giuseppe rossi

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20866
giuseppe rossi
« il: 10 Apr 2017, 15:04 »
altra rottura del crociato...il 4 in 3 anni...stavolta al ginocchio sinistro...le altre 3 volte al destro...in tutti questi anni cmq ha avuto contratti che presumo siano stati rispettati se pur infortunato...qualche soldino in banca l'avra' messo...forse  è il caso che pensi pure a smettere...io gia' dubito che uno torni forte come prima dopo la rottura di un solo crociato...penso che dopo 4 le sue potenzialita' saranno di molto limitate...e sopratutto chi fara' la scommessa di metterlo ancora in rosa??


Re:giuseppe rossi
« Risposta #1 il: 10 Apr 2017, 15:34 »
mi dispiace, giocatore che mi è sempre piaciuto, tecnicamente e come uomo. Mi auguro si riprenda, anche se la vedo difficilissima
Re:giuseppe rossi
« Risposta #2 il: 10 Apr 2017, 16:14 »
Mi dispiace, in bocca al lupo A questo calciatore sfortunato.
Riommerdisti a parte nessuno merita che la sfiga si accanisce così contro di lui.

Offline simcar

*****
9125
Re:giuseppe rossi
« Risposta #3 il: 10 Apr 2017, 16:52 »
mamma mia che sfiga che ha. A questo punto penso abbia finito di giocare.
Re:giuseppe rossi
« Risposta #4 il: 10 Apr 2017, 17:00 »
Sta cosa mi ha incuriosito, al di là del dispiacere per un giocatore che ho sempre apprezzato.

Esiste una qualche correlazione tra i 3 crociati destri e la rottura del sx?
Cioè era prevedibile in qualche modo? Esiste una statistica sulle rotture multiple?

Qui ce vorrebbe Gaizka.

Offline PARISsn

*****
20866
Re:giuseppe rossi
« Risposta #5 il: 10 Apr 2017, 17:36 »
Sta cosa mi ha incuriosito, al di là del dispiacere per un giocatore che ho sempre apprezzato.

Esiste una qualche correlazione tra i 3 crociati destri e la rottura del sx?
Cioè era prevedibile in qualche modo? Esiste una statistica sulle rotture multiple?

Qui ce vorrebbe Gaizka.

cioe' pensi che essendosi indebolito molto il ginocchio sinistro dopo 3 crociati rotti, era inevitabile si rompesse il destro? perche magari era messo piu sotto sforzo ? cmq io in 50 anni di calcio che  uno si rompa 4 crociati e poi in poco tempo non l'avevo mai letto o sentito...
Re:giuseppe rossi
« Risposta #6 il: 10 Apr 2017, 17:49 »
Boh na cosa del genere.
Voglio di', o questo è il giocatore più sfigato della Terra oppure ci deve essere una spiegazione razionale.
Re:giuseppe rossi
« Risposta #7 il: 10 Apr 2017, 20:27 »
Sfortunatissimo, a 24 anni era diventato un fuoriclasse, ma si ruppe il crociato due volte. A 27 anni, dopo due rotture del crociato, si stava dimostrando ancora un fuoriclasse, invece è iniziato un nuovo calvario.

Offline Baldrick

*****
8049
Re:giuseppe rossi
« Risposta #8 il: 10 Apr 2017, 20:51 »
Boh na cosa del genere.
Voglio di', o questo è il giocatore più sfigato della Terra oppure ci deve essere una spiegazione razionale.
Debolezza congenita delle cartilagini, credo.

Offline silvia84

*
16146
Re:giuseppe rossi
« Risposta #9 il: 10 Apr 2017, 22:08 »
mamma mia...  :o

Sir Boneddu

Sir Boneddu

Re:giuseppe rossi
« Risposta #10 il: 10 Apr 2017, 23:33 »
Povero Pepito, che jella che ha.

Offline Palo

*****
13896
Re:giuseppe rossi
« Risposta #11 il: 10 Apr 2017, 23:56 »
Dispiace, poro ragazzo! Be' ... proprio poro no. Comunque dispiace.

Offline migdan

*****
5943
Re:giuseppe rossi
« Risposta #12 il: 11 Apr 2017, 08:10 »
Questo secondo me sarebbe stato un campione vero, dentro e fuori dal campo. E' sbocciato in Premier da giovanissimo, in Serie A ha sempre fatto la differenza, e così anche nella Liga. Mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento coatto, solo talento, professionalità e tanti infortuni traumatici. Gli auguro ogni bene, ha comunque cervello e soldi da parte per condurre una vita più che serena, ma il rammarico per una carriera che avrebbe potuto essere ben diversa rimarrà sempre.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:giuseppe rossi
« Risposta #13 il: 11 Apr 2017, 09:47 »
Vero ...che poi aveva pure la testa a differenza di altri come Cassano ... chissà senza tutti questi infortuni quale sarebbe stato il suo valore .

Offline arturo

*****
14735
Re:giuseppe rossi
« Risposta #14 il: 11 Apr 2017, 10:12 »
Mi dispiace, veramente sfortunato sto ragazzo.  :s
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod