Inter-Juventus

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Murmur

*****
16427
Re:Inter-Juventus
« Risposta #100 il: 16 Apr 2010, 23:40 »
aggiungo, scusate, io non l'ho vista, leggo i giuventini che si lamentano pesantemente dell'arbitro. Chi mi illumina?

Offline giamma

*
741
Re:Inter-Juventus
« Risposta #101 il: 16 Apr 2010, 23:42 »
aggiungo, scusate, io non l'ho vista, leggo i giuventini che si lamentano pesantemente dell'arbitro. Chi mi illumina?
Quando hai l'abitudine a ricevere favori se non te ne fanno ci si sente rapinati.
Re:Inter-Juventus
« Risposta #102 il: 16 Apr 2010, 23:51 »
aggiungo, scusate, io non l'ho vista, leggo i giuventini che si lamentano pesantemente dell'arbitro. Chi mi illumina?

Hanno menato come fabbri per tutta la partita. C'era un rosso diretto per Chiellini su Stankovic (solo ammonito soltanto perchè erano già in 10,dovevano finire in 9). Se Sissoko,già ammonito per spinte reciproche fa un fallaccio da ammonizione da vero pollo,l'arbitro che ci può fare?

Stessero zitti,va',che i torti arbitrali veri non sanno nemmeno cosa siano.

Offline Pomata

*
12315
Re:Inter-Juventus
« Risposta #103 il: 16 Apr 2010, 23:52 »
Hanno menato come fabbri per tutta la partita. C'era un rosso diretto per Chiellini su Stankovic (solo ammonito soltanto perchè erano già in 10,dovevano finire in 9). Se Sissoko,già ammonito per spinte reciproche fa un fallaccio da ammonizione da vero pollo,l'arbitro che ci può fare?

Stessero zitti,va',che i torti arbitrali veri non sanno nemmeno cosa siano.

e ne aveva fatto un altro su milito 30 secondi prima gia' ammonito. se la cercava su

Offline Murmur

*****
16427
Re:Inter-Juventus
« Risposta #104 il: 16 Apr 2010, 23:54 »
riporto

Giorgio Chiellini è amareggiato per la sconfitta sul campo dell'Inter: "Oggi stavamo facendo bene, ma l'espulsione di Sissoko ha cambiato tutto. Penso l'abbiano visto tutti, la prima ammonizione non ha senso, non esiste. Ma non è solo quello. Samuel ha fatto una quantità di falli incredibile, Motta doveva essere ammonito prima. Insomma, tante piccole cose senza le quali l'Inter oggi non avrebbe vinto nonostante sia una grandissima squadra. Il futuro? Zaccheroni ha la stima di tutti i giocatori, il resto per ora non ci interessa" (Sky)


Alberto Zaccheroni commenta la sconfitta della Juventus sul campo dell'Inter: "Sulla seconda ammonizione a Sissoko non dico niente perchè ero lontano, ma la prima proprio non l'ho capita. Era solo Motta a spingere. Qualcuno mi spieghi il primo giallo di Sissoko perchè proprio non ha senso e l'espulsione ha deciso la partita. Eravamo molto bene in gara, l'avevamo preparata per non dare loro punti di riferimento e stavamo andando bene. Una partita così importante non può essere decisa da un episodio del genere, ci vuole buon senso. Io non parlo mai degli arbitri ma stasera è stato troppo decisivo l'errore. L'Inter è superiore alla Juventus e l'unico modo per giocarcela era quello di mettere in campo più determinazione di loro. Diego nel secondo tempo ha disputato la sua miglior prova della stagione. Oggi non ho visto la differenza che invece evidenzia la classifica" (Sky)

Offline rio2

*
9279
Re:Inter-Juventus
« Risposta #105 il: 16 Apr 2010, 23:55 »
volevo dì na cosa: ma come se fa a preferire pandev a balotelli?

entrato lui l'inter ha cambiato marcia e ha vinto.
Re:Inter-Juventus
« Risposta #106 il: 17 Apr 2010, 00:01 »
Alberto Zaccheroni: "Sulla seconda ammonizione a Sissoko non dico niente perchè ero lontano"

"Diego nel secondo tempo ha disputato la sua miglior prova della stagione"

mesà che era lontano pure nel secondo tempo

Offline Magnopèl

*
49867
Re:Inter-Juventus
« Risposta #107 il: 17 Apr 2010, 01:09 »
Anche questi la faccia come il culo.
Dove andremo a finire?

Online Splash

*****
37952
Re:Inter-Juventus
« Risposta #108 il: 17 Apr 2010, 01:15 »
C'era rigore nettissimo di Chiellini (più ammonizione) per trattenuta su Milito con la palla che era passata e Chiellini che non poteva arrivarci , lo stesso Chiellini che qualche minuto dopo fa un'entrataccia da rosso ai danni di Stankovic e viene soltanto ammonito

zorba

zorba

Re:Inter-Juventus
« Risposta #109 il: 17 Apr 2010, 07:24 »
SANTO SUBITO!



Non ho visto l'incontro in diretta (guardavo "Gran Torino" del mitico zio Clint: a proposito meno male che questa scelta non ha portato fortuna alle zebre bianconere.......).

Leggendo però i vostri commenti e vedendo gli highlights post partita ho capito che questa Inter la possiamo "smucinà" a nostro piacimento nel prossimo scontro diretto all'Olimpico!  :D :D :D












































(E stò a scherzà, dai...........)  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Re:Inter-Juventus
« Risposta #110 il: 17 Apr 2010, 09:02 »
Melo ha dato una randellata a piagnev secondo me da rosso diretto.

Re:Inter-Juventus
« Risposta #111 il: 17 Apr 2010, 10:16 »
boh... o son troppo di parte e non mi accorgo di quello che vedo... o devo proprio aver visto un'altra partita!!
la prima ammonizione è la classima ammonizione di 2 che si spintonano e gli arbitri in quei casi fan sempre cosi'.. o lasciano stare oppure salomonicamente fanno fifty fifty.. la seconda è ineccepibile.. anzi doveva esser data prima! per il resto ha fatto falli da codice penale in continuazione!!! a sentire certi commenti son senza parole!!!

Offline Audrey

*
1408
Re:Inter-Juventus
« Risposta #112 il: 17 Apr 2010, 10:22 »
tralatro il brutto clima che si stava creando nei primi 15-20 min, con grande nervosismo da entrambe la parti, mi è sembrato ben gestito da De Marco, che ha stoppato subito le cattive intenzioni di tutti

(Melo ha pure fatto un fallo direttamente sulla rotula di Sneijder che pensavo saltasse via da sola...)

Online giggio

*****
10660
Re:Inter-Juventus
« Risposta #113 il: 17 Apr 2010, 12:54 »
tralatro il brutto clima che si stava creando nei primi 15-20 min, con grande nervosismo da entrambe la parti, mi è sembrato ben gestito da De Marco, che ha stoppato subito le cattive intenzioni di tutti

(Melo ha pure fatto un fallo direttamente sulla rotula di Sneijder che pensavo saltasse via da sola...)
era damato, il mio preferito per il derby :(
Re:Inter-Juventus
« Risposta #114 il: 17 Apr 2010, 13:17 »
boh... o son troppo di parte e non mi accorgo di quello che vedo... o devo proprio aver visto un'altra partita!!
la prima ammonizione è la classima ammonizione di 2 che si spintonano e gli arbitri in quei casi fan sempre cosi'.. o lasciano stare oppure salomonicamente fanno fifty fifty.. la seconda è ineccepibile.. anzi doveva esser data prima! per il resto ha fatto falli da codice penale in continuazione!!! a sentire certi commenti son senza parole!!!
anche io ho visto la stessa partita, anzi forse doveva esser espulso anche chiellini a tutto quello che avete detto

Offline Audrey

*
1408
Re:Inter-Juventus
« Risposta #115 il: 17 Apr 2010, 14:25 »
era damato, il mio preferito per il derby :(

mi ho confuso... cmq Damato mi è sembrato davvero all'altezza

Offline Pomata

*
12315
Re:Inter-Juventus
« Risposta #116 il: 17 Apr 2010, 14:38 »
Melo ha dato una randellata a piagnev secondo me da rosso diretto.

bruttisimo fallo da rosso, che poi e' quello che ha scatenato spintoni e la prima ammonizione di sissoko

Offline chuck6

*
4550
Re:Inter-Juventus
« Risposta #117 il: 17 Apr 2010, 15:30 »
Non ho visto il match, comunque il cds dà a damato 5,5, e il corsera 7.... mi fido del secondo.
Re:Inter-Juventus
« Risposta #118 il: 17 Apr 2010, 18:46 »
GHIO'
GHIO'
GHIO'
GHIO'
GHIO'
GHIO'
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline arkham

*****
13461
Re:Inter-Juventus
« Risposta #119 il: 17 Apr 2010, 20:29 »
La juve proverà a fare lapartita della vita, giocherà mezzora col coltello fra i denti. Se l'Inter gioca a pallone e finisce il primo tempo indenne (ma anche sullo 0-1 secondo me), alla fine si prende i tre punti.
L'Inter dopo il sorpasso avrebbe potuto mollare, ma NON PUO' farlo controla Juve per mezzo milione di motivi. ragion per cui vincerà, poi starà a noi dar loro un motivo per continuare a spingere in campionato.

Mi autoquoto  8)

tutto secondo copione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod