Road to Euro 2020

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Road to Euro 2020
« Risposta #20 il: 23 Mar 2018, 23:31 »
Verratti è una pippa cosmica, e non da stasera. Giocatore inutile, totalmente insignificante.
Miracolato grazie a Raiola.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Road to Euro 2020
« Risposta #21 il: 23 Mar 2018, 23:41 »
Verratti è una pippa cosmica, e non da stasera. Giocatore inutile, totalmente insignificante.
Miracolato grazie a Raiola.
Meno male che non solo. A me non è mai piaciuto. Pare che giochi per menarsi a terra. S'incazza pure...

Offline sorazio

*
10600
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #22 il: 24 Mar 2018, 05:14 »
abbiamo fatto ride i polli?

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #23 il: 24 Mar 2018, 09:45 »
Ma che la Nazionale Italiana fosse in declino e ormai in seconda fascia da parecchi anni , mica lo scopriamo ieri , io mi stupisco di chi ancora si stupisce .

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #24 il: 24 Mar 2018, 11:02 »
Antinelli che chiama Fazio “il comandante”, fa venire voglia di spegnere la Tv. Che schifo.
qui ho cambiato canale.
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #25 il: 24 Mar 2018, 13:50 »
Tolta la Spagna e l argentina,  premettendo che ci serve un allenatore di alto rango in maniera che ci possa dare quel qualcosa in più sul piano dell' organizzazione di gioco che al momento non possiamo tirar fuori dalle risorse dei giocatori (ad esempio modello conte), credo che potremmo giocarcela con tutte le altre squadre e lo dico ora che siamo in un brutto momento e in una fase di stallo/ristrutturazione:

4/3/3

          DONNARUMMA

    BONUCCI×   CHIELLINI×

CALABRIA          EMERSON P.

               JORGINHO

  VERRATTI  BONAVENTURA

GIOVINCO×                INSIGNE

                 IMMOBILE

× sarebbero gli unici avanti con l eta' della formazione titolare.

GIOVINCO pur giocando in un campionato dai ritmi semiprofessionistici rimane attualmente il giocatore italiano piu tecnico e talentuoso!

Se il centrocampo e' troppo sbilanciato allora FLORENZI al posto di BONAVENTURA!

Offline cartesio

*****
21995
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #26 il: 24 Mar 2018, 14:25 »
non ho visto la partita, ma scopro che Ciro è rimasto in campo quasi 90’. Di biagio ha una missione?
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #27 il: 24 Mar 2018, 17:10 »
La ragione per cui, una volta esonerato Ventura, non siamo ancora riusciti a trovare un allenatore, è un mistero. Io capisco se fosse una situazione di emergenza, tempi stretti con partite decisive che incalzano... Ok, ti affidi a un traghettatore per 15 giorni, un mese. Ma qui quanto tempo è passato da Italia-Svezia? Che c'è ancora da aspettare a trovare e mettere in panchina l'allenatore vero? Boh... Sembra che l'abbiamo ordinato sulla galassia di Andromeda...

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #28 il: 24 Mar 2018, 18:39 »
Invece una ragione c'è : i vari Conte , Mancini , Montella , Ancelotti sono attualmente impegnati con squadre di club  o stanno vedendo se saranno chiamati da qualche Top Club ; il primo che rimane fuori dal giro che conta sarà il nuovo ct della Nazionale .

Poi si dovrebbe pure dire qualcosa sui nuovi personaggi della FiGC(Malagò ,Fabbricini , Costacurta , DiBiagio )che hanno pensato più a fare bella figura che a rivoluzionare la squadra come tutti ci si aspettavano , ieri ad esempio c'erano 8/11 di Italia-Svezia .

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #29 il: 24 Mar 2018, 21:21 »
qui ho cambiato canale.
Che poi, manco a di che era uno dei giocatori italiani, ed uno lo maschera così... ma addirittura ad un giocatore dell’Argentina. Assurdo.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Road to Euro 2020
« Risposta #30 il: 24 Mar 2018, 22:02 »
Che poi, manco a di che era uno dei giocatori italiani, ed uno lo maschera così... ma addirittura ad un giocatore dell’Argentina. Assurdo.
Pensa se c'era De Rossi, ''Da una parte e dall'altra, abbiamo i padroni di Roma in campo stasera''...

Offline alby1608

*
9260
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #31 il: 25 Mar 2018, 16:42 »
Verratti è una pippa cosmica, e non da stasera. Giocatore inutile, totalmente insignificante.
Miracolato grazie a Raiola.
Amen
mai piaciuto

Offline gentlemen

*
14191
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #32 il: 27 Mar 2018, 12:23 »
Intanto Di Biagio dovrebbe schierare questa formazione stasera contro l'Inghilterra:
Donnarumma Florenzi Bonucci Rugani Darmian Parolo Jorginho Pellegrini Candreva Immobile Insigne.
Molto scorretto Di Biagio che sta caricando di impegni, in un momento topico della stagione, sugli stessi giocatori a distanza di pochi giorni, considerando che il turno di campionato sarà sabato.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Road to Euro 2020
« Risposta #33 il: 27 Mar 2018, 12:38 »
Intanto Di Biagio dovrebbe schierare questa formazione stasera contro l'Inghilterra:
Donnarumma Florenzi Bonucci Rugani Darmian Parolo Jorginho Pellegrini Candreva Immobile Insigne.
Molto scorretto Di Biagio che sta caricando di impegni, in un momento topico della stagione, sugli stessi giocatori a distanza di pochi giorni, considerando che il turno di campionato sarà sabato.
Ho sentito anche in radio, però è anche vero che il povero Di Biagio non saprebbe chi mettere. Già non si va al Mondiale. Più che altro me la prendo con chi le ha organizzate queste amichevoli inutili. L'allenatore è costretto a mettere la pseudo-miglior formazione...
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #34 il: 27 Mar 2018, 15:42 »
Vabbè, queste amichevoli ci sono sempre state e non le gioca solo l'Italia...
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #35 il: 27 Mar 2018, 16:04 »
Queste amichevoli sono inutili per noi che non andiamo ai mondiali. Non per le squadre che affrontiamo.
Dopo 60 anni, per la prima volta, stiamo fungendo da sparring partner.
Di Biagio, da buon cretino, invece di cogliere al volo l'occasione per fare esperimenti anche arditi sceglie di ripresentarsi con giocatori ormai ai titoli di coda in nazionale.
Nel 1975, dopo il fallimento del campionato del mondo in Germania, la nazionale fu affidata a Bernardini e poi a Bearzot che, per prima cosa, fecero un ripulisti generale, mandando in pensione la generazione dei Rivera e dei Mazzola, che comunque aveva vinto un campionato europeo e perso una finale mondiale.
Fecero esordire i vari Scirea, Gentile, Antognoni, Causio. Persero le prime partite ma costruirono la generazione che poi ci porto' alla vittoria ai mondiali dell'82.

Per questo andrebbe capito cosa cazzo significa far giocare due partite intere, in queste amichevoli, a un Marco Parolo, 33 anni, che sicuramente non sarà della prossima eventuale spedizione europea del 2020 ?
Con tutto l'amore e la venerazione che ho per lui, a parte romperci il cazzo e rimandarcelo affaticato, a cosa cazzo serve, in chiave nazionale, fargli giocare due partite su due ?

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Road to Euro 2020
« Risposta #36 il: 27 Mar 2018, 16:13 »
...
Fecero esordire i vari Scirea, Gentile, Antognoni, Causio. Persero le prime partite ma costruirono la generazione che poi ci porto' alla vittoria ai mondiali dell'82.
...

dici che c'e' tutto questo ben di dio a far esordire oggi?
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #37 il: 27 Mar 2018, 16:21 »
dici che c'e' tutto questo ben di dio a far esordire oggi?

Non lo so, é per questo che si fanno esperimenti.
Che senso ha giocare ancora con Parolo e Bonucci ?

disappearingfs

disappearingfs

Re:Road to Euro 2020
« Risposta #38 il: 27 Mar 2018, 16:24 »
Sìsì, hai ragione, quello intendevo, sono inutili per noi, però credo che per una questione di orgoglio non si metta dentro ''sconosciuti'' per non fare ancora un'impressione peggiore...
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #39 il: 27 Mar 2018, 16:32 »
Eccerto, con l'Argentina abbiamo fatto un figurone....;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod