Felipe Anderson (Topic ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline samu_s

*****
9820
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14260 il: 06 Apr 2018, 22:22 »
Ieri in versione barrilete cosmico.
Fenomeno.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14261 il: 06 Apr 2018, 23:13 »
Ho visto male io o ieri, dopo il gol, invece di esultare guardando lassù come al solito ha esultato guardando in faccia felice i tifosi?

Offline Bambino

*
5103
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14262 il: 06 Apr 2018, 23:41 »
Ho visto male io o ieri, dopo il gol, invece di esultare guardando lassù come al solito ha esultato guardando in faccia felice i tifosi?

se non sbaglio ha fatto entrambe le cose..

Offline Vincelor

*
7085
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14263 il: 07 Apr 2018, 00:21 »
Il veleno dopo Lazio Genoa nasce proprio per le aspettative.

La gente si attendeva quello che ha fatto ieri: spaccare la partita per via del suo immenso talento, perché in quel momento storico alla squadra serviva quel tipo di apporto.
Non sempre ti riesce di spaccare le partite, poi contro il Genoa era in una condizione fisica meno brillante e infine fu messo esterno di centrocampo e non vicino alla porta

Offline ES

*****
20560
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14264 il: 07 Apr 2018, 02:44 »
Felipe, il Sole sei tu.

Offline kurt

*****
6764
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14265 il: 07 Apr 2018, 06:45 »
E niente,  quando lo vedo che fa ste cose, che piglia e parte,  si lancia i componenti come in un cartone animato giap anni 80 (pardon, mecha anime, che se mi legge mio figlio mi cazzia), ritorno bambino. Mi dà una gioia,  una goduria,  immense... È proprio una cosa esaltante, non lo so spiegare: tutti i gol della Lazio mi fanno godere ma ste robe qua... Mamma mia se dovessi esultare come vorrei,  mi verrebbe un infarto tutte volte.


Giocatore da spiaggia (CIT. Kurt)
Perdonami Felipe, non capisco un cazzo di calcio e ne sono consapevole...
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14266 il: 07 Apr 2018, 08:13 »
Il veleno dopo Lazio Genoa nasce proprio per le aspettative.

La gente si attendeva quello che ha fatto ieri: spaccare la partita per via del suo immenso talento, perché in quel momento storico alla squadra serviva quel tipo di apporto.
1) nello sport, se ci si vede scartati a favore di atleti che sai esserti inferiori, è frustrante. L'organo principale di un atleta è sempre il cervello.
2) le 'aspettative' nei suoi confronti sono sempre esagerate. A volte fa abbondantemente il suo pur senza 'spaccare' le partite eppure anche in questo caso non va bene, deve fare in ogni partita il Messi altrimenti è un 'immaturo', 'un giocatore da spiaggia'.
Ora, se lui spaccasse in ogni partita starebbe da tempo immemore a Madrid o a Manchester, occorre una volta per tutte ficcarselo bene in capoccia.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14267 il: 07 Apr 2018, 14:29 »
Felipe è perfetto così com’è.

Offline sharp

*****
26498
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14268 il: 07 Apr 2018, 21:07 »
Felipe è perfetto così com’è.

be no dai su, c'ha il capello assurdo , peggio di lui solo marcelo del real madrid
che poi se FA sembra pasquale ametrano, il madrileno è sicuramente Ficarra quando si fa crescere il ricciolone
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14269 il: 08 Apr 2018, 14:15 »
be no dai su, c'ha il capello assurdo , peggio di lui solo marcelo del real madrid
che poi se FA sembra pasquale ametrano, il madrileno è sicuramente Ficarra quando si fa crescere il ricciolone

Quando accelera e gli vanno dietro a fatica perché so folti, me  fa troppo ride.

Offline richard

*****
16710
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14270 il: 08 Apr 2018, 14:44 »
NUN JE CACATE ER CAZZO.

Offline carib

*****
30356
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14271 il: 08 Apr 2018, 15:00 »
Severo ma giusto.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14272 il: 09 Apr 2018, 20:51 »
Che silenzio...
Sono di parte ma mi va di dire che, per me, ha fatto la sua migliore partita tra tutte quelle dove non ha necessariamente fatto il fenomeno.

Offline Palo

*****
13892
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14273 il: 09 Apr 2018, 21:25 »
NUN JE CACATE ER CAZZO.
In parole povere ...

Offline samu_s

*****
9820
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14274 il: 14 Apr 2018, 12:22 »
Spero parta dall'inizio, credo sia il nostro giocatore più in forma.
Purtroppo per lui è anche l'unica valida alternativa per cambiare la partita.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14275 il: 16 Apr 2018, 14:53 »
Nel giorno del mio compleanno ho avuto un regalo che tutti sognano... giocare per voi e combattere fino alla fine. Grazie del sostegno. È stata una giornata speciale ed importante per me e per tutta la squadra. Grazie ancora. Daje @official_sslazio più forti che mai.

https://www.instagram.com/p/BhmzGa0n61f/?hl=it&taken-by=f_andersoon


LAZIALE A VITA
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14276 il: 16 Apr 2018, 15:04 »
La sua uscita é stata bellissima. Si vedeva che non era d'accordo.
Ma il suo abbraccio con Inzaghi segna un'unione d'intenti che é fondamentale.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14277 il: 17 Apr 2018, 10:19 »
Una mezz'ora da ''leader''. Non da giocata estemporanea. Nemmeno di fantasia con continuità. Anderson domenica sera era ovunque, a recuperare un pallone quando Radu lì non c'era. Un altro giocatore rispetto a quello visto col Genoa ma anche in altre partite. Non ci si deve aspettare Messi, l'ho detto nel mio primo post su questo forum. Però domenica è stato una gioia, per me. Se dico ''Facesse sempre così...'' risulto noioso e ripetitivo, visto che lo diciamo da anni... Ma mi è dispiaciuto vederlo uscire. Sarà che era il suo compleanno ed era più contento. Giocatori come lui devono sentirsi importanti. Probabilmente non diventerà mai quel calciatore ''cattivo'' che qualcuno vorrebbe diventasse. Però giocasse sempre in quel modo da qui alla fine, pure senza far goal, io sarei felice, felicissimo. Perché saprei che forse l'anno prossimo, con lui in campo, la Lazio mia giocherebbe in 12. Perché un Felipe Anderson come quello di domenica, seppure senza far cose eccezionali, era il nostro uomo in più. Auguri in ritardo, Felipe, e non pensare a chi dice che non hai la testa, il carattere... Vorrebbe avere i tuoi piedi, la tua fantasia, quella magia che la forza bruta non può nemmeno immaginare. Grazie.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14278 il: 18 Apr 2018, 23:11 »
Grande Felipe, gran goal e nel finale stopper d'altri tempi, daje così!

Offline Biafra

*
10678
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14279 il: 18 Apr 2018, 23:12 »
Mostro  :band5:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod