Felipe Anderson (Topic ufficiale)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15980 il: 17 Lug 2018, 17:29 »
Dai che siamo quasi arrivati a 800, così po' esse che se damo na calmata
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15981 il: 17 Lug 2018, 19:00 »
scusa arturo, qui si viaggia per opinioni fatte passare come argomenti incontrovertibili. FA uno dei sei migliori al mondo, non siamo andati in CL perché inzaghi de qua, inzaghi de là col pòro FA lasciato ad ammuffire in panca mentre avrebbe potuto portarci al terzo posto.
chi non pensa questo è uno che non ce capisce un cz, come esplicitamente scritto da qualcuno.
se l'opinione deve diventare un'arma, allora la faccio diventare pure io tale: non siamo andati in CL per colpa del gol magnato di FA.
questo è il livello del dibattito, io mi sono solo adeguato.
(comunque, leggete, cristo. non è difficile)

gesulio, scusa.
ci sono gli estimatori di Felipe.
e poi ci sono un paio di utenti che hanno in effetti mandato il topic in vacca tirando dentro Inzaghi e la classica rava e l'ancor più classica fava.
i livelli di dibattito sarebbero anche più di uno, sta a noi a quale ci si vuole adeguare

Sto topic viaggia tra il surreale e il ridicolo

già, e secondo me mica se lo merita...
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15982 il: 17 Lug 2018, 21:12 »
Sto topic viaggia tra il surreale e il ridicolo



già, e secondo me mica se lo merita...

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15983 il: 19 Lug 2018, 14:41 »
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15984 il: 19 Lug 2018, 15:16 »
Gli occhi della tigre.

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15985 il: 19 Lug 2018, 15:56 »
Sto topic viaggia tra il surreale e il ridicolo
Da una settimana a questa parte, senza dubbio.

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15986 il: 20 Lug 2018, 09:38 »
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15987 il: 20 Lug 2018, 12:03 »

Offline turco

*****
3005
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15988 il: 20 Lug 2018, 12:52 »

Offline Daniela

*****
26050
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15989 il: 20 Lug 2018, 16:51 »

Offline sharp

*****
26505
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15990 il: 20 Lug 2018, 18:29 »
Gli occhi della tigre.

 :roll:

te sei già iscritto a westham.net ??  mica lo mollerai così eh !!???
 :=)) :pp :p

nemmeno ti metto una delle stagioni migliori , ti metto qualche immagine dell'ultima,
forse la peggiore dopo essersi fatto conoscere.


guarda quante volte gli levano la palla in mezzo a nugoli di avversari,                         
ehee se avesse gli occhi della tigre allora si che non gliela levavano mai

 :sisisi: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :lol:













 :prr: :prr:

Offline syrinx

*****
21619
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15991 il: 20 Lug 2018, 20:24 »
Ossessioni.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15992 il: 20 Lug 2018, 20:34 »
 :cry:

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15993 il: 20 Lug 2018, 22:25 »
:roll:

te sei già iscritto a westham.net ??  mica lo mollerai così eh !!???
 :=)) :pp :p

nemmeno ti metto una delle stagioni migliori , ti metto qualche immagine dell'ultima,
forse la peggiore dopo essersi fatto conoscere.


guarda quante volte gli levano la palla in mezzo a nugoli di avversari,                         
ehee se avesse gli occhi della tigre allora si che non gliela levavano mai

 :sisisi: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :lol:













 :prr: :prr:
Comunque l'anno prossimo col c...o che Immobile segna 30 gol.
Noi dobbiamo mettere in conto di segnare una ventina di gol in meno, per fortuna ne subiremo anche una ventina di meno con l'arrivo di Acerbi al posto dell'uomo di mezzo.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15994 il: 20 Lug 2018, 22:46 »
Bullshit.
Ciro ha fatto e continuerà a fare un botto di gol anche senza Felipe.
Sto tipo di commenti non serve proprio a niente.
Personalmente mi risultano fastidiosi tanto quanto il perculamento di Felipe e dei suoi ammiratori.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15995 il: 20 Lug 2018, 23:16 »
Bullshit.
Ciro ha fatto e continuerà a fare un botto di gol anche senza Felipe.
Sto tipo di commenti non serve proprio a niente.
Personalmente mi risultano fastidiosi tanto quanto il perculamento di Felipe e dei suoi ammiratori.

Ma infatti. Era ora di finirla da tutte e due le parti 30 pagine fa almeno.

Offline anto70

*****
2813
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15996 il: 20 Lug 2018, 23:35 »
Buona fortuna fenomeno.  Orgoglioso di averti visto indossare la nostra maglia. 
E pure infastidito nel vedere Sto Topic su calcio.

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15997 il: 21 Lug 2018, 09:30 »
Bullshit.
Ciro ha fatto e continuerà a fare un botto di gol anche senza Felipe.
Sto tipo di commenti non serve proprio a niente.
Personalmente mi risultano fastidiosi tanto quanto il perculamento di Felipe e dei suoi ammiratori.
Non capisco dove sta il perculamento. È forse un mistero che giocatori come Fa siano manna per gli attaccanti? Comunque a Giugno dell'anno prossimo ci riaggiorniamo su questo topic e tiriamo le somme. Senno qui tutte le volte bisogna calibrare le parole anche sulle ovvieta'. Io comunque cerco sempre di parlare di calcio, gli odiatori di professione parlano di sguardo triste, occhi di tigre e svogliatezza presunta. Sinceramente trovo offensivo essere associato a certi soggetti.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15998 il: 21 Lug 2018, 09:57 »
Sei venuto a scrivere qui dentro che Ciro non segnerà più tutti i suoi gol e che faremo venti gol in meno.

 :priest: e un PD e PM che ci sta tutto

E' un'affermazione completamente gratuita, quest'anno siamo stati una macchina da gol a prescindere dalla presenza o meno in campo di FA, che alla fine è uno dei motivi che hanno convinto sia lui che la Lazio ad accettare l'offerta del West Ham.
E' un'affermazione gratuita pari pari a quelle della cazzimma degli occhi della tigre e nun corre nun torna e svèjate.
Poi io sono uno di quelli che sta in lutto, ma così è andata, resta la Lazio e si gioca anche senza di lui, avoja.
Fate un pò come vi pare tutti quanti, io mi sono stufato di sta guerra e dò ampio mandato @sharp  :beer: :beer: , se ne avrà voglia, di scrivere anche per me.
Vorrà dire che, oltre alla Lazio, st'anno toccherà guardarsi anche qualche match degli hammers.

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15999 il: 21 Lug 2018, 12:11 »
Sei venuto a scrivere qui dentro che Ciro non segnerà più tutti i suoi gol e che faremo venti gol in meno.

 :priest: e un PD e PM che ci sta tutto

E' un'affermazione completamente gratuita, quest'anno siamo stati una macchina da gol a prescindere dalla presenza o meno in campo di FA, che alla fine è uno dei motivi che hanno convinto sia lui che la Lazio ad accettare l'offerta del West Ham.
E' un'affermazione gratuita pari pari a quelle della cazzimma degli occhi della tigre e nun corre nun torna e svèjate.
Poi io sono uno di quelli che sta in lutto, ma così è andata, resta la Lazio e si gioca anche senza di lui, avoja.
Fate un pò come vi pare tutti quanti, io mi sono stufato di sta guerra e dò ampio mandato @sharp  :beer: :beer: , se ne avrà voglia, di scrivere anche per me.
Vorrà dire che, oltre alla Lazio, st'anno toccherà guardarsi anche qualche match degli hammers.
Figurati se voglio entrare in polemica con te! Ho gia' dato.
So riconoscere quelli che si mettono alla tastiera per scambiare opinioni e giudizi e quelli che invece, per motivi personali, sentono il bisogno di prendere per il c...o gratuitamente.
Pero' perdonami, ma non posso accettare di essere messo allo stesso piano di determinati soggetti.
Pensare che Immobile segni sempre e comunque e' sbagliato non perche' si tratta di Immobile, ma perche' in quanto attaccante dipende tremendamente dalla squadra che gli gira intorno.
E la Lazio senza FA perde una pedina molto importante nella produzione del gioco offensivo. Ho cercato di essere il piu' oggettivo possibile, piu' di cosi' non ci riesco. :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod