Pietro Leonardi

0 Utenti e 66 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline olympia

*
9851
Re:Pietro Leonardi
« Risposta #140 il: 28 Nov 2013, 11:21 »
Ma magari venisse Leonardi! Da quando stava all'Udinese lo avrei preso. Per me è bravo, anche al Parma sta facendo bene,ma  non verrà mai perchè è laziale!

Offline Jeffry

*****
12806
Re:Pietro Leonardi
« Risposta #141 il: 28 Nov 2013, 11:22 »
e se poi ho un po' di tempo ti tiro fuori pure "miglior ds"

Guarda, per come la intendo io, il fatto di non dover dimostrare più nulla a nessuno è riferito al suo ruolo di DS, alle sue capacità. Che ci può stare.
E' un esagerazione anche secondo me, ma ci può stare.
Non credo che si volesse intendere come miglior DS della serie A.

Offline voltaire

*
3314
Re:Pietro Leonardi
« Risposta #142 il: 28 Nov 2013, 11:37 »
siamo pure arrivati sopra Napoli, riomma, Inter e persino Juve in questi anni eh...

E i dirigenti di quelle squadre stanno ancora tutti lì: Saba, Bigon, Marotta, Branca.

Ma infatti per me Tare è un buon DS, non dico che sia il padreterno ma manco un incompetente totale.
Per questo dico che si può cambiare, come tutti del resto, ma per prendere qualcuno che abbia fatto DAVVERO bene (e ho fatto i nomi di Marino e Lo Monaco), non per uno che non è nè carne nè pesce come Leonardi.

Sul valore della rosa, per me non centri il punto. Perchè i giocatori migliori presi da Tare sono tutti costati due spicci in confronto al loro valore attuale o per quello che hanno reso (Marchetti, Lulic, Candreva, Gonzalez, Onazi, Keita, Dias, Biava) oppure son venuti a parametro zero (Klose). L'unico grande colpo è stato Hernanes, gli altri sono stati tutte sue intuizioni: giocatori sui quali nessuno avrebbe puntato.

Quindi no, io dico che la tua risposta continua a non soddisfarmi.

L'ultima sessione di mercato è stata certamente toppata per quanto riguarda il presente, ma è ancora tutta da giudicare per quanto riguarda il lungo periodo. E' stato fatto un lavoro i cui frutti andranno raccolti nel tempo. Perchè se Perea, F.A., Biglia riusciranno a mettere in mostra tutto il loro potenziale, tra un paio d'anni toccherà rivalutare anche la (per ora) tragica sessione di calciomercato 2013.
100%,e soprattutto come riportava Jeffry,la ristrutturazione di tutto il settore giovanile,che nell"arco di un paio di anni dovrebbe regalarci ancora ragazzi,per la prima squadra combinati con il ringiovanimento della stessa.
Re:Pietro Leonardi
« Risposta #143 il: 28 Nov 2013, 12:03 »
Non sono d'accordo Hussein, non puoi guardare solo quanto sono costati ma devi guardare gli ingaggi, altrimenti dovresti dire che teme  e' costato quanto fa e sappiamo che non e' così, così come sappiamo che Klose, che e' stato un gran colpo il predecessore di tare non avrebbe potuto prenderlo perché erano diversi i parametri degli ingaggi. Io sono d'accordo con matador72.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Re:Pietro Leonardi
« Risposta #144 il: 28 Nov 2013, 12:04 »
Teme sarebbe tevez... maledetto t9

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Pietro Leonardi
« Risposta #145 il: 28 Nov 2013, 12:59 »
Perché che ingaggi percepiscono i giocatori citati da MH?

Offline LordEagle

*
3081
Re:Pietro Leonardi
« Risposta #146 il: 28 Nov 2013, 14:15 »
Da dove nasce questa domanda?
Chi lo ha scritto?

Ma che davvero?
C'era un 3d riguardo Tare molto istruttivo...

Offline Jeffry

*****
12806
Re:Pietro Leonardi
« Risposta #147 il: 28 Nov 2013, 14:22 »
Ma che davvero?
C'era un 3d riguardo Tare molto istruttivo...

Un 3d, uno solo?
Beh si, allora avete ragione.
Scusate.

Offline bak

*
20168
Re:Pietro Leonardi
« Risposta #148 il: 04 Feb 2017, 12:09 »
Pietro Leonardi torna a parlare del falllimento del Parma e lo fa con parole di fuoco in una intervista a La Repubblica. L'ex amministratore delegato e direttore generale della società ha deciso di raccontare tutto, dopo due anni di silenzio: «I debiti li ho trovati quando sono arrivato erano circa cento milioni, in parte ereditati dalla gestione Tanzi, in parte fatti nei primi anni di presidenza Ghirardi con campagne acquisti scriteriate, con passivi di trenta e quaranta milioni a stagione. Il Parma era già stato spolpato».

TUTTO IN ROVINA
 Nell'estate del 2014 inizia il dramma del Parma: «Per la prima volta cominciai a pensare che poteva finire male. Eravamo stati travolti da eventi negativi. Avevamo già pianificato la stagione successiva. La qualificazione in Europa League ci avrebbe portato almeno 12 milioni di euro, avevo venduto Biabiany al Milan per 8 milioni di euro e tutti cercavano i nostri giocatori: eravamo come l'Atalanta quest'anno. Poi il caos: niente Europa League per un problema di incentivi all'esodo e Biabiany non supera le visite mediche. Bruciati 20 milioni in pochi giorni. Anzi, 33 milioni, perché nei mesi precedenti avevamo risolto tutte le problematiche con le società estere per non aver problemi con la licenza Uefa: pagati 13 milioni per chiudere tutti i contenziosi».

VERTICI FIGC
 Anche il presidente della Figc Tavecchio e Lotito, spiega, erano a conoscenza della situazione drammatica del Parma: «Della Cosivoc e dei loro ripetuti allarmi ho letto sui giornali dopo il fallimento. Tavecchio è venuto a Parma da presidente della Figc a dire che non sapeva nulla. Io dopo la sua elezione sono stato da lui a Roma quattro volte, e in due occasioni era presente anche Lotito, a dirgli che la situazione era drammatica. Tavecchio mi ha portato anche dai responsabili del Credito Sportivo per capire se ci fosse la possibilità di avere un finanziamento. Come può dire che non sapeva nulla?».


Leonardi + repubblica versus Lazio. Ma va' :o

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Pietro Leonardi
« Risposta #149 il: 04 Feb 2017, 12:52 »
ormai fare il nome di Lotito significa avere attenzione e grancassa dai media...da quello che si evince dall'intervista lui è stato 4 volte  a parlare con il capo della FGCI e in due occasioni era presente anche  Lotito...e quindi?? Lotito c'entra qualcosa col fallimento??? nulla...ma viene  nominato per avere ulteriore cassa di risonanza....sto fregnacciaro ste cose le dice adesso?? all'epoca le diceva a Tavecchio?? ai giornali no?? gli incentivi so vietati..hai commesso un illecito e te lamenti?? e perche non parli di chi si è approfittato prendendo i Paletta ect svincolati a zero lire aspettando il fallimento fino all'ultimo giorno?? ?? facendo ulteriore danno al Parma?? è veramente un mondo schifoso, di [...] e squali a tutti i livelli...
Re:Pietro Leonardi
« Risposta #150 il: 04 Feb 2017, 14:47 »

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Pietro Leonardi
« Risposta #151 il: 05 Feb 2017, 10:21 »
Mi chiedo ma se tutti i giocatori del Parma erano cosi richiesti , perchè l'unica cessione (poi andata male ) era solo quella di Biabiany ???
Potevano vendere altri 3 giocatori , visto che erano cosi richiesti o no ?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod