Felipe Anderson (Topic ufficiale)

0 Utenti e 63 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline migdan

*****
5943
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15920 il: 16 Lug 2018, 08:18 »
Secondo me potremmo vederla in un altro modo: Felipe ha mostrato a sprazzi di poter raggiungere livelli eccelsi, ha messo in campo atteggiamenti irritanti in altri periodi, si è espresso a livelli comunque utilissimi per una squadra come la Lazio per la maggior parte dei cinque anni in cui ha indossato la nostra gloriosa maglia. Quei livelli eccelsi mostrati nel 2014/15, quel periodo in cui saltava gli avversari come birilli e dispensava gol e assist con la facilità dei fuoriclasse assoluti, potranno essere nuovamente raggiunti? Secondo me, non qui alla Lazio. Se dovesse diventare un top player assoluto, e finire al Barcellona, al Real, al Bayern, gioirei per lui, e non proverei rammarico per non averlo trattenuto, la storia che ha vissuto a Roma è stata lunga e bella, se ne va portando nelle casse la cifra giusta, e va a prendersi l'occasione giusta, nella squadra giusta, nel campionato giusto. In Premier può restare un'eterna incompiuta o esplodere definitivamente, mentre con la Lazio, arrivato a due anni dalla scadenza del contratto, e potendo portare nelle nostre casse una cifra soddisfacente, è giusto chiudere. Lo insegnano tutte le esperienze recenti, nostre e di altre squadre, mi tengo stretta la possibilità di poter continuare ad amare un giocatore che ho capito poco prima, e amato molto poi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15921 il: 16 Lug 2018, 08:54 »
Gli avessero voluto bene un quarto di quanto gliene hanno voluto a Lulic, FA rimaneva con noi a vita. Mi ci gioco le palle.

Alla fine tutto si risolve in questioni d'amore.  :R&J:
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15922 il: 16 Lug 2018, 08:58 »
Che palle aho.
Quasi rimpiango le discussioni con quelli che "non se po' gioca' a calcio senza Ledesma".

Online vaz

*****
54596
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15923 il: 16 Lug 2018, 08:59 »
Che palle aho.
Quasi rimpiango le discussioni con quelli che "non se po' gioca' a calcio senza Ledesma".

tottismo
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15924 il: 16 Lug 2018, 09:08 »
tottismo

Dici?
Io ho sempre pensato che Noi ne fossimo immuni.
Dovrò ricredermi.

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15925 il: 16 Lug 2018, 09:17 »
Alla fine tutto si risolve in questioni d'amore.  :R&J:
Non sempre, ma per qualcuno gioca un fattore determinante. Sono sicuro che per questo ragazzo che è quanto di piu' distante dai viziati presunti campioncini che popolano i campi di calcio che si accattivano le simpatie del tifoso con gesti e dichiarazioni di comodo, l' insofferenza riversatagli dalla maggioranza dei laziali e' stata determinante. Un giorno mi piacerebbe riuscire a capire il perchè di questa mancanza di feeling nei confronti di un giocatore, che al di la dei soggettivi giudizi tecnici, avrebbe dovuto diventare un beniamino anche solo per i suoi 5 anni trascorsi qui senza aver mai detto o fatto qualcosa che possa aver danneggiato il gruppo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15926 il: 16 Lug 2018, 09:21 »
Non sempre, ma per qualcuno gioca un fattore determinante. Sono sicuro che per questo ragazzo che è quanto di piu' distante dai viziati presunti campioncini che popolano i campi di calcio che si accattivano le simpatie del tifoso con gesti e dichiarazioni di comodo, l' insofferenza riversatagli dalla maggioranza dei laziali e' stata determinante. Un giorno mi piacerebbe riuscire a capire il perchè di questa mancanza di feeling nei confronti di un giocatore, che al di la dei soggettivi giudizi tecnici, avrebbe dovuto diventare un beniamino anche solo per i suoi 5 anni trascorsi qui senza aver mai detto o fatto qualcosa che possa aver danneggiato il gruppo.

Veramente per me la maggioranza lo ha amato perdutamente, ma anche fosse, sarebbe un fatto normale. Quando ti aspetti di piu', lo dici.
Wenger ora è sommerso di messaggi di affetto espressi dagli stessi che tenevano gli stricioni "Wenger out". Non è questione di amore, perché in alcuni casi anche se c'è l'amore bisogna separarsi.

Offline Gulp

*****
18458
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15927 il: 16 Lug 2018, 09:28 »
Wenger ora è sommerso di messaggi di affetto espressi dagli stessi che tenevano gli striscioni "Wenger out". Non è questione di amore, perché in alcuni casi anche se c'è l'amore bisogna separarsi.

Finalmente qualcuno lo dice

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15928 il: 16 Lug 2018, 09:31 »
Finalmente qualcuno lo dice

(Spero si sappia che sono al corrente della presenza della s in striscioni) :nghe:

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15929 il: 16 Lug 2018, 10:02 »
Veramente per me la maggioranza lo ha amato perdutamente, ma anche fosse, sarebbe un fatto normale. Quando ti aspetti di piu', lo dici.
Wenger ora è sommerso di messaggi di affetto espressi dagli stessi che tenevano gli stricioni "Wenger out". Non è questione di amore, perché in alcuni casi anche se c'è l'amore bisogna separarsi.
Sarà che non vivendo l'ambiente laziale non ho la giusta percezione, ma se ti fai un giro sulle 800 pagine del post non sembra. A meno che tu non voglia annoverare tra i suoi ammiratori anche quelli che un post si e l'altro pure gli rinfacciavano la faccia triste, nun glie va, nun c'ha la capoccia; trancianti e falsi giudizi la cui ossessionante ripetizione e' diventata alla fine una verita' incontestabile. Come quello che era vittima della magistratura anche se era stato assolto a tutti i processi.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15930 il: 16 Lug 2018, 10:47 »
Comunque bel messaggio sui social networks et bel video.
M'ha commosso.
A me, che sono un duro senza cuore scavato nel marmo.

Buona fortuna Felipe.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15931 il: 16 Lug 2018, 12:27 »
OT
Chissa' come sarebbe stata la mia vita con quella bellissima fidanzatina a 18 anni
Mi dispiace non poterlo sapere .
Oggi .
EOT
Ah dimenticavo : FA 38 al WA . Salah 42 al Liverpool .

Trovate le differenze .

Mi scuso con chi trova perculante la prima parte del post .

Offline gesulio

*****
19406
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15932 il: 16 Lug 2018, 16:30 »
Sarà che non vivendo l'ambiente laziale non ho la giusta percezione, ma se ti fai un giro sulle 800 pagine del post non sembra. A meno che tu non voglia annoverare tra i suoi ammiratori anche quelli che un post si e l'altro pure gli rinfacciavano la faccia triste, nun glie va, nun c'ha la capoccia; trancianti e falsi giudizi la cui ossessionante ripetizione e' diventata alla fine una verita' incontestabile. Come quello che era vittima della magistratura anche se era stato assolto a tutti i processi.

io sono uno di quelli che pur avendolo amato, gli ha rinfacciato la faccia triste, la poca continuità e soprattutto la partita contro il Genoa.
vorrei sapere che cavolo vuoi a ogni post critico qui dentro, manco c'avessi la notifica push a ogni invia post di netters critici o manco fossi il fratello gemello. 
uno non può esprimere la sua opinione senza essere tacciato a ogni cristo di tua risposta, di essere uno che non capisce un cazzo o di essere tra i responsabili della cessione di uno dei più grandi fuoriclasse della storia di tutti i tempi ecc. ecc.?
eddaje su. mo' basta.
la tua l'hai detta, in lungo e in largo. abbiamo capito. ci consideri dei coj0ni. va bene, adesso se lo semo pure segnato, ok?

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15933 il: 16 Lug 2018, 16:52 »
Paris a circa 18 anni aveva 100 presenze nel Santos una delle squadre più titolate del Sud América


Ha dimostrado di avere colpi da fuoriclasse ma anche carenze psicologiche che io hanno frenato

CR7 se legge che ha giocato con il porto ti querela

chiedo scusa a CR7 per il porto.... volevo dire  lo sporting...cmq  il santos non vince lo scudetto dal 2003.....tutti i suoi successi sono legati agli anni  60 grazie a Pele'...adesso me dovete spiega' perche giocare 100 partite nel santos....che ripeto negli ultimi 20 anni la Lazio ha vinto il triplo...farebbe di Fa un fenomeno purche' inespresso...mentre Gonzalo Martines che ne ha giocate 90 nel River Plate...che come palmares al Santos se lo magna...cioe 34 scudetti e l'ultima  Libertadores 3 anni fa....invece è gia sentenziato qui sopra che sia una pipparsugo...boh!!

Offline Gulp

*****
18458
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15934 il: 16 Lug 2018, 16:57 »
Perché Felipe quando le aveva giocate aveva 5 anni in meno

skizzo87

skizzo87

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15935 il: 16 Lug 2018, 17:11 »
Ti ha risposto Gulp, ma un paio d'appunti - ne ha giocate 128 col River e si chiama MartineZ

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15936 il: 16 Lug 2018, 17:15 »
io sono uno di quelli che pur avendolo amato, gli ha rinfacciato la faccia triste, la poca continuità e soprattutto la partita contro il Genoa.
vorrei sapere che cavolo vuoi a ogni post critico qui dentro, manco c'avessi la notifica push a ogni invia post di netters critici o manco fossi il fratello gemello. 
uno non può esprimere la sua opinione senza essere tacciato a ogni cristo di tua risposta, di essere uno che non capisce un cazzo o di essere tra i responsabili della cessione di uno dei più grandi fuoriclasse della storia di tutti i tempi ecc. ecc.?
eddaje su. mo' basta.
la tua l'hai detta, in lungo e in largo. abbiamo capito. ci consideri dei coj0ni. va bene, adesso se lo semo pure segnato, ok?
Io veramente ho contestato ad un utente il fatto che tutti l'hanno amato salvo poi contestargli l' incontestabile. Con il tuo contributo confermi il tutto. Come quando si parla di un amico esprimendo la propria stima salvo poi aggiungere che e' comunque un rompi[...], che non si fa li cazzi sua e che ci ha la faccia a culo. Q

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15937 il: 16 Lug 2018, 17:18 »
Perché Felipe quando le aveva giocate aveva 5 anni in meno

pure neymar aveva 5 anni di meno...ne aveva giocate 103...l'ha preso il barca per 50 milioni....lui ne aveva giocate 100..lo ha preso la Lazio a 10.....e ancora che devo leggere il paragone con salah !! la riomma  l'anno scorso doveva incassare almeno 30 milioni entro giugno...senno' quest'anno alla revisione dei conti faceva la fine del milan !! lo volete capi'?? hanno preso la prima buona offerta che gli è arrivata...non hanno potuto fare  un asta !! altrimenti sicuro avrebbero strappato di piu'....per FA si è fatto avanti solo il West Ham...e una statua a Tare/Lotito per averci fatto 30 milioni al netto di commissioni varie...l'anno prossimo lo svendevi a 15... 8)

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15938 il: 16 Lug 2018, 17:19 »
Ti ha risposto Gulp, ma un paio d'appunti - ne ha giocate 128 col River e si chiama MartineZ

di campionato 86....per l'esattezza....

Offline Gulp

*****
18458
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15939 il: 16 Lug 2018, 17:22 »
Ma infatti sulla statua a Tare e Lotito concordo, se ne sono usciti ottimamente da una situazione che poteva diventare complicata. E un grazie anche a Felipe stesso che ha sicuramente spinto sul WH per una conclusione positiva dell'affare. Il paragone con Neymar è completamente fuori luogo, a qualcuno sembra che pesi ammettere di avere un calciatore da oltre 40M in panchina quando invece dovrebbe essere una dimostrazione di quanto ci stiamo stabilizzando tra le grandi.

Ah e non è colpa nostra se le merde hanno svenduto Salah, cazzi loro che hanno buttato un giocatore così forte per così poco perché ogni tanto un paio di nodi tra le decine che hanno vengono al pettine, magari morono (le merde, su Salah sticazzi)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod