Felipe Anderson (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15960 il: 17 Lug 2018, 11:02 »
A Giugno stacco col calcio, però leggo comunque con piacere il forum di tanto in tanto. Volevo solo fare un saluto a Felipe, dicendo che mi spiace sia andato via. Senza fare la manfrina inutile sul fatto che per me pagare 100 milioni un calciatore è qualcosa che non dovrebbe esser permesso, dico che per quanto stimi Anderson non credo valga tutti quei soldi. Però non lo dico con piacere, festeggiando la plusvalenza. Ma con preoccupazione. Perché lui, con tutti i suoi difetti (che non ne fanno uno da 40 milioni) è uno bravo, e non sono sicuro la società ne compri uno altrettanto bravo con quei soldi. Che poi, come qualcuno ha menzionato giorni fa, che senso ha vendere uno come Felipe, considerato fuori dal progetto, per comprarne uno simile... tanto vale si teneva lui, no? E infatti io ho la sensazione che la dirigenza punterà su un altro profilo, semmai. Ciao Felipe, della Lazio recente sei stato il calciatore che più mi ha emozionato, perché per caratteristiche quello più affine ai miei sentimenti. Ti ho spesso criticato, chiudendo sempre le frasi, però, con, ''Me lo tengo così''. Ad un certo punto avevo anche smesso, però tu, nonostante tutto, hai dimostrato di poter esser migliore, chiudendo secondo me in positivo una stagione iniziata male, con infortuni e compagnia. Purtroppo è andata male. Ti ho visto sorridente quando hai lasciato Roma, e spero tu possa tramutare questa frenesia in giocate decisive per la tua nuova squadra. Buona fortuna, ti voglio bene.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15961 il: 17 Lug 2018, 11:22 »
Io sono una delle vedove di FA, lo adoro, giocatore potenzialmente fuoriclasse, comunque effettivamente forte, a cui auguro grandi soddisfazioni. Anche le modalità condivise con cui è andato via alimentano la mia stima.

Ma leggere che è tra i 5-6 più forti al mondo nel suo ruolo fa sobbalzare anche me.

 :ssl

il Felipe di tre anni fa sì, dopo quell'annata certi numeri li ha fatti vedere solo a sprazzi

tutto ciò per dire che probabilmente i suoi limiti caratteriali lo faranno restare un incompiuto, ma la firma non ce la metterei ancora

la regola dell'età ha le sue eccezioni (ad esempio mi ricordo un certo Beppe Signori  :DD)

(specifico che la cessione ci può stare e non ero nemmeno d'accordo sullo status di "cavaliere nero" a prescindere)

x@inquisitor: credo che gesulio si riferisca a Inter-Lazio

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15962 il: 17 Lug 2018, 11:30 »
100 partite a 20 anni sono diverse da 100 a 25. Inoltre non vedo perché dire che fallirà anche in Inghilterra, qua mica ha fallito. Se le prestazioni con la nostra maglia non sono bastate (uno potrebbe avere anche gli occhi foderati di prosciutto) se non ti chiami Inter o Merde non ti pagano i fallimenti oltre 40M.
Non è dire che non era un fenomeno, non lo era nemmeno per me, è la merda gratuita che mi da fastidio quando per una volta finisce tutto bene.
Credo che il tuo post equilibrato sia la giusta via d'uscita da una guerra guelfi ghibellini. Cio' che hai detto andrebbe stampato sulle tavole di Mose' perche' va al di la delle barriere ideologiche ma e' oggettivamente una verita'. Visto il prezzo del giocatore richiesto da un allenatore non di primo pelo, asserire che Fa da noi ha fallito e' contro ogni logica. Spero che almeno su questo anche gli odiatori seriali concorderanno, altrimenti amen.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15963 il: 17 Lug 2018, 11:38 »
il Felipe di tre anni fa sì, dopo quell'annata certi numeri li ha fatti vedere solo a sprazzi

tutto ciò per dire che probabilmente i suoi limiti caratteriali lo faranno restare un incompiuto, ma la firma non ce la metterei ancora

la regola dell'età ha le sue eccezioni (ad esempio mi ricordo un certo Beppe Signori  :DD)

(specifico che la cessione ci può stare e non ero nemmeno d'accordo sullo status di "cavaliere nero" a prescindere)

x@inquisitor: credo che gesulio si riferisca a Inter-Lazio
Io sinceramente ho smesso di credere ai problemi caratteriali. Dico proprio in generale. Credo più semplicemente che ci siano calciatori continui e calciatori discontinui. Anderson è discontinuo, però nella nostra Lazio ci poteva stare benissimo. Non perché non meritiamo di meglio ma nel senso che uno con i suoi piedi MA continuo non lo potremmo mai comprare. Il paradosso di questi calciatori è che a volte fanno cose anche più belle di quelli che valgono di più, però, però... Per me Felipe non ha fallito con noi, anzi. Io resto sempre dell'idea che sia stato un errore alternarlo a Luis Alberto, per quanto lo spagnolo più funzionale. Sono diversi, quindi non uno la riserva dell'altro. In un mondo ideale avrebbero potuto giocare assieme. Vabè, nessuna critica al mister, comunque, son state fatte delle scelte.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15964 il: 17 Lug 2018, 12:13 »
Guarda che l'intingono era riferito al post di un altro, non era riferito a te..  ;)

Detto questo, e a proposito di verità assolute prendo atto che la partita con l'inter l'abbiamo persa per un gol sbagliato dal migliore in campo (ma quale gol poi?  :S) e dopo aver segnato un gol con una sgroppata di 80 metri e non per, ad esempio, aver schierato a discapito della logica un giocatore che è tornato a casa in aereo contro i rivali di 2 ore prima, per un cambio scellerato a 15 minuti dalla fine e perché il mitico capitano si è fatto cacciare nel momento topico della partita, no, è colpa di Felipe. Bene.
Comunque ha ragione e quindi personalmente chiudo gli interventi su questo topic, ormai andato decisamente in vacca.

prendi atto di quello che ti pare, parlavo di questo e cioè dell'andata:

https://www.goalscout.com/video/felipe-anderson-fa-tutto-bene-ma-poi-si-sbrana-un-goal-clamoroso-42457/

naturalmente tutto questo si tende a dimenticarlo, se no non diresti uno dei sei migliori al mondo. peccato siano fatti oggettivi... (basterebbe poi guardare immobile e inzaghi per capire la mia reazione a s. siro, condita da varie altre simpatiche citazioni religiose).
prendo atto io che Lulic viene chiamato "mitico capitano" in segno evidente di scherno e dileggio.
vergognati se puoi.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15965 il: 17 Lug 2018, 12:37 »
Soprattutto io francamente non capisco,  in generale, perché si deve criminalizzare un fratello tifoso che ama Senad più del Pipe. E perché per parlar bene di uno lo si deve per forza paragonare con un altro, che al contempo si dileggia. Boh.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15966 il: 17 Lug 2018, 12:49 »
Che brutto sto topic su Calcio...mi mancherà, tolta la porcata di Lazio Genoa l’ho sempre amato, anche nelle giornate storte, per me è uno che rimarrà dei nostri.
#ObrigadoFelipe

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15967 il: 17 Lug 2018, 12:55 »
prendi atto di quello che ti pare, parlavo di questo e cioè dell'andata:

https://www.goalscout.com/video/felipe-anderson-fa-tutto-bene-ma-poi-si-sbrana-un-goal-clamoroso-42457/

naturalmente tutto questo si tende a dimenticarlo, se no non diresti uno dei sei migliori al mondo. peccato siano fatti oggettivi... (basterebbe poi guardare immobile e inzaghi per capire la mia reazione a s. siro, condita da varie altre simpatiche citazioni religiose).
prendo atto io che Lulic viene chiamato "mitico capitano" in segno evidente di scherno e dileggio.
vergognati se puoi.

caro Gesulio non si dimentica niente se non si vuole dimenticare!! io quel gol mangiato me  lo ricordo benissimo e a inizio topic...quando ancora si discuteva se doveva rimanere  o andare via....ho dato la colpa della mancata qualificazione  in champion ai danni arbitrali...al braccino corto contro il Crotone...e a quel gol mangiato da FA....ma se lo fai notare ti dicono che spali merda ... 8)....cmq a me sto topic ha rotto erca'....ci leggiamo su altri argomenti ..mi defilo...

Offline arturo

*****
14738
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15968 il: 17 Lug 2018, 13:22 »
quindi non si è andati in CL per il gol sbagliato a san siro da FA ?

Apposto.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15969 il: 17 Lug 2018, 13:29 »


Qui eravamo in CL ad esempio.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15970 il: 17 Lug 2018, 14:00 »
Sto topic viaggia tra il surreale e il ridicolo
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15971 il: 17 Lug 2018, 14:02 »
quindi non si è andati in CL per il gol sbagliato a san siro da FA ?

Sta cosa non l'ha detta nessuno, non si e' andati in CL "ANCHE" (e non solo) per quel gol
e' un dato di fatto
PUNTO

Offline gesulio

*****
19406
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15972 il: 17 Lug 2018, 14:11 »
quindi non si è andati in CL per il gol sbagliato a san siro da FA ?

Apposto.

scusa arturo, qui si viaggia per opinioni fatte passare come argomenti incontrovertibili. FA uno dei sei migliori al mondo, non siamo andati in CL perché inzaghi de qua, inzaghi de là col pòro FA lasciato ad ammuffire in panca mentre avrebbe potuto portarci al terzo posto.
chi non pensa questo è uno che non ce capisce un cz, come esplicitamente scritto da qualcuno.
se l'opinione deve diventare un'arma, allora la faccio diventare pure io tale: non siamo andati in CL per colpa del gol magnato di FA.
questo è il livello del dibattito, io mi sono solo adeguato.
(comunque, leggete, cristo. non è difficile)
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15973 il: 17 Lug 2018, 14:24 »
mi dispiace sia andato via peraltro in una squadretta. Secondo me era un giocatore da tenere, tra i piu' forti e belli da vedere della serie A, un po' discontinuo ma con numeri eccellenti.

Sarebbe stato bello vederlo da trequartista secondo me piu' che da esterno come a volte lo ho visto giocare. Secondo me lui ha sicuramente le sue colpe, ma spesso i giocatori creativi sono cosi' hanno temperamento artistico, i grandi allenatori pero' li sanno sfruttare.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15974 il: 17 Lug 2018, 14:30 »
mi dispiace sia andato via peraltro in una squadretta. Secondo me era un giocatore da tenere, tra i piu' forti e belli da vedere della serie A, un po' discontinuo ma con numeri eccellenti.

Sarebbe stato bello vederlo da trequartista secondo me piu' che da esterno come a volte lo ho visto giocare. Secondo me lui ha sicuramente le sue colpe, ma spesso i giocatori creativi sono cosi' hanno temperamento artistico, i grandi allenatori pero' li sanno sfruttare.

C'e' da dire che pure i grandi allenatori hanno le loro fisse, le loro simpatie e antipatie, Inzaghi e' riuscito a valorizzare tanti giocatori e recuperarne altri, con Felipe non e' andata, sinceramente rimpianti si, rimorsi nessuno.. si va avanti
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15975 il: 17 Lug 2018, 14:41 »
C'e' da dire che pure i grandi allenatori hanno le loro fisse, le loro simpatie e antipatie, Inzaghi e' riuscito a valorizzare tanti giocatori e recuperarne altri, con Felipe non e' andata, sinceramente rimpianti si, rimorsi nessuno.. si va avanti

si molti bravi allenatori le hanno, i grandi secondo me meno, comunque ormai e' andata cosi' lo vedremo in PL

Offline arturo

*****
14738
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15976 il: 17 Lug 2018, 15:15 »
scusa arturo, qui si viaggia per opinioni fatte passare come argomenti incontrovertibili. FA uno dei sei migliori al mondo, non siamo andati in CL perché inzaghi de qua, inzaghi de là col pòro FA lasciato ad ammuffire in panca mentre avrebbe potuto portarci al terzo posto.
chi non pensa questo è uno che non ce capisce un cz, come esplicitamente scritto da qualcuno.
se l'opinione deve diventare un'arma, allora la faccio diventare pure io tale: non siamo andati in CL per colpa del gol magnato di FA.
questo è il livello del dibattito, io mi sono solo adeguato.
(comunque, leggete, cristo. non è difficile)

Giù , ho letto .
il mio commento sintetico non era riferito a quello che avevi scritto tu , ma a chi ti ha quotato .
Anche perché , se avessi dovuto commentare la tua iperbole ,  ti avrei fatto notare che , in quella determinata partita , pur mangiandosi un gol fatto , FA accese la luce in campo .
comunque , come avevo detto pagine addietro FA , se non avesse rinnovato andava venduto e così è stato , pur con mio grande dolore.
La cosa che più mi preoccupava , e purtroppo non avevo sbagliato, era la sicurezza che si sarebbe sicuramente migliorati con il sostituto , lo spero .
Con questo chiudo i miei commenti Felipe.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15977 il: 17 Lug 2018, 15:39 »
Sto topic viaggia tra il surreale e il ridicolo

Offline hafssol

*
7950
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15978 il: 17 Lug 2018, 15:53 »
Sto topic viaggia tra il surreale e il ridicolo

...giusto per farlo arrivare a 800 pagine.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15979 il: 17 Lug 2018, 16:55 »
quindi non si è andati in CL per il gol sbagliato a san siro da FA ?

Apposto.

avevo scritto che  mi defilavo da sto topic di 800 pagine su un ex giocatore della Lazio ma devo intervenire perche chiamato in causa...Arturo non puoi riportare quello che ti pare e come ti pare per darla  in [...]lla agli altri....io ho specificato che non diamo andati in champion in primis per i danni arbitrali...poi per la mancata vittoria col Crotone...e poi anche...per quel gol mangiato da FA contro l'inter....e potrei aggiungere...per quel gol preso al 94° in casa contro il genoa...per il gol preso al 93° contro la  juve a diversi altri episodi...quindi non siamo andati in champion per tutto questo ho enunciato....compreso quel gol mangiato...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod