punti avranno un riscontro avremmo dopo 20 anni un riferimento per la nostra Lazio,e potremmo sperare in un loro interesse per noi,certo Lotito non costituirebbe problema.
La sensazione è che la prossima società che acquisteranno sarà il roma,pallotta ha già preparato le valigie.

Offline pentiux

*****
18582
Re:e sta inter cinese?
« Risposta #8 il: 06 Giu 2016, 14:43 »
L'inter cinese ha già il nuovo logo:

Re:e sta inter cinese?
« Risposta #9 il: 06 Giu 2016, 15:37 »
beh questi hanno preso al momento il 70% con l'obiettivo di arrivare a breve al 100%....costo finale dell'operazione 750 milioni....che questi investano 750 milioni per poi stare a sottilizzare se spendere 12 o 15 per un calciatore mi pare strano, secondo me ...piu probabile che facciano un paio di campagne acquisti faraoniche in questa sessione e nella prossima per rilanciarsi da subito alla grande....cioe' prendo esempio dal passato...Abramovich, gli Sceicchi del PSG...ect...non è che hanno speso fior di milioni per acquisire societa e  poi se so messi a fa  i conti della serva...
Anche perche questi gruppi cinesi hanno molto interesse a spendere e ad incrementare il giro di affari quindi per loro una volta spesi 750 milioni puntano ad avere grandi fatturati pompati da presenze in CL et similia. Penso che se anche il Milan verra' acquistato ne vedremo delle belle anche perche' non a caso sono dei consorzi che inglobano vari gruppi industriali e commerciali enormi che fanno girare decine di miliardi i quali sono al momento a forte rischio svalutazione e a forte rischio controllo capitale. Uno dei modi migliori in Cina per aggirare legalmente i controlli sul capitale sono le acquisizioni di attivita' straniere , il calcio poi da prestigio alla nazione e quindi sono investimenti ben visti a casa loro ma dato che le squadre sono pozzi senza fondo e possono anche fatturare molto sono dei veicoli interessantissimi per aggirare le norme e mettere al riparo capitali dal rischio svalutazione che incombe sempre piu. 
Re:e sta inter cinese?
« Risposta #10 il: 06 Giu 2016, 15:38 »
Cioe' fatemi capire cosa è che non vi convince di questo Mr Jindong che ha un patrimonio netto di 4,1 miliardi di dollari ed e' padrone della Suning che ha un valore complessivo di 16,1 miliardi?  Va bene che noi Laziali siamo dei cacazzi storici ma qui mi sembra un tantinello pretenzioso fare le pulci ad uno che tira fuori 700 testoni che tra l'altro servono per coprire anche i debiti pregressi. Spero che uno del genere stia lontano da trigoria tutta la vita rega altro che cazzi.

Offline Babu1975

*
5121
Re:e sta inter cinese?
« Risposta #11 il: 06 Giu 2016, 15:41 »
Come ripulire i soldi legalmente...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Re:e sta inter cinese?
« Risposta #12 il: 06 Giu 2016, 15:43 »
Come ripulire i soldi legalmente...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
In questo caso non e' pulizia ma sono a rischio svalutazione con il controllo dei capitali per cui ogni societa' cinese per cambiare yuan locali in currency estera deve dichiarare la ragione. Se hai una societa' di calcio porti fuori molto capitale. anni fa con lo Yuan forte non ci avrebbero mai pensato.

Offline Babu1975

*
5121
Re:e sta inter cinese?
« Risposta #13 il: 06 Giu 2016, 15:57 »
In questo caso non e' pulizia ma sono a rischio svalutazione con il controllo dei capitali per cui ogni societa' cinese per cambiare yuan locali in currency estera deve dichiarare la ragione. Se hai una societa' di calcio porti fuori molto capitale. anni fa con lo Yuan forte non ci avrebbero mai pensato.
Thohir non ha svalutato nulla se non la squadra dell Inter,i suoi capitali sono ripuliti,sani e pure aumentati...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Re:e sta inter cinese?
« Risposta #14 il: 06 Giu 2016, 16:14 »
Thohir non ha svalutato nulla se non la squadra dell Inter,i suoi capitali sono ripuliti,sani e pure aumentati...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Parlavo dei capitali cinesi che sono a rischio svalutazione se restano bloccati in Cina. L'Inter di sicuro ne guadagnera' molto dato che avranno bisogno di investimenti per aumentare il fatturato. Tohir ha fatto una bella operazione anticipando i tempi e sapendo l'aria che tira da quelle parti.
Re:e sta inter cinese?
« Risposta #15 il: 06 Giu 2016, 16:19 »
L'inter cinese ha già il nuovo logo:


dual core nerazzurro
Re:e sta inter cinese?
« Risposta #16 il: 06 Giu 2016, 16:52 »
Parlavo dei capitali cinesi che sono a rischio svalutazione se restano bloccati in Cina. L'Inter di sicuro ne guadagnera' molto dato che avranno bisogno di investimenti per aumentare il fatturato. Tohir ha fatto una bella operazione anticipando i tempi e sapendo l'aria che tira da quelle parti.

Non per niente ET è fratello di Garibaldi.
Re:e sta inter cinese?
« Risposta #17 il: 06 Giu 2016, 16:57 »
Va a finire che dato che in Italia siamo l'ultima ruota del carro dei grandi campionati europei e le nosre squadre sono poco care ma con un bel potenziale che ci becchiamo il flusso piu grande di capitali stranieri. Al momento in Cina ci sono decine se non centinaia di miliardi di cash che devono essere messi al sicuro all'estero e fatti girare. 

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:e sta inter cinese?
« Risposta #18 il: 06 Giu 2016, 17:06 »
Adesso inizia il calciomercato e si capirà subito che intenzioni hanno ....
Con Thoir si era capito subito che l'Inter sarebbe rimasta mediocre
Re:e sta inter cinese?
« Risposta #19 il: 06 Giu 2016, 17:10 »
Adesso inizia il calciomercato e si capirà subito che intenzioni hanno ....
Con Thoir si era capito subito che l'Inter sarebbe rimasta mediocre
Ora il piano di ET risulta chiaro, ha messo le pezze al bilancio ed ha cercato di renderla potenzialmente attrattiva per il buyer.  I nuovi proprietari se vogliono ci mettono un 100 milioni e se la giocano con la Juve e cercano di far aumentare gli introiti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod