Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline silvia84

*
16146
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #60 il: 22 Ago 2016, 00:01 »








Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #61 il: 22 Ago 2016, 00:05 »
Sei stato grande.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #62 il: 22 Ago 2016, 01:07 »
Grande Cristiano, contentissimo per te. Dopo l'oro di Felipe ieri, oggi anche tu hai avuto il tuo appuntamento con la storia.
Un'altra bella ed emozionante pagina di Lazio...
Applausi a scena aperta e mi da i brividi il solo pensare a che cosa hai provato dopo il gol.
Molti Laziali stasera erano in campo con te che ti spingevano.
Daje, che magari è solo l'inizio....

Offline eandiamo

*
7404
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #63 il: 22 Ago 2016, 08:30 »
A chi lo dedichiamo questo gol??

Domanda retorica.
Però alla dedica per keita aggiungerei quella al netter (non ricordo chi) che appena saputo dell'assenza dello pseudo campione ha detto che avremmo perso.
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #64 il: 22 Ago 2016, 08:42 »
Al tuo gol la mia esultanza già gioiosa x un gol della Lazio,si è moltiplicata!
Laziale, bravo e faccia pulita, te la sei meritata una serata così.
Confermerei comunque l'idea del prestito,x giocare e maturare facendo i giusti passi.
Bravo Cristiano.

Offline Daniela

*****
26049
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #65 il: 22 Ago 2016, 09:18 »
Complimenti Cristiano!!! :ssl  :since :since :ssl


Spero si tratti del primo di una serie di tanti gol che incornicino una splendida carriera
In becco all.aquila aquilotto mio!!!
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #66 il: 22 Ago 2016, 09:32 »
volevo mettere un bel video ma niente... se lo trovo altrove ve lo posto (p.s. io toglierei ste restrizioni su alcune parole sinceramente)


Bellissimo il volo del tifoso dagli spalti quando Lombardi arriva alla vetrata   :) :since

Tra l'altro, poco prima della partita avevano caricato questo video. 15 minuti di Lombardi. 

Offline Alexxio

*****
11485
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #67 il: 22 Ago 2016, 09:39 »

Offline Alcares

*
5524
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #68 il: 22 Ago 2016, 10:10 »
E' presto per giudicarlo, ma non posso non sottolineare il piglio da calciatore navigato con cui ha approcciato la gara.

Impressionante.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #69 il: 22 Ago 2016, 10:18 »
E' presto per giudicarlo, ma non posso non sottolineare il piglio da calciatore navigato con cui ha approcciato la gara.

Impressionante.
Io sottolinerei pure il fatto che questo ragazzo non sfigura in serie A (certo solo una partita etc...) e fa fatica a trovare una maglia da titolare in B.

Offline Alcares

*
5524
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #70 il: 22 Ago 2016, 10:46 »
Io sottolinerei pure il fatto che questo ragazzo non sfigura in serie A (certo solo una partita etc...) e fa fatica a trovare una maglia da titolare in B.
Io sono sempre più convinto del fatto che i prestiti per i giovani vadano regolamentati in modo adeguato.

Tanto si sa che è una squadra di categoria inferiore che vede la mal parata s'affida al 32enne di sicuro affidamento anziché al 20enne che non è manco suo.

A meno che il giocatore in questione non dia già affidamento, ma quel punto te lo tieni, visto che la Lazio ha (ahimè) la dimensione giusta per farli crescere certi giocatori. 

A livello nazionale, ha poco senso imporre giocatori cresciuti nel vivaio a squadre di serie A (che tanto li mettono in lista ma gli fanno fare spezzoni), se non si implementa un qualche aiuto proveniente anche dalle serie inferiori dove i giocatori possono fare veramente esperienza senza bruciarsi.

Offline paolo71

*****
19189
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #71 il: 22 Ago 2016, 10:53 »
Bravo Cristiano, su quella palla sei arrivato a cento all'ora tanta era la voglia.
Hai la stoffa.

Offline eandiamo

*
7404
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #72 il: 22 Ago 2016, 11:59 »
Detto inter nos, la prova di ieri ha confortato la società sull'eventuale acquisto di qualcuno in quel ruolo.
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #73 il: 22 Ago 2016, 12:09 »
Io sottolinerei pure il fatto che questo ragazzo non sfigura in serie A (certo solo una partita etc...) e fa fatica a trovare una maglia da titolare in B.

Lombardi e insieme a lui tanti altri ragazzi che escono dai settori giovanili hanno il solo torto di non diventare da subito delle plusvalenze.

Offline Thorin

*
3078
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #74 il: 22 Ago 2016, 12:12 »
Ieri è stato veramente un grande! Abbiamo bisogno di ragazzi come lui, altro che mandarlo in prestito!

Offline fiord

*
6452
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #75 il: 22 Ago 2016, 12:44 »


Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #76 il: 22 Ago 2016, 13:47 »
Io sono sempre più convinto del fatto che i prestiti per i giovani vadano regolamentati in modo adeguato.

Tanto si sa che è una squadra di categoria inferiore che vede la mal parata s'affida al 32enne di sicuro affidamento anziché al 20enne che non è manco suo.

A meno che il giocatore in questione non dia già affidamento, ma quel punto te lo tieni, visto che la Lazio ha (ahimè) la dimensione giusta per farli crescere certi giocatori. 

A livello nazionale, ha poco senso imporre giocatori cresciuti nel vivaio a squadre di serie A (che tanto li mettono in lista ma gli fanno fare spezzoni), se non si implementa un qualche aiuto proveniente anche dalle serie inferiori dove i giocatori possono fare veramente esperienza senza bruciarsi.

Dispiace dirlo, ma l'unica formazione che lavora bene con i giovani nel passaggio dalle giovanili al professionismo sono le merde (che, ribadisco, magari morono presto e male  :) :asrm ), tramite appoggi con le altre società di serie A, B ed estere (vedere gli esempi di sanabria e ponce, quest'ultimo già in gol all'esordio con il Granada) e formule che favoriscono realmente la valorizzazione del giocatore.
Che poi il prodotto del vivaio non è che deve giocare per forza di cosa con la società di appartanenza, ma essere anche, e soprattutto, fonte di plusvalenza e di scambio.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #77 il: 22 Ago 2016, 13:53 »


Poi dice perché uno è innamorato di questo sport...

Offline andyco

*****
13365
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #78 il: 22 Ago 2016, 13:58 »
Bravissimo, ottimo esordio, bella partita fatta di grinta e volontà, ma con i piedi ha sbagliato due appoggi che avrebbero messo Immobile in porta.
Bravo, in becco all'aquila ma quando sarà il momento dovrà tornare in panchina.

Offline Alcares

*
5524
Re:In becco all'aquila Cristiano Lombardi!
« Risposta #79 il: 22 Ago 2016, 14:30 »
Bravissimo, ottimo esordio, bella partita fatta di grinta e volontà, ma con i piedi ha sbagliato due appoggi che avrebbero messo Immobile in porta.
Bravo, in becco all'aquila ma quando sarà il momento dovrà tornare in panchina.
Cioè, per due passaggi già bocciato?  :o
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod