Road to Euro 2020

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Road to Euro 2020
« Risposta #40 il: 27 Mar 2018, 16:33 »
Eccerto, con l'Argentina abbiamo fatto un figurone....;)
Eh lo so, magari si dicono, ''Pensa quanti ne prendiamo se non mettiamo nemmeno quelli pseudo-forti'', eheh!

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Road to Euro 2020
« Risposta #41 il: 27 Mar 2018, 17:11 »
IB, piu' o meno ha risposto disappearing per me. tanto piu', aggiungo io, se DiBiagio e' solo un traghettatore.

Offline zimmer

*
1632
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #42 il: 27 Mar 2018, 18:07 »
Queste amichevoli sono inutili per noi che non andiamo ai mondiali. Non per le squadre che affrontiamo.
Dopo 60 anni, per la prima volta, stiamo fungendo da sparring partner.
Di Biagio, da buon cretino, invece di cogliere al volo l'occasione per fare esperimenti anche arditi sceglie di ripresentarsi con giocatori ormai ai titoli di coda in nazionale.
Nel 1975, dopo il fallimento del campionato del mondo in Germania, la nazionale fu affidata a Bernardini e poi a Bearzot che, per prima cosa, fecero un ripulisti generale, mandando in pensione la generazione dei Rivera e dei Mazzola, che comunque aveva vinto un campionato europeo e perso una finale mondiale.
Fecero esordire i vari Scirea, Gentile, Antognoni, Causio. Persero le prime partite ma costruirono la generazione che poi ci porto' alla vittoria ai mondiali dell'82.

Per questo andrebbe capito cosa cazzo significa far giocare due partite intere, in queste amichevoli, a un Marco Parolo, 33 anni, che sicuramente non sarà della prossima eventuale spedizione europea del 2020 ?
Con tutto l'amore e la venerazione che ho per lui, a parte romperci il cazzo e rimandarcelo affaticato, a cosa cazzo serve, in chiave nazionale, fargli giocare due partite su due ?

Il senso di non fare esperimenti lo ha solo per lo stesso Di Biagio, forse. Se riesce a fare bella figura, spera di essere confermato. Che senso ha per lui fare esperimenti quando poi gli tolgono la panca? Ovviamente io non condivido questo atteggiamento e pensavo proprio a quella transizione del 75 (eh, noi di una certa età :-)), ma l'unica spiegazione che ho è questa.
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #43 il: 27 Mar 2018, 18:14 »
Di Biagio, da buon cretino, invece di cogliere al volo l'occasione per fare esperimenti anche arditi sceglie di ripresentarsi con giocatori ormai ai titoli di coda in nazionale.


Un po' come ha fatto ieri sera l'Olanda che è nelle nostre stesse condizioni. Però in questo caso Koeman non è un rimpiazzo

https://it.soccerway.com/matches/2018/03/26/world/friendlies/portugal/netherlands/2700017/?ICID=HP_MS_01_04

Poi ci sarebbero tanti altri discorsi da fare, come il fatto che sono anni che non riusciamo più a cavare qualcosa di decente dai nostri vivai...

Offline chuck6

*
4550
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #44 il: 27 Mar 2018, 20:20 »
Ma Belotti? Il fenomeno? 100 milioni di clausola?
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #45 il: 27 Mar 2018, 20:24 »
Il senso di non fare esperimenti lo ha solo per lo stesso Di Biagio, forse. Se riesce a fare bella figura, spera di essere confermato.

Penso che sia esattamente questa la situazione.
La cosa grave é che la federazione dovrebbe intervenire e prenderlo per la collottola.
Pure stasera Ciro si fa 90 minuti.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #46 il: 27 Mar 2018, 21:03 »
Parolo ed Immobile giocheranno pure le partite con i nipoti di Di Biagio.

Offline olympia

*
9811
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #47 il: 27 Mar 2018, 21:23 »
Rimedio la deve far finita di criticare Immobile, è dall' inizio della partita che lo fa. Nel frattempo miete elogi verso i vari Rugani,, De Sciglio, Donnarumma,ecc. :x

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #48 il: 27 Mar 2018, 21:25 »
Parolo é in evidente calo fisico. Ciro si è divorato due occasioni, abbastanza clamorose.

Insigne se non riceve palla sui piedi è il nulla.
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #49 il: 27 Mar 2018, 21:32 »
insigne per me puo' giocare solo nel Napoli
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #50 il: 27 Mar 2018, 21:32 »
Nel gol dell'Inghilterra c'è tutta la differenza tra il calcio inglese e quello italiano.

Offline Sheridan

*
4424
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #51 il: 27 Mar 2018, 21:47 »
praticamente sta sosta non è servita a un cazzo. Anzi, ha finito di spompare pure alcuni giocatori
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #52 il: 27 Mar 2018, 21:53 »
Il centrocampo dell'italia fa piangere, da mezza classifica del campionato italiano.

Attacco sconclusionato, insigne peggio di candreva e ho detto tutto, immobile non segna nemmeno con le mani in nazionale ultimamente.

Difesa da incubo, l'Inghilterra sta vincendo senza fare assolutamente nulla.

Ci vorranno decenni.

Re:Road to Euro 2020
« Risposta #53 il: 27 Mar 2018, 21:55 »
Io vedo la stessa nazionale vista da Prandelli in poi. Con l'eccezione di Conte, è dal 2010 che non abbiamo più un'idea di come schierare in campo la squadra.

Vedendo poi i goal che sbaglia Immobile e la fatica che fa Parolo, ho paura per queste ultime partite stagionali...
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #54 il: 27 Mar 2018, 21:57 »
l'unica cosa utile e positiva di queste amichevoli e' che forse si scongiura la eventualita' che questo raccomandato incapace di Di Biagio possa continuare in nazionale maggiore a fare i danni che fa da 6 anni in under 21,

E' una vergogna che stia ancora li dopo l'ennesimo europeo vergognoso pur avendo una buona squadra. Poi i giocatori sono quelli che sono, sul goal mi sembra che Rugani sia stato pollo e Insigne e Immobile sembrano i fratelli poveri di quelli che si ammirano in campionato

Offline Daniela

*****
26049
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #55 il: 27 Mar 2018, 22:08 »
Nel gol dell'Inghilterra c'è tutta la differenza tra il calcio inglese e quello italiano.

tutti a prendersela con Parolo
ma su rugani che si ferma inspiegabilmente neanche una parola....

skizzo87

skizzo87

Re:Road to Euro 2020
« Risposta #56 il: 27 Mar 2018, 22:12 »
Comunque interessante il 3331 dell'Inghiterra.
Non sarebbe replicabile da noi (Lazio)?
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #57 il: 27 Mar 2018, 22:14 »
Parolo é in evidente calo fisico. Ciro si è divorato due occasioni, abbastanza clamorose.

Insigne se non riceve palla sui piedi è il nulla.


Rimedio la deve far finita di criticare Immobile, è dall' inizio della partita che lo fa. Nel frattempo miete elogi verso i vari Rugani,, De Sciglio, Donnarumma,ecc. :x

Rimedio CHISSELINCULA.
In effetti, Ciro stasera inquietante. Parolo mi pare faccia il suo.
Insigne è sveltissimo nei primi 6/7 metri, poi ha una progressione modestissima.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #58 il: 27 Mar 2018, 22:20 »

Rimedio CHISSELINCULA.
In effetti, Ciro stasera inquietante. Parolo mi pare faccia il suo.
Insigne è sveltissimo nei primi 6/7 metri, poi ha una progressione modestissima.
Per me Parolo non gliela fa più. Corre corre ma non ha mai la freschezza per fare la cosa giusta.

Ciro deve ritrovare la sicurezza nel segnare, non ha la tranquillità del girone d’andata.

Insigne pare Sculli, messo in campo da Reja.

Il gol è tutto di Bonucci, fa un passaggio verso il centrocampo, in direzione di Parolo a 2 all’ora e Marco non può far nulla.

Offline samu_s

*****
9795
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #59 il: 27 Mar 2018, 22:28 »
Comunque interessante il 3331 dell'Inghiterra.
Non sarebbe replicabile da noi (Lazio)?

Magari.

        Strakosha
  uno a caso DV Radu
   Parolo Leiva Lulic
      FA SMS LA
        Immobile

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod