Federico Marchetti (Topic ufficiale) - Lazio.net Community

Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Online sorazio

*
7077
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4240 il: 26 Lug 2018, 08:56 »
2.4 mln incassati x fare il nulla. l'ultimo anno da titolare lo hai fatto tra vari infortuni, eppure non mi sembra di aver mai sentito un grazie alla Lazio, mentre alla prima occasione ecco la cortese dichiarazione.

ps. evita di entrare ogni volta in campo con pantaloni abbassati e guanti da mettere

Online Maremma Laziale

*
10766
« Risposta #4241 il: 26 Lug 2018, 10:11 »
Vabbè, allora hanno ragione i tifosi del Cagliari...ciao federì e tante belle cose in quella società di merda che ti farà sentire tanto importante  :roll:

Offline intruppone23

3758
« Risposta #4242 il: 26 Lug 2018, 10:12 »
Quanto astio leggo.
Ma che doveva dire? Seriamente chiedo.

Ti presenti in una nuova squadra che ti ha preso per sostituire Perin, dopo anni di nulla cosmico e dichiari cose tipo: Non ci stavo fisicamente o mentalmente - Ha fatto bene la Lazio a tenermi fuori rosa - Ero divenuto una pippa?

Ha detto cose che danno di lui l'immagine di un professionista che per cause a lui non imputabili non ha giocato.

Online MisterFaro

9932
KIPIUNEHAPIUNEMETTA!
« Risposta #4243 il: 26 Lug 2018, 14:02 »
Quanto astio leggo.

Ti presenti in una nuova squadra che ti ha preso per sostituire Perin, dopo anni di nulla cosmico e dichiari cose tipo: Non ci stavo fisicamente o mentalmente - Ha fatto bene la Lazio a tenermi fuori rosa - Ero divenuto una pippa?

Ha detto cose che danno di lui l'immagine di un professionista che per cause a lui non imputabili non ha giocato.

Condivido.
Qualche passaggio poteva tararlo meglio ma stiamo parlando delle dichiarazioni di un calciatore, aho un calciatore.

Offline bak

*
18453
« Risposta #4244 il: 26 Lug 2018, 15:58 »
Quanto astio leggo.

Gli hanno preferito Vargic, e ho detto tutto. Ma davvero pensate che Inzaghi non prenda mai una toppa ?
No davvero, eh.

Online Tarallo

79637
« Risposta #4245 il: 26 Lug 2018, 15:59 »
Anche io non vedo un grosso scandalo.

Online skizzo87

24462
« Risposta #4246 il: 26 Lug 2018, 16:14 »
Gli hanno preferito Vargic, e ho detto tutto. Ma davvero pensate che Inzaghi non prenda mai una toppa ?
No davvero, eh.
Credo che avergli preferito Vargic e' stata una scelta giusta di Inzaghi.
Mi sa che non vi ricordate Marchetti.
« Risposta #4247 il: 26 Lug 2018, 16:17 »
Marchetti è stato e resterà per sempre uno degli eroi del 26 maggio e così và ricordato, dai.

Online skizzo87

24462
« Risposta #4248 il: 26 Lug 2018, 16:20 »
Marchetti è stato e resterà per sempre uno degli eroi del 26 maggio e così và ricordato, dai.
Si ma la sua carriera si e' fermata quel 26 maggio. Il problema e' che ha giocato (o e' stato sotto contratto) altre 5 stagioni. 

Fino al 2013, era un portiere FENOMENALE. Poi mentalmente e fisicamente non ha retto.

Offline Constantine

8599
« Risposta #4249 il: 26 Lug 2018, 22:50 »

Detto questo, è andato nella squadra che negli ultimi anni detesto di più, anche perchè filo doriano, quindi spero proprio di vincere tutte e due le partite, come manca da troppi anni.

Fratello mio :)

Offline dani2110

*
17593
« Risposta #4250 il: 26 Lug 2018, 23:22 »
Anche io non vedo un grosso scandalo.

Il fatto é che stiamo già alla seconda dichiarazione contro la Lazio...puo dire quello che vuole, peró se ogni volta che è interpellato tira la bordata...

Online Gulp

*
4580
« Risposta #4251 il: 26 Lug 2018, 23:30 »
Quanto astio leggo.

100%. Io dichiarazioni contro la Lazio non ne vedo

Online meanwhile

3374
« Risposta #4252 il: 26 Lug 2018, 23:31 »
in fondo è semplice, basterebbe dire che per x motivi non è riuscito a ripetersi ai livelli dei primi anni, purtroppo è andata così ora sono pronto a rilanciarmi bla bla..
tanto i tifosi del genova lo conoscono il suo rendimento recente.
invece no, pare che è colpa daa lazio se stava fuori  :roll:

ma sì, ma certo,  però un'ultima missione, accompagnare in b il maledetto genova....

Offline Ranxerox

7645
« Risposta #4253 il: 27 Lug 2018, 00:05 »
Ciao Fede, in becco all'Aquila...

Online PabloHoney

10962
« Risposta #4254 il: 27 Lug 2018, 07:13 »

Io non dimentico... Non dimenticare neanche tu Federico...

In becco all'Aquila