Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #300 il: 14 Mag 2017, 15:37 »
E' un attaccante, anche lui, non è che siccome corre può mettersi a fare il centrocampista.
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #301 il: 14 Mag 2017, 20:38 »
Ha sbagliato inzaghi, doveva mettere Crecco.
Fuori ruolo a Firenze

Offline Masters

*
2833
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #302 il: 14 Mag 2017, 20:47 »
io a questo ragazzo voglio bene davvero per la voglia e l'impegno che mette sempre in campo...ma la penso come cuchillo e skizzo , per lui la serie A e' troppo...e lo dico aldila' dell'errore di ieri, un errore tecnico come detto sopra, e' andato con il piede opposto, e questo la dice lunga sulle capacità tecniche del ragazzo. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline cescav

*
858
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #303 il: 14 Mag 2017, 20:54 »
per lui la serie A e' troppo...e lo dico aldila' dell'errore di ieri, un errore tecnico come detto sopra, e' andato con il piede opposto, e questo la dice lunga sulle capacità tecniche del ragazzo. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Semmai è troppo la Lazio (e ho i miei dubbi). In serie A può starci alla grande, visti gli scarpari che giocano titolari in altre squadre

cuchillo

cuchillo

Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #304 il: 15 Mag 2017, 00:58 »
Lo spero davvero che una squadra di serie A ci punti anche se ho i miei dubbi che possa fare il titolare.
Se qualche squadra lo dovesse chiedere, sarà per completare l'attacco non per farlo giocare con continuità, temo.

Dai, ragazzo.

Offline sorazio

*
10600
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #305 il: 15 Mag 2017, 10:22 »
Mha tutti sti commenti nn li capisco, io ricordo di alcune partite dove è entrato e le ha cambiate con assist gol o cmq ha segnato il cambio di passo...per un autogol, che nella carriera di un calciatore ci può stare soprattutto agli albori, state a da troppi giudizi affrettati

cuchillo

cuchillo

Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #306 il: 15 Mag 2017, 11:47 »
Mha tutti sti commenti nn li capisco, io ricordo di alcune partite dove è entrato e le ha cambiate con assist gol o cmq ha segnato il cambio di passo...per un autogol, che nella carriera di un calciatore ci può stare soprattutto agli albori, state a da troppi giudizi affrettati

Chi lo ha scritto che è per via dell'autogol?
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #307 il: 15 Mag 2017, 12:14 »
Ogni volta che è entrato con noi ha fatto cose egregie. Direi che si può discutere se è da Lazio ma mi pare ovvio che può starci in serie A da panchinaro in alcune squadre, da titolare in altre.

Offline Jeffry

*****
12795
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #308 il: 15 Mag 2017, 12:18 »
Beh...visto quello che ha fatto intravedere quest'anno credo che potrebbe giocare tranquillamente titolare in molte squadre di serie A.

Offline Splash

*****
37958
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #309 il: 15 Mag 2017, 12:25 »
Titolare al massimo in qualche squadra che gioca per non retrocedere. Ma proprio al massimo. Probabilmente tecnicamente e` peggio pure rispetto a molti difensori che giocano in Serie A.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #310 il: 15 Mag 2017, 14:30 »
Non capisco perché viene descritto così scarso tecnicamente, io di giocatori scarsi tecnicamente più di lui in serie A ne vedo tantissimi...
Invece se è da Lazio si può discutere. Per me è un buon panchinaro che può partire dall'inizio in poche partite, ma può aggiungere dinamicità nell'ultima mezz'ora quando ce n'è bisogno.
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #311 il: 15 Mag 2017, 16:14 »
Non capisco perché viene descritto così scarso tecnicamente, io di giocatori scarsi tecnicamente più di lui in serie A ne vedo tantissimi...
Invece se è da Lazio si può discutere. Per me è un buon panchinaro che può partire dall'inizio in poche partite, ma può aggiungere dinamicità nell'ultima mezz'ora quando ce n'è bisogno.

infatti. Tra láltro amnche lulic non mi sembra un fenomeno con la palla tra i piedi.
Lombardi puo´essere un buon esterno e tornante. In EL potra´giocare qualche partita e si fara´

Anche lui un po´di palestra pero´non gli farebbe male o no ?

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #312 il: 15 Mag 2017, 16:33 »
Vorrei tanto vedere questo ragazzo giocare da seconda punta invece che da ala (o addirittura terzino). Secondo me in quel ruolo, al di là delle carenze tecniche, renderebbe di più.
Lui non deve crossare, deve tirare in porta.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #313 il: 15 Mag 2017, 16:52 »
Non capisco perché viene descritto così scarso tecnicamente, io di giocatori scarsi tecnicamente più di lui in serie A ne vedo tantissimi...
Invece se è da Lazio si può discutere. Per me è un buon panchinaro che può partire dall'inizio in poche partite, ma può aggiungere dinamicità nell'ultima mezz'ora quando ce n'è bisogno.

 va di moda dire che è scarso tecnicamente, e sta cosa l'ho letta anche prima di ieri...anch'io tutti sti strafalcioni tecnici, ieri a parte, ma quello è un infortunio più che altro se proprio vogliamo analizzare tutto, non li avevo notati.
Piuttosto direi che è ancora immaturo per certi livelli, ma non per via della tecnica di base, anche perchè elementi per giudicarla dalle partite che ha fatto non si sono visti.

Offline genesis

*****
23776
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #314 il: 26 Mag 2017, 09:16 »
va di moda dire che è scarso tecnicamente, e sta cosa l'ho letta anche prima di ieri...anch'io tutti sti strafalcioni tecnici, ieri a parte, ma quello è un infortunio più che altro se proprio vogliamo analizzare tutto, non li avevo notati.
Piuttosto direi che è ancora immaturo per certi livelli, ma non per via della tecnica di base, anche perchè elementi per giudicarla dalle partite che ha fatto non si sono visti.

Infatti, io lo darei alla Salernitana.

Online Aregai

*
3268
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #315 il: 26 Mag 2017, 11:01 »
fenomeno nn è ma è l'unico esterno in rosa che attacca sistematicamente il secondo palo, un dovere sacrosanto per un esterno alto...

FMSSL

FMSSL

Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #316 il: 31 Ago 2017, 23:58 »
In becco all'aquila, hai carattere da vendere quindi conquista il posto da titolare e torna più forte di prima

 :since

Offline cry

*
3929
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #317 il: 01 Set 2017, 00:21 »
Buona fortuna.

Offline Bambino

*
5103
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #318 il: 01 Set 2017, 00:23 »
Buona fortuna.

daje pise'... se vedemo st'altr'anno..

FORZA LAZIO
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #319 il: 01 Set 2017, 00:53 »
Sono contento che vada a giocare. Non lo ritengo un grande prospetto, ma uno come lui, con la testa sulle spalle e grande voglia di fare bene, sono certo che riuscirà a rimanere nel giro della serie A. Glielo auguro di cuore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod