guidolin pessimo

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Camel

*
2997
guidolin pessimo
« il: 13 Mag 2012, 23:13 »
Appena vista intervista sky...reja-guidolin. Il nostro il solito signore. Simpatico, accetta la sconfitta con serenità e scherza. Quell'imbecille finto prete un vero rosicone, una faccia da idiota. Uno che davvero non sa vincere.

Qualcuno ha provato la stessa sensazione?.

Io vi dico, uno come reja magari rimanesse, una bella persona. 4 posto, due derby vinti...bella stagione grazie mister.


Re: guidolin pessimo
« Risposta #1 il: 13 Mag 2012, 23:14 »
Guidolin è fastidioso come la merda sotto le scarpe quando rientri la sera tardi a casa.
Re: guidolin pessimo
« Risposta #2 il: 13 Mag 2012, 23:37 »
Appena vista intervista sky...reja-guidolin. Il nostro il solito signore. Simpatico, accetta la sconfitta con serenità e scherza. Quell'imbecille finto prete un vero rosicone, una faccia da idiota. Uno che davvero non sa vincere.

Qualcuno ha provato la stessa sensazione?.

Io vi dico, uno come reja magari rimanesse, una bella persona. 4 posto, due derby vinti...bella stagione grazie mister.

Concordo su Edy.

Ma Guidolin ha detto "Sono contento per noi ma Edy deve essere contento di quello che ha fatto. La Lazio ha fatto una grande stagione". Dove sarebbe la rosicata?

Offline Cesio

*
14682
Re: guidolin pessimo
« Risposta #3 il: 13 Mag 2012, 23:45 »
Concordo su Edy.

Ma Guidolin ha detto "Sono contento per noi ma Edy deve essere contento di quello che ha fatto. La Lazio ha fatto una grande stagione". Dove sarebbe la rosicata?

Fidati quella dichiarazione è l'epicentro della rosicata...dentro rosicava parecchio

Offline Boom!

*
4132
Re: guidolin pessimo
« Risposta #4 il: 13 Mag 2012, 23:46 »
è stressato, poraccio
Re: guidolin pessimo
« Risposta #5 il: 13 Mag 2012, 23:55 »
Fidati quella dichiarazione è l'epicentro della rosicata...dentro rosicava parecchio
Boh. Rosicava per essere arrivato in Champions? :lol:

Il "rosicone" per definizione, secondo me, è Mazzarri dopo Lazio-Napoli. Non Guidolin.

Offline Cesio

*
14682
Re: guidolin pessimo
« Risposta #6 il: 14 Mag 2012, 00:02 »
Boh. Rosicava per essere arrivato in Champions? :lol:

Il "rosicone" per definizione, secondo me, è Mazzarri dopo Lazio-Napoli. Non Guidolin.

Ha rosicato, e si vedeva dalla faccia, quando Reja ha ricordato la stagione falcidiata dagli infortuni e quando ha detto in parole povere " Guido passa pe' roma e poi vedi com'è essere stressati" lui ha incassato il colpo cercando di non farlo notare e ha risposto con una delle sue classiche frasi da finto umile

Offline Sercio69

*
4008
Re: guidolin pessimo
« Risposta #7 il: 14 Mag 2012, 00:05 »
Ha rosicato, e si vedeva dalla faccia, quando Reja ha ricordato la stagione falcidiata dagli infortuni e quando ha detto in parole povere " Guido passa pe' roma e poi vedi com'è essere stressati" lui ha incassato il colpo cercando di non farlo notare e ha risposto con una delle sue classiche frasi da finto umile
Si, ma gli è sempre finito sopra per il secondo anno consecutivo. Non capisco dove dovrebbe essere la rosicata....

Offline Scialoja

*****
12866
Re: guidolin pessimo
« Risposta #8 il: 14 Mag 2012, 00:07 »
Mentre Reja parlava Guidolin ha fatto una faccia che diceva tutto. Un sorriso falso come na banconota da 3 euro, gli occhi dicevano tutto. Che andasse in bici senza sellino.

Offline Cesio

*
14682
Re: guidolin pessimo
« Risposta #9 il: 14 Mag 2012, 00:08 »
Si, ma gli è sempre finito sopra per il secondo anno consecutivo. Non capisco dove dovrebbe essere la rosicata....

Si, questo non si discute, comunque ha rosicato sulla considerazione fatta da Reja niente più. Lo dicevo per rimarcare quanto sia costruito il suo atteggiamento
Re: guidolin pessimo
« Risposta #10 il: 14 Mag 2012, 00:12 »
La risposta di Edy e' stata bellissima: "Se Francesco e' stanco, gli consiglierei di venire a Roma, che e' un ambiente cosi' sereno".

Offline Camel

*
2997
Re: guidolin pessimo
« Risposta #11 il: 14 Mag 2012, 00:23 »
Si vedeva che rosicava....sorriso finto stampato, non parlava..faccia da stro..

Devo cercarvi il video altrimenti non rende. Lui ha vinto il duelllo, ma è un poveraccio anche quando vince, che brutta persona. Falsissimo, veramente non mi piace, e credetemi, stava rosicando parecchio, incavolato..antipatico!

Pessimo appunto, come a titolo.

PS: mi è parso perfetto per allenare la riommetta. Ho detto tutto.

Reja è davvero un signore, una persona alla mano e mi sta anche simpatico (bella la frecciata a mauro)..
Re: guidolin pessimo
« Risposta #12 il: 14 Mag 2012, 01:03 »
Reja elegante come sempre

Guidolin non è tanto rosicone,ma quell'aria da cane bastonato francamente ha stracciato i maroni

Offline Baldrick

*****
8006
Re: guidolin pessimo
« Risposta #13 il: 14 Mag 2012, 01:25 »
Sarà elegante nelle dichiarazioni, non lo metto in dubbio, ma un tecnico che in un anno ha dato due volte le dimissioni con toni da attrice anni '30 e che si è fatto espellere non so quante volte tanto elegante non mi sembra.

Grazie di tutto mister, arrivederci.

(Guidolin che rosica per esserci arrivato sopra per la seconda volta in due anni? E perché?)
Re: guidolin pessimo
« Risposta #14 il: 14 Mag 2012, 01:37 »
Sarà elegante nelle dichiarazioni, non lo metto in dubbio, ma un tecnico che in un anno ha dato due volte le dimissioni con toni da attrice anni '30 e che si è fatto espellere non so quante volte tanto elegante non mi sembra.

Grazie di tutto mister, arrivederci.

(Guidolin che rosica per esserci arrivato sopra per la seconda volta in due anni? E perché?)

No, ma porello e' stanco. Non le regge 50 partite.
Re: guidolin pessimo
« Risposta #15 il: 14 Mag 2012, 01:40 »
Sarà elegante nelle dichiarazioni, non lo metto in dubbio, ma un tecnico che in un anno ha dato due volte le dimissioni con toni da attrice anni '30 e che si è fatto espellere non so quante volte tanto elegante non mi sembra.

Grazie di tutto mister, arrivederci.

(Guidolin che rosica per esserci arrivato sopra per la seconda volta in due anni? E perché?)

Boh,pur non essendo un insider (ma cmq sono romano)...penso di poter dire che l'ambiente Lazio è veramente troppo da infarto.........QUASI ai livelli dell'Inter  :S

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re: guidolin pessimo
« Risposta #16 il: 14 Mag 2012, 01:49 »
uno che nel 2012 ancora crede nel ciclismo e che in europa con quella squadra non ha vinto nulla non merita nemmeno di vendere zerbini a Mourihno.
Re: guidolin pessimo
« Risposta #17 il: 14 Mag 2012, 01:53 »
Guidolin è fastidioso come la merda sotto le scarpe quando rientri la sera tardi a casa.

Ma ’ndo abiti?  :=))

Comunque è vero...
Re: guidolin pessimo
« Risposta #18 il: 14 Mag 2012, 09:14 »

Guidolin non è tanto rosicone,ma quell'aria da cane bastonato francamente ha stracciato i maroni

Offline anto70

*****
2813
Re: guidolin pessimo
« Risposta #19 il: 14 Mag 2012, 09:32 »
Io francamente non capisco la vostra ironia su Guidolin.

Scusate ma se  faceste  l'allenatore di calcio, di una squadra che ha alle spalle una dirigenza come quella dell'udinese (dirigenza che non vende ogni anno i pezzi migliori e che quindi ha grosse pretese di risultati), disputando 50 (dico 50!) partite l'anno, in una città difficile (calcisticamente) come udine, guadagnando solo 65.000€ al mese, ma io dico, ma non sareste stressati pure voi???

E poi guidolin ha detto di non aver sentito il triplice fischio. C'ha pure problemi all'udito.
Poraccio.
Ha tutta la mia solidarietà.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod