Europei u21

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Europei u21
« Risposta #20 il: 18 Giu 2017, 22:29 »
Comunque che bel giocatore Chiesa.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Europei u21
« Risposta #21 il: 18 Giu 2017, 22:30 »
OT
Rambaudi mi sta sui cabasisi come pochi. Sempre astioso e negativo verso la Lazio, un Facco più giovane avvelenato con la società (per la quale lavorava fino a poco tempo fa mi pare).

Se ripenso alle svariatissime volte, 20 anni orsono o giù di lì, in cui litigavo allo stadio difendendolo dai tifosi che lo insultavano penso che ho perso tempo
EOT

Ha segnato Petagna che rimane una sega e un attaccante di rara bruttezza
Re:Europei u21
« Risposta #22 il: 18 Giu 2017, 22:31 »
L'unico giocatore vero mi pare il figlio di Chiesa.
Re:Europei u21
« Risposta #23 il: 18 Giu 2017, 22:33 »
L'unico giocatore vero mi pare il figlio di Chiesa.
Re:Europei u21
« Risposta #24 il: 18 Giu 2017, 22:59 »
Ho visto solo gli ultimi 30'. Chiesa è forte. Ma sinceramente Bernardeschi non m'è sembrato una pippa. Rispetto a Candreva, che ho sentito qui nominare, mi pare abbia una maggiore visione di gioco. Petagna, sarà na pipparsugo, ma gli ultimi minuti ha fatto delle giocate in cui c'era tigna e quel minimo salariale di tecnica che si chiede a un centroavanti di quel genere lì. Il tiro praticamente da fermo un minuto prima del gol non è proprio una cosa banale banale. Boh, magari sono troppo possibilista, ma uno così, con un po' di costanza, potrebbe anche crescere assai.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Europei u21
« Risposta #25 il: 19 Giu 2017, 00:40 »
Difficile giudicare una squadra all'esordio di un torneo internazionale nel quale tra l'altro parti con le pressioni del pronostico facorevole.
In Petagna continuo a vedere un buon potenziale.

Offline sorazio

*
10612
Re:Europei u21
« Risposta #26 il: 19 Giu 2017, 00:59 »
Chiesa ottimo questa sera, donnarumma pronto all'occasione, per il resto tutto una grande delusione
Re:Europei u21
« Risposta #27 il: 19 Giu 2017, 08:35 »
Ho visto solo gli ultimi 30'. Chiesa è forte. Ma sinceramente Bernardeschi non m'è sembrato una pippa. Rispetto a Candreva, che ho sentito qui nominare, mi pare abbia una maggiore visione di gioco. Petagna, sarà na pipparsugo, ma gli ultimi minuti ha fatto delle giocate in cui c'era tigna e quel minimo salariale di tecnica che si chiede a un centroavanti di quel genere lì. Il tiro praticamente da fermo un minuto prima del gol non è proprio una cosa banale banale. Boh, magari sono troppo possibilista, ma uno così, con un po' di costanza, potrebbe anche crescere assai.

Petagna é una sega sesquipedale. Ma di livelli inarrivabili. E volevo pure vedere che non segnava quella rete che il piccolo Chiesa gli ha messo a un metro dalla porta.
Dei giocatori della under di ieri il solo che sembra avere qualcosa in più é Bernardeschi che, ho scritto, "candreveggia", ovvero gioca in maniera abbastanza confusa e molto autoreferenziale. Pero' si vede che ha un talento fuori dalla norma. Il resto é abbastanza medio. Lo stesso Conti, sembra un giocatorino niente male, pero' alla sua età Abate, stessa tinta di capelli, era uguale. Grosso dinamismo, ma in difesa, pur contro dei danesi abbastanza scarsi, é sembrato a volte in difficoltà. Come Rugani.
 
Re:Europei u21
« Risposta #28 il: 19 Giu 2017, 09:14 »
OT
Se ripenso alle svariatissime volte, 20 anni orsono o giù di lì, in cui litigavo allo stadio difendendolo dai tifosi che lo insultavano penso che ho perso tempo
EOT

Io ero uno di quelli che lo insultava da quando le squadre entravano in campo a quando l'arbitro fischiava la fine della partita!

Offline cry

*
3929
Re:Europei u21
« Risposta #29 il: 19 Giu 2017, 12:23 »
Ma dei "soldi" lanciati a donnarum nessuno dice niente?

Offline mazzok

*****
6649
Re:Europei u21
« Risposta #30 il: 19 Giu 2017, 12:31 »
Ma dei "soldi" lanciati a donnarum nessuno dice niente?

ieri telecronista (ma chi era?) indecente, prima fa una battuta idiota al giornalista a bordo campo, "peccato che non erano dollari veri" su cui ride mezz'ora da solo, poi si ripete a fine partita con battute e lazzi, finchè l'altro giustamente gli ricorda che tali comportamenti sono da stigmatizzare, e solo allora farfuglia qualcosa di sensato.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Europei u21
« Risposta #31 il: 19 Giu 2017, 16:34 »
mi chiedevo mentre guardavo la partita cosa avevano in più di Cataldi e Murgia, benassi, gagliardini e pellegrini...
forse il fatto di non giocare o di essere di propietà della squadra del cavaliere nero...
Re:Europei u21
« Risposta #32 il: 19 Giu 2017, 16:36 »
Benassi e Pellegrini non sono male, Gagliardini mi é sembrato un buon recuperatore di palloni ma ha i piedini poco educati.

Offline vaz

*****
54598
Re:Europei u21
« Risposta #33 il: 19 Giu 2017, 16:38 »
ancora co Cataldi, ma che davvero?

Offline paolo71

*****
19313
Re:Europei u21
« Risposta #34 il: 19 Giu 2017, 16:50 »
ancora co Cataldi, ma che davvero?

se riesco a farci 10 milioni visto che qualcuno se li è fatti 25 con bertolacci , fino a che è nostro, lo sostengo...

Offline sorazio

*
10612
Re:Europei u21
« Risposta #35 il: 19 Giu 2017, 17:04 »
io penso che all'italia manca un regista, non so se murgia sarebbe stato all'altezza

Offline mazzok

*****
6649
Re:Europei u21
« Risposta #36 il: 19 Giu 2017, 17:40 »
mi chiedevo mentre guardavo la partita cosa avevano in più di Cataldi e Murgia, benassi, gagliardini e pellegrini...
forse il fatto di non giocare o di essere di propietà della squadra del cavaliere nero...

Benassi e Pellegrini giocano titolari nelle loro squadre

Offline Splash

*****
38010
Re:Europei u21
« Risposta #37 il: 19 Giu 2017, 17:52 »
Per il momento sono di molto superiori al nostro. (tranné Gagliardini, su cui ho qualche dubbio)
Re:Europei u21
« Risposta #38 il: 19 Giu 2017, 17:55 »
Murgia probabilmente farà parte dell'Under 21 del prossimo biennio, mentre per Cataldi, dopo queste ultime due annate, credo sia già un mezzo miracolo vederlo tra i convocati di questo Europeo Under 21
Re:Europei u21
« Risposta #39 il: 19 Giu 2017, 18:19 »
Benassi e Pellegrini giocano titolari nelle loro squadre

Questo dipende pure dalle squadre in cui giocano.
Ma in linea di principio sono d'accordo con te.
Probabilmente Pellegrini e Benassi, nella Lazio, sarebbero rimpiazzi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod