Road to Euro 2020

Offline NEMICOn.1

*
3343
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #80 il: 29 Mar 2018, 10:20 »
Quindi le più penalizzate , Lazio , Juve , Napoli e Milan

le attuali 3 e 4 in classifica agevolate , ma chi lo avrebbe mai detto , conoscendo i trascorsi di di biagio.... :x

Oddio non è che se Florenzi e Pellegrini o Candreva e Gagliardini avessero giocato oppure no , siano cosi fondamentali per i loro club ; io credo che dopo la figuraccia con gli argentini si sia cercato di evitarne un altra con l'Inghilterra .
Premesso che sono d'accordo che aver fatto giocare Parolo per 180 minuti sia stata una vera carognata   ma quale persona normodotata si affiderebbe a Gagliardini o al Verratti visto ultimamente ?
Il problema vero è che si sono affrontate queste due amichevoli come se fossimo stati qualificati per il Mondiale piuttosto che provare giocatori che potevano essere utili da settembre per le qualificazioni agli Europei , perche so sicuro che 4-5 di quelli visti per diversi motivi non saranno piu riproposti , tra cui Parolo per motivi anagrafici .
Ma quando ce so i romanisti al comando mi sembra ovvio che le cose logiche siano difficili per loro .
« Risposta #81 il: 31 Mar 2018, 23:03 »
NON condivido:

il problema di base sono gli imbrogli sfacciati e l'appecoramento di chi dovrebbe fare
Perché vedere complotti dappertutto è da sciocchi ma lo è altrettanto non vedere i condizionamenti e le manipolazioni quando ci sono.

guarda sara' perche' da ragazzo ho arbitrato a livelli molto bassi e so quanto sia difficile ma sebbene non escluda ovviamente che ci siano casi di malafede, nella stragrande maggioranza dei casi ci sono errori dovuti  alla scarsezza degli arbitri (come ero io :)) e alla difficolta' di interpretazione delle regole e non ultima alla generale ignoranza  di gran parte dei tifosi e giornalisti riguardo il regolamento (e adesso della VAR).

Poi mi rendo conto che questo anno a voi e' girata spesso molto male quindi difficile credere alla buona fede.

Offline MisterFaro

9634
KIPIUNEHAPIUNEMETTA!
« Risposta #82 il: 31 Mar 2018, 23:34 »
guarda sara' perche' da ragazzo ho arbitrato a livelli molto bassi e so quanto sia difficile ma sebbene non escluda ovviamente che ci siano casi di malafede, nella stragrande maggioranza dei casi ci sono errori dovuti  alla scarsezza degli arbitri (come ero io :)) e alla difficolta' di interpretazione delle regole e non ultima alla generale ignoranza  di gran parte dei tifosi e giornalisti riguardo il regolamento (e adesso della VAR).

Poi mi rendo conto che questo anno a voi e' girata spesso molto male quindi difficile credere alla buona fede.

Che avresti voluto dire con questo post?