Europei u21

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mdfn

*
2134
Re:Europei u21
« Risposta #140 il: 27 Giu 2017, 23:55 »
Sono abbastanza in disaccordo con i giudizi che ho letto. Per me abbiamo buoni giocatori, di sostanza, ecco, magari ci manca un po' di qualità tecnica da centrocampo in su. La Spagna è forte, Saul lo conoscevamo, ma il numero 6 che non so nemmeno come si chiama mi ha impressionato, un po' stronzetto, è vero, ma tecnico, rapido, con visione di gioco e che quando bisogna difendere difende, insomma lo prenderei subito.

Offline edge24

*****
8860
Re:Europei u21
« Risposta #141 il: 28 Giu 2017, 00:04 »
Sono abbastanza in disaccordo con i giudizi che ho letto. Per me abbiamo buoni giocatori, di sostanza, ecco, magari ci manca un po' di qualità tecnica da centrocampo in su. La Spagna è forte, Saul lo conoscevamo, ma il numero 6 che non so nemmeno come si chiama mi ha impressionato, un po' stronzetto, è vero, ma tecnico, rapido, con visione di gioco e che quando bisogna difendere difende, insomma lo prenderei subito.
Questo è ciò che si legge attualmente sulla sua pagina wikipedia  :=))
 

Offline mdfn

*
2134
Re:Europei u21
« Risposta #142 il: 28 Giu 2017, 00:20 »
E' lui ed è pure moralizzato. Daje, Cla'.

Offline paolo71

*****
19393
Re:Europei u21
« Risposta #143 il: 28 Giu 2017, 08:11 »
non da oggi, Cataldi e Murgia valgono quelli messi in campo da quel bambolotto pelato, pompati da una stampa di regime cinese bostoniana.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Europei u21
« Risposta #144 il: 28 Giu 2017, 13:23 »
Sono abbastanza in disaccordo con i giudizi che ho letto. Per me abbiamo buoni giocatori, di sostanza, ecco, magari ci manca un po' di qualità tecnica da centrocampo in su. La Spagna è forte, Saul lo conoscevamo, ma il numero 6 che non so nemmeno come si chiama mi ha impressionato, un po' stronzetto, è vero, ma tecnico, rapido, con visione di gioco e che quando bisogna difendere difende, insomma lo prenderei subito.
Fortissimo, Dani Ceballos. A parte i due tunnel a Gagliardini e le giocate sopraffine, talento assurdo. Completo nelle due fasi, carattere, corsa, intelligenza. Magari venisse alla Lazio! Ha una clausola da 15 milioni ma è un giocatore purtroppo irragiungibile ormai, da Real Madrid e Barcellona. Sevillano, ha giocato nelle giovanili del Sevilla ma è un grande tifoso del Betis Sevilla squadra in cui milita da un po' di tempo. Lo acquisterei subito anch'io, ma sarebbe fantamercato ahimè, vederlo alla Lazio.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Europei u21
« Risposta #145 il: 28 Giu 2017, 13:34 »
Re:Europei u21
« Risposta #146 il: 30 Giu 2017, 21:11 »
Siamo i primi tra i paesi in cui la tenda ipobarica è vietata. Mettiamoci l'anima in pace, i crolli nel secondo tempo contro la Spagna ci saranno sempre sino a quando le norme antidoping non saranno uguali per tutti.
http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/21-11-2016/decreto-ministeriale-tenda-ipobarica-resta-vietata-170948277740.shtml

Offline Bambino

*
5103
Re:Europei u21
« Risposta #147 il: 30 Giu 2017, 21:35 »
tanto per la cronaca la germania è meritatamente (a detta dei telecronisti) in vantaggio 1-0, fine primo tempo..

Offline Ranxerox

*****
18296
Re:Europei u21
« Risposta #148 il: 30 Giu 2017, 22:57 »
Pessima figura degli spagnoli nella premiazione.
La maggior parte dei giocatori, appena gli mettevano la medaglia al collo, se la toglievano schifati. Il tutto in primo piano.
Ragazzi di vent'anni e già così stereonzi.
È stato uno spettacolo disgustoso.
Il calcio sta diventando sempre più un brutto sport.
Re:Europei u21
« Risposta #149 il: 30 Giu 2017, 23:02 »
Quella di togliersi la medaglia un secondo dopo averla ricevuta in premiazione, in effetti sta diventando un'abitudine piuttosto fastidiosa.

Offline Bambino

*
5103
Re:Europei u21
« Risposta #150 il: 30 Giu 2017, 23:03 »
Pessima figura degli spagnoli nella premiazione.
La maggior parte dei giocatori, appena gli mettevano la medaglia al collo, se la toglievano schifati. Il tutto in primo piano.
Ragazzi di vent'anni e già così stereonzi.
È stato uno spettacolo disgustoso.
Il calcio sta diventando sempre più un brutto sport.

mi ricorda qualcosa accaduta nel 2013..

Offline Bambino

*
5103
Re:Europei u21
« Risposta #151 il: 30 Giu 2017, 23:06 »
c'è addirittura chi ha fatto peggio, nessuno ricorda la juve a torino che esce dal campo prima della premiazione dopo aver perso contro di noi?
Re:Europei u21
« Risposta #152 il: 30 Giu 2017, 23:37 »
c'è addirittura chi ha fatto peggio, nessuno ricorda la juve a torino che esce dal campo prima della premiazione dopo aver perso contro di noi?
Se e' per quello mi ricordo di Messi che non sale  sul palco a ritirare il premio con miglior giocatore della Coppa America 2015 subito dopo la finale persa con il Cile, tant'e' che il premio non fu assegnato.
Re:Europei u21
« Risposta #153 il: 01 Lug 2017, 15:07 »
Pessima figura degli spagnoli nella premiazione.
La maggior parte dei giocatori, appena gli mettevano la medaglia al collo, se la toglievano schifati. Il tutto in primo piano.
Ragazzi di vent'anni e già così stereonzi.
È stato uno spettacolo disgustoso.
Il calcio sta diventando sempre più un brutto sport.

Calciatori spagnoli antisportivi e rosiconi...maddai... :roll:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod